Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Content count

    229
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

774 Eccellente

About burrico

  • Rank
    Corri per noi
  • Birthday 12/23/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,626 profile views
  1. Non sarebbe male, ma c'è tantissimo da lavorare, giocare dentro in mezzo al campo è una cosa completamente diversa rispetto alle fasce.
  2. burrico

    Come giudicate la stagione di Matuidi?

    Giocatore da tenere in rosa. Ottimo equilibrio nella mediana a 3, purtroppo la tecnica non è da campione.
  3. È palese che Dybala nel 4 3 3 soffra. Questo porta scompensi a centrocampo, perché quando a turno la mezzala deve giocare in fascia viene fuori una schifezza. Per quanto mi riguarda, considerando che reputo punti fermi la difesa a 4 e la mediana a 3, l'unica soluzione per giocare a 2 in attacco è il trequartista cioè 4 3 1 2, però che fine fanno le ali di ottimo livello che abbiamo ? Considerando l'intervista di Nedved su Dybala, la sua poca voglia di sacrificarsi e il suo rendimento in Champions, per me Dybala davanti alla giusta offerta può partire senza grossi problemi.
  4. burrico

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Benatia in forma è devastante l'avversario scappa lontano. Bonucci in forma dava sicurezza nel palleggio, ma difensivamente non è mai stato un top.
  5. Bernardeschi duttile sono d'accordo. Però non può giocare come vice Dybala. Può essere impiagato come esterno Dx d'attacco o come esterno dx in un centrocampo a 4. La sua natura lo porta a giocare sul lato dx dove può sfruttare falcata, rientro per il tiro.
  6. C'è un problema. Costa al momento ha evidenziato di avere grossi problemi nel gioco di squadra e compie degli errori tattici assurdi. Speriamo che Allegri riesca ad inserirlo nel contesto perché dribbling e cross sembrano di alto livello.
  7. Intelligenza e tecnica assolutamente sopra la media. Molto calmo forse troppo, vediamo sul lungo periodo il suo rendimento. Le premesse sono ottime.
  8. la mediana a 3 di chi ha vinto e dominato le ultime champions prevede un mediano forte davanti alla difesa vedi Casemiro- vedi Busquets- Xabi Alonso Pjanic è fortissimo ma in quella posizione ci infilavano come il burro
  9. Servono assolutamente un terzino destro, passare da Dani Alves a De sciglio è un colpo al cuore, un difensore centrale con personalità e tecnica e un centrocampista di livello Champions. Si è capito che non c'è fiducia in Rugani, Chiellini Benatia e Barzagli hanno i piedi quadrati è evidente che serve un difensore con le capacità per far partire l'azione. Io propongo De Vrij. De Sciglio sarà una disgrazia, non ha personalità e al massimo fa il compitino. Altro problema. la mediana a 2 con questa condizione atletica è un suicidio. Higuain nelle ultime due finali non pervenuto.
  10. Ottima scelta. Grande Max (al suo arrivo ero triste) ha fatto delle cose straordinarie.
  11. La caccia al colpevole è una schifezza. la squadra ripeto la "squadra" si è sciolta nel secondo tempo. la base è fenomenale, se la si vuole vincere servono ancora dei campioni e nonè scontato.
  12. Un giocatore del genere da a tutti i compagni una forza e un coraggio pazzesco.
  13. Perchè Mario non è veloce e tecnico ?
  14. Giocatore mostruoso, e chi dice che tecnicamente è scarso è unat testa di ..... in malafede. I love Mario, giocatore pazzesco.
  15. Non sono per nulla d'accordo sull'avere 2 giocatori per ruolo. Caceres (che per me è foritssimo) purtroppo è inaffidabile è sempre rotto e troppe volte al posto di lichsteiner ha dovuto giocare Padoin e in champions non puoi permettertelo. Manca il trequartista salvo il caso che se sia deciso di giocare con 2 mezze punte esterne da affiancare a Mandzukic o Zaza. Se di decide di giocare con la punta più due mezze punte manca solo un terzino fortissimo e la squadra è ok. Ai lati di Mandzukic si possono schierare Morata Dybala Coman e Pereyra. una squadra così: Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Vidal Marchisio Pogba Dybala MandzukicMorata non è per niente male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.