Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Content count

    739
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

991 Eccellente

About burrico

  • Rank
    Corri per noi
  • Birthday 12/23/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,157 profile views
  1. Allegri ha tutte le colpe che vogliamo però siamo zeppi di bidoni clamorosi.
  2. Non male per ora l'era Giuntoli, Weah ,Alcaraz e Djalo.
  3. Le pochissime partite di quest'anno in cui abbiamo giocato bene avevano Yldiz in campo
  4. Condivido, Chiesa sulla carta è il nostro fuoriclasse. Una cosa incredibile.
  5. Mi ripeto, attualmente il miglior giocatore per distacco è Mckennie. Questo deve far riflettere sulla qualità della rosa. Analisi cruda Difesa piedi quadrati Centrocampo piedi quasi quadrati Attacco merita un discorso a parte, Vlahovic sicuramente ha doti da bomber, ma il primo controllo e il passaggio sono imbarazzanti. Chiesa bravo tecnicamente, ma giocando a testa bassa vanifica la tecnica. Vucinic a confronto dei 2 attaccanti attuali era Zidane.
  6. burrico

    Continuare con Allegri sì o no?

    Premesso che nessun allenatore al mondo vincerebbe lo scudetto con questa rosa, Allegri è da mandare via a fine stagione. La squadra è vuota, priva di qualsiasi organizzazione e spirito di squadra. Il comandante è sempre il responsabile.
  7. Che senso ha andare in Champions con una rosa simile e il nulla in termini di gioco ? Ho visto gli ultimi turni di Champions, la palla corre veloce e con passaggi precisi. Noi siamo l'esatto contrario.
  8. Chiesa è sempre con problemi fisici e non è un attaccante. Ha uno stipendio privo di logica. Da vendere se si può.
  9. Un asino senza nessuna possibilità di migliorare. Gioca a testa bassa e la tecnica è mediocre. Giocatore vergognoso.
  10. La società Juventus vende a caro prezzo un ipotetico spettacolo. Da quando l'arbitro fischia l'inizio purtroppo non parte uno spettacolo, ma parte un livello dilettantistico, è ovvio che ci siano le critiche. È come andare a sentire la tua band preferita e il cantante è stonato e il chitarrista suona scordato e sbaglia gli assoli. Non credo ci sarebbero applausi illimitati.
  11. burrico

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Prestazione vergognosa. È vero che nella storia rimangono i punti, ma sarebbe bello vedere un po' di calcio.
  12. C'è poco da parlare. Tecnico non adatto ad una rosa scarsa tecnicamente e priva di personalità. Allegri potrebbe andare bene in una rosa di alta qualità tecnica.
  13. Vlahovic ieri sembrava un giocatore dilettante. Imbarazzante. Ha l'ingaggio di un fuoriclasse, sbaglia continuamente stop e passaggi con il piatto del piede. Vergognoso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.