Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Numero contenuti

    3.624
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dany-aq ha vinto risale al 29 Marzo 2016

dany-aq ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.355 Eccellente

1 follower

Su dany-aq

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.825 visite nel profilo
  1. Io glielo soffierei solo per metterla nel ciulo a Marotta
  2. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo prendiamo per Cuadrado, va bene. Se lo prendiamo per D. Costa facciamo una megastronz...... A meno che non sia il sacrificio per arrivare a Pogba.
  3. Ma chi sarebbe questo Aguirre?
  4. Le statistiche creano i dati probabilistici. Quello che dici tu (se si infortunano 10 giocatori dell'Atletico) sono variabili che non c'azzeccano nulla, perchè allo stesso modo potrebbe accadere ai giocatori della Juve l'imponderabile. Per cui la probabilità (che deriva da dati statistici) è una cosa, la possibilità è un altra cosa, i miracoli che ognuno di noi auspoica un'altra cosa ancora. E qui direi di chiuderla 👍
  5. Comunque sei testardo forte, è! E' proprio sul campo delle probabilità che saremmo (quasi) spacciati: l'Atletico non è mai stato stato eliminato dopo aver vinto l'andata in casa; In una sola occasione l'Atletico ha perso in trasferta con 3 gol di scarto in una sfida ad eliminazione; Negli ultimi 6 anni, tra campionato e coppe, l'Atletico ha perso solo 5 volte con uno scarto di 3 gol Quindi, come dicevo nella mia prima risposta, a mio giudizio è POSSIBILE passare, ma poco PROBABILE (10-15%).
  6. Sei partito dalla stupidaggine di non capire la differenza tra possibilità e probabilità per arrivare a partorire quest'altra fesseria che non c'azzecca nulla. Le cose 2: o proprio non ci arrivi o stai facendo flame. Spero sia la prima.
  7. Si, infatti una l'abbiamo vinta incontrando il peggior Manchester della stagione con i giocatori in rotta con l'allenatore (e grazie al palo di Pogba} e l'altra l'abbiamo persa per la cagaccia che ha preso al mister a 10 minuti dalla fine (Fellini - Barzagli).
  8. La faccio più semplice: è possibile che la Juve faccia la partita perfetta, e che faccia 3 a 0, oppure che venga espulso uno dell'Atletico dopo pochi minuti e si metta tutto in discesa, oppure che vinciamo come fece nel 1989 il Napoli contro di noi segnando al 119" con Renica. Che ciò accada, guardando l'aspetto dal lato oggettivo (gioco della squadra, attitudine a dominare in Europa, capacità realizzativa, coraggio mostrato dall'allenatore, forma fisica dei nostri, etc.) è assai improbabile (diciamo un 10/15% di probabilità). Forse così ti è più chiaro.
  9. Io vorrei fare una considerazione: ma siamo così sicuri che Cristiano non possa giocare se non a fianco di Mandzukic? No perché io nel Portogallo l'ho visto giocare da punta supportato da Guedes e B. Fernandez.
  10. Nessun cappello, sono due cose distinte: possibilità e probabilità.
  11. Cosa possibile, ma non probabile. È diverso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.