Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavel700

Utenti
  • Content count

    253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

103 Buona

About pavel700

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se mia nonna avesse i fili in testa sarebbe un filobus😉
  2. So spariti tutti,ma stai sicuro che avranno da dire anche stavolta che ce qualcosa che non va. È più forte di loro quando devo sparare putt.....te a gogò
  3. Semplicemente non lo verificano sul server ed eliminano 1 slot associandolo al codice cliente. Poi è ovvio che possono fare in qualsiasi maniera,e le nostre sono tutte ipotesi. Ed ancora...che facciano quello che gli pare tanto a me non frega assolutamente niente.
  4. Ma che stai dicendo! Chi ha mai detto che il mac si vede fuori dalla rete? Gli slot sono 2,se non erro,quando sottoscrivi un abbo dazn semplice che puoi vedere nella stessa rete locale? Se sono 2 o 3 o quelli che siano e si possono utilizzare nella stessa rete, ho detto che loro possono associare il mac dello skyq al codice cliente e il gioco è fatto. In questa maniera loro fanno fuori 1 slot Se ne hai 2 o 3 o 4 disponibili, i rimanenti li utilizzi in streaming.
  5. Possono se a monte associano il mac dello skyq + codice cliente del cliente sky, all'abbonamento zona dazn e quindi per loro vale gia 1😉 Cosi facendo non fanno alcun controllo e appena si logga il nr 2 hai gia finito gli slot.
  6. Ma tu intendi come dispositivo registrato al momento dell'attivazione dell'opzione zona dazn? A prescindere se lo utilizzi o meno? Però così facendo togli già di mezzo un device e non mi sembra una cosa giusta che, se io non lo sto usando perché sono fuori casa,posso collegarne solo 1 che è quello rimanente. Boooo
  7. Ma si registrano i mac e così fanno i conti, sat o streaming che sia. Se risultano 3 mac registrati con 3 ip diversi,sbattono fuori presumibilmente l'ultimo loggato.
  8. Te l'ho scritto su,possono farlo con i mac address dei dispositivi.
  9. Il canale Zona Dazn viene trasmesso via sat,e ,siccome lo SkyQ è connesso a Internet,loro potrebbero verificare che lui abbia lo stesso indirizzo degli altri dispositivi che viaggiano in streaming. Basta staccare o il cavo lan dello skyQ o la rete wifi dello stesso e il gioco è fatto,perchè il flusso via sat non ha bisogno della rete per trsmettere. P.s. Ora mi viene in mente che potrebbero anche controllare il tutto attraverso i Mac dei dispositivi collegati e se lo stesso Ip viene fuori su 3 Mac diversi,scatterebbe la tagliola. Per quanto mi riguarda,se in casa vi è una rete fibra che viaggia bene,con latenze basse,è UN NON SENSO,regalare 5 euro in piu per vedere via sat.L'anno scorso dopo i primi periodi di assestamento dei server dazn,io non ho mai avuto alcun problema di visione.
  10. 😉 Era ovvio che dovesse funzionare su 3 dispositivi,semplicemente perchè il controllo viene fatto sull'IP mentre quando il flusso viaggia via sat che IP puoi controllare?
  11. La Juve viene da un’annata storta nella quale, pur avendo una rosa competitiva, non ha mai avuto una reale e continua proposta di gioco. Gliela potrà dare Paredes? In Italia c’è una colossale cecità nel giudicare i calciatori. Paredes giocava a Empoli, poi Mancini l’ha portato allo Zenit, infine è finito al Psg. È il numero 5 dell’Argentina! Farebbe quadrare qualunque centrocampo. Commento di Adani e qui dentro ce qualcuno che dice che è scarso🤣
  12. Ma che dici....adesso pure bremer è scarso🤣. Che tifoseria mamma mia.
  13. Mica vero,Cuadrado è ancora oggi il giocatore più determinante di tutto il campionato e uno dei pochi al mondo che ogni volta che ti punta,ti salta,è fisicamente integro tanto è vero che salta pochissime partite per infortunio. Se quest'anno non ce lo avessi avuto non saresti arrivato quarto neanche con vlahovic. Per quanto riguarda Danilo il nostro buon acciughina lo ha trasformato in un difensore centrale di dx che partecipa alla fase di costruzione a 3,perché se non te ne fossi accorto,noi costruiamo a 3 e difendiamo a 4. Ciò significa che se non arriva sul fondo non è perché non ne sia capace,ma solo perché gli vengono dati altri compiti. Ovvio che non è Cuadrado che è nato esterno alto ed ha imparato a fare il terzino tutta fascia,ma sono sicuro che se tornasse a fare il suo ruolo naturale per cui fu acquistato dal real,non lo farebbe affatto male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.