Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ificse decentocelle

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.991 Guru

Su ificse decentocelle

  • Titolo utente
    Ingessateme er carro che me lo sono rotto
  • Compleanno 26/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  1. [HIGHLIGHTS] Olympiakos - Juventus: 0 - 2

    Non lo so, a mio parere e interpretando le parole di Allegri nella conferenza pre Crotone, invito tutti a risentirla perchè secondo me fornisce delle chiavi di lettura, probabilmente è una squadra che sa di essere forte ma che ancora non ha ne la condizione fisica ne l'amalgama (bisogna sempre tenere a debito conto che da tre anni a questa parte Allegri ha dovuto inserire minimo quattro o cinque giocatori nuovi titolari o potenziali titolari) per giocare sempre o molto spesso la partita "giusta" con l'avversario di turno. E in generale anche considerando che per molti giocatori l'obiettivo stagionale più importante saranno i mondiali e prima dei mondiali la fase decisiva per le qualificazioni che ha richiesto per molte nazionali uno sforzo proprio negli ultimi mesi per garantirsi la qualificazione che non era matematica, non è improbabile che la testa non fosse proprio focalizzata sul Benevento. In situazioni del genere appunto la motivazione può fare la differenza. Non a caso Allegri parlava degli scontri diretti e parlava del momento in cui la stagione entrerà nel vivo a febbraio/marzo dove per giocatori come i nostri in una stagione condizionata dai mondiali (anche a livello di calendario) ci possono essere fasi della stagione in cui le motivazioni sono più blande e altre in cui si comincia a fare sul serio in cui le motivazioni fanno la differenza tra una squadra forte ma senz'anima e una forte che gioca da squadra forte e vincente.
  2. [HIGHLIGHTS] Olympiakos - Juventus: 0 - 2

    Partita svagata. Allegri in conferenza stampa pre Crotone ha parlato di motivazioni. Secondo me la Juve attuale ha solo un problema di motivazioni. Ha bisogno degli stimoli che ti arrivano da partite come quella del S Paolo. Non siamo capaci di giocare sottoritmo e questa era proprio la partita da giocare sottoritmo. Avversario indecende ed era chiaro dopo pochi secondi. Fatto il goal abbiamo cominciato a giochicchiare. Del resto contro quei pellegrini non era necessario l'impegno. Ne è uscita fuori una partita bruttina, svogliata, piena di errori banali da una parte e dall'altra, aperta e chiusa da due perle che sono stati i due goal, non abbiamo mai rischiato nulla anche se dagli highlight potrebbe sembrare il contrario. Lascia perdere le occasioni, quando avevano la palla sapevi che non avrebbero mai fatto goal. Si capisce quando una squadra può farti male. Loro erano innoqui. Avversari fintamente impegnati ma sconfitti prima di giocare. Quindi gara inutile in una fase della champions altrettanto inutile. Buona solo perchè sancisce il passaggio alla vera champions.
  3. [HIGHLIGHTS] Olympiakos - Juventus: 0 - 2

    Si si ma tanto non cambia la sostanza delle cose, di fatto giocando un girone osceno si passa agli ottavi, ergo la fase a gironi è utile solo per giustificare la presenza degli sponsor e la adeguata copertura del palinsesto sportivo delle Tv di mezzo mondo. Finito il business comincia il calcio giocato. A Febbraio. Non oggi. Oggi è inutile parlare di calcio proprio perchè pure non giocando il calcio spettacolo una squadra forte comunque passa i gironi. Appunto onora i contratti e a febbraio ne riparliamo e vediamo cosa succede. Se per allora avremo anche cominciato a giocare il calcio che tutti sperano di vedere oppure se scopriremo che la Juve è proprio questa qua e si esalta solo giocando le partite dentro/fuori.
  4. Squadrone!!! Sono con te fratello. Ci credo anche io. Pjaca spaca!!!
  5. Ma per forza Buffon. Come si fa a non votarlo. Piuttosto me so ribaltato quanno che ho letto il voticino a Pereyra....
  6. [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    sono daccordo. Non sarebbe stata nemmeno la mia prima scelta. E non solo non è così mediocre ma è anche il migliore di quelli disponibili. Non ci attacchiamo a Benitez solo perchè è l'unico Allenatore blasonato che forse avremmo potuto contattare, e poi blasonato de che: una champions persa in un primo tempo in cui si è giocato a calcio e vinta quando si è passati alla briscoletta da spiaggia (perchè a questo ha giocato il Milan nel secondo tempo). Sono 4 anni che spende e spande e non vince un tubo, anzi meno di un tubo. Quest'anno è andato come noi, gli anni scorsi come Hodgson, Simoni...ve li ricordate? Se lui è blasonato Lippi cos'è? Quelli veramente forti sono già tutti sotto contratto: Hiddink, Wenger, Ferguson, Capello, Ancelotti, Bilic (il mio preferito in assoluto), Van Gaal. Tolto Lippi che di diritto può essere collocato in questo gruppo, delgi altri nessuno e dico nessuno è così evidentemente meglio di Del Neri. NOn diciamoci balle! stai tranquillo che Palombo e Pazzini non arrivano, non esageriamo eh! Garrone non fa mica rima solo con *. Per gli esterni di qualità io che guardo il calcio internazionale solo su youtube, quello italiano solo a 90 minuto, quindi avrei detto Krasic e Di Maria. Marotta e soprattutto Paratici invece ne masticano sicuramente più di tutti. Vediamo magari se anche fosse vero che alla fine non spenderanno tanti soldi dipenderà da chi avranno comprato. E se arrivasse il Kakà di turno, pagato due soldi che fra due tre anni diventa pallone d'oro? Occhio che è dai tempi di Moggi e compagnia che non vediamo uno staff decente al lavoro. Quest'anno lo staff è decente anzi più che decente. Per giudicare la campagna acquisti io aspetterò la fine dei giochi. E poi vedremo sul campo.
  7. [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    certo che non vedi investimenti adeguati, non li vedo nemmeno io. Non sarà mica perchè il calciomercato non è ancora cominciato e nessuno ha comprato e venduto una bella *?
  8. [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    guarda che oggi questa storia del bilancio ci fa ridere perchè pensiamo a Moratti, La Porta, Florentino Perez, Berlusconi dei bei tempi per il Milan, etc. etc. Ma prima o poi la crisi si farà sentire anche per i ricconi che spendono nel calcio solo per passione o per avere un ritorno di popolarità, perchè i ricavi sono sotto zero e le società spesso sono un buco nero di bilancio. E quando i soldi cominciano a finire Il calcio sarà la prima cosa sulla quale smetteranno di investire. A quel punto vedrete che il fair play economico di cui ora parla Platini, diventerà il must per tutti (gioco forza). Chi avrà già una struttura virtuosa e ad esempio e guarda caso mi verrebbe da dire, uno stadio di proprietà sarà mille passi avanti agli altri e soprattutto sarà in una posizione egemonica di mercato. E secondo me non ci sarà molto da aspettare, guarda come Berlusconi si è sfilato gradualmente dal milan negli ultimi due anni, le pratiche di divorzio sono la mazzata finale per il Milan (non per lui ovviamente che rimane quello che è) e questo lo sta obbligando a disfarsi del suo giocattolo preferito (dopo la topa s'intende). E un ridimensionamento avverrà per tutti nel giro di un paio di anni...calma e sangue freddo.
×