Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Content count

    11,150
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

dany-aq last won the day on December 29 2019

dany-aq had the most liked content!

Community Reputation

3,078 Guru

1 Follower

About dany-aq

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,146 profile views
  1. Ma questo significa possibilità di un nome a sorpresa (es: Spalletti) oppure significa conferma dell'attuale pseudo-allenatore ?
  2. Io penso che alla Juve serva uno scheletro "duro" : portiere, centrocampista e attaccante che faccia gol. Per il resto si possono adattare quelli che abbiamo, che per me non sono affatto scarsi. Il top attualmente ci serve a centrocampo e di centrocampisti top io vedo solo Pogba, per età e voglia di riscatto. Per prendere lui, sacrificherei Dybala. Donnarumma sarebbe un altro top a mio avviso, da non lasciarsi sfuggire. Il discorso attacco é più complesso: per me Morata va rispedito al mittente e va preso uno che faccia gol, e tra tutti gli attaccanti prendibili, per me Icardi è quello che lo sa fare meglio di tutti. In più ha una gran voglia di riscatto, conosce il campionato italiano e potrebbe non costare uno sproposito. Ronaldo per me è un fenomeno, ma oggettivamente ritengo che non sia più sostenibile e quindi lo venderei. In avanti, piaccia o non piaccia, abbiamo due giocatori che sono giovani e vanno valorizzati: Chiesa e Kulusevsky; e l'unico modo per valorizzarli e farli giocare in un 4-3-3 come esterni di attacco. Per cui per me la formazione più logica in rapporto ai giocatori che abbiamo, a quelli prendibili e alle spese sostenibili, è questa: Donnarumma Danilo De Ligt Bonucci Emerson P. Arthur Locatelli Pogba Kulusevski Icardi Chiesa All. M. Allegri
  3. Che notizia, di preciso? Me la sono persa!
  4. Calciopoli non può essere paragonata ad una situazione debitoria, sono due "entità" troppo differenti, non assimilabili neppure sotto il principio della manifesta ingiustizia.
  5. Lo sanno tutti che loro hanno in Gosens uno dei punti forti. Io metterei Danilo terzino e Cuadrado davanti.
  6. Ahah, questo non lo sapevo 😅 E uno così lo fanno scrivere di finanza su calcio&finanza? Mah
  7. Per Calciomercato.com, articolo scritto da Gianluca Minchiotti... (Il cognome è tutto dire) va tutto bene: IL PEGGIO E' ALLE SPALLE - Come ha spiegato l'esperto di calcio e finanza Marco Bellinazzo nella diretta Twitch di calciomercato.com, per i nerazzurri "il periodo peggiore è alle spalle perché con le certezze sportive si stanno materializzando anche le certezze societarie". E ancora: "L'accordo che sarà sottoscritto a breve sul prestito che garantirà all'Inter di arrivare serenamente a fine stagione permetterà a Suning di programmare una nuova stagione di rafforzamento". L'Inter quindi guarda con forza rinnovata al futuro, ancora con la famiglia Zhang sul ponte di comando e con un nuovo partner di minoranza al posto di Lion Rock. MEGLIO DELLA JUVE - Sul mercato, poi, la situazione che si profila grazie al probabilissimo scudetto, alla Champions sicura e alla fine degli scossoni societari, è quella di una maggiore tranquillità di fronte alle offerte che arriveranno per i top player della rosa interista. Se guardiamo alla concorrenza italiana, l'Inter avrà meno necessità di vendere un big rispetto alla Juventus, che entro il 30 giugno cerca plusvalenze per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Detto che di fronte ad offerte monstre in questo periodo storico del calcio italiano nessuno è incedibile, né all'Inter, né alla Juve, né al Milan, va però sottolineato che in questo momento, grazie ai risultati sportivi e al modo in cui il suo management ha saputo reggere alla crisi societaria, l'Inter può guardare con più forza al mercato, sia a quello in entrata che a quello in uscita. Con la fiducia di poter resistere agli assalti, che ci saranno, per i vari Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella e Bastoni...
  8. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Donnarumma per Szcesny sarei contentissimo.
  9. Da quando c'è una situazione Oggettiva di forte difficoltà di Suning e, di conseguenza, dell'inda. La notizia è credibilissima aldilà della credibilità del giornalista.
  10. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi stanno trattando?
  11. Quindi potrebbe essere che il famigerato prestito ponte di GS sia stato di 50/60 milioni invece che di 250 come sostenuto da qualche giornalaio?
  12. Comunque è quantomeno strano che il corriere dello sport di Zazzaroni a fine marzo dica che c'è il prestito ponte e dopo 15 giorni Zazzaroni, alla radio, riferisca che servono 170 milioni.
  13. Io non capisco che fine abbia fatto il "finanziamento ponte", che era stato dato per sicuro a fine marzo e che doveva servire proprio a pagare le pendenze e questi adempimenti previsti fino a giugno (compresi i premi scudetto). Se le parole di Zazzaroni sono vere, ciò vorrebbe dire che non c'è stato nessun prestito e, quindi, nessuno pagamento (comprese le famose rate dei giocatori).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.