Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

12r56

Utenti
  • Content count

    1,701
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

374 Buona

7 Followers

About 12r56

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    puglia-svizzera

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,346 profile views
  1. 12r56

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    Quando da bambini giocavamo "al campetto" io ed un mio amico eravamo sempre "la Juventus" io facevo Bettega e l'altro era Anastasi. Che magone ragazzi... ciao Pietruzzo, uno degli idoli della mia "prima Juve".
  2. invece potrebbe diventare il nuovo Dybala ( magari lo è gia diventato) ed aiutarci a diventare primi anche in Europa.
  3. 12r56

    Cosa fare con Pjaca?

    lo metterei subito in seconda squadra a giocare titolare, se riuscisse a finire la stagione giocando bene e soprattutto integro, riconsidererei la sua posizione.
  4. Se Sarri come centrocampisti gli preferisce Bernardeschi, Bentancur, Matuidi, Pjanic, persino Khedira e Costa su una gamba sola e addirittura Ramsey e Rabiot, vuol dire (secondo il mio modestissimo e personalissimo parere) che non sa proprio cosa farsene.
  5. 12r56

    Intercettazione Bonucci-ultrà

    ...e quindi? Cosa si evincerebbe da queste stron... a parte la testardaggine di alcuni soggetti nel voler quotidianamente e a tutti i costi trovare il modo di screditare Bonucci. I primi tempi la cosa sembrava piu' che altro buffa essendo limitata ad alcuni elementi (sempre gli stessi) che mal celavano la loro antipatia nei suoi confronti specialmente dopo il suo ritorno, col passare del tempo, però, questo accanimento è diventato oltre che fastidioso (tutti i giorni la stessa storia...) anche un tantino sospetto.
  6. 12r56

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    https://www.youtube.com/watch?v=uGuQiSSBPkg tra una str...e l'altra andatevi a guardare anche questo breve (ma esaustivo) video e nello specifico osservate cosa fa il n 4 dell'ajax in occasione delle tre reti subite. Ci sarebbe anche da rivedere il cross fatto da Dzeko( domenica scorsa) dopo "l'uno contro uno" (sempre contro l'ex n 4 dell'ajax) e dal quale è scaturito il calcio di rigore, come anche un altro "uno contro uno" sempre contro Dzeko ( non Garrincha o Maradona, ma uno spilungone che non ha certo nel dribbling la sua arma migliore) dal quale è scaturito il tiro che ha colpito il palo. Queste sono cose che succedono o volete forse dire che anche il leggendario mister 80 milioni è un brocco che non sa difendere?
  7. https://www.youtube.com/watch?v=uGuQiSSBPkg tra una str...e l'altra andatevi a guardare anche questo breve (ma esaustivo) video e nello specifico osservate cosa fa il n 4 dell'ajax in occasione delle tre reti subite. Ci sarebbe anche da rivedere il cross fatto da Dzeko( domenica scorsa) dopo "l'uno contro uno" (sempre contro l'ex n 4 dell'ajax) e dal quale è scaturito il calcio di rigore, come anche un altro "uno contro uno" sempre contro Dzeko ( non Garrincha o Maradona, ma uno spilungone che non ha certo nel dribbling la sua arma migliore) dal quale è scaturito il tiro che ha colpito il palo. Queste sono cose che succedono o volete forse dire che anche il leggendario mister 80 milioni è un brocco che non sa difendere?
  8. ...a parte il fatto che la tocca il portiere in entrambe i casi, i due gol, l'uno con l'altro, non c'entrano assolutamente nulla.
  9. 12r56

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    ...ora che ci penso mancava anche qualcun altro e abbiamo segnato 5 gol (calcolando il fuorigioco nanometrico) e se non ricordo male abbiamo preso anche un palo. Quindi, ragionando secondo la logica del topic, vuol dire che segniamo di piu' senza CR7 (che evidentemente intralcia il gioco... ). Oppure ( molto piu' probabilmente) l'avversario di ieri era un tantino piu' scarso del solito.
  10. Buffon ... Danilo 6 De Ligt 6.5 Rugani 6.5 Alex Sandro 6.5 Bernardeschi 6 Bentancur 6.5 Rabiot 6.5 Douglas Costa 6.5 Dybala 8 Higuain 7.5 Cuadrado 6 Ramsey... Pjaca... All Sarri ... Il Migliore Dybala
  11. ....e certo gli ultimi scudetti li ha vinti tutti Demiral... cosi come tutte le partite di questo campionato in cui Demiral non ha giocato. Stesso discorso vale per De ligt. Fino ad oggi i numeri ( e non i pareri personali e/o le antipatie ) dicono che fuori De ligt o fuori Demiral quello che ha giocato sempre è Bonucci, col risultato di un primo posto in classifica in serie A, primo posto nel girone di champions e primo posto della nazionale nel girone di qualifica agli europei. Prima o poi anche Bonucci (piu' che altro per questioni anagrafiche) lascerà il posto a qualcuno piu' giovane, ci mancherebbe altro, ad oggi pero', le cose stanno cosi. Fatti, non pugnette.
  12. Bonucci è il migliore difensore del campionato italiano (con tutti il rispetto per gli altri) anni fa si usava il libero ruolo che molto probabilmente avrebbe potuto ricoprire. Tra Demiral rotto, Chiellini che se rientra sarà a mezzo servizio, il giovane che diventerà il migliore del mondo (ma che per ora non lo è) e Rugani, direi che è meglio lasciare Bonucci li dov'e'.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.