Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    4.798
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che 0oo-rooze ha vinto risale al 29 Marzo 2023

0oo-rooze ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.823 Guru

3 follower

Su 0oo-rooze

  • Titolo utente
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

5.658 visite nel profilo
  1. Sì, ma non si è mai visto uno che va via dalla Juve perchè non gli apparecchiano da 100 ma solo da 10 (secondo lui tra l'altro). Un conto è andarsene dalla Fiorentina perchè non fa mercato, uno conto è la Juve. Se hai juventinità dentro davvero, dalla Juve non te ne andrai mai. Questo (Antonio Conte) è un codardo permaloso e un po' presuntuoso. Altrochè "juventinità" ...
  2. Beh, ad Allegri si può dire di tutto (compreso tante stupidate che si leggono, anche qui), ma ha dimostrato un attaccamento e juventinità negli anni che in pochissimi hanno. Basta ricordarsi lo scorso anno, solo contro tutti a difesa della squadra.
  3. ERESIA !!!!!!! Conte ai miei occhi è tutto il contrario: un fuggitivo, uno che scappa se non ha la tavola apparecchiata, uno che pur di far vedere che è il numero uno va a farsi pagare e coccolare delle melme. 100, 1000 anni ancora di Allegri piuttosto che il ritorno di un codardo fuggitivo.
  4. Speriamo! Per ora Giuntoli ha portato l'illustre sconosciuto Djalò .... pagandolo in scadenza per sottrarlo alla concorrenza !!! Mah...
  5. Distinti (settore cuscinetto) disponibili solo su sito bovino? I nostri esauriti, i loro non sono ancora disponibili ....
  6. Ma da chi scusa? E' un buon giocatore del Frosinone. Giusto per fare un paragone è anni luce dietro ad Orsolini (ad esempio). E se proprio vuoi inserirlo tra i migliori esterni della Serie A, questo la dice lunga sulla mediocrità tecnica del campionato italiano. Magari mi/ci smentirà, ma mi ricorda tanto i campioni di provincia, che appena li togli dall'orticello che li coccola, spariscono come neve al sole. Comunque, vedremo. Se solo lo pagano il giusto, spero lo vendano senza dubbio alcuno. La Juve non può ripartire da questo livello di giocatori.
  7. Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa. E spiego il perchè: il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero. Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..) La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere. Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette). Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate. Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.
  8. Ad essere completamente onesti, oltre ai risultati aggiustati, a loro va tutto dannatamente bene. E' quasi disarmante come ogni episodio anche fortuito si trasformi a loro vantaggio: rigore di Henry al 95° sbagliato (+2) rigore di Nico Gonzalez al 86° sbagliato (+2) cross sbucciato da Pavard e "ciccato" da Thuram che rimbalza sul petto di Gatti -> autogol che si rivela determinante Gol del vantaggio (3-2) a Roma: altra ciccata di Thuram e stessa dinamica di Gatti -> autogol che si rivela determinante Inter-Udinese: partita inchiodata sull 0-0 e sbloccata da un rigore ridicolo su Lautaro (poi vinta larga, ma...) Se proprio volessimo considerare solo i primi due, la squadra più forte a detta di tutti avrebbe 4 punti in meno, che significherebbe +3 su Juve e +4 su Milan.... La vera grande differenza tra loro ed il resto, nella mediocrità del nostro campionato, sta solo negli "aiutini" e nella fortuna.
  9. La Serie B inglese oggi è più forte e competitiva della Serie A italiana.
  10. L'anno prossimo spero giochi titolare nella Juve. Questo è molto più forte di Gatti
  11. 0oo-rooze

    Alcaraz al posto di chi?

    A meno che tutti non siano impazziti, la valutazione di Charlie è indicativa del valore del calciatore (già acquistato dal Southampton nel gennaio 2023 per 15M).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.