Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Content count

    2,735
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

922 Eccellente

3 Followers

About 0oo-rooze

  • Rank
    Piùtrentanove

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

2,849 profile views
  1. Su questo non c'è ombra di dubbio purtroppo. E' da inizio anno che sostengo che, con l'organico che abbiamo e con la presenza di Buffon, Chiello e CR7, la Juve sia del tutto in grado di gestirsi allenamenti, formazione e partita. Basta uno in panca che decida le sostituzione (direi Buffon). Il resto, da Sarri a Martuscello, serve a dare una parvenza di direzione tecnica.
  2. Sono in disaccordo: - dal punto di vista finanziario l'operazione consente una plusvalenza di 30 milioni, quindi direi operazione perfetta. - dal punto di vista tecnico/rivalutazione, la colpa (eventuale) è da ascrivere a Sarri, che evidentemente ha fatto delle scelte tecniche (come con Marione Mandzu). Detto che ogni allenatore ha le sue fisse (vedi Allegri con Dybala -in negativo- e Can/Marione in positivo), queste cose mi fanno sempre più convincere che Sarri sia stata una seconda scelta. L'ho sempre pensato (ero uno dei convinti su Pep) ma ora mi sembra davvero evidente.
  3. 0oo-rooze

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La mia impressione ieri sera è stata di una squadra che ormai gioca da sola ed a volte (troppo spesso) "se la tira", cioè gioca con la sufficienza di chi sa di essere molto più forte. Ieri due azioni veloci e siamo andati in porta entrambe le volte, un gol annullato (giustamente) per fuorigioco, un gol buono e un'azione nel primo tempo col "velo" del Pipita per Dybala. Secondo me davvero la squadra gioca da sola, non credo che Sarri abbia il nerbo per agire su di loro. Lo dimostrano le interviste, chiede a CR7 se vuole giocare (lo faceva anche Allegri sicuramente, ma almeno non lo diceva davanti ai microfoni), dice che è sufficiente non perdere prima di entrare in campo.... Non è da Juve, non ha capito che qui da noi si gioca sempre per vincere, sempre, sia il Chievo o il Barcellona. Spero che finisca bene e che finisca presto.
  4. mannaggia voi admin!!!! temevo aveste ri-chiuso il Circo!!!! Proprio ora che si inizia a divertirsi. Inter Melda. ora sto meglio
  5. Operazione di mercato perfetta. Sempre detto.
  6. 0oo-rooze

    Juventus Vs Juventus, gironi d'andata a confronto

    sono d'accordo: con Lecce e Sassuolo si doveva vincere e le abbiamo buttate. Con Fiorentina e Lazio ci può stare. Classifica alla mano, escluso la Lazio, abbiamo battuto le prime 13 in classifica...
  7. 15 vinte, 3 pareggiate e 1 persa in Campionato, 5 vinte, 1 pareggiata in Champions. Questo è un grande segnale di forza. Sarebbe bastato vincere anche la Supercoppa e avremmo fatto filotto.
  8. Definire ostica la trasferta di Milano col Milan quest'anno mi sembra una forzatura ... Milano per numeri (tifosi e vittorie recenti) quasi non è nemmeno una trasferta ...
  9. 0oo-rooze

    Provocazione: scambio Eriksen-Emre Can?

    Se Eriksen fosse buono e/o rientrasse nei nostri piani, sarebbe già a Torino. Non siamo l'Inda, se vogliamo un giocatore, da quando Paratici è libero di muoversi, lo prendiamo. Evidentemente non interessa. Kulu è stato chiuso in tre giorni.
  10. Per onestà intellettuale dovresti scrivere "aver venduto Cancelo per 65 milioni e preso uno peggio di De Sciglio a 37 milioni " 28 milioni di plusvalenza. E, sempre per onestà intellettuale, ad un anno di distanza si è visto che fenomeno fosse Cancelo... scaricato di fatto anche da Guardiola.
  11. Che venga ad allenarci e la cosa è fatta, senza spendere una sterlina.
  12. Inutile come combattere contro i mulini a vento. Qualsiasi cosa accada, colpa di Paratici e della società. Vi meritereste davvero di essere nati intertristi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.