Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Numero contenuti

    3.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dany-aq ha vinto risale al 29 Marzo 2016

dany-aq ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.261 Eccellente

1 follower

Su dany-aq

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.588 visite nel profilo
  1. articolo scritto palesemente come reazione emotiva alla eliminazione della propria squadra del cuore per mano del PSV.
  2. dany-aq

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    ma perchè continuano a dire che con l'acquisto di CR7 abbiamo il bilancio in rosso fino al 2022? Non l'ho capita
  3. Art. 39, comma 2: "La Corte federale di appello può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto......". Norma modellata su quella penale disposta dall'art. 630 c.p. ( se dopo la condanna sono sopravvenute o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il condannato deve essere prosciolto a norma dell'articolo631). Il decreto con cui palazzi dichiara la prescrizione, così come le prove emerse in sede penale nel processo Calciopoli, costituiscono sicuramente "nuove prove" che dimostrano che la Juve doveva essere prosciolta, non fosse altro perchè la sentenza sportiva condanna la Juve in quanto ritenuta l'UNICA ad adottare certe condotte. Tralsciando il discorso di merito (ovvero tutta la filippica sulla sentenza sportiva che tutti sappiamo e conosciamo a memoria), la mia domanda era di ordine puramente tecnico-processuale: perchè Agnelli invece di presentare un ricorso in cassazione su questioni procedurali (competenza) non è andato dritto sulla revisione ex art. 39 CGS? E' più chiaro così?
  4. Non hai capito tu. Quello che dico è perchè la Juve non abbia chiesto la revisione delle sentenze sportive ai sensi dell'art. 39 del CGS una volta scoperto i fatti nuovi (ovvero il medesimo comportamento dichiarato da palazzi, seppur non punibile per sopravvenuta prescrizione)
  5. Non ho mai capito perché, dopo la relazione di Palazzi, la Juve non abbia chiesto la riapertura del processo sportivo. Continuare ad agire in sede civile non ha senso.
  6. Per me ha bisogno di riposare. Io col Torino lo farei partire dalla panchina e, se dovesse servire, lo farei entrare. C'è D. Costa tornato in forma e Dybala che ha riposato, Cristiano può tranquillamente riposarsi un po'.
  7. dany-aq

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Quindi rinascono con Antonio ?
  8. Credo che siamo tutti d'accordo che la più facile da affrontare sia lo Shalke 04, mentre da evitare, per un verso o per un altro, sono Atletico e Liverpool.
  9. dany-aq

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Speriamo che col Torino panchina Mandzukic e Pjanic e mette Costa e E. Can.
  10. dany-aq

    [Live] Young Boys - Juventus 2-1

    A me sembra fallo dello svizzero e non di Sandro.
  11. scomparirebbero per tutti e sarebbero spalmati a seconda delle varie competizioni europee
  12. mah, non mi piace. Io sono un amante del campionato con le competizioni europee del mercoledi. Anzi, fosse per me, rimetterei la vecchia coppa dei campioni, in cui partecipavano solo le squadre vincitrici dei rispettivi campionati.
  13. va bene il 4-4-2, ma nons arebbe stato meglio far giocare Dybala con una staffetta CR7-Mandzukic, considerato che entrambi verranno schierati Sabato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.