Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Content count

    4,095
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dany-aq last won the day on March 29 2016

dany-aq had the most liked content!

Community Reputation

1,469 Eccellente

1 Follower

About dany-aq

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/22/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,985 profile views
  1. È perché scusa? Marcelo ha fatto più pena di Sandro, ha 3 anni di più, costa parecchio e prende uno sproposito.
  2. Ma Renga ieri non aveva detto che era saltato tutto? Su Chiesa mi tengo stretto D. Costa e investo i soldi su altri profili.
  3. Perciò deve sbolognare il livornese, così ci si libera di Mandzukic, Khedira e forse pure Matuidi.
  4. Ho letto il titolo e mi è venuto un conato 🤮
  5. Con Guardiola CR7 potrebbe solo fare la punta centrale, cosa che non so se lui gradisce.
  6. Io per la prima volta in 5 anni ho sentito Allegri ricriminare per gli infortuni e, in qualche modo, ricondurre ad essi l'eliminazione. Un alibi che non aveva mai tirato fuori in passato.
  7. Ribadisco, non festeggiare é da ingrati.
  8. È giusto essere incazzati per la Champions. Ma è altrettanto ingiusto non essere contenti per uno scudetto stravinto a Pasqua. Forse ogni tanto bisognerebbe ripensare alle purghe della Juve cobolliana, e riconnettersi con la realtà!
  9. Io ho provato a farmi un'idea ricollegando un po' quello che si è detto e scritto in questi ultimi mesi. Credo che A.A. abbia già deciso da qualche mese di cambiare Allegri e aveva individuato Zidane come successore. Ricordo di aver letto da qualche parte che lui voleva il francese mentre Paratici spingeva per Guardiola e, in subordine, per Conte. Non mi è chiaro il motivo per cui Zidane sia saltato, ma penso che attualmente i candidati siano questi due, con Guardiola preferito a Conte, ma che deve prima vedere che intenzione ha lo sceicco e vedere come finisce la lotta per il campionato. Non vedo altri allenatori plausibili.
  10. Arbitro che giustamente non fischia nulla delle continue simulazioni dei napoletani. In Italia il 90% di queste sceneggiate gli vengono sistematicamente fischiate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.