Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davix

  1. Come ripetuto più volte nel forum, anche da altri, se si continua a prestare il fianco alla giustizia sportiva senza mai reagire, continueranno a picchiare duro. Violare la clausola compromissoria (con la sentenza CEDU vale come la "carta Ronaldo") e andare alla giustizia ordinaria e, se serve, spingersi anche presso le istituzioni europee. Questa è figlia del patteggiamento con Gravina e co., anche perché fossimo andati avanti adesso avremmo pure l'inesistenza della carta Ronaldo dalla nostra e si farebbero davvero male. Siamo abituati a metterci a 90 dal 2006, facciamo schifo. Società senza spina dorsale, l'esatto contrario della juventinità.
  2. Come ripetuto più volte nel forum, anche da altri, se si continua a prestare il fianco alla giustizia sportiva senza mai reagire, continueranno a picchiare duro. Violare la clausola compromissoria (con la sentenza CEDU vale come la "carta Ronaldo") e andare alla giustizia ordinaria e, se serve, spingersi anche presso le istituzioni europee. Questa è figlia del patteggiamento con Gravina e co., anche perché fossimo andati avanti adesso avremmo pure l'inesistenza della carta Ronaldo dalla nostra e si farebbero davvero male. Siamo abituati a metterci a 90 dal 2006, facciamo schifo. Società senza spina dorsale, l'esatto contrario della juventinità.
  3. Prima pagassero lo schifo combinato dal 2006 (e ce ne sarebbe anche prima da dire...) con tanto di pubblico ludibrio e poi possono cambiare proprietà e tutto il resto. Questi vanno avanti ad escamotage tra prescrizioni, telefonate nascoste e proprietà farlo che. Lo ripeto per la milionesima volta: se si vuole ridare credibilità e giustizia al calcio italiano, questi devono farsi un anno in C o in B per le malefatte, essere insultati dagli altri e ripartire. Altrimenti il clima calcistico in questo paese rimarrà sempre tossico.
  4. Davix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unico anno in cui bisogna tenere McKennie, oltre che per le prestazioni soprattutto per il mondiale per club in USA, e non vediamo l'ora di sbolognarlo. Un po' più di lungimiranza a 360 gradi in questa società non mi dispiacerebbe.
  5. Prenderanno 2 piccioni con una fava. Mossa pazzesca.
  6. Siccome da idioti si accettano le condanne, invece di portarli nei tribunali ordinari in Italia e in UE, queste sono le conseguenze. Ovviamente sono al momento chiacchiere, ma in quanti avevamo detto che dopo il 2006 e il 2023, se permetti certe cose, si rifanno puntualmente sotto come i cani randagi? Vanno eliminati, smerdati e messi al gabbio. Col fatto che si tratta di calcio e tifo la si prende sempre a ridere, dimenticando gli interessi di persone e aziende. Fosse per me, mi chiamerebbero Nerone (personaggio in realtà poi riabilitato, per dovere di cronaca).
  7. Partite perse per evidenti errori di A.Sandro negli ultimi 6 anni (specie i mancati fuorigioco perché non saliva), ma rinnovo automatico fatto scattare l'anno scorso con il raggiungimento delle presenze, infortuni a raffica e fatto entrare spesso negli ultimi 5/10 minuti solo per battere il record di Pavel, che giustamente voleva mandarti su Marte. Hai ragione, le bordate di fischi dovresti prenderle tu e non Sandro.
  8. Davix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine rispecchia la nostra politica anche per quanto riguarda i giocatori. Vendiamo continuamente e, oltre a non trovare i sostituti data probabilmente la scarsa competenza sul mercato, andiamo a trasmettere il messaggio che tutti sono di passaggio e possono andare via quando vogliono. E non si tratta solo di un discorso economico. Mai piaciuta questa politica ed è uno dei motivi per cui non vinciamo una beataminchia in Europa. Non impareremo mai.
  9. Davix

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Se mi hanno sospeso per un semplice *, se dico ciò che penso su dirigenza e proprietà vengono le teste di cuoio a prendermi a casa.
  10. Davix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto". Warren G. Bennis Incredibile aver fatto 3 anni con Allegri, davvero incredibile.
  11. Davix

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ovvio, abbiamo in panca il loro miglior alleato. Neanche un interista avrebbe fatto meglio sinceramente. Già questo dovrebbe far capire che è da mandare a casa immediatamente.
  12. Davix

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Negli ultimi 8 anni nessuno in dirigenza ha più capito l'importanza di esterni e terzini, oltre al centrale di centrocampo. Dilettanti, in malafede, allo sbaraglio.
  13. Se non erro rischia, a livello penale, fino a 10 anni di reclusione. Sarebbe da buttare la chiave con questi porci.
  14. Società che passa da gesti nobili come questo a totale noncuranza dei propri tifosi e della propria reputazione. Davvero inspiegabile.
  15. La rinuncia dovrebbe essere riferita però alla causa dei 444 milioni al TAR. L'eventuale revisione del processo sportivo non dovrebbe avere nulla a che fare con il risarcimento. Detto ciò, è palese il dolo e la malafede nella rinuncia al ricorso a pochi mesi dalla sentenza della CGUE sulla Superlega. Elkann è il male della Juve, una neoplasia nata nel 2004 dopo la scomparsa dell'ultimo baluardo Agnelli. Dovremmo pregare affinché la Juve torni in mano ad Andrea Agnelli, juventino appassionato e amante del nome e della dignità della Juventus, nonostante abbia commesso errori nella gestione della società nel suo ultimo periodo, anche se il covid ha stravolto tutti i piani.
  16. A livello personale sicuramente, ma la revisione del processo sportivo a cui ha più volte fatto riferimento Agnelli era riferita ovviamente alla Juve ed ai 2 scudetti tolti dai mafiosi della FIGC.
  17. Ma non si potrebbe a quel punto chiedere la revisione del processo sportivo, il cosiddetto art. 39 con tanto di annessione delle nuove prove come disse Agnelli qualche anno fa?
  18. Una volta cresciuti poi vanno via, se non prima. I giovani vanno usati, 2, 3 o 4 e squadra affiancata da gente abituata a vincere, sennò crescono un paio di palle. Visione distorta a 360 gradi.
  19. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ah certo, anche perché il famoso corto muso, con cui vinceva campionati, è bello che finito. Quindi tanto vale arrivare in Champions creando qualcosa. Il problema è che con lui non si crea un beneamato catso.
  20. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ovviamente, un classico. Se non puoi vincere uno a zero, almeno pareggiala. Filosofia che ci perseguita a vita e che finirà per non farci avere più tifosi. A chi piace questo schifo di mentalità?
  21. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se dico cosa davvero ci sarebbe da fare mi bannano fino al 2026, visto che per aver chiamato Allegri fifone dopo l'Inter mi hanno dato 3 giorni. Società, e anche i tifosi molto probabilmente, da rifondare.
  22. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nonostante una prestazione decente, mai visto una squadra più "depallata" e senza voglia di vincere di questa.
  23. Davix

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Con l'Inter mi sono beccato 3 giorni di ban per averlo apostrofato, in realtà non io ma Tevez e Ronaldo, * (fifone o cagasotto), termine che incredibilmente viene vietato. Misteri di questo forum.
  24. Davix

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    A forza di sentirselo ripetere dal proprio allenatore, alla fine hanno davvero iniziato a correre per il quarto posto. Mediocri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.