Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Content count

    6,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dany-aq last won the day on March 29 2016

dany-aq had the most liked content!

Community Reputation

1,831 Guru

1 Follower

About dany-aq

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/22/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,657 profile views
  1. A certo, rispetto al centrocampo composto da Vidal-Pirlo-Pogba-Marchisio, non c'è paragone.
  2. Si, ma l'ho scritto sopra: i costi si valutano con riferimento all'anno. Quando parlo di Erikssen, faccio un discorso relativo al l'ingaggio. Se oggi la Juve sopporta un costo per gli ingaggi di Mandzukic e Can pari ad euro 16,5 milioni lordi, vendendoli libererebbe tale cifra dal monte ingaggi, giusto? Ipotizzando un contratto di 5 anni ad un Erikssen a 10 milioni netti (che sono tanti è!) a bilancio avremmo un costo lordo annuo pari a 15 milioni. Come vedi occuperemo semplicemente uno spazio lasciato libero. Se Paratici riuscisse a piazzare anche Perin e Pjaca, libererebbe altri 7 milioni lordi. Insomma, liberando i di giocatori inutili, potremmo prendere giocatori utili, senza spendere di più a livello di costi di ingaggio. Ma la mia era una ipotesi di scambio Can-Erikssen, che reputo conveniente per entrambe le società.
  3. Pjanic direi che poco tecnico non è. Bentancur è sia tecnico che dinamico. Matuidi è dinamico, seppur poco tecnico. Il problema non è quello, ma il lavoro difensivo garantito da Bernardeschi come più volte spiegato da Sarri, quando parla di "scivolamento" delle mezzali in fase difensiva.
  4. Tutta questa necessità di giocare col rombo (senza trequartista) nasce dal fatto che Ronaldo vuole fare la punta esterna. Se lui accettasse di fare la punta centrale, si potrebbe giocare con il 433 con Cuadrado e Bernardeschi ai lati. Certo ci sarebbe l'ulteriore castrazione di Dybala, che non troverebbe la posizione.
  5. Però il costo va sempre riferito per anno, e un Erikssen - se andassero via Can e Mandzukic - ti costerebbe la stessa cifra, cioè non cambierebbe nulla. Ramsey lasciamolo perdere, giocatore totalmente inaffidabile dal punto di vista fisico, come D. Costa. Il mio centrocampo, per farti capire, sarebbe Pjanic Bentancur Rabiot Erikssen
  6. Speriamo che la squadra sappia fargli un bellissimo regalo domani a Roma!
  7. Addirittura "Molto" superiore non credo: Luis Alberto è tecnico come lo è Pjanic, Leiva distruttore di gioco equivale a Matuidi, Savic sulla carta è più forte di Bentancur, ma il suo rendimento non è più quello di due anni fa. Loro hanno un modulo diverso, che gli consente di schierare mezzali tecniche rispetto a noi che dobbiamo supportare un cadavere portoghese e giocare con un trequartista che tale non è.
  8. Non credo che giochi Dybala, viste anche le assenze di Costa e Ramsey penso lo terrà come opzione in panchina.
  9. dany-aq

    Lazio-Juventus arbitra Fabbri

    Avrei preferito Calvarese.
  10. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo, i vari Bernardeschi, Barella, Sensi, Tonali, Zaniolo, etc, sono giovani italiani che servono, perché formano spesso lo zoccolo duro che ti fanno vincere gli scudetti. Voi reputate un fesso Marotta, che fesso non è per niente. Sul prezzo concordo: forse 40 é vstato troppo, ma certamente non 15. Su questo concordo. Ma il mio discorso era un altro, ovvero che sicuramente non è un trequartista.
  11. Mandzukic pare che va via a gennaio. Erikssen a febbraio lo perdono a zero, per questo ho detto che uno scambio alla pari con Can a gennaio potrebbe essere conveniente per entrambe le società. Se uscisse (come pare) anche Perin, sarebbe un altro risparmio. Col decreto crescita, Erikssen ci costerebbe poco più di Mandzukic.
  12. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardeschi con P. Sousa giocava prevalentemente a destra. Poi se per te è inutile, è una tua opinione. Il dato oggettivo è che a destra esplose tanto da decidere la società ad acquistarlo.
  13. Prende 4,5 netti. Se volessimo offrirgli il doppio, ci costerebbe poco più di quanto ci costa Mandzukic.
  14. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo. Bernardeschi esplose con Paulo Sousa dove giocava nel 4-2-3-1 come esterno a destra. Da trequartista non ha mai giocato e come dice Capello, non ha l'ultimo passaggio per fare quel ruolo.
  15. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che caxxaro che è Momblano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.