Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

indiesnob

Utenti
  • Numero contenuti

    397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che indiesnob ha vinto risale al 29 Marzo 2017

indiesnob ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.528 Guru

Su indiesnob

  • Titolo utente
    Juventino dolce e severo
  • Compleanno 09/05/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mannheim - Deutschland
  1. Il calcio italiano deve ripartire da persone competenti e che amano la nazionale come Gigi. Spero davvero per lui che finita la sua gloriosa carriera possa entrare nei ranghi della Federazione e aiutare la ricostruzione, magari insieme ad Andrea Pirlo. Le sue lacrime fanno davvero male. Avrebbe meritato di raggiungere il sesto mondiale. Tuttavia, da grande uomo di sport qual è, spero che il fatto che non meritassimo di qualificarci lo aiuti a superare e a razionalizzare la delusione. Ti voglio bene, Gigi!
  2. Certo. Perché dovrebbe? È molto legato alla Nazionale, il CT lo convoca. Non mi sembra che punti pistole alla tempia.
  3. Le convocazioni le fa Ventura. Eventualmente, è lui il problema. Di certo, non Barzagli. Si leggono cose assurde sui nostri giocatori. Neanche nel forum del Napoli si arrivano a sostenere certe teorie.
  4. Il mio giocatore preferito di questi anni. Fenomeno assoluto, sarebbe un sogno vederlo alla Juve!
  5. Se i soldi saranno destinati all'acquisto di giocatori, piuttosto che allo sviluppo delle società, direi che potremo scordarci di tornare ad essere appetibili e competitivi. Accadrà quanto è accaduto già negli anni '90, con società gestite da arrivisti bancarottieri che sono state salvate da leggi ad hoc oppure sono sparite dal calcio che conta.
  6. Al momento sono stime. In ogni caso, sarebbe deleterio effettuare questa redistribuzione senza vincolare parte dei fondi TV alla patrimonializzazione delle società e allo sviluppo dei vivai.
  7. Vorrei chiedere a Barillà se pensa che la sentenza di primo grado sulla questione biglietti possa trasformarsi in un'assoluzione piena. Un saluto al grande Mauro German!
  8. Voto mercato: 6.5 Voto difesa: 4.5 (non per Bonucci, ma per il mancato arrivo di un titolare a destra). Voto centrocampo: 7 (abbiamo aumentato la qualità complessiva) Voto attacco: 8 (varietà e qualità, avrei ben visto una cessione di Cuadrado). Giocatore da cui mi aspetto di più: Douglas Costa. Peccato non aver preso né Keita né Schick. Del resto, quando le squadre sono coalizzate contro di te, c'è poco da fare.
  9. Per Romeo: quanto siamo vicini a Pellegri e Salcedo? Grazie mille, Romeo e Marika!
×