Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

12r56

Utenti
  • Content count

    1,957
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

417 Buona

7 Followers

About 12r56

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    puglia-svizzera

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,461 profile views
  1. 12r56

    Il calcio dopo l'apocalisse

    La voglia della stragrande maggioranza, sarebbe quella di non cambiare nulla e di ricominciare esattamente da dove ci si è fermati. In realtà cambieranno parecchie cose. Nel mondo in generale ed in Italia in particolare, ci saranno molti, ma molti piu' morti di fame e disperati di quanti ve n'erano prima del virus e siccome il numero sarà davvero elevato, condizionerà in maniera considerevole anche la vita di chi, per ora, non è stato colpito personalmente dal virus e/o dal disastro finanziario che lo accompagna. Sarei quindi portato a pensare che anche il mondo del calcio tra cinque o sei mesi sarà un tantino diverso da come era un mese fa.
  2. quante e quali stronzhate mi tocca ancora leggere su questo argomento... Scritte da "Juventini" poi..."juventini"che dopo 14 anni ancora non hanno capito una segha di farsopoli e che ancora stanno a: "Moggi non era uno stinco di santo". Peppiascere...
  3. Continuo a sostenerlo da quando sono "scoppiati i disordini" legati alla pandemia, la cosa piu' sensata e giusta da fare sarebbe quella di annullare definitivamente il campionato, senza promozioni né retrocessioni in tutte le categorie e pregando (ognuno i propri dei) che si possa riprendere (in tutti gli sport) per la fine dell'estate prossima. Non dimentichiamo che investire (tanti) soldi in una squadra di pallone (o di qualsiasi altro sport) è qualcosa per cui noi tifosi saremo si, sempre grati nei confronti di coloro che lo fanno, ma che al contempo era, è e sara' sempre un lusso di non primaria importanza e necessità, legato a molti rischi di tipo finanziario ( e non solo) e che del quale i soggetti in questione (società calcistiche, televisioni, giornali, calciatori etc..etc..) dovrebbero essere perfettamente consapevoli. In pratica si riprenderà a fare il tutto, quando sarà possibile farlo e non quando lo richiederà qualcuno.
  4. ...e che c'entra? Se i tamponi sul territorio non ci sono, non ci sono e basta e non che non ci sono per me e per te invece si. Se fossi l'autorità sequestrerei tutto il materiale e le strutture a disposizione delle società sportive di elite e metterei tutto a disposizione della comunità. Altro che privilegi e ben pagati e sti catsi. Con la politica del "lei non sa chi sono io" tipicamente italica (a maldini viene fatto il tampone in una struttura pubblica proprio perchè maldini...) non si va da nessuna parte se non verso la retrocessione inesorabile nella classifica delle nazioni sia a livello culturale che economico, che è esattamente quello che è successo.
  5. ...questo carragher con boris johnson, e mr. bean, formerebbe un trio da ridere niente male. Ultimamente molti sudditi di sua maestà stanno scadendo di brutto nella classifica mondiale dei "punti" e di questo passo, con questo livello di stupidaggini quotidiane, raggiungerebbero presto il fondo. Complimenti davvero!
  6. Beh, se il City di sua santità ( a seconda di molti andrebbe considerato anche piu' che santità...) Guardiola, cercasse davvero un centrale di livello mondiale da prendere dalla serie A, ci sarebbero prima i vari Demiral, De ligt, Rugani, Chiellini e via via giu' fino alla lega pro. Quindi io consiglierei al city ed a sua altezza serenissima Pep di pensarci bene prima di fare mosse avventate! Questa è la solita stro..ata di calciomercato web. messa li ad hoc da uno del club... Si sentiva la mancanza, di una discussione pro o contro Bonucci...
  7. 12r56

    Giraudo ricorre alla corte europea

    ...ma questo, non aveva patteggiato,praticamente, il giorno stesso in cui venne fuori la storia?
  8. Era ora. Il miglior centrocampista in rosa, dovessero ricominciare a giocare entro l'anno, potrebbe tornaci molto utile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.