-
Content count
1,504 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
526 EccellenteAbout serafinociolino

-
Rank
Titolare
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Kean: "Ho capito la Juve e lavoro sodo per trovare continuità, Salah e Manè insegnano che non c'è un limite di tempo per esplodere"
serafinociolino replied to Sergione's topic in Juventus forum
sei pur un bravo ragazzo, ma sei adatto per una juve ridimensionata; non per la juve stellare che avevamo ai tempi di lippi e negli anni '10 -
Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Prime indiscrezioni sulla maglia Home! Proiezioni attendibili di away e third. Carrellata pezzi training. EDIT: NUOVA PROIEZIONE MAGLIA HOME!
serafinociolino replied to Leevancleef's topic in Juventus forum
orripilante. -
Speciale TG 1 - Er gol de Turone era bono -
serafinociolino replied to 29 MAGGIO 1985's topic in Juventus forum
almeno nel coro della juve avrebbero la decenza di togliere la parola "toro" e mettere casomai "coro che sia alza al cielo"... -
(TS) "Juventus, un tema importante sarà il ritorno dei prestiti. Arthur e Zakaria sicuri di rientrare a Torino, incerte le situazioni di McKennie e Kulusevski"
serafinociolino replied to Vs News's topic in Juventus forum
e io che pensavo che li avessimo sbolognati per sempre tutti e quattro... -
Le pagelle dei giornali Inter-Juve: "De Sciglio utile, Locatelli Jolly, Rabiot sontuoso, Kostic inesauribile. Paredes il peggiore: espulsione folle"
serafinociolino replied to Deborah J's topic in Juventus forum
scusa non ho visto... cosa ha combinato paredes? -
Sorteggio Quarti di finale di Europa League: Sarà Juventus-Sporting Lisbona
serafinociolino replied to SuperT's topic in Juventus forum
scusa non l'ho capita.. -
Sorteggio Quarti di finale di Europa League: Sarà Juventus-Sporting Lisbona
serafinociolino replied to SuperT's topic in Juventus forum
cmq quest'anno in CL l'urna sta sorridendo alle italiane... ne beccassero una tra city, bayern e real... -
Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Prime indiscrezioni sulla maglia Home! Proiezioni attendibili di away e third. Carrellata pezzi training. EDIT: NUOVA PROIEZIONE MAGLIA HOME!
serafinociolino replied to Leevancleef's topic in Juventus forum
E' incredibile!! ogni anno mi dico "quest'anno hanno toccato il fondo.. peggio non si può fare" e invece riescono a battermi! ogni anno fanno delle * pazzesche!!! questa della pelliccia è davvero abominevole... non so più cosa pensare.. -
Juve-Torino, le pagelle dei giornali. GdS: "Kostic moto perpetuo e due assist. Fagioli cresce e serve Vlahovic per la traversa. Chiesa entra e fa un assist"
serafinociolino replied to phoenix's topic in Juventus forum
non ho potuto vederla e mentre lavoravo sentivo quei pagliacci di Telenordest che l'hanno bocciato sonoramente... -
[Highlights] Nantes - Juventus: 0 - 3 (Europa League 2023)
serafinociolino replied to paolo65's topic in Video Juventus 2022/23
a me sembra un po' esagerato il rosso sul rigore... -
UEFA Champions League - Ottavi di Finale - 2022/23
serafinociolino replied to Aho's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
ma ora senza cadere in ovvietà e frasi fatte... come andarono realmente le cose? Moratti avevi agganci con la federazione arbitri?... che complotto ci fu? -
Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"
serafinociolino replied to davjuve's topic in Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
E delamentis che ieri ha detto: siamo bravi e soprattutto onesti...