Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Content count

    2,671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

955 Eccellente

About Cjrano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,684 profile views
  1. Szczesny Cuadrado Bremer Bonucci Danilo McKennie Paredes Rabiot Di Maria Vlahovic Kostic
  2. Ma no, saranno sicuramente competenti. Però ognuno fa i suoi interessi e se con noi non funzionano allora è giusto cambiare.
  3. Considerando che Di Maria non può giocare col Milan posso anche pensare che Milik venga lasciato fuori solo precauzionalmente, e sarei anche d’accordo. Ma ormai sono talmente abituato male che anche un affaticamento mi fa pensare al peggio. Speriamo bene…
  4. Che non siano all’altezza non lo posso dire, saranno sicuramente dei professionisti tra i migliori sulla piazza, ma come tutti possono sbagliare anche loro, ed evidentemente qualcosa la stanno sbagliando. Sicuramente non può essere sempre coincidenza.
  5. Sul fatto che si stia giocando troppo non ci sono dubbi, però la nostra situazione è tragicomica, peggio di quella di Milano che già è grave. Non penso che i nostri preparatori siano dilettanti allo sbaraglio, però evidentemente stanno sbagliando qualcosa.
  6. E infatti era palesemente più in forma degli altri, ma nell’ultimo mese si è allenato con noi. Poi che un affaticamento è anche normale e può starci posso essere d’accordo, ma a questo punto stiamo tendendo a trovare una scusa per ogni infortunio. Iniziano ad essere veramente troppi, io fatico a trovare qualcosa di normale in questa situazione.
  7. Con tutto il rispetto, però a questo punto parlare di sfiga mi sembra sbagliato. È chiaro che c’è qualcosa che non va a livello di preparazione.
  8. Cjrano

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Ci puoi contare!!
  9. Cjrano

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Pagato troppo, lunatico, sovrappeso, doveva rendere di più… Sarà… Non mi sono mai astenuto dal criticarlo quando secondo me lo meritava, ma ora, col senno di poi, il bilancio lo faccio in base alle emozioni che mi ha regalato. E il pipita me ne ha regalato di emozioni, alcune clamorose. Grazie Pipita, quella notte in cui mi hai fatto passare da uno stato di tristezza e rassegnazione a uno di euforia totale difficilmente la dimenticherò! Suerte!
  10. Che nonostante abbiamo fatto pena il migliore del mese sia stato il portiere è una cosa che fa riflettere. Trovo di buono solo che abbiamo avuto la conferma di avere due ottimi portieri, per il resto non c’è niente di cui essere felici.
  11. Devono sentirsi tutti in discussione, ma veramente però, che se uno non rende viene venduto e se non accetta il trasferimento se ne sta in tribuna. Avremmo già dovuto usare metodi forti da prima per dare l’esempio, magari avremmo perso qualche milione, ma può essere che a qualcuno sarebbero venuti gli stimoli giusti, o almeno prima di rifiutare i trasferimenti ci penserebbero due volte.
  12. Non basta vincere domenica, quella è una cosa scontata, non prendo nemmeno in considerazione un altro risultato. Bisogna vincere e convincere, col Bologna e nelle partite successive.
  13. Cjrano

    La VoStra formazione per Juventus-Bologna

    Szczesny Bremer Bonucci Danilo Cuadrado McKennie Paredes Rabiot Kostic Milik Vlahovic
  14. Speriamo che veramente questa pausa abbia resettato tutto e che siano tornati tutti con la testa libera e con un solo obiettivo. Ci credo poco, ma possiamo solo sperare che sia così, domenica è vicina e vedremo subito se è cambiata qualcosa o se ci aspetta un altro ciclo di partite indecenti.
  15. A centrocampo può giocare un po’ dappertutto, ma la sua posizione ideale è una e lì deve giocare. Ma al momento non ce l’abbiamo e non sappiamo nemmeno quando rientrerà, quindi stiamo parlando del nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.