Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lore11

Utenti
  • Content count

    915
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

About Lore11

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dunque..sostenuto il sogno Guardiola dall'inizio fino all'annuncio di Sarri. In tutte queste settimane ho avuto anche molto tempo per pensare se fosse veramente arrivato Sarri.Negli ultimi giorni,vuoi per stanchezza di tutta questa storia infinita,vuoi perchè veramente mi sono sfracassato i maroni ho messo bene a fuoco la cosa.Sarri ora è il nostro nuovo allenatore.A livello di gioco può solo far meglio del suo predecessore (far peggio è umanamente impossibile).A livello di vittorie gli auguro di far uguale o anche meglio dato che i campioni e la qualità li abbiamo.Benvenuto a lui e Forza Juve sempre.
  2. Sono passate 4 ore buone dall'ipotetico annuncio ma non si è visto e letto nulla.Bello e facile mettere la testa sotto la sabbia nè??
  3. L'altro gg un utente mi ha scritto da fonte personale che in Tribuna Boniperti l'abbonamento 2018-2019 costerà il 30% in più. Perchè gli credo? Perchè mi sono informato anch'io verso Ottobre-Novembre su come e quando acquistarne un paio con la nostra azienda..da Juventus mi era stato risposto che verso Marzo-Aprile contattavano i già abbonati per verificare se avrebbero confermato o meno i loro posti. Successivamente,previa disponibilità,ci avrebbero ricontattato. Tolto il fatto che non mi ha chiamato nessuno quindi deduco che nuove rilevanti disponibilità non si siano create,ritengo rilevante invece che con un aumento del genere sicuramente non arriverà un allenatore diverso da un TOP. Senza ovviamente tener conto di eventuale campagna acquisti/cessioni.
  4. Pensa un pò che qualcun altro dopo aver cannato clamorosamente CR7 l'anno scorso è ancora seduto al suo posto su Sky.
  5. Anche tu hai ragione! Volevo solo sottolineare che Peppe non è campato in aria. Su Inzaghi qualcosa di reale ci sarà pur stato.
  6. Ed i bookmakers,facendo quello di lavoro,le quote non le sparano proprio a caso nè..
  7. Grande Pavel che ride sotto i baffi..li sta perculando tutti sti giornalai. Ma vi pareva che ve lo veniva a dire a voi di Sky?
  8. Deschamps no per favore,riusciremmo a giocare peggio che con Allegri
  9. Portare la grana,richiesta,e ciao ciao adios! Detto ciò credo tutta la vita che siano in molti a non trovarsi bene..2 domande,ulteriori,se le farà la dirigenza o aspettiamo Mercoledì prox a sto punto?
  10. Ma guardate che ci fanno ancora un favore quasi..si ca..eggia per metà stagione senza badare troppo a risultati e classifica e pensando solo alle Coppe.Poi nei playoff via con l'artiglieria pesante.Pensano di farci abdicare con sta trovata (che cmq penso faccia pietà)?
  11. Perdere con l'Atalanta anche no!Un pareggino potrebbe bastargli..rimarrebbero sopra di un punto in caso di vittorie di Milan e Roma e poi all'ultima giornata che se la decidano tra loro.Abbiamo regalato punti a tutti,con la Spal scandalosi..fare la partita della vita Domenica stonerebbe pure troppo.Si parla a ragion veduta del pubblico di Bergamo.Parliamo pure del polverone post Milan magari?Se non andranno in Champions ci faremo 2 risate su come faranno mercato con il FPF già che han preso multe a destra e sinistra.
  12. Beh però effettivamente lui era già pronto..da quanto dice ha le idee chiare da diversi mesi 😆
  13. Lore11

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ora giustamente Domenica con l'Atalanta,dopo aver regalato punti a tutti,sfodereremo la partita della vita ottenendo l'esatto contrario di ciò che si meriterebbe il Milan.. Speriamo di pareggiarla solo e lasciare poi il destino nelle mani dell'Atalanta. Mi è rimasta ancora lì la batosta di Coppa Italia e vorrei seppellirli,sportivamente parlando..ma vedere Milan e Roma fuori dalla Champions non avrebbe prezzo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.