Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

12r56

Utenti
  • Content count

    3,859
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

652 Eccellente

7 Followers

About 12r56

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    puglia-svizzera

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,145 profile views
  1. quindi credo di aver capito che le vostre siano piu' che altro delle sensazioni personali e che di fatto non esistano dei motivi disciplinari noti (anche perché Leo è ancora in vacanza...) per cui il nuovo allenatore della Juve debba sentirsi in dovere di strigliare il calciatore in questione. In quanto allo sgabello famoso (se davvero di vecchie ruggini dovesse trattarsi) non credo che sia la tattica giusta da adottare questa, anche perché l'ultima volta è finita che Bonucci è andato, poi è tornato, ha rivinto scudetti, rivinto coppe Italia, è arrivato (terzo o quarto se volete) a pari punti con un'altra squadra ad un punto dalla seconda con un allenatore principiante e nel frattempo ha anche vinto in Europa (cosa che il livornese non ha fatto ancora ed al quale auguro di fare quanto prima)mentre Allegri... Mi chiedevo se quell'uscita spropositatamente fuori luogo non sia in realtà dovuta ai bruciori di ... conseguenza proprio dei due anni passati a guardarsi le partite in tv? O che si sia sentito a sua volta un tantino sgabellato? Mah...chissà? Comunque... sono ragazzi, anch'io credo che non appena Bonny tornerà alla continassa avranno modo di chiarire l'accaduto, anzi ne sono quasi sicuro.
  2. Precisando che quella delle gerarchie secondo le presenze esposta dal tecnico livornese è una sciocchezza che non corrisponde a realtà (anche perché lui stesso schiero' Bonucci capitano appena rientrato dal milan in una partita contro il genoa se non sbaglio). Ma...spiegatemi una cosa, questo qui appena arrivato, dopo essere stato esonerato e dopo aver fatto altro per due anni, che tipo di problema avrebbe con Bonucci, tanto da sentire la necessità di strigliarlo. Voi che sembrate al corrente, fatemi capire...
  3. ...ma Pjaca, cosi come Rugani e De Sciglio hanno dei contratti vita natural durante o come funziona ? Solo a me sembra che durante ogni sessione di mercato (e da svariati anni) si riproponga questa farsa?
  4. ...ancora co' so storpiare? Dai...finchè qui dentro si legge "Gonde"e "agghiaggiande" secondo una improbabilissima interpretazione dell'accento leccese (che in realtà è tutt'altra cosa e che Conte, anche volendolo, non pronuncerebbe mai le parole in quel modo, proprio perché nel dialetto salentino non si scambia la d con la t come in tanti altri dialetti meridionali. Ma questa è un'altra storia...) credo che si possa anche scherzare sulla pronuncia di hallegri. Altrimenti se i moderatori riterranno la cosa illegale, me lo notificheranno (cosa che non è mai successa da sette anni a questa parte) e provvedero' ad adeguarmi. In quanto alla "battuta" su Bonucci, si puo' tranquillamente dire che il vice capitano diventa Dybala, senza la storia del comprarsi la fascia ed andare in piazza... Non mi pare che Bonucci abbia precedentemente fatto proclami in cui si eregge a capitano della Juve e nei confronti dei quali urgeva una risposta/ precisazione di tale portata... Quindi ripeto, battutaccia del tutto fuori luogo e spropositata. Per il resto, ritengo anch'io che Allegri sia un simpatico umorista. Speriamo che oltre a far ridere (ci) faccia anche vincere. Io da oggi tifero' per lui (in quanto allenatore della Juve e non perché lo apprezzi particolarmente) e mai contro, quindi forza Macs e forza Juve!
  5. ...è solo un modo "simpatico" di pronunciarlo, un po' alla Allegri. Altrimenti Allegri (che in italiano non ne dice una) risulterebbe molto piu' irrispettoso (nei confronti della pronuncia ufficiale italiana) di me. Spero tanto che tu abbia usato la stessa sensibilità e solerzia nei confronti di quelli che pronunciano Gonde anzichè Conte. Su dai, hallegria!
  6. ...a parte il fatto che Bonucci indosso' la fascia di capitano con Halleri in panchina e dopo appena un paio di mesi che era rientrato da quella sciagurata uscita al bilan, altro che andato indietro nelle gerarchie... Detto cio', battuta su Bonucci quantomeno fuori luogo. Diciamo che la Bonucciata, a 'sto giro, l'ha fatta Halleri, anzi diciamo pure che ha pisciato abbondantemente fuori dal vaso e che il suo voler marcare il territorio, durante la conferenza stampa in presenza di tutta la dirigenza e di tutta la stampa mi è sembrato un tantino eccessivo e soprattutto, ripeto, fuori luogo. "Se vuoi la fascia te la compri e te la metti in piazza" sono parole del tutto spropositate e che difficilmente Halleri da sobrio e a tu per tu nei corridoi della continassa avrebbe mai detto... Io non ricordo, dal giorno dell'esonero fino ad oggi ( magari mi è sfuggito qualcosa) di battutacce simili da parte di Leo nei suoi confronti. Mah...conoscendo i protagonisti ( l'umorista toscano e Bonucci) non vorrei che la cosa crei malumori ed abbia conseguenze di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. Ahi, ahi, ahi, Halleri...
  7. L'umorismo di Halleri è davvero innegabile. Vabè, ormai è tornato e quindi non resta altro da fare che sostenerlo, quindi forza Macs e buon lavoro!
  8. Halleri ha detto che Ronaldo, Bonucci e Chiellini sono degli esempi, per tutti. Le gerarchie sono dati di fatto, fascia o non fascia.
  9. anche perché una cosa è se sei tu che li vuoi vendere (come spessissimo accade nel nostro caso) e una cosa è se qualcuno viene a chiederteli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.