Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Content count

    1,524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

585 Eccellente

3 Followers

About ghepa

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,686 profile views
  1. Io ho le mie idee sul perchè ancora non si sia accasato in qualche altro club....secondo me AA lo ha contattato ed è in attesa.
  2. ghepa

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Io allo scudetto ancora non ci penso, perchè quest'anno è una stagione molto particolare. Il Milan che vince da mesi e perde con lo Spezia, l'inter che batte la Lazio che tutti elogiavano per aver ritrovato la forma adatta, ma che magari poi perde punti con una piccola. Noi che battiamo il Milan, ma che poi non riusciamo a vincere con questo Napoli o perdiamo con la viola. Campionato particolare. Vedremo come andrà a finire... Però vorrei dire la mia sulla prestazione di Napoli. Sabato ok che abbiamo regalato un tempo, giocando molto blandi (ma avevamo comunque il gioco in mano), però devo dire che il gioco si inizia ad intravedere. Abbiamo comunque ritrovato solidità in difesa, non abbiamo subito un solo tiro in porta o comunque un azione pericolosa. Abbiamo un centrocampo molto debole ed instabile e purtroppo, non appena avevamo trovato un minimo di stabilità con Arthur, la dea bendata si è girata dall'altra parte e il ragazzo lo abbiamo perso forse nel momento peggiore di tutta la stagione. Abbiamo dall'altra parte però, come spesso succede ultimamente, creato molto e concretizzato pochissimo. Tra Bernardeschi, Ronaldo e Morata si sono mangiati almeno 3/4 palle goal importanti. Meret 8 in pagella...questo già da un'idea della prestazione del portiere, che ha salvato il risultato con almeno 3 ottime parate (ultima quella di Chiesa nei minuti finali). Logico, la sconfitta col Napoli, ha un pò ridimensionato e buttato al vento, il filotto di vittorie che avevamo fatto finora, ma hai comunque visto una sola squadra in campo che, a detta di tutti gli pseudogiornalai (ed a sorpresa anche quelli antijuventini), non meritava sicuramente di tornare da Napoli con 0 punti. Infastidisce ancora di più perchè, con la sconfitta del Milan, e con la partita da recuperare, avresti messo molta ansia alle milanesi.
  3. "Ora i tifosi non si capacitano....ma mi daranno ragione quando lo vedranno in campo" (Ranieri docet.)
  4. Beh, vedendo la passione e la foga che ci mettete AA durante le partite, non mi stupirei. Detto questo, ha fatto bene. Già tanto che si è limitato ad aspettare la fine della partita per replicare a Conte....
  5. E' già la terza partita che si salva senza pubblico....sto pagliaccio. Ed io ero uno di quelli che lo ha amato alla follia .
  6. ...ed i soffitti di casa Pistocchi... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. ghepa

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Beh, se le alternative sono Giroud, Pellè, Scamaccca....ma di che parliamo?? Marione a vita!!
  8. Che non è la stessa cosa che ho scritto....ma va beh, se vogliamo attaccarci al problema che mancavano i giocatori facciamo pure.
  9. Cercare di imporre il nostro gioco senza nemmeno essere in grado di schierarci in modo corretto e sbagliando sistematicamente ogni due passaggi è davvero un'impresa titanica... Ieri l'inter non ha fatto nemmeno uno sforzo per vincere, probabilmente non si sono fatti nemmeno la doccia a fine partita. E' stato davvero disarmante assistere ad uno scempio del genere. Ci stava perdere, ci sta anche non vincere lo scudetto....ma almeno le basi del gioco per il quale vengono pagati, quelle almeno le devi far vedere.
  10. NO, ma mi aspettavo di vedere una squadra giocare a calcio. Siamo stati schiantati dal primo all'ultimo minuto contro una squadra che non ha fatto nulla se non mettere in campo le basilari regole del gioco del calcio, ossia passarsi la palla.... Il centrocampo sistematicamente superato con semplici uno-due Attacco a cui non arrivava nemmeno un pallone per sbaglio e quando arrivava si pestavano i piedi da soli I nostri centrocampisti che non sapevano che fare... Azioni che non si creavano nemmeno se i nostri avversari stavano fermi. Passaggi totalmente e sistematicamente sbagliati Dai ragazzi, leggere che il "problema" di ieri sera erano le assenze è davvero disarmante...se ieri finiva in goleada non ci sarebbe stato nulla da dire.
  11. ghepa

    Le 10 brutte notizie... per gli antijuventini

    e chissà quanto ci peseranno quei tre punti persi contro i violacei....
  12. Beh non esageriamo adesso Con la viola non siamo nemmeno scesi in campo per l'inno della serie A . 3 punti persi per colpa nostra
  13. ghepa

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    si chiamava lavaggio del cervello....e vedo che anche qui dentro in molti si stanno bevendo sta stupidata. Ora a breve arriverà qualcuno pure a dirci che il nostro portierone non avrebbe dovuto parere in quel modo....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.