Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jucs

Utenti
  • Numero contenuti

    1.768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

565 Eccellente

3 follower

Su Jucs

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.040 visite nel profilo
  1. Sulla Gazzetta stamattina c'era un discreto esercizio di ottimismo sui 25M senza però parlare di condizioni di pagamento che per quanto letto e ascoltato in questi giorni credo siano alla base degli accordi.
  2. Non è mio uso ignorare le idee, quali che siano le provenienze, le condivido, discuto e rigetto all'occorrenza. Non ignoro persone. Concetto complicato, mi rendo conto.
  3. Senza spiegar nulla sei già tornato alla tesi di partenza. Ci vediamo a Natale per la ragione o per l'onore.
  4. In effetti è davvero un piacere. Sono davvero strano. Un tifoso di passaggio.
  5. Provo ad andare oltre ciò che da una brutale sintesi verrebbe da concludere dal tuo messaggio e cioè che siccome lo scorso anno è andato male allora anche Tudor a Natale non arriva. Questa sembrerebbe la tua base oggettiva. Facciamo finta che non lo sia o che, più realisticamente, io non abbia capito bene. Primo, scelta di Tudor. Si è cercata l'alternativa? Si, cercando di prendere il migliore sulla piazza italiana senza riuscirci (tralascio le mie opinioni in merito). Questo fa di Tudor "l'alternativa". Fosse anche vero che hanno cercato anche Gasperini staremmo parlando di chi ha creato un modello europeo riconosciuto. Anche in questo Tudor è ragionevolmente alternativa perché capita di esser messi da parte per cercare i migliori su piazza. Allarghiamo la vista. Tudor è un allenatore arrivato sulle ceneri di un progetto sul quale tutti un anno fa ci esprimevamo in cotture e orgasmi, ma che ha fatto la distruzione totale di ciò che si era costruito nell'anno di regno e nei 10 precedenti. Analisi col senno del poi? No, dei fatti, quelli reali. La stagione aveva una protesi calcisticamente inutile ed economicamente necessaria che vietava rivoluzioni salvo andare a far girare un po' il brand prendendo schiaffi da qualche scappato di casa. In aggiunta, per nulla secondario, Tudor ha costruito un primo nucleo di gruppo, concetto sconosciuto sotto la precedente gestione. Elemento trascurabile? No, non per me. Ancora. Siamo al 12 luglio e alle porte di una stagione che praticamente tutte le altre inizieranno 2 settimane prima di noi, elemento che porta ancora al buon consiglio di favorire la continuità con qualcosa di positivo seppur ancora nascente. Alla stessa data si pretende che sia già tutto apparecchiato quando già in generale è tutto prematuro e ancor di più mentre è stata rivoluzionata una gestione sportiva fallimentare nella quale si è speso un mondo e che oggi obbliga a muoversi oggi con parsimonia cercando di non pestare altri impasti e tentando di alleggerisrsi di pesantissimi altri. Non piace questa idea? Pazienza, anche questo è oggettivo. È su queste basi la cosa più costruttiva che riuscite a scrivere è la scadenza dell'allenatore quasi sperata per vostra ragione più che per tifo.
  6. Questo è il vostro gioco insopportabile: dite le cose peggiori rendendo impossibile questo posto salvo aggiungere la postilla "spero di sbagliarmi" che vi garantirebbe da una parte la possibilità statistica di aver ragione di fianco alla paracula prenotazione del messaggio altrui "onore a te che stai riconoscendo l'errore". Nessuno dice di essere ottimisti per forza, ma neanche di mettere in calendario esecuzioni senza alcuna base e facendo scappare da qui chiunque abbia voglia di condividere una passione.
  7. E questa è la speranza che possiamo coltivare. Tognozzi chiuderebbe Un bel cerchio.
  8. A chi non piacerebbe, fratello! No, è già stato riferito da almeno una settimana. Ciò che non risulta chiaro eventualmente è perché se davvero si stesse lavorando su Tognozzi che è libero ci sarebbe tutta questa necessità di "coprirlo" per due mesi visto che da più parti si parla di settembre come il tempo per il DS.
  9. Secondo quanto riportato da Il Bianconero, che a sua volta richiama quanto pubblicato stamattina da Tuttosport, quello di Tognozzi per il ruolo di DS è ancora un nome in pole.
  10. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per liberare i calciatori si è partiti dal Bosman che aveva una sua ragione, ma oggi il mercato è completamente in ostaggio di una nebulosa di gente fatta di genitori, cugini amici e intermediari non meglio precisati.
  11. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto traffico di commissioni, buonuscite, bonus alla firma deve essere regolamentato. Un giorno si sveglieranno facendo finta di aver scoperto la selva che ormai è.
  12. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto traffico di commissioni, buonuscite, bonus alla firma deve essere regolamentato. Un giorno si sveglieranno facendo finta di aver scoperto la selva che ormai è.
  13. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I contorni non sono solo forma. Alle giuste condizioni sarebbe il benvenuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.