Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    1.464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

440 Buona

3 follower

Su 0oo-rooze

  • Titolo utente
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

1.746 visite nel profilo
  1. Dipende. Se vuoi vincere DOMANI oppure fare la squadra "di prospettiva". Io non ho dubbi. Io ho scritto esperienza europea e con la nazionale.
  2. Appunto. Giocava nell'Empoli. quindi ha fatto 4 partite di livello in tutto, le due contro la Juve e le due contro il Napoli. Fine. Esperienza europea e con la nazionale ? 100 a 0 a favore di DeLigt (che comunque NON comprerei. Godin tutta la vita)
  3. Vedi, ben vengano pareri diversi. Almeno ci si confronta. DeLigt gioca in Europa ed in nazionale fisso. Questo significa maturare esperienza velocemente, anche attraverso errori. Rugani fa al massimo una dozzina di partite in tutto. Come si fa a dire che un panchinaro alla Juve, con 12-15 partite di seconda fascia all'attivo, addirittura seconda scelta in certi match rispetto a Barzagli, sia un fenomeno davvero non capisco. Inoltre mi sembra che Rugani sia cercato da anni soltanto da Sarri. non credo sia mai arrivata una sola offerta alla Juve da altri, non esiste questa gara ad accaparrarselo. O mi sbaglio? Mah, ripeto, ognuno ha le sue opinioni, ma continuo a pensare che 45 milioni per uno come Rugani siano una sopra-valutazione colossale.
  4. In futuro intendi a 30 anni ? No perché ne ha già 24 e nemmeno gioca titolare…. sai com'è...
  5. Secondo te. Ricordati sempre di dirlo. Perché secondo me in Italia Romagnoli è due spanne sopra Rugani. In Europa come minimo c'è DeLigt. Se davvero il Chelsea offrisse 40, non solo sarebbe un'offerta irrinunciabile, ma sarebbe da investirli all'istante su di lui… o su Godin, che ha esperienza internazionale da vendere. Sono stufo di sentire parlare di "giovani" e di "recompra". Ma basta !!
  6. Quoto. Stagione 2018/19 finita a Novembre
  7. Beh, mi sembra giusto. Ho lavorato per anni come consulente per il gruppo FCA, avevo auto non del gruppo, e quindi non potevo parcheggiare all'interno. E non gioco nella Juve. La stessa cosa succede se lavori in VW e non possiedi auto del loro gruppo.
  8. Io ho sempre saputo che se il sistema dell'esercente non conferma, dopo poco (credo decine di minuti) la transazione viene annullata e la somma rilasciata. Per questo motivo avevo suggerito all'utente di controllare, magari è solo " lentezza " di Listicket.
  9. Viene richiesta un autorizzazione, se l'acquisto non va a buon fine l'autorizzazione stessa non viene confermata e dopo un tempo che può andare da ore a giorni (non dipende solo da listicket) la disponibilità viene ripristinata. Perciò è possibile quello che scrive Ho dei dubbi sai ? Quello che dici è vero fintanto che resti in attesa di autorizzazione. Ma se l'autorizzazione di pagamento è avvenuta, il server sicuro della banca ha già inviato l'ok al negozio online (cioè Listicket). L'utente dovrebbe ricevere mail di conferma "Autorizzazione concessa/Transazione completata". A questo punto mi sfugge come possa l'acquisto non finalizzarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.