Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Content count

    2,544
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

910 Eccellente

About Cjrano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,413 profile views
  1. Prego solo che fisicamente sia in condizioni decenti. Per il resto abbiamo veramente poco da perdere.
  2. Il mio ricordo su di lui sarà sempre in ogni singola partita quella sensazione di sicurezza che provavo nel leggere il suo nome nella formazione iniziale. Grazie di tutto Giorgione, mi mancherai 🦍👳🏼‍♀️ ♥️
  3. Ogni allenatore può far rendere più o meno un determinato giocatore, non sto qui a discutere su Allegri che ha fatto una stagione pessima così come i giocatori. Il discorso è partito sul fatto che tra dividere il budget su più ruoli con buoni giocatori che magari devono crescere o spenderlo su un unico giocatore affermato, secondo me è migliore la prima ipotesi. Poi non è che devo avere per forza ragione, però la mia idea è questa.
  4. Ho capito ma il discorso non è questo, certo che qualcuno può andare male, ma se ti va male Bentancur o Kulusevski in qualche modo riesci a piazzarli, se prendi Milinkovic Savic a 70 milioni (il primo nome che mi è venuto in mente, niente contro di lui) e ti va male, diventa un problema. Quello che intendo io è che non puoi evitare di inserire in rosa un giovane solo perché poi i tifosi gli inveiscono contro se non gioca bene. Anche perché i tifosi criticano a prescindere dall’età.
  5. Mah, su Vlahovic secondo me hanno fatto bene, non è che nel ruolo ci fossero poi tante alternative. Io spero che renda e faccia bene, di rivenderlo a 150 milioni mi interessa fino a pagina 2, senza contare che andando male la cosa non ci perderemmo nemmeno rivendendolo a molto meno. E con l’età che ha in un modo o nell’altro riesci a venderlo.
  6. Ti dò ragione su tutto, il tuo discorso fila completamente, ma bisogna seguire l’umore dei tifosi o pensare a ricostruire qualcosa di buono? Prendere un grande nome e metterlo in mezzo al nulla io credo serva a poco, prendere più prospetti, magari che devono ancora crescere ma con grosse potenzialità mi sembra più utile. Se poi abbiamo abbastanza risorse per prendere grandi nomi ne sono felice, il mio discorso è basato sulla sostenibilità.
  7. I nomi sono buttati giù in 2 minuti, ma con poche risorse non penso si possa fare molto meglio. Chiellini non è semplice sostituirlo e sono andato su un profilo giovane e futuribile, Udogie è meglio di Alex Sandro, Miretti e Fagioli sarà il caso di metterli in rosa e aggiungi Pogba che rispetto agli altri è di un altro livello, Dybala se giochiamo a 3 davanti non c’è bisogno di sostituirlo e Morata lo sostituisci con un esterno. Se poi ci sono altre risorse da spendere ben venga.
  8. Cjrano

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Ottimo, che ci aiuti a trovare una destinazione!
  9. No certo rispetto a chi abbiamo adesso sarebbe un sicuro miglioramento. Però sul lato infortuni siamo abbastanza scottati, quindi un pensiero viene spontaneo.
  10. Sandro lo devi svendere per forza, ma non credo sia un problema, Bernardeschi va via a zero, Rabiot l’abbiamo preso a zero quindi si può vendere anche a cifre non eccessive. Il problema resta Arthur che a questo punto secondo me si dovrebbe dare almeno in prestito per diminuire l’ammortamento. Soldi da questi non ne puoi fare, però stai risparmiando notevolmente sugli ingaggi.
  11. Di tutti questi non ce ne serve nemmeno uno visti i costi che comportano. Riporterei Fagioli alla base e lascerei perdere tutti gli altri.
  12. Badiashile, Gatti, Udogie, Pogba, Fagioli e un esterno davanti magari giovane. Fuori Chiellini Alex Sandro Bernardeschi Arthur Ramsey Rabiot Dybala e Morata. Più sostenibile di così è impossibile.
  13. Sinceramente non mi convince più, ma capisco che preso a zero permetterebbe altri incastri. A quel punto però ingaggio molto inferiore all’attuale e soprattutto legato molto a presenze e rendimento. Non possiamo prenderci rischi.
  14. Cjrano

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    4 e a quanto pare una volta tanto siamo un po’ tutti d’accordo. 4 per essere generosi e perché è stata raggiunta la finale di coppa Italia e il minimo sindacale del passaggio del girone e della qualificazione in Champions. Per il resto non ho paura a dire che è stato un fallimento, dati della classifica inferiori rispetto agli altri anni, nessuno scontro diretto vinto, nessun giocatore valorizzato, preparazione fisica indecente, nessuna identità di squadra, infortuni a raffica. Anno di costruzione, lo accetto, anche se di costruttivo ho visto ben poco, però già dall’anno prossimo ci dovranno essere grossi miglioramenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.