Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Content count

    2,325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

845 Eccellente

3 Followers

About ghepa

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,356 profile views
  1. Ma secondo, dalle parole di Arrivabene a Gennaio...alla Juventus fotte * di quello che farà Dybala.
  2. Perchè tra 4 mesi, al prossimo inter Juventus non avrebbe lo stesso trattamento ? Se il papatone ha paura dei fischi dello stadium, può inventarsi un altro affaticamento ed il gioco è fatto
  3. Ti dirò, son altre le cose che non mi fanno dormire la notte. Se entrambe le società sono al corrente e se il giocatore conosce la sua prossima destinazione....sicuramente non è smentendo una notizia ai media che l'ambiente si rasserena. A meno che non pensiamo che la Juventus o Dybala (o i propri compagni) siano in attesa di sapere dai giornali cosa faranno prossimamente..
  4. Unico particolare: Vidal è andato prima al Bayern Monaco, poi al Barca....e poi all'Inter aspettando una chiamata della Juventus.
  5. Beh di Kessie lo si sa gia da molto. Idem Halland che andrà al City se non sbaglio Mbappe anche se non in senso ufficiale, ma tutti ormai sanno da tempo che probabilmente andrà al Real Rudiger al Real Madrid. Diciamo che se fosse vera la notizia, non vedo il motivo di tenerlo nascosto..
  6. Ma infatti io non dico che non si debba criticare o comunque essere in disaccordo con le scelte societarie....alla fine non siamo burattini. Io ad esempio ritengo sia stato stupido rendere lo stadium un teatro senza un gruppo organizzato che supporta la curva. Però non dargli meriti per quello che siamo oggi e per gli ultimi 10 anni vissuti è da ingrati.
  7. e cosa avrebbe dovuto fare in Europa? Bombardavamo non so gli inglesi, gli spagnoli, cosa avrebbe dovuto fare una persona se non fare quello che ha fatto? Ha dato soldi, ha comprato i migliori dirigenti, ha ripreso in mano la questione dello stadio di proprietà realizzandolo (non a chiacchiere come gli altri ), ha ridato appeal alla Juventus, ha aumentato il fatturato prendendo in mano una squadra che veniva dalla serie B e l'ha fatta ritornare ai livelli che meritavamo. Ti ha dato modo di arrivare a goderti il tetto del Mondo per ben 2 volte in 10 anni (La finale non l'ha giocata AA, ma i giocatori che scendono in campo) Tutto questo lo hai fatto grazie ad una proprietà presente....oppure preferivi i DeLaurentis, Lotito, il * viola americano, i cinesi delle *, i fondi americani dei zozzoneri, Quindi se vinciamo lo facciamo perchè gli altri son scarsi....meriti della Juventus in quanto società di calcio mai?? Questo in Italia, in Europa lo stesso, perchè anche quando siamo arrivati in finale mi son sentito dire " e ma chi abbiamo incontrato??"
  8. Lungi da me darvi degli stupidi....ma sicuramente ingrati vi si addice meglio. Nessun Presidente nella storia della Juventus ha mai vinto per un decennio intero monopolizzando l'intero calcio italiano....e abbiamo il coraggio di criticare AA. Forse sarò io che, avendo vissuto molti anni della mia gioventù senza una Juventus vincente e che mi dovevo "accontentare" di vedere gli altri vincere riesco ad apprezzare davvero questo decennio...e devo leggere commenti di chi, dopo "solo" due anni senza vittorie, critica tutti a prescindere. Contenti voi...contenti tutti. E mi tocca pure leggere di persone che si erano anche "stancate" di vincere il "solito" scudetto....e che ora sputano * perchè non lo si è vinto.
  9. Quindi se vinciamo è un presidente vincente....se perdiamo è un "ci rendiamo conto di cosa ci ha fatto diventare" Che poi, valorizzare i soldi che arrivano dalla proprietà sia un dovere dei dirigenti e non del presidente è un altro discorso....ma nel marasma del "non so con chi prendermela e quindi spunto * su tutti" allora non fa una piega il tuo ragionamento
  10. I soldi li hanno tirati fuori loro?? Non credo....o pensi che Conte si sia dimezzato lo stipendio per comprarsi i giocatori ? Ora AA non ha inciso per nulla nei 10 anni di vittorie...
  11. Forse perchè l'enorme gap che avevamo è stato grazie ad Agnelli?? O pensi che il gap negli ultimi 10 anni era arrivato per grazia divina ?
  12. Quindi tu sei l'unico che quest'anno riconosci la Viola come una squadraccia da 6/8° posto? E allora mi sa che avremo davvero da parlare....perchè a mio avviso è una delle migliori squadre di quest'anno. Sia per gioco, sia per organizzazione, sia come allenatore Chiedere al Napoli e non solo per conferma...
  13. Se mio nonno pisciava petrolio era un distributore: Se al Real Madrid non gli davano il rigore all'ultimo secondo passavamo Se Evra spazzava la palla eravamo in finale per la terza CL Se Trezeguet non sbagliava il rigore avremmo vinto la CL del 2003 continuo con i se ed i ma??
  14. Ma è la stessa Fiorentina che ieri doveva massacrarci e che, molti qui dentro si rifiutavano di guardare perchè tanto ci avrebbero preso a pallate? O la stessa Fiorentina che ha il miglior allenatore italiano al mondo?? No perchè, ieri si parlava di questa Fiorentina....mentre oggi magicamente è diventata "la squadra sesta in un campionato pieno di squadroni" . Chiedo per un amico.
  15. Ma da uno che afferma che Allegri (3 campionati, due CI, due Supercoppe italiane e due finali di CL) in 3 anni debba ringraziare Mr102 punti... ma di che parliamo?? Non si aveva il pallino del gioco in mano: Infatti le imprese in Europa in quegli anni li ha fatti Conte travestito da Allegri non lo sai? Robe che nemmeno i terrapiattisti arrivano a tanto.... E' proprio vero che l'ODIO acceca l'animo e non ti fa capire la realtà dei fatti....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.