Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Content count

    2,879
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ghepa

  1. A me sembra che sia lui, sia il suo entourage siano delle grandissime teste di *...così a pelle. Giochi nella Juventus, c'è una nuova proprietà, un nuovo allenatore e tu che fai, vai in giro per mezza Europa a prostituire tuo figlio. Oh, per carità, magari è la stessa società ad avergli chiesto di farlo, però non ne sarei così sicuro. A mio avviso, un familiare manager è il primo e più grande errore che possa fare un giocatore. Diciamo che stanno facendo di tutto per non farsi rimpiangere...
  2. Si però ragazzi, non è che ora dobbiamo sempre mettere in mezzo i ragazzini della NextGen ad ogni notizia di mercato Ci sarà qualcuno alla Continassa in grado di capire se i ragazzi della NextGen sono pronti o meno. Comunque la società in questi anni ha già dimostrato di capire se e quando è il momento di fargli fare il salto in prima squadra. Probabilmente al momento non abbiamo nessuno in grado di coprire quel ruolo.
  3. Quindi siamo stati anche magnanimi a dargli 2k al mese
  4. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dirlo che finalmente abbiamo un DS con i contro cojoni che sa fare il suo lavoro?? Finalmente, erano molti anni che non mi divertivo così. Decidiamo noi chi e quanto dare ad un giocatore che seguiamo. Non vi va bene?? Perfetto, andiamo su altri.
  5. Probabilmente per evitare che Pogba stesso ci porti in tribunale impugnando il contratto stipulato, non so, ipotizzo. Boh, a volte bisognerebbe sapere anche a livello burocratico come vengono impostati i contratti in considerazione anche del fatto che c'è un processo in corso con tanto di gradi d'appello (cosa a me sconosciuta), però ritengo che in società ci siano persone competente in materia per decidere. Se non hanno chiuso il contratto fin da subito ci sarà un motivo.
  6. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Belli, giovani e cazzuti. Me gusta mucho. Unico "neo" è quel Federico lì che si deve mettere nella testa di non chiedere la luna e di non tirate troppo la coda con Giuntoli...
  7. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Berardi non lo prenderei nemmeno da sano, figuriamoci dopo un'infortunio del genere. Giocatore a cui, a mio avviso, gli sono passati fin troppi treni bianconeri per aspettarlo ancora...
  8. Ma non è assolutamente vero dai. I tifosi si ricordano le cose solo quando vogliono. Anche Davids ad esempio fu indagato per un problema avuto con la moglie (se non sbaglio si parlava anche li di percosse) eppure non mi sembra che i tifosi non l'abbiano amato .
  9. ed ora spera in un ottimo Europeo per far lievitare maggiormente il prezzo e far partire un asta "europea" . Due son le cose, o abbiamo fissato il prezzo e bloccato il giocatore, oppure cercare in altri lidi.
  10. Si certo, bisognerebbe poi andare dal pappone e cercare di puntellare quei 20 mln che pochi non sono. E' anche vero però, che oggi, (sembrano in un metaverso) 20 mln non compri nessuno o perfetti sconosciuti. Per intenderci, Di Grogorio lo paghiamo la stessa cifra dopo un paio di stagione in serie A col Monza, figuriamoci per un nazionale. (anche se hanno età decisamentei diverse)
  11. Capirai...non perdiamo nessuno di fondamentale . Ad oggi si posso contare su una mano coloro che potrebbero meritarsi la riconferma e la fregatura dove sarebbe?? Mi sembra tutto troppo facile e bello per uno di quel calibro.
  12. Adesso si può attaccare al * è stato già detto ?? e detto da uno col tuo nick...
  13. Va beh ragazzi, ma 30 anni non sono 100 eh Ogni volta che facciamo sti discorsi, mi viene da piangere a pensare ai miei 46 Tornano a Di Lorenzo, a mio avviso potrebbe tranquillamente fare un triennio ad alti livelli. Alla fine son pur sempre dei professionisti che si allenano ad alti livelli da almeno 10/15 anni. Secondo me due o tre anni ad alto livello li può fare tranquillamente. Il nostro trenino svizzero Stephan arrivo fino a 36 anni e con un'operazione al cuore per dire...
  14. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    é gia in ottica Juventus??
  15. Si hai ragione, peccato che stiamo confrontando uno che è in lizza per vincere il prossimo Pallone d'Oro, dopo aver segnato anche in finale CL (giusto per segnalare l'ultimo goal, con uno che non segna da 6 mesi. E spero che almeno in questo caso non si tiri fuori la questione "allenatore talebano"
  16. Tutti stanno bene alla Juventus, tranne poi rompere i * in fare di rinnovo contrattuale
  17. Beh, dagli attori che in questo periodo storico comandano la Juventus mi aspetterei anche questo...
  18. Penso che, dovessimo davvero avere tutta questa liquidità, il brasiliano escluda l'olandese. Non vedo come possano incastrarsi entrambi gli acquisti
  19. Probabilmente l'unico vero motivo che è servito a convincere i club...
  20. Ancora oggi non capisco perchè non aprirono lo Stadium... Probabilmente vi erano troppe persone presenti, ma un organizzazione più dettagliata avrebbe, a mio avviso, scongiurato questa tragedia...
  21. In realtà aspettiamo con trepidazione il vero regista: Nicolò Arthur può restare tranquillamente a Firenze. Presumo che con Fagioli saremo abbastanza tranquilli.
  22. Verratti ebbe molto credito perchè ai tempi c'eravamo noi che lo volevamo e di conseguenza, come ogni volta che c'è di mezzo la Juventus, partì un'asta (bravi Empoli e procuratore) che lo spedirono a Parigi. Senza di noi, presumo avrebbe fatto la fine di un Berardi o di un Zaza qualsiasi. Bravo, per carità...ma non un fenomeno come molti lo descrivono
  23. Si si certo, ma definire Chiesa un Campione...chissà allora Del Piero, Zidane, Nedved, Davids, Pirlo, Platini, CR7 e tanti altri che hanno indossato la nostra maglia come dovrebbero essere definiti.
  24. Che possa essere un elemento da testare con un nuovo allenatore, nulla da discutere, che venga considerato un Campione, oddio...non ho visto tutte queste performance da definirlo tale, parere mio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.