Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"

Post in rilievo

Gli agenti di Koopmeiners sono stati informati che il giocatore non rientra nei piani bianconeri per la prossima stagione, la speranza alla Continassa è che si trovino acquirenti e, se il costo del cartellino potrebbe non essere un problema (oggi il giocatore pesa 33 milioni a bilancio ma i bianconeri potrebbero anche accettate un prestito con riscatto per abbassare la cifra), a tagliare la lista degli acquirenti c'è sicuramente l'attuale stipendio di quasi 5 milioni: il rischio di un altro simile a Arthur o Douglas Luiz aleggia sulla Continassa.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora koopmeiners fuori dal progetto. Arthur e Douglas luiz non ne parliamo nemmeno. Openda, David e zeghova idem con patatine. Il tutto senza andare in Champions e con la necessità di cedere almeno un pezzo pregiato( ad avercelo). Direi che la prossima stagione parte col piede giusto. 

• Mi Piace 5
  • Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fategli fare domanda nella Polizia Municipale.

1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Allora koopmeiners fuori dal progetto. Arthur e Douglas luiz non ne parliamo nemmeno. Openda, David e zeghova idem con patatine. Il tutto senza andare in Champions e con la necessità di cedere almeno un pezzo pregiato( ad avercelo). Direi che la prossima stagione parte col piede giusto. 

Hai dimenticato la sciagura Comolli Gigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi personaggi purtroppo non se li prenderà nessuno, prima di tutto perché hanno un certo peso a bilancio e non possiamo svenderli e secondo perché allo stipendio che gli offriamo noi gli altri non si azzardano nemmeno ad avvicinarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vs News ha scritto:

Gli agenti di Koopmeiners sono stati informati che il giocatore non rientra nei piani bianconeri per la prossima stagione,

si d'accordo, tutto bello / bellissimo ma... chi se lo pija?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valore residuo a Giugno: 32,5

IN Europa, è  uno stipendio che potrebbero permettersi solo in Turchia..prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2028 sembra l'unica operazione possibile per questo bidone..si.potrebbe provare un prestito con diritto di riscatto a 22, ma sai già  chevtornerebbe al 100% indietro.

Bidone di proporzioni bibliche. Complimenti allo chef!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo, tutto bello / bellissimo ma... chi se lo pija?

La Roma se davvero darà Konè all'Inter. Un prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione, un paio d'anni in prestito, poi nel 2028 rinnovo spalma ingaggio fino al 2030, nel 2029 altro rinnovo spalma ingaggio fino al 2031. Tra 5 anni ce lo leveremo dalle palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure quando arrivò qui c'era l'entusiasmo alle stelle, tutti furiosi con l'Atalanta cattiva che non mollava sul prezzo, tutti a incitarlo a resistere coi suoi certificati medici (per stress!) che saremmo arrivati noi a liberarlo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento inspiegabile. Ad ogni modo credo che non sia solo colpa del giocatore, perché insieme a lui troppi acquisti recenti non hanno mai performato. Se prima non estirpiamo questo invisibile male che trasforma ogni giocatore che entra nel nostro ambiente in un brocco non andremo avanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, todienomore ha scritto:

Eppure quando arrivò qui c'era l'entusiasmo alle stelle, tutti furiosi con l'Atalanta cattiva che non mollava sul prezzo, tutti a incitarlo a resistere coi suoi certificati medici (per stress!) che saremmo arrivati noi a liberarlo.

Quando venne preso dall'Atalanta era uno dei centrocampisti più forti della Serie A, veniva da un'annata strepitosa culminata con la vittoria dell'EL ma purtroppo il problema è che fuori dal mondo bergamasco nessuno riesce a ripetersi(anzi, diventano tutti dei flop), ormai dovrebbero saperlo i vari ds e non farsi ingannare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione di mercato imponderabile. È stato il centrocampista migliore della serie A per almeno 2 anni prima di arrivare da noi…

Io lo terrei in squadra, tanto anche a prestarlo almeno metà stipendio lo dobbiamo pagare noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cocollura ha scritto:

Fallimento inspiegabile. Ad ogni modo credo che non sia solo colpa del giocatore, perché insieme a lui troppi acquisti recenti non hanno mai performato. Se prima non estirpiamo questo invisibile male che trasforma ogni giocatore che entra nel nostro ambiente in un brocco non andremo avanti.

Non mi sembra che quando escano dalla juve facciano stagioni importanti...la verità è che in questi anni abbiamo buttato vagonate di milioni su giocatori medi pagandoli per campioni.

Che il prossimo anno qualcuno sia disposto a spendere 22 milioni è  una speranza.

Quest'anno dovremo sostenere oltre 50 milioni di costi per giocatori non in più  in rosa ed è cqualcisa di vergognoso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti