Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lore11

Utenti
  • Content count

    1,001
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

305 Buona

About Lore11

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah,tanto normale non direi.. Protestano sempre come forsennati e raramente prendono gialli..
  2. Soffrire si è sempre sofferto anche con Allegri nelle passate stagioni. Ora semplicemente si soffre di più perché si sbaglia notevolmente di più nella nostra metà campo.. Errori che manco in Lega Pro si vedono. E questo non è colpa dell'allenatore,qui si devono dare una svegliata i giocatori capendo che mancano 20-30 minuti e le antenne bisogna tenerle ben dritte. Se sbagliamo decine di passaggi a 2 metri è forse colpa dell'allenatore?
  3. Lore11

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Senza volermi addentrare troppo nel discorso Bonucci.. E' sotto gli occhi di tutti che Pjanic ormai sono 2-3 mesi che cammina in campo. Avrebbe bisogno di riposo? Stia in panca per 2-3 settimane così come fatto con De Ligt. Al momento non è imprescindibile quindi ora che rientra Bentancur che si accomodi in panchina.
  4. Gliene hanno dati solo 13 in 20 partite dai..manco fosse 1 a partita.. Per forza che quello lì ha 23 gol con 10 rigori segnati..
  5. Sai qual'e' il discorso.. Dall'unica immagine che ci hanno fatto vedere non è rigore ma.... Possibile che quello va al Var e gli propongono solo 1 immagine,per giunta da dietro,anzi da di fianco e lontano? A noi vivisezionano tutto..
  6. Sai che non ricordo se la spizzata prima era di 1 avversario o di uno nostro.. In ogni caso il regolamento che diviene caso di rinvio o tocco di un compagno? Allan non è che fosse proprio vicino eh.. Per di più se non la prende con la mano c'era un giocatore Viola di fianco o sbaglio?
  7. E chi se ne fott! Quella trasferta non l'ho mai fatta e mai la farò, anche dovessero costruire un nuovo Stadio!
  8. Ok chiedo venia a tutti,mi mancava il passaggio di essere o non essere testa di serie! Grazie per l'aggiornamento!
  9. Sempre qui da noi. Napoli ha preso il numero 1 Noi numero 2 Gli altri sono di conseguenza tutti + alti Solo incontrando il Napoli (che però essendo dall'altra parte del tabellone si potrebbe prendere solo in Finale) avremmo giocato a Napoli invece che a Torino.
  10. Dove si giocava si sapeva da Mercoledì a fine nostra partita. Nel sorteggio di inizio stagione assegnano dei numeri alle teste di serie..quest'anno abbiamo il numero 2 (1 il Napoli). Ciò vuol dire che più è basso meglio è..quando incontri squadre con il numero più alto del tuo hai il vantaggio di giocare in casa. Difatti,toccando ferro e facendo gli scongiuri,passando il turno avremmo la semifinale di ritorno in casa dato che nell'altro quarto della ns parte di tabellone giocano Milan e Torino. L'anno scorso abbiamo giocato a Bergamo perchè l'Atalanta aveva preso al sorteggio un numero più basso del nostro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.