Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lore11

Utenti
  • Numero contenuti

    1.569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

423 Buona

Su Lore11

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lore11

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Locatelli imbarazzante già da un pó, ma stasera vogliamo parlare del primo tempo di Rabiot? Era in campo?
  2. Lore11

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Già meglio delle altre, di solito ne sbaglia 2 ogni 1
  3. Lore11

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Manco uno dei nostri che ha protestato.. non so se è più scandaloso il rigore non dato o questa roba
  4. Lore11

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ricordo un rigore contro a Napoli per molto meno
  5. Di sicuro non sta lavorando più per la Juve. Il fatto che non ci sia ufficialità per l'uscita non vuol dire che sia ancora dentro... cosa che di fatto non è più.
  6. Quindi al di là della certezza della cavolata fatta da Fagioli.. Se la fonte si rivelerà effettivamente sto zio di un ex cartonato immagino ne usciranno a fiumi di indagati cartonati nè?
  7. Giustamente ora arbitro e Var vanno fermati. Dopo lo scempio di Juve-Salernitana,la settimana dopo per esattezza,l'arbitro era già in campo a Firenze. Tutto lineare mi pare. E no,l'opinione pubblica non sposta gli equilibri.
  8. Lore11

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Andate a dire a chi si scandalizza per il rigore non dato al Bologna che allo stesso modo veda di scandalizzarsi per quello non dato a noi per fallo di mano su cross rasoterra di Weah. Vero Fenucci e compagnia andante? Quello non era rigore uguale con ancora 1 ora da giocare?
  9. Si confermo, fatto abbonamento su tessera vecchia. Poi su sito Juve disattivata la vecchia ed acquistata una nuova. Il passaggio dell'abbonamento da vecchia a nuova te lo fanno nei giorni seguenti all'acquisto on line in automatico o se vuoi chiami per sollecitare. Fisicamente ti dicono che la ricevi in 20 gg,visto probabilmente il periodo di magra mi è arrivata nella metà del tempo a casa!
  10. Lore11

    UEFA Euro Under 21

    Questo che non ha dato agli Svizzeri grida vendetta
  11. Dagli anni bui di Del Neri, Zaccheroni e Ferrara continuando dal 2011 in poi.. sempre tenuto duro, compatibilmente con le possibilità di ognuno ed un aumento non troppo congruo soprattutto con gli ultimi anni di Covid, crisi, ecc.. Quest'anno sicuramente è un'occasione ghiotta per chi vuole cambiare posto o fare un abbonamento nuovo.. disponibilità ed anche su posti buoni ce ne sono. Siamo in piena crisi societaria, di organico, di squadra e di rapporto tifosi/società. Ma i tempi migliori prima o poi arriveranno e si tornerà a sgomitare per riabbonarsi e/o comprare biglietti singoli.
  12. Presi in family come cercavo per avere 1° abbonamento nominativo anche per mio figlio. Tecnicamente ho speso 400 e rotti euro in meno dell'anno scorso, scendendo al 1° anello e senza dover avere la rottura del cambio nominativo ogni partita. Speriamo la situazione sportiva migliori, senza andar troppo off topic, e se non sarà quest'anno sarà per i prossimi. Solo per la maglia.
  13. Per i più esperti ed aggiornati.. in Family vige sempre l'obbligatorietà di dover fare un abbonamento intero + uno ridotto o l'intero si può fare a sè stante? E' possibile ad esempio fare 2 interi ed un ridotto? Perchè leggo che il ridotto è fattibile se preso contestualmente ad uno intero.. ma non leggo la cosa opposta, mi pare. Grazie
  14. In termini di numeri non saprei proprio.. ma se tanto mi dà tanto.. oggi, cosa mai successa, mi hanno chiamato dal customer Juventus ricordandomi che c'era ancora tempo per rinnovare sul mio posto..
  15. Ciao a tutti,ammesso che si riesca a trovare qualcosa di decente in vendita libera.. è possibile,loggandosi alla propria area riservata,fare contestualmente 2 nuovi abbonamenti? O se ne deve fare 1 per volta facendo 2 login diversi? Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.