Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Content count

    3,876
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,289 Eccellente

About Cjrano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,705 profile views
  1. È giusto salutarlo come si deve, fa comunque parte della nostra storia, è vero che in questi ultimi anni non volevamo vederlo ma non mi sembra il caso di portare rancore.
  2. A zero sarebbe stato un affare, pagandolo direi che non è il caso.
  3. Mi è sempre piaciuto, ma a parte il fatto che inizia a essere grandetto e ormai non lo prenderei più, c’é anche da capire se veramente arriva calafiori. A quel punto sarebbe veramente di troppo, sempre che non parta Bremer.
  4. Il problema di Rugani era solo l’ingaggio troppo alto, se hanno tagliato secondo me come riserva va bene.
  5. Premesso che sarebbe un’operazione che io approverei, se spendiamo 20 milioni per il portiere, considerando che abbiamo altri ruoli molto scoperti, probabilmente parte qualche nome grosso.
  6. Che disagio… Il problema è che nemmeno si vergognano
  7. Buoni centrocampisti che prendono uno stipendio inferiore ne troviamo quanti ne vogliamo, poi certo, devi anche comprarli, ma stai programmando, stai facendo un investimento anche per il futuro, volendo hai anche la possibilità di rivenderli. Con Rabiot stai regalando soldi a lui per un altro anno e basta.
  8. Può essere, però preferisco spendere per programmare piuttosto che regalare soldi a uno che sta solo cercando il miglior offerente. Rabiot non merita quelle cifre.
  9. C’è di meglio ma sembra un buon portiere, dal momento che non possiamo fare spese folli dovrebbe essere un buon compromesso.
  10. Il campionato non è ancora finito, in ogni caso la settimana prossima sapremo sicuramente qualcosa in più.
  11. A parte che prima di privarmi di qualcuno dei nostri giovani ci farei più di un pensierino, poi vediamo di non rifare gli errori del passato, se un giocatore lo valutiamo 50, se anche copriamo la cifra con qualche scambio, a bilancio sempre 50 risulta.
  12. Uno che conosce l’ambiente secondo me ci vuole, ovviamente il cuore direbbe Del Piero, per mentalità probabilmente sarebbe più adatto Marchisio, per competenze Chiellini, ma spero stacchi dalla mentalità antiquata che ha professato diverse volte.
  13. Se resta è perché non trova di meglio, un po’ come probabilmente è successo l’anno scorso. Io spero che al massimo gli venga fatta un’offerta al ribasso, nella situazione che siamo non mi sembra proprio il caso di buttare soldi.
  14. Il prezzo lo fa la stagione che ha fatto, non sicuramente i due gol contro di noi, detto questo certi accostamenti li eviterei, ma oggi tra Giuntoli/Moggi e Calfiori/Scirea dev’essere giornata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.