Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Content count

    3,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,105 Eccellente

3 Followers

About 0oo-rooze

  • Rank
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

4,010 profile views
  1. Attorno a San Siro ci sono decine di parcheggi e parcheggiatori abusivi (che significa euro cash e pedalare) e puoi essere praticamente certo di trovarti una multa se invece parcheggi "male" (parlo per esperienza). Quindi, non ne sarei così sicuro sai?
  2. [GdS] Inter-Dybala ai dettagli, ma con Antun accordo in salita. Nell’ok all’affare pesano le pretese del procuratore. Ma va? Pensavano forse che i dieci milioni di commissione li chiedesse solo alla Juve? Si sono svegliati di soprassalto? Ecco a cosa probabilmente si riferiva Totti.....
  3. Forse è OT, ma c'è una indicazione certa di validità del voucher? Lo chiedo perchè avendolo ancora praticamente tutto disponibile su uno dei due abbonamenti, se la scadenza fosse vicina, piuttosto che perdere il credito, rinnovo il secondo abbo xxx Grazie in anticipo.
  4. Nel caso si verificasse, lo sarà anche questa volta, vedrai.
  5. Stesso pensiero che ho io, anche perchè uno dei due abbonamenti che ho sarebbe un extra quest'anno, considerato che per un anno mio figlio sarà all'estero.... Ma come te, temo poi di non riuscire più a rientrare, e quasi certamente mai più vicini.
  6. Come Zaza, Lemina, Pjaca, Romulo, Ogbonna, Isla, Martinez, Krasic ....
  7. Ma se Savic e Dusan si sorridevano e salutavano in campo a fine partita a Torino .... su dài, il Sergente è già a Torino, ha già l'accordo, finirà esattamente come per DV7.
  8. Non per dire sempre le stesse cose, ma leggo sulla Gazza di oggi che sarebbe stato trovato l'accordo per 4 anni a 6 milioni. Se fosse vero, alla fine Paolo si è dovuto accontentare, alla Juve aveva chiesto 5 anni di contratto a 10 milioni.... Sinceramente mi spiace per lui (anzi, spiaze), fa un netto passo indietro andando in una squadra minore (senza ironia) accettando un ingaggio addirittura inferiore all'attuale.
  9. 0oo-rooze

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Soprattutto c'è un'enorme differenza: dietro al Milan ci sono investitori seri, competenti e con soldi veri. Dietro all'Inter c'è un buco di miliardi che pensano di sanare coi soldi del Monopoli.
  10. 0oo-rooze

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Ho selezionato un estratto del tuo post caro @canescioltocurvasud, che come spesso accade, condivido al 100%. Analisi lucide e non "faziose" da simpatie e/o luoghi comuni. Il quote poi è per me ancora più condivisibile: Fare contratti brevi a uomini esperti e ancora determinanti è fondamentale nella crescita di una rosa giovane. Chiesa può imparare da Peresic o Di Maria, più difficile che impari da Fagioli. Invito tutti a ricordare l'esempio di Dani Alves, un anno ad alto livello, fondamentale in quella Juve sia in campo che nello spogliatoio.
  11. Significa anche che farà la fine di Commisso con DV7. Prendere o lasciare. Se il giocatore ha le idee chiare e già scelto dove andare, si tratterà di aspettare Gennaio 2024. Un altro anno nella Lazio e poi Juve a zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.