Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Content count

    2,140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

731 Eccellente

About Cjrano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,803 profile views
  1. Sull’argomento Paratici raggira sempre l’ostacolo. È vero che è stato anormale vincere 9 scudetti di fila, ma quello che contestiamo noi non è la mancata vittoria del decimo, bensì il fatto che non si sia proprio lottato. Arrivare secondi un anno ci poteva stare, e prima o poi sarebbe dovuto succedere, rischiare di non arrivare nemmeno quarti no, non con questa rosa e non con il nostro monte ingaggi.
  2. Cjrano

    La stagione di Kulusevski

    Seppur non convintissimo ho provato a capire le idee di Pirlo, tempo fa ho anche discusso con un utente che sosteneva che avremmo dovuto giocare col 433, cercando di spiegargli la teoria secondo la quale abbiamo centrocampisti più adatti a giocare a 2, ma in realtà mi pare che anche a 2 non stiano facendo faville. Più andiamo avanti e più mi sembra che in un semplicissimo 433 quasi tutti sarebbero nel loro ruolo ideale, Kulusevski compreso.
  3. Sicuramente molto dipenderà dalla decisione di Ronaldo, ma anche dalla qualificazione alla Champions. In questo momento (sempre che non si sappia già la decisione del portoghese) bisognerebbe programmare 3 mercati: champions con Ronaldo, champions senza Ronaldo, Europa league.
  4. Con l’Atalanta è tosta, ma mi preoccupa fino a un certo punto. Se analizziamo la stagione è capitato di fare grandi partite con squadre attrezzate e di perdere punti con le altre, i nostri risultati fino ad ora non hanno avuto una logica. Almeno in questo finale di stagione dobbiamo trovare continuità a tutti i costi.
  5. Ogni giorno vanno a insinuare che falliremo da un momento all’altro, poi quando c’è da comprare qualche giovane allora il prezzo sale a causa del brand Juve. Che facciano pace col cervello!
  6. Su Cuadrado leggo spesso accanimento, ma secondo me l'unica cosa su cui si può discutere è la posizione in campo. Nella nostra squadra credo sia fondamentale.
  7. Dobbiamo migliorare in tutto, non solo nei secondi tempi.
  8. Cjrano

    Crescita dei calciatori e ruolo dei "senatori"

    Credo che quest’anno non sia valutabile. Szczesny non è mai stato un fenomeno, ma a parte l’ultimo periodo si è dimostrato un portiere affidabile. Ha il problema della gestione della difesa, ma penso che quello dipenda dal carattere e dalla sua visione del gioco, e non so quanto Buffon possa incidere. De Ligt mi pare stia facendo abbastanza bene, è vero che quest’anno non sta brillando particolarmente, ma bisogna mettere in conto che ha comunque 22 anni e qualche errore è fisiologico, anche perché sta giocando in un modo diverso rispetto a quello cui era abituato, e che come ho scritto prima questa stagione non è costruttiva per nessuno. Demiral ha avuto un infortunio importante e quest’anno tra altri piccoli infortuni e covid ha giocato poco e senza costanza. Su Bentancur anche io credo che si stia facendo qualche errore, a pare mio dovrebbe essere sfruttato più in fase di interdizione che di impostazione.
  9. Giocatori di quel livello volendo non hanno bisogno né di procuratori né di data analyst, il problema sorge per giocatori medi e mediocri che devono convincere le squadre a investire su di loro.
  10. Lasciatelo dov'è che di gente che non ci serve ne abbiamo anche troppa.
  11. Ho sempre avuto l’impressione che Milik in un modo o nell’altro sarebbe arrivato, penso che a sostituire Morata nel caso sarà proprio lui.
  12. Non so se sarebbe la soluzione ai problemi, però secondo me non sarebbe una cattiva idea. Un bel segnale di discontinuità, un avviso ai giocatori, ma credo che i primi a non volere una situazione simile siano i dirigenti, e probabilmente non ci sono nemmeno le possibilità economiche.
  13. Cjrano

    La stagione di Kulusevski

    Ci stanno le critiche a Kulusevski, non sta facendo un buon campionato, però ha tutte le attenuanti del caso. A parte la giovane età e la poca esperienza, lo stiamo mettendo fuori ruolo e in un modo di giocare che non è a lui congeniale. Esterno d’attacco e in una situazione ambientale tranquilla sono sicuro che il suo contributo l’avrebbe dato. Io ricordo che dopo le prime partite qui veniva paragonato a Zidane. Io non ho mai capito questo affiancamento, giocatori completamente diversi e non riesco proprio a vedere nessuna somiglianza, ma da Zidane a brocco ce ne passa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.