Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Content count

    1,955
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

658 Eccellente

About Cjrano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,630 profile views
  1. Se non fosse stato per l’episodio del rigore, su cui sinceramente non mi sento di addossargli grandi colpe, Mckennie sarebbe stato uno dei migliori in campo, altro che il peggiore...
  2. Cjrano

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Ma stiamo sempre pensando a sconfitte e declini? Godiamoci la supercoppa almeno oggi...
  3. Potrebbero anche essere dei buoni concetti, non sono nessuno per metterlo in dubbio, però non so quanto i nostri giocatori siano adatti. Poi in certe partite bisognerebbe prendere delle contromisure.
  4. L’ho scritto anche ieri, forse sarebbe stato meglio se fosse partito da cose semplici per arrivare piano piano alle sue idee. Io non voglio sparare contro di lui, anche perché avevo messo in conto che quest’anno avremo avuto difficoltà, però inizio a essere perplesso.
  5. Bo... Bisognerebbe chiedere a lui, sono parole sue 😅 Io mi limito a sperare che sia una buona idea!
  6. “...un'idea ce l'ho già in testa da qualche giorno ma vediamo domani” 😱😱😱😱😱😱 speriamo bene
  7. Cjrano

    La VoStra formazione per Juventus-Napoli

    Szczesny Danilo Bonucci Chiellini Chiesa Bentancur Arthur McKennie Bernardeschi Cr7 Morata
  8. Anche perché dopo la scoperta del 352 il sistema di gioco l’ha cambiato abbastanza raramente, tant’è che con lo schakhtar si è lamentato del fatto che si fossero adattati a lui. Quello che avremmo dovuto fare noi probabilmente, ma ormai sembra sia vergogna.
  9. Ok, però se invece di pressarli li lasci ingolfare in pochi metri, per caratteristiche sono meno pericolosi rispetto a quando gli lasci più campo. E allo stesso stesso tempo hai gente come Hakimi e Barella, che se riesci a trovare, con gli spazi ci vanno a nozze.
  10. Secondo me non hanno fatto il solito pressing non perché avessero paura di scoprirsi troppo, ma perché sapevano bene che noi saremmo andati a pressarli alti lasciando grandi spazi, che gli avrebbero permesso di attaccarci in contropiede. E alla fine è andata proprio così.
  11. Che poi se andiamo a vedere abbiamo anche i giocatori adatti a farlo.
  12. Forse sarebbe stato meglio se fosse partito da un gioco più semplice da attuare per poi arrivare piano piano alla sua idea di gioco. Stravolgere completamente quello che è stato fatto fino ad ora non mi sembra sia stata una buona idea. C’è da dire che con questo centrocampo ha molte attenuanti, a parte McKennie il resto è nullo.
  13. Io non ci voglio credere che nessuno stia “osservando” questi comportamenti. Qui non si tratta più di sospetti, le cose sono ampiamente alla luce del sole.
  14. L'under23 favorisce questo tipo di politica, in quanto funge da passaggio naturale tra la primavera e la prima squadra. Da molti è considerata solo una fabbrica di plusvalenze, io sono fermamente convinto che verrà sicuramente sfruttata anche a questo scopo, ma che col passare degli anni ci regalerà parecchi elementi e anche qualche sorpresa. Gli innesti di quest'anno potrebbero sembrare delle forzature, ma è comunque un buon inizio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.