Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jucs

Utenti
  • Content count

    318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

3 Followers

About Jucs

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,801 profile views
  1. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche. Giusto.
  2. Jucs

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Queste sono 2 notizie: la prima è sull'anagrafica del target, la seconda è che Gatti è considerato in rosa 22-23.
  3. Abbiamo molti giocatori da inserire nell'ipotetica trattativa con la Lazio, non ultimo Mandragora come leggo nell'altro topic. Dubito che, però, Arthur sia disponibile a questo "viaggio".
  4. Mandragora può essere un elemento utile in molte trattative che non riguardano il Torino.
  5. Ecco, una rinfrescata del genere non sarebbe esattamente una tragedia...si consideri che all'occorrenza sulla destra ci sarebbe anche il Panita.
  6. La sua cessione non è un'urgenza tattica perché pare abbia trovato finalmente un senso, ma economicamente rappresenterebbe l'ultimo momento per ricavarci qualcosa. Se andasse via anche lui, posto che la stessa strada immagino verrà indicata ad Arthur, ci sarebbe da prenderne due seri al loro posto: Pogba e...?
  7. Utilizzo il tuo messaggio solo come pretesto, nulla di personale. Questa storia della squadra da rifondare alla luce degli acquisti paventati credo sia un'estremizzazione non del tutto fondata. Fosse preso questo Gabriel, con De ligt e Gatti (ammesso che uno resti negli anni e l'altro mantenga le promesse) avremmo 3 centrali giovani. A centrocampo già oggi abbiamo Loca, Zak e Rabiot che sono tutti ampiamente under 30 con Miretti e Fagioli appena dietro. In attacco ci sono Dusan e Kean che insieme superano per poco i 40 e Chiesa che ne ha 25 o poco più. È una squadra di prospettiva che sicuramente negli anni andrà periodicamente ritoccata, alcune scommesse andranno vinte e alcune si perderanno, ma non è la Villa Arzilla che si vuol far passare.
  8. A costi ragionevoli rappresenterebbe una soluzione per almeno 2 motivi: è italiano e per questo purtroppo non giocherà "pro-mondiale", permetterebbe forse spazio alla presenza di Fagioli in rosa. 4 mezzali di fisico (con Paul, Loca, Zak e Rabiot) e 2 registi (ammesso che Fagioli lo sia): avrebbe senso.
  9. Troppi soldi che sarebbero possibili solo se si tirasse dentro la trattativa Arthur, che, però, pare spendibile per il centrale di difesa dell'Arsenal. Se arriva Pogba si può attendere il prossimo giro, ammesso che le inglesi lo lascino dov'è.
  10. Con l'arrivo di Pogba a mio avviso McK troverebbe spazio solo nei 3 dietro la punta se si giocasse con un 2-3-1, modulo a sua volta scartato se dovesse arrivare un regista. Kean c'è da capire cosa voglia fare di sé, se la punta o il "Morata" di quest'anno: se arrivassero tutti i laterali di cui si parla, dubito che sulle fasce resterebbe spazio, mentre da vice Dusan finora non ha mostrato garanzie. Se proprio dovessi scegliere con chi far cassa però lascerei partire l'americano.
  11. Non è stato speso poco per Gatti, credo che vogliano almeno valutarlo. Inizialmente partirebbe indietro nelle gerarchie ovviamente, ma alla lunga mi aspetterei più un Acerbi quinto che non Gatti. A meno che si punti addirittura a giocare a 3 e lì i conti sarebbero diversi tirando dentro anche Danilo.
  12. Un Perisic a 0 e con un ingaggio ragionevole (spero che Ramsey e Rabiot insegni o qualcosa) è l'opportunità di un giocatore di ruolo meglio di Alvaro adattato, con tutto l'affetto per Alvaro. Si è in un periodo storico in cui ci si deve raddrizzare e il cuore va messo un po' a tacere, pena restare senza futuro.
  13. Rispetto a Cuadrado gioca dall'altra parte e l'ingaggio a mio avviso non deve essere valutato in senso assoluto, ma calato in un contesto: no cartellino, risparmio rispetto al riscatto di Alvaro (ingaggio equivalente o quasi), giocatore di ruolo, annata appena passata ottima, lunghezza del contratto, chi ci sta dietro. Non è il migliore in senso assoluto, ma una delle migliori soluzioni considerando tutti questi aspetti e la necessità di investire pesantemente su altri ruoli.
  14. Entrambi son troppo, Perisic è invece l'ideale per far rientrare Chiesa senza assilli: è stato uno dei migliori in questo campionato, é un usato sicuro in un ruolo che è di Fede. Su Di Maria invece non mi accendo particolarmente, mi sa di uno che arriva al mondiale e ciao.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.