Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Content count

    399
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

852 Eccellente

About burrico

  • Rank
    Corri per noi
  • Birthday 12/23/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,657 profile views
  1. burrico

    Arthur e Locatelli, quali posizioni in campo

    Bisogna aspettare qualche partita, ad oggi Arthur davanti alla difesa non va bene, gioca troppo corto e tiene troppo la palla.
  2. Se consideriamo il suo ingaggio è indecente. È un giocatore con un potenziale incredibile, però fa sempre dei gravi errori. È alto 190 cm eppure salta a vuoto di testa. Abbiamo già preso 2 Goal per i suoi salti a vuoto e anche nel derby su una rimessa laterale riesce a saltare a vuoto e stavamo per prendere goal. Tutte le volte che ha tra i piedi il filtrante decisivo lo sbaglia. Per volergli bene sarebbe un buon panchinaro, se ne n fosse che guadagna come un fuoriclasse. In sintesi da vendere il prima possibile.
  3. Onestamente, nonostante degli evidenti segni di ripresa, non vedo possibilità per lo scudetto. Siamo appesi ai piedi di Locatelli, la mediana è ancora troppo mediocre.
  4. Concordo e lo avevamo capito tutti che serviva una ristrutturazione a centrocampo. De prendiamo un altro bel centrocampista la squadra svolta.
  5. Non c'è dubbio che Cuadrado rallenti la corsa, ma dov'è scritto che chi porta la palla ma n può fermarsi ?
  6. E subito quei due rosiconi di Dazn :" fallo tattico di esperienza, giallo giusto ". Sarò esagerato, ma Ambrosini è ridicolo.
  7. Onestamente Bernardeschi dietro la punta ha giocato veramente bene. Serviranno altre partite per capire se è un caso oppure è il suo ruolo. Purtroppo quando gioca in fascia si perde e a volte esce pure dal campo palla al piede. Speriamo sia la volta buona . Chiesa può semplicemente diventare un fenomeno
  8. Oramai ho perso qualsiasi speranza su questo giocatore. Riesce a sbagliare qualsiasi passaggio e qualsiasi decisione. Palla a lui e sai già che sta partendo un contropiede, è scientificamente provato.
  9. Che dire..... Sfiga assurda. Può essere la scusa per utilizzare il tridente Kulusewski Kean Chiesa
  10. Sostituisci Rabiot e Bentancur con brozovic e barella e vinci lo scudetto. (Non ho voluto scomodare Luis Alberto e milinkovic). Quest'anno anche il centrocampo della Fiorentina è più forte del nostro.
  11. Nella lista sono 17 , ma considerando senza voto ihattaren e Arthur ne rimangono 15. Su 15 ci sono 11 giocatori che non avrebbero mai dovuto indossare la nostra maglia.
  12. Siamo disordinati con il 4-4-2 figuriamoci con il 4-3-3. Nel 4-3-3 Dybala non può giocare, non ha fiato e l'esterno d'attacco nel tridente deve correre tanto (vedi Salah e Mane). Nel 4-3-3 potrebbero giocare esterni Chiesa e Cuadrado con kulusewski ,Kean e Bernardeschi come alternative e non sarebbe male. La formazione potrebbe essere: Sczesny Danilo Bonucci De ligt A Sandro Ramsey Arthur Locatelli Cuadrado Morata chiesa
  13. burrico

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Stavamo per prendere 4 goal dallo Spezia. Sono incredulo. Il livello tecnico di alcuni nostri giocatori è imbarazzante
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.