Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jucs

Utenti
  • Content count

    1,133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Buona

3 Followers

About Jucs

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,139 profile views
  1. Il secondo tempo è una delle peggiori cose mai viste.
  2. Un "vecchio" che ha giocato certe partite in una squadra giovane che perderà l'unico centrocampista di esperienza internazionale e che non ha somme da spendere per prendere su un mercato cartellini fuori budget per me è necessario. Che poi sarà lui o un altro vedremo, ma questo tipo di giocatore a noi manca.
  3. Punti precisi, programmatici coerentemente alla natura e alla finalità del documento: Giuntoli e giovani. Per la stessa ragione non ci si può aspettare da una comunicazione del genere la lista degli acquisti, ma leggo nell'assenza di rimandi allo staff tecnico una discontinuità importante e nella citazione dei giovani una prospettata conferma dei migliori tra questi e nella continuità nella ricerca di nuovi talenti. Per vincere ci sarà da aspettare, inutile illudersi, ma si ricostruisca bene.
  4. Abbiamo un vincitore, fermate tutto! 🤣🤣🤣
  5. Ora sta davvero iniziando l'era Giuntoli. Taglio netto col passato, ora il direttore si gioca tutto completando la squadra con i suoi di Napoli e con un allenatore scelto in prima persona. Abbiamo preso quello che dicevamo essere il migliore nel suo ruolo, ora, com'è giusto che sia, gli si da completo potere. È la nostra speranza.
  6. Jucs

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono due mesi che non vinciamo una partita. Due mesi.
  7. Molti non hanno secondo me grossa contezza della situazione nella quale i conti societari si sono trovati e si trovano. Rinnovare Bremer, come altri, non è stata una necessità legata alla paura di lasciarselo soffiare vista ancora la lunghezza del vecchio contratto, ma a quella ancora più stringente di abbassare i costi annui spalmando il cartellino su più anni. Si aggiunga un aspetto che, però, soltanto immagino non avendo ancora nessuno a quanto ho capito certezza sulla materia: clausola significa spesso "tutto subito" o al massimo in due anni (Higuain insegna). E in aggiunta con questo ragionamento spostato al '25 significherebbe due cose: - poter avere ancora una stagione per tirare il prezzo in alto, ma accordando una maggiore dilazione - quando si attiverà la clausola avere maggiori benefici per pagamenti maggiori su residui inferiori. Inutile fare sogni di gloria oggi, tutti sono di passaggio, il tesoro è altrove.
  8. La logica "si rinnova o si perde a 0" di alcuni davvero non la capisco. È un giocatore che ad oggi ha uno stipendio spendibile per chi vuol comprare e che quindi può accettare anche la spesa di un cartellino. Non è Arthur per intenderci. È reduce da un'annata dalla quale è lecito pensare di far due soldi nel caso in cui da panchinaro chiedesse un aumento spropositato. I Mck (di questa stagione) servono sempre in rosa, ma al posto loro e ad un costo ragionevole. È chiaro che con un anno di contratto la nostra forza sul mercato sarebbe ridimensionata, ma è la stessa forza che noi acquisiamo cercando in giro occasioni simili in entrata.
  9. Per il CdS di oggi vendiamo tutti i giovani per fare mercato. Koop è solo un nome comodo in questi tempi di magra per la stampa, continuo a non considerarlo un reale target della società che da tempo spiega in mille lingue che la linea sarà un'altra.
  10. Jucs

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Buttate Montero in quello spogliatoio e vediamo chi ne esce sano.
  11. Jucs

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La palla buttata indietro all'ultimo secondo è l'emblema della stupidità di questa squadra.
  12. Condivido l'errore sull'abuso della parola "fallimentare", ma oggi purtroppo è tutto suddiviso fra "eccezionale" e "tragedia" senza alcuna sfumatura che invece tanto più spesso definisce il giusto contorno del quadro. Alla stessa maniera, però, anche il "molto positiva" basato sui macrorisultati rischia di nascondere difetti sui quali sarà fondamentale lavorare. Fino a prima di Empoli ero io il primo a parlare di "miracolo", non avevo altri termini: certo, figlio di qualche gol all'ultimo respiro, ma su quei punti e sulla struttura che tu correttamente descrivi mi sembrava di vedere addirittura una crescita inevitabile che ci avrebbe portato a competere fino a maggio per qualcosa. Poi qualcosa si è spento di botto e non si è più riacceso in un mese e su queste basi è legittima la delusione di molti di noi che abbassa il giudizio medio sulla stagione che ovviamente sarà definitivo solo alla fine. In altre parole, paradossalmente ad un certo punto sembrava potessimo addirittura far di più, ma da troppo tempo stiamo facendo terribilmente di meno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.