Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ificse decentocelle

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.013 Guru

Su ificse decentocelle

  • Titolo utente
    Ingessateme er carro che me lo sono rotto
  • Compleanno 26/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

9.814 visite nel profilo
  1. Ti ringrazio per la Tua visita nel mio profilo ! E se Tu sei di Centocelle ...in anni passato ho abitato in V.le Adriatico.Montesacro per più di 10 anni ! Ciao!Stefano!

  2. Hai la mia totale solidarietà. Qui dentro non hanno davvero idea di come ci si debba comportare. Hai fatto benissimo a rispondere, certe cose davvero non si possono leggere.

  3. ificse decentocelle

    [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    sono daccordo. Non sarebbe stata nemmeno la mia prima scelta. E non solo non è così mediocre ma è anche il migliore di quelli disponibili. Non ci attacchiamo a Benitez solo perchè è l'unico Allenatore blasonato che forse avremmo potuto contattare, e poi blasonato de che: una champions persa in un primo tempo in cui si è giocato a calcio e vinta quando si è passati alla briscoletta da spiaggia (perchè a questo ha giocato il Milan nel secondo tempo). Sono 4 anni che spende e spande e non vince un tubo, anzi meno di un tubo. Quest'anno è andato come noi, gli anni scorsi come Hodgson, Simoni...ve li ricordate? Se lui è blasonato Lippi cos'è? Quelli veramente forti sono già tutti sotto contratto: Hiddink, Wenger, Ferguson, Capello, Ancelotti, Bilic (il mio preferito in assoluto), Van Gaal. Tolto Lippi che di diritto può essere collocato in questo gruppo, delgi altri nessuno e dico nessuno è così evidentemente meglio di Del Neri. NOn diciamoci balle! stai tranquillo che Palombo e Pazzini non arrivano, non esageriamo eh! Garrone non fa mica rima solo con *. Per gli esterni di qualità io che guardo il calcio internazionale solo su youtube, quello italiano solo a 90 minuto, quindi avrei detto Krasic e Di Maria. Marotta e soprattutto Paratici invece ne masticano sicuramente più di tutti. Vediamo magari se anche fosse vero che alla fine non spenderanno tanti soldi dipenderà da chi avranno comprato. E se arrivasse il Kakà di turno, pagato due soldi che fra due tre anni diventa pallone d'oro? Occhio che è dai tempi di Moggi e compagnia che non vediamo uno staff decente al lavoro. Quest'anno lo staff è decente anzi più che decente. Per giudicare la campagna acquisti io aspetterò la fine dei giochi. E poi vedremo sul campo.
  4. ificse decentocelle

    [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    certo che non vedi investimenti adeguati, non li vedo nemmeno io. Non sarà mica perchè il calciomercato non è ancora cominciato e nessuno ha comprato e venduto una bella *?
  5. ificse decentocelle

    [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    guarda che oggi questa storia del bilancio ci fa ridere perchè pensiamo a Moratti, La Porta, Florentino Perez, Berlusconi dei bei tempi per il Milan, etc. etc. Ma prima o poi la crisi si farà sentire anche per i ricconi che spendono nel calcio solo per passione o per avere un ritorno di popolarità, perchè i ricavi sono sotto zero e le società spesso sono un buco nero di bilancio. E quando i soldi cominciano a finire Il calcio sarà la prima cosa sulla quale smetteranno di investire. A quel punto vedrete che il fair play economico di cui ora parla Platini, diventerà il must per tutti (gioco forza). Chi avrà già una struttura virtuosa e ad esempio e guarda caso mi verrebbe da dire, uno stadio di proprietà sarà mille passi avanti agli altri e soprattutto sarà in una posizione egemonica di mercato. E secondo me non ci sarà molto da aspettare, guarda come Berlusconi si è sfilato gradualmente dal milan negli ultimi due anni, le pratiche di divorzio sono la mazzata finale per il Milan (non per lui ovviamente che rimane quello che è) e questo lo sta obbligando a disfarsi del suo giocattolo preferito (dopo la topa s'intende). E un ridimensionamento avverrà per tutti nel giro di un paio di anni...calma e sangue freddo.
  6. And so we are told this is the golden age

    And gold is the reason for the wars we wage

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.