Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Content count

    18,376
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

dany-aq last won the day on December 29 2019

dany-aq had the most liked content!

Community Reputation

5,076 Guru

3 Followers

About dany-aq

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/22/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,800 profile views
  1. Si, ma anche se si rendesse conto di quello che dici tu, non credo sarebbe così stupido da rinunciare al suo l'auto stipendio!
  2. Ragionamento giusto, ma bisogna vedere come vanno le cose extracampo e soprattutto la qualità della squadra il prossimo anno.
  3. Capite il danno che ci fanno con queste penalizzazioni? La proprietà sia pronta ad andare dal GO a chiedere il risarcimento danni!
  4. Non capisco perché un calciatore di 22/23 anni, che gioca da sempre tra serie B e serie A, stabile componente della Nazionale U19 e U21, non possa valere 9 milioni, NOVE milioni!! Cioè qui qualunque operazione fatta dalla Juve viene tacciata fittizia. Mi sembrano atti totalmente insensati del PM Napoletano, che va trasmettendo quisquilie ai vari colleghi d'Italia, sperando di trovare qualche antijuventino come lui.
  5. dany-aq

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vero, sto notando che forse le cose iniziano a cambiare. Si va al Tar, ci si difende in TV, si manda affancvlo l'arbitro.....
  6. dany-aq

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Arbitro vergognoso. Ha fischiato tutto a loro e niente a noi. Comunque partita perfetta: Soulé su Brozovic come fece Sarri con Bernardeschi! Peccato i gol mangiati. Rabiot sontuoso
  7. dany-aq

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Disdetto Dazn, tenuto per ora Now-tv (solo sport) per mio figlio che ama il tennis.
  8. No, mi pare di ricordare che dopo l'operazione al ginocchio ha ridotto drasticamente il suo stipendio durante il suo periodo di convalescenza al Milan proprio perché non riusciva a rientrare.
  9. Pogba dovrebbe avere il buon senso di ridursi lo stipendio, come fece Ibrah
  10. dany-aq

    I convocati per Inter-Juventus

    Preferirei Gatti o Rugani a Bonucci.
  11. Appunto, ho frainteso io, parlavo di gironi Champions. Hai vinto tu.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.