Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indiesnob

Utenti
  • Content count

    3,090
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

indiesnob last won the day on March 29 2017

indiesnob had the most liked content!

Community Reputation

3,426 Guru

About indiesnob

  • Rank
    Juventino dolce e severo
  • Birthday 05/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

14,980 profile views
  1. Lo scetticismo è motivato, gli insulti non. Come sempre parlerà il campo e come sempre l'obiettivo dovrà essere vincere. Il resto lo lasciamo agli altri. Spero solo non sia il preludio ad un mercato inadeguato.
  2. indiesnob

    Grazie Max

    Grazie Max. Sei un grande allenatore!
  3. Ciao, hai la casella piena!

  4. Secondo me, per la dirigenza considera certi acquisti come rischi calcolati. Ad esempio, Khedira ha giocato parecchio nella sua seconda e terza stagione da noi ed è naturale che un giocatore come Khedira a parametro zero rappresenti un acquisto sicuramente interessante. Il problema è quando infarcisci la rosa con questi giocatori, i rischi tendono ad accumularsi e la squadra rischia di arrivare alle occasioni importanti con un quarto di rosa convalescente e un altro quarto fuori per infortunio. In questo modo diventa difficile dare alla squadra intensità e identità.
  5. Al di là di tutti i discorsi che si possono fare, è inutile avere una rosa di 25 giocatori se poi ogni settimana se ne hanno a disposizione una quindicina. Il problema degli infortuni è davvero molto grave e ci danneggia ogni anno (anche se quest'anno abbiamo avuto tanti infortuni particolari). Se lo staff tecnico non è cambiato, immagino che questo problema sia legato alle caratteristiche dei giocatori stessi. In tal caso, a mio avviso, occorre cambiare strategia sul mercato e puntare magari a giocatori più affidabili anche se meno forti.
  6. Non ci sono parole. Personalmente, i suoi commenti ti rimanevano impressi per la loro capacità di sdrammatizzare. Condoglianze alla famiglia e a tutte le persone cui era caro.
  7. Tiferò come sempre, ma il passaggio del turno è quasi impossibile. L'impresa di Madrid è un esempio di come un risultato così negativo all'andata sia così difficile da ribaltare. L'Atletico è la squadra che ci ha messo in maggiore difficoltà in questi anni (senza considerare le finali). In tre partite contro di loro, le volte che siamo stati pericolosi si contano sulle dita di una mano.
  8. Mandzu non ha toccato l'atalantino e Chiellini ha preso la palla. Ieri, la famosa gestione dei cartellini è stata ridicola.
  9. Finalmente un commento che si discosta dal quoque tu.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.