Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Numero contenuti

    21.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di dany-aq

  1. Più che fantasia, se la CEDU dovesse sentenziare che è stato violato l'art. 6 della convenzione europea dei diritti dell'uomo, il processo sportivo è nullo, con tutte le conseguenze che anche tu puoi ben immaginare.
  2. Il fondo arabo un po' mi preoccupa
  3. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Non ho detto che ha modificato le norme Uefa; la norma venne approvata dal Consiglio Federale e modificava le regole per iscriversi al campionato con l’adozione del meccanismo dei nuovi parametri Uefa e con la limitazione dell’indice di liquidità collegato al solo campo della possibilità di operare sul mercato.
  4. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Te lo spiego io. Ci riesce grazie ad un emendamento voluto da Gravina nel 2020 sull'assunto che era necessario "mettere al sicuro il sistema"! In realtà, ovviamente, ha messo al sicuro unicamente la sua squadra del cuore (e non scherzo quando dico squadra del cuore, visto che a Castel di Sangro è fatto notorio che tifi Inda). In pratica ha cambiato la regola precedente e fatto in modo che per iscriversi fosse necessario aver pagato i debiti verso tesserati e fisco, oltre al rispetto delle regole Uefa sul rapporto fra costo della produzione e ricavi (l’80 per cento per 20/21, il 70 le successive).
  5. Kostic è un motorino che gioca esterno da sempre, abituato a sacrificarsi su e giù per la fascia. Anderson è un ala che gioca prevalentemente nella metà campo avversaria, poco incline a difendere. Sono due giocatori opposti.
  6. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Come a Maradona, cui sequestrarono il Rolex all’aeroporto appena atterrato
  7. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Devono sicuramente mettere soldi al bilancio, e quest'anno, a differenza dell'anno scorso, non avranno in cassa né gli introiti Champions, né gli 80 milioni delle cessioni di Onana e Brozovic. Per cui l'unico modo è vendere almeno un big, e secondo me l'indiziato principale è proprio Lautaro. L'altro che venderanno a mio avviso, è Dumfries
  8. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Più che altro resto convinto che venderanno Lautaro a 100 e compreranno un sostituto sui 20/30 milioni; tipo Gudmundsson appunto. E 70 a bilancio. Idem con Dumfries e qualche altro.
  9. dany-aq

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Se dopo tutto ciò, comprano anche Gudmonsson a 30 milioni, getto la spugna
  10. Secondo me F. Anderson non è minimamente adatto a giocare a tutta fascia: non ha né il fisico, né l'età per quel ruolo. A centrocampo bisognerà vedere come si adatteranno Cataldi e Guendouzi a giocare a 2, visto che sono abituati da sempre a giocare a 3. Luis Alberto e Zaccagni, invece, tra le linee, potrebbero essere molto pericolosi.
  11. Tra l'altro meglio di questo Chiesa sarebbe persino il Giovinco che fu, figuriamoci Yildiz.
  12. Premesso che Huijsen è Soulè non li toccherei proprio, 60 mln è un prezzo eccessivo. Prezzo giusto per me è 45 milioni. A meno che non si alzi la valutazione di un Barrenechea, tipo a 25 milioni da girare all'Atalanta, e allora a quel punto 60-25 fanno 35: vendiamo Iling a una 15ina di mln e restano 20 milioni che spero la Juve possa pagare.
  13. Ma di Zahng interessa relativamente, io parlo dell'inda nei cui confronti la sentenza di oggi non sortisce alcun effetto.
  14. Cosa cambia in concreto? Mi pare di ricordare che Zhang non percepiva nessuno stipendio dall'Inda. Quindi, il fatto che il credito della CCBA sia esecutivo in Italia, a cosa può servire?
  15. Sappiamo bene che non li faranno fallire, nonostante i conti lo imporrebbero. Ma a me basta che siano ridimensionati per bene.
  16. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ex direttore tecnico dell'Udinese, Atalanta e Roma Pierpaolo Marino ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play. KOOPMEINERS JUVE SI FARÀ – “I soldi chiesti sono tanti, ma si trovano le formule, perché tra Atalanta e Juventus ci sono rapporti tali che secondo me l'operazione la faranno. Koopmeiners e Samardzic penso che non siano due profili in competizione l’uno con l’altro, il primo è da prendere perché pronto subito, l’altro invece sarebbe un investimento per creare un’alternativa valida e proiettarsi verso il futuro. Non penso che uno escluda l’altro”
  17. dany-aq

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato la fonte
  18. Ah ok. É quello che conta per calciopoli. Speriamo si sbrighino
  19. Io mi sono perso: ma Giraudo non era andato alla CEDU (con l'avvocato di Bosman) che aveva dichiarato ammissibile il ricorso? Che fine ha fatto quel procedimento alla CEDU? Perché adesso si è tornati al TAR?
  20. A sto punto lo scenario più plausibile è che Oaktree subentri a Zhang, ponga freno alla emorragia intervenendo sui conti e sulle spese di gestione per ridurre il debito e rendere l'inda più appetibile per futuri investitori. L'unica cosa che non mi quadra, è quella storia del reale valore da attribuire alle quote pignorare da parte di Oaktree.
  21. Però non credo che Oaktree metta soldi per ripianare le perdite o vada in giro a chiedere prestiti a tassi usurai come faceva Zahng. Per logica dovrebbe ridurre i debiti (magari vendendo beni patrimoniali, ovvero calciatori e abbassando i costi) per cercare poi di vendere per recuperare quanto investito.
  22. Però stavolta, a differenza dell'anno scorso, gli mancano i soldi Champions e le entrate-skulate di Onana e Brozovic. Per cui, escludendo che Oaktree i metta soldi, devono vendere almeno un top. E l'indiziato a me sembra Lautaro.
  23. Se è così, conoscendo Marotta, potrebbero vendere almeno 2 giocatori (tipo Lautaro a 100 e Dumfries a 30) rimpiazzandoli con due giovani a basso prezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.