Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Content count

    4,792
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

0oo-rooze last won the day on March 29 2023

0oo-rooze had the most liked content!

Community Reputation

1,818 Guru

3 Followers

About 0oo-rooze

  • Rank
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,551 profile views
  1. Distinti (settore cuscinetto) disponibili solo su sito bovino? I nostri esauriti, i loro non sono ancora disponibili ....
  2. Ma da chi scusa? E' un buon giocatore del Frosinone. Giusto per fare un paragone è anni luce dietro ad Orsolini (ad esempio). E se proprio vuoi inserirlo tra i migliori esterni della Serie A, questo la dice lunga sulla mediocrità tecnica del campionato italiano. Magari mi/ci smentirà, ma mi ricorda tanto i campioni di provincia, che appena li togli dall'orticello che li coccola, spariscono come neve al sole. Comunque, vedremo. Se solo lo pagano il giusto, spero lo vendano senza dubbio alcuno. La Juve non può ripartire da questo livello di giocatori.
  3. Io ho la mia idea: Soulè da vendere subito a fronte di una offerta vantaggiosa. E spiego il perchè: il ragazzo ha avuto diverse chances nella Juve già lo scorso anno, incidendo più o meno zero. Non è un fenomeno, è un buon giocatore, farà la differenza altrove, dove la maglia pesa meno e le pressioni sono minime (vedasi De Ketelare ..) La juve non ha bisogno di questi giocatori, ha bisogno di leader, di campioni veri anche nella testa e nel carattere. Non è immaginabile tenere tutti i giovani, la Next Gen ha anche l'obiettivo di generare ricavi con plusvalenze nette). Yildiz e Hujisen sono gli unici su cui io scommetterei: molta più personalità (da confermare) e tecnica/classe ma già mostrate. Ovviamente è il mio parere, condivisibile o meno, ma non possiamo certo pensare di ridiventare grandi con Nicolussi, Miretti, Fagioli, Hasa, Soulè, Cerri, Ranocchia eccetera eccetera.
  4. Ad essere completamente onesti, oltre ai risultati aggiustati, a loro va tutto dannatamente bene. E' quasi disarmante come ogni episodio anche fortuito si trasformi a loro vantaggio: rigore di Henry al 95° sbagliato (+2) rigore di Nico Gonzalez al 86° sbagliato (+2) cross sbucciato da Pavard e "ciccato" da Thuram che rimbalza sul petto di Gatti -> autogol che si rivela determinante Gol del vantaggio (3-2) a Roma: altra ciccata di Thuram e stessa dinamica di Gatti -> autogol che si rivela determinante Inter-Udinese: partita inchiodata sull 0-0 e sbloccata da un rigore ridicolo su Lautaro (poi vinta larga, ma...) Se proprio volessimo considerare solo i primi due, la squadra più forte a detta di tutti avrebbe 4 punti in meno, che significherebbe +3 su Juve e +4 su Milan.... La vera grande differenza tra loro ed il resto, nella mediocrità del nostro campionato, sta solo negli "aiutini" e nella fortuna.
  5. La Serie B inglese oggi è più forte e competitiva della Serie A italiana.
  6. L'anno prossimo spero giochi titolare nella Juve. Questo è molto più forte di Gatti
  7. 0oo-rooze

    Alcaraz al posto di chi?

    A meno che tutti non siano impazziti, la valutazione di Charlie è indicativa del valore del calciatore (già acquistato dal Southampton nel gennaio 2023 per 15M).
  8. Ceferin può dire quello che vuole, può anche cambiare lo statuto ed estendersi il mandato di altri quattro anni. Può essere, anzi direi sicuro Certamente siamo dentro e non tanto di nascosto.
  9. 0oo-rooze

    "Nuova" curva sud

    Condivido. A Milano, entrambi i lati, da quando si sono uniti sotto un unico gruppo, la differenza si vede (e si sente). Al limite potrei capire un gruppo in Sud2 e uno in Sud1. Senza presunzione (e senza fare torto ad alcuno), mi piacerebbe vedere Milano (nuovo nome esponibile dei Viking) in Sud1 e Torino (nuovo nome esponibile dei Drughi - San Marco) in Sud2
  10. Mi sono perso qualcosa o la realtà è che la Juventus non è mai uscita ufficialmente dalla Superlega ? Perchè se non è sopraggiunto nulla di nuovo, il famoso comunicato servito in realtà a smussare gli angoli della diatriba, recitava così: "Con riferimento alle indiscrezioni apparse sulla stampa odierna, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che, come Juventus, non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega." Avviare un periodo di discussione [..] avente ad oggetto l'eventuale uscita [..] Ben diverso da essere formalmente usciti !!
  11. L'investimento Tiago è valido a prescindere, solo per il fatto di averlo fregato ai prescritti. E dopo Bremer, siamo già a due. Occhio di * deve raddrizzare la mira. (P.S.: ma che stagione sta facendo Gleison?? Pazzesca, dopo due anni lo scambio con De Ligt si è rivelato un affare magistrale).
  12. E' proprio il primo anno in A che frega nei giudizi. Vedasi Kvara. Putroppo per molti la vera forza è quella del secondo anno ...
  13. Direi piuttosto che Miretti è la fotocopia scarsa e sbiadita di Andreson
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.