Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nannipoli

Utenti
  • Content count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About nannipoli

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/30/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Recent Profile Visitors

3,365 profile views
  1. Io ho scritto nell'area IL MIO ABBONAMENTO ->AIUTO-> LE TUE DOMANDE e mi hanno risposto che nonostante il messaggio di errore il cambio è stato effettuato
  2. Anche io ho problemi tu hai risolto?
  3. Stamattina l'area "Mio Abbonamento" non è accessibile mi esce il messaggio: Si è verificato un errore imprevisto. Ti preghiamo di riprovare più tardi. è un problema mio oppure è cosi' per tutti?
  4. Ho anche io lo stesso errore, venerdi ho ceduto la partita ad una riserva, ed io ho preso un biglietto in altro settore con stampa "home ticketing" in prelazione, ora dovrei cambiare la riserva perche' quell'altra non puo' piu' venire ma non me lo fa fare, ho speso un sacco per telefonare al 899, e l'operatrice non mi ha saputo dare risposta.
  5. Io in "italiano" lo interpreto che nella prima pagina in alto devo scrivere "CODICE ABBONATO" il resto ho compilato come hai fatto tu e gli ho firmato anche la pagina con la Privacy sempre interpretando e leggendo la mail mi scrivono: Il modulo potrà essere inviato o a questa mail per le tessere in scadenza entro il 30/06/2015, o già scadute e per le tessere con scadenza oltre il 30/06/2014 o inviato al seguente indirizzo: C. P 1074, TORINO CENTRO CORR. - VIA ARSENALE 11 - 10121 - TORINO. cio' vorrebbe dire che io non potrei mandargli il modulo via mail, ma non ho voglia di fare una lettera quindi gli mando una email.
  6. il modulo via mail è arrivato anche a me e la mia tessera scade nel 2023 praticamente devo compilare le prime 5/6 voci e mettere la croce che la mia tessera non scade prima del 30/06/2015 e firmare. secondo me siccome hanno variato molte condizioni di utilizzo dell'abbonamento si vogliono parare il C**O, e ti fanno firmare per accettare tutte le nuove condizioni capestro.
  7. Puoi fare tutte le tessere del tifoso che vuoi, se poi vorrai andare nel settore ospiti a Novara è possibile al 90% che ti serva la tessera tifoso o Juve o Avellino, inoltre se l'Avellino passa il turno per andare allo Juventus Stadium per la Coppa Italia ti conviene avere la tessera Juventus Stadium per te e per Lui, perche' potrai farti caricare i posti degli abbonati spendendo una cavolata infatti in tale caso vengono ceduti a basso prezzo.
  8. Visto l'andazzo di questa settimana, volevo effettuare un cambio nominativo anche per Juve-Milan Mentre l'anno scorso lo facevo tranquillamente ora non lo fa fare si puo' cedere solo Juve-Verona Sono incredibili!!!!!!
  9. Non avevo neanche la carta d'identità del bambino, hanno visto la mia TDT e basta, figurati che avevo anche uno di quei ombrelli tascabili.
  10. io sono stato a Juve-Roma con il mio bambino di 14 mesi ed è entrato con me senza controlli, poi io non sono uscito, anche perchè mia moglie era con me seduta affianco. Non credo si possa uscire, comunque nella tribuna est al 1° anello c'è il Baby parking e credo che per usufruirne devi avere un biglietto in quell'anello e mandare una mail qualche giorno prima della partita.
  11. Attendi ancora questa settimana, ai piu' fortunati è arrivato 10 gioni dopo il PDF, alla maggior parte 15/20 giorni ad alcuni al mese e tu sei quasi al mese, senno' contattali, ad alcuni hanno sbagliato l'indirizzo o la città di spedizione.
  12. Se uno ha la tessera premium, lo fa uguale e paga uguale il giorno della partita 25, se invece si fa il tour il giorno prima o dopo paga 15 invece di 18 perchè ha lo sconto come premium, anche su listicket può scegliere la tariffa premium member e gli viene chiesto il numero di tessera. I club Doc hanno maggiore importanza nelle gare in trasferta tipo a Londra col Chelsea, ma in casa per biglietti e tutto sono uguali, e uno che ha già speso 50 per essere Premium non ha bisogno di spenderne altri 30/40 per iscriversi al club DOC. Se poi uno non è ancora Premium può scegliere di iscriversi come DOC o come premium, vede lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.