Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Content count

    325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

823 Eccellente

About burrico

  • Rank
    Corri per noi
  • Birthday 12/23/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,544 profile views
  1. La cosa che più mi preoccupa è che il solo Locatelli non basta per cambiare volto alla mediana. Per me a centrocampo servono 2 giocatori titolari (da Juventus) nuovi. Con tutta la stima che ho per Allegri, dubito che con questo centrocampo possa fare cose straordinarie.
  2. Per me ovunque lo metti è un mediocre. Prende uno stipendio privo di qualsiasi logica. Io se ci fossero offerte valide lo venderei senza esitazioni.
  3. 4 2 3 1 Purtroppo con Ronaldo fuori dai giochi. Altrimenti 4 4 2 con Dybala fuori dai giochi. Senza Ronaldo Sczesny Danilo de ligt Chiellini a Sandro Arthur Rabiot Cuadrado Dybala chiesa Morata Con Ronaldo Sczesny Danilo de ligt Chiellini a Sandro CuadradoArthur Rabiot chiesa Morata Ronaldo Ovviamente questa è con la rosa attuale Per me servono difensore centrale top anche con piede sensibile Terzino sinistro titolare Due centrocampisti titolari Centravanti top (n.9 vecchio stampo) Giocherei con 4 2 3 1 Sczesny Danilo De ligt ? ? ? ? Cuadrado Dybala chiesa ?
  4. Per ora la dirigenza è molto strana. Abbiamo 2 dirigenti esperti in marketing e un giovanissimo talent scout. Non sono molto fiducioso.
  5. burrico

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ieri finalmente ho visto una squadra che ha giocato di squadra. Uno per l'altro. Nonostante la bella partita sotto il profilo tattico e dell'intensità sono emersi nuovamente i grandi limiti tecnici dei nostri centrocampisti centrali. Tutta la regia passa fortunatamente per i piedi di Cuadrado. Bentancur e Rabiot sono di medio livello tecnico nell'impostazione e nella gestione della palla. Perdono palloni sanguinosi e non hanno nessun passaggio illuminante o lancio lungo preciso. Tuttavia sono due giocatori che possono stare nella Juventus se affiancati da centrocampisti di alto livello. Sono sicuro che questa squadra con due acquisti giusti a centrocampo possa giocare per lo scudetto gia dal prossimo anno.
  6. Concordo. Però il restyling deve partire dall'apice. Serve un organigramma societario con le persone giuste al posto giusto.
  7. La differenza tra un allenatore e uno qualunque. Sarri (io per primo) era stato criticato perchè doveva portare il bel gioco, ma con il senno di poi è comprensibile...... Questa squadra non è propensa, per evidenti limiti tecnici e di voglia, al bel gioco. Sarri l'anno scorso è stato un grandissimo tecnico perchè ha vinto lo scudetto. Dobbiamo ricordalo sempre, vincere non è mai facile e scontato.
  8. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Era una riflessione legata alla personalità nel costruire il gioco.
  9. burrico

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Malissimo un disastro. Onestamente senza Cuadrado questa squadra sarebbe a metà classifica.
  10. Per me è forte e fa quello che ci manca.
  11. Se vendi Alex Sandro anche a 20 milioni va benissimo. Gosens è uno che ha fame di vittorie. La Juve ha sempre avuto bisogno di giocatori così.
  12. burrico

    Tutti gli errori del Presidente

    Troppo facile mettere in croce Agnelli. Ha azzardato con Pirlo, se fosse andata diversamente avremmo detto che era un genio. Ha azzardato ed è andata male, non e' la fine del mondo. Si può sbagliare e rimediare agli errori. Si deve prendere un vero allenatore e investire pesantemente sul centrocampo. Faccio un esempio molto banale primo anno di Conte , allenatore preparato e Pirlo e Vidal.
  13. burrico

    La stagione di Kulusevski

    Per ora le cose più belle le ha fatte a Parma da esterno d'attacco in un attacco a 3. Da noi a inizio stagione quando la testa era più libera ha fatto molte belle giocate. Quando la pressione è salita e la squadra è entrata in confusione piena si è perso. Ma ha veramente tante attenuanti. Per me sarà una risorsa in un contesto diverso.l
  14. Peccato per Morata perché ha delle giocate da campione vero. Purtroppo per troppe partite è un uomo in meno. Se rimane e accetta di fare il turnover è perfetto. Serve un centravanti forte fisicamente e tecnicamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.