Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    3.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.275 Eccellente

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.654 visite nel profilo
  1. Bah, fosse per me li manderei via tutti, darei un’altra possibilità giusto a Chiesa, sempre che non chieda la luna visto che non può nemmeno permetterselo
  2. Di Gregorio non mi sembra male, per quanto riguarda Colpani bo, non so se andrei a investirci, anche perché ha fatto una stagione discreta e quindi chissà che cifre sparano…
  3. Che non rinuncerà ad un solo euro lo sappiamo e l’abbiamo sempre saputo
  4. Io se arrivasse un’offerta lo cederei, ma non credo che lui abbia intenzione di andare
  5. Cjrano

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ogni volta un’agonia, non sembra vero…
  6. Cjrano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Iniziando a fare danni…
  7. 😂😂😂😂😂 qualcuno che gli sta simpatico ci sarà?
  8. Chiesa ha tutte le attenuanti del caso, però bisogna essere onesti e ammettere che ci sta mettendo anche del suo. Non sta rendendo come dovrebbe.
  9. Soldi o non soldi (in questo momento più che mai importantissimi, ci mancherebbe) abbiamo il dovere di vincere, ce lo impone la storia, le dichiarazioni che indicano come obiettivo il raggiungimento della finale per me non dovrebbero esistere, il nostro obiettivo dovrebbe essere vincere, sempre.
  10. Più che una scelta tattica a me sembra una fissazione, e come ogni disturbo che si rispetti andrebbe curato. Ma sto iniziando a essere complottista anche sulla storia delle presenze, è una cosa che fa già ridere così, ma qualche dubbio sta iniziando a venirmi.
  11. Buoni portieri in giro ce ne sono, per stare nel campionato italiano mi viene in mente Di Gregorio, Carnesecchi che forse a questo punto costerà già troppo, ma anche Caprile e Turati che però ancora non sarebbero pronti.
  12. Non sono un fan di Rugani, ma cosa abbia fatto di male per essere dietro ad Alex Sandro nelle gerarchie lo devo ancora capire
  13. Esatto, ha dimostrato nel primo ciclo che se ha a disposizione campioni i risultati li ottiene, ma ha dimostrato anche negli ultimi anni che senza di loro non è in grado di costruire niente. Non gliene voglio dare una colpa, ognuno ha le sue caratteristiche, c’è anche chi fa miracoli con poco materiale a disposizione e quando gli dai in mano campioni non riesce a gestirli, per questo non mi sembra impossibile che l’abbia cercato il Real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.