Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Jucs

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

65 Buona

3 follower

Su Jucs

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Son d'accordo sulla sua impulsivita, ma non basta. Se passa questo principio allora la prossima volta daremo per buono "lo vedo pallido come un malato terminale di cancro". Le parole pesano e si pesano.
  2. E questa è invece ignoranza e superficialità. La demenza senile è una patologia degenerativa fortunatamente alla quale non tutti si è destinati. É una malattia, * miseria, poche storie, e non può in alcun modo essere richiamata in modo superficiale come ha fatto Conte e accettata come si tenta da qualche parte qui dentro visto chi ha offeso e chi è stato offeso. Vi auguro di non dovervi mai trovare davanti ad una mamma che non vi riconosce e non ricorda il vostro nome. MAI.
  3. Ti auguro di non dover mai capire cosa significhi "Demenza senile". Stai parlando di calcio, lascia stare la vita reale e goditi la fortuna che hai.
  4. Era chiaro che le parole di Gigi venissero rimodellate per esigenze "giornalistiche". Questa è una faccia del mostro di cui Gigi parla, ma figurarsi se si vuol fare la sudata per sforzarsi di capire.
  5. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Come ogni anno da 35 anni mi ruberete il cuore, datemi in cambio il vostro e sarò felice. Ai tifosi, siate di supporto sempre. Buona stagione ragazzi.
  6. Ormai si pensa che non vincere tutto equivalga a non vincere nulla ed è il più grave errore che si possa commettere. Max é arrivato a metà luglio facendo storcere il naso a tanti, me compreso, ma in quello stesso anno ha vinto portandoci in una finale alla quale mai avremmo pensato. Al secondo anno, complice un discreto ricambio, è stato capace di svoltare vincendo 25 partite di fila in campionato e regalandoci quella bella partita di Monaco che ci ha cambiato testa. Lo scorso anno ha vinto ancora cogliendo ad un certo punto della stagione la necessità di una rivoluzione per nulla banale che ci ha portato a vincere quasi tutto. Ok, quel "quasi" pesa, ma un tempo non può can ellare tutto. Inoltre ha completato giocatori come Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Dybala intuendo prima di altri un nuovo ruolo per alcuni e insegnando a difendere ad altri. É davvero da ingrati non riconoscere i suoi meriti e non dargli credito oggi, domani, per un anno se necessario. Non tutti si rendono conto che in questo momento è in atto una programmazione mirata alla creazione di un nuovo gruppo che dovrà sostiture il nucleo italiano storico, non si trascurino questi aspetti né si reputino semplici: in due tre anni perderemo Gigi, Andrea, Giorgio e Claudio, stiamo riscrivendo la storia e Max i qudsto momento storico è garanzia di qualità. Stiamo al fianco della squadra, facciamo gruppo anche noi, Max lo merita.
  7. Incoronazione per discendenza naturale. Sono un romantico, sono felice.
  8. Ragazzi, vi abbraccio tutti. È il momento. Gigi, la desidero più per te che per me.
  9. É brutta questa piega, davvero brutta. Gigi é da sempre esempio di sport, ha un approccio splendido con l'avversario, ma qui se una partita non é una guerra e l'avversario un nemico da combattere fino a vederne kl sangue, allora é uno "che dovrebbe risparmiarsele". Ma cosa dite: ce ne vorrebbero un miliardo di Gigi. Tutti pronti a parlar bene della curva laziale, tutti ad appaludire ai cori ed é sacrosanto farlo, ma poi perché criticare la spontaneitá di chi ha appena finito di giocare UNA PARTITA DI CALCIO? Gente purtroppo c'é chi deve vendere per vivere, ma sta gente continuerá a scrivere certi articoli finché ci sará gente che aspetterá di leggerli. Vi faccio un esempio off topic e ve ne chiedo scusa: la roma vince 1-0 con Cagliari, é "solida, l'Inter vince a Palermo e "sarebbe a 52", la Juve vince con la Lazio, ma loro erano molli. Si chiama chiama accondiscendenza: vi prego salviamocene e viva Gigi, ché un abbraccio e un sorriso su un campo da calcio hanno diritto a starci piú del pallone.
  10. Stanno davvero male. La lettera é incredibile. Prima dice le peggio cose, ma poi smetisce, peró poi "i social" hanno la colpa di pensare tutto il male che ha scritto. Incredibile.
  11. Salve ragazzi. Da ieri l'accesso a qualsiasi pagina viene preceduto da un segnale "errore di connessione" sul tablet (poi vaalla pagina), mentre sul cellu,are mi rimanda immediatamente ad un warning antivirus. Nessun problema nel resto della navigazione su altri siti. Non ho condivisioni tra i due dispositivi emi pare strano che sia una "coincidenza". Sapreste dirmi di piú, per favore? Grazie e buon ferragosto.
  12. Questa é una piazza che mi accoglie ogni giorno da anni. Non posso che ringraziare di cuore chi l'ha messa su. Un abbraccio.
  13. Credo che la sua evoluzione ormai lo abbia portato lí: é stato uno capace di far passare inosservata la partenza di Pirlo e spostarlo ancora non mi sembrerebbe la prima cosa da pensare. É ovviamente uno che porta piú ordine che genio in quel punto del campo, ma ha un'intelligenza tattica che in questo momento preferirei alla gamba che sicuramente comunque ancora avrá. Insieme rappresenteranno una bella linea con Khedira e con notevoli capacitá di interscambio sul campo. Con i dovuti distinguo, Pirlo giocava con Arturo e Claudio di fianco prima e poi Paul e quindi giocatori con tecnica e grande corsa, oggi con Pjianc gli unici disponibili in tempo zero con caratteristiche simili sarebbero Lemina e Asa, ma obiettivamente sarebbe un downgrade sensibile. Sami é uno che "sa" correre, ma ha troppe incognite fisiche per contarci strutturalmente.
  14. Ottima analisi. Se Pjianic deve star lí, gli interni di centrocampo diventano Asa, Khedira, Lemina, Sturaro che é sono una buona miscela di fisicitá e tecnica. Mira e Claudio potranno giocare insieme con Marchisio regista titolare e recuperando una fonte di gioco. Non considero piú Hernanes e Paul. Pereyra é un'incognita che non credo il mister oggi metta cosí volentieri alla porta. Fossero tutti sani si sarebbe completi, ma ci son troppe incognite fisiche e una mezzala va presa.
  15. Bella intervista, istituzionale e pratica insieme: la risposta sulla collocazione di Pjianic é decisiva a molti livelli.
×