Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Content count

    9,991
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

dany-aq last won the day on December 29 2019

dany-aq had the most liked content!

Community Reputation

2,786 Guru

1 Follower

About dany-aq

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/22/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,824 profile views
  1. Ma che risposta è? Ma quanti anni hai, 8? Ma la sai leggere almeno la classifica? Tu la polvere ce l'hai nel cervello.
  2. L'errore è stato fatto due anni fa quando è stato mandato via Allegri. Ma qui dentro erano tutti eccitati per il calcio champagne che doveva fare sarri e poi Pirlo. Ecco il calcio champagne: la bottiglia adesso sai dove se la devono mettere?
  3. Forse all'ippodromo ci dovrebbero andare i tifosi come te, insieme a nedveed e Paratici
  4. Fanno un pressing sbagliato, idiota, insensato, fuori da ogni logica. 1) Bonucci non ha senso che va ad inseguire Lautaro in qul punto del campo 2) Rabiot fa un pressing isolato senza senso 3) Frabotta avrebbe dovuto stringere e scalare al posto di Bonucci Dò il 60% di colpa a Bonucci, 30% a Frabotta e 10% a Rabiot (perchè va a pressare inutilmente, ma ad essere inutile non è il suo di pressing, ma quello generale di squadra). Errori clamorosi di piazzamento, che danno l'idea di una confusione gestionale e tattica di Pirlo.
  5. Io sogno che AA chieda umilmente scusa e preghi in ginocchio Allegri di tornare
  6. Basterebbe che facessa mea culpa, capisse che non può fare l'allenatore prima di un doveroso percorso amatoriale, e lasciasse la paanchina della prima squadra consentendo ad Agnelli di pregare in ginocchio il suo amico Allegri di tornare in panchina.
  7. Rimpiango Sarri perchè, con una squadra nettamente inferiore, ha vinto almeno lo scudetto e aveva 15 punti in più di quanti ne ha il grande Pirlo. E perchè, da normale allenatore, affrontando l'Inter ha saputo trovare le giuste e logiche contromisure. Da allenatore normale, ciò che Pirlo non è-
  8. Carta bianca nel fare quello che voleva fare 2 anni fa, e che voleva fare pure Sarri: prendere a calci nel cvlo i senatori, Bonucci in primis. Talmente paura, che infatti abbiamo preso due gol su due ripartenze. Manco Del Neri....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.