Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Content count

    1,689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,094 Guru

About PDBE

  • Rank
    NdM: contro il regolamento
  • Birthday 11/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,681 profile views
  1. Barzaglione se lo merita, spero accetti, poi un giorno magari siederà sulla nostra panca dopo aver imparato dal Mister.
  2. Io gli farei un biennale da noi. Paghiamo Khedira fior fior di mln appena rinnovato, non credo sia peggio De Rossi.
  3. Che poi i di tutti questi errori di Cancelo i primi 2 mesi che giocava sempre non ne ricordo. Forse è solo uno che ha bisogno di continuità.
  4. Non è buono nella fase difensiva e l'allenatore non lo vuole
  5. Per voi tifosi dell'Allegrentus sono tutte boiate sempre, anche quando dovevamo prendere De Sciglio al posto di Dani Alves, infatti poi è arrivato De Sciglio ed è andato via Dani Alves.
  6. Carolina Morace è una donna di intelligenza sopraffina, sa perfettamente che il professionismo per il calcio femminile non è un modello di business sostenibile. Serve una formula apposita.
  7. "Noi siamo partiti con 20 anni di ritardo rispetto all'estero. Ho girato il mondo e porto le mie competenze per aiutare il movimento a raggiungere quei livelli. Ci arriveremo, ma servirà tempo, non dobbiamo perdere la grande occasione che abbiamo, ma la Nazionale ai Mondiali non va caricata di troppe responsabilità. Diciamolo chiaramente, le azzurre non possono vincere. Però è un’opportunità da sfruttare al massimo. Altrove il calcio femminile è una potenza, ho visto Francia-Brasile a Nizza, un livello tecnico e fisico lontanissimo da noi e uno stadio pieno, mentre a Cremona, per Italia-Svezia (lo scorso ottobre) c’erano giusto i parenti delle calciatrici. Ecco in che ambito la Federazione deve spingere e cambiare, serve promuovere il calcio femminile, comunicare di più e fare pubblicità". (Carolina Morace)
  8. Abbiamo una coppa e mezza, non possiamo permetterci di schifare quella vinta in maniera normale. Che poi voglio vedere se quelli del Chelsea o del Bayern dicono che hanno pareggiato la finale invece di vinta.
  9. Solo in Italia un cultore del calcio * come Allegri può essere idolatrato da giornalisti e il 70% dei tifosi per degli scudetti contro il nulla. Quella vista sia all'andata che al ritorno è stata la vittoria del calcio moderno, fatto di preparazione, concetti e tecnica contro l'esasperazione della speculazione, le metodologie antiquate (perché ogni anno 70 infortuni di cui 50 da fine dicembre a fine gennaio e gente che cammina per mesi? Con gli strumenti moderni è inaudito) e la distruzione di ogni velleità di piacere che possa dare questo gioco. D'altronde qua si esalta uno che ha fatto un libro vantandosi che schiera la squadra praticamente a caso e che da anni insulta i tifosi che pagano 150 un distinto laterale che si lamentano di vedere l'Empoli che domina a Torino ma perde 1-0 su gol di gente che costa 100 mln di cartellino e 10 di ingaggio dicendo di andare a teatro se si vuole divertirsi. Ieri sera il post partita di SKY è stato vomitevole, uno show pre confezionato con domande già pre accordate, dove nessuno si è degnato di chiedergli conto di mezza roba che non funziona e di chiedergli come mai una squadra che ha Ronaldo Dybala Bernardeschi Pjanic non passa metà campo per un'ora contro un manipolo di ragazzini, l'unico che ha provato a dire mezza roba non allineato è stato Condò, zittito in 5 secondi. Il cambiamento e la risalita del calcio italiano passa anche dall'avere giornalisti ed addetti esterni che mettono pressione e pongono interrogativi veri a questa gente, perché altrimenti diventa un mondo autoreferenziale ovattato e senza speranze com'è diventato il calcio italiano degli ultimi 10 anni. Tutto questo al netto di roba allucinante tipo la distruzione di Dybala da talento da ultimi 20 metri a tuttocampista mediano di rottura, a De Sciglio titolare ogni volta che respira al posto di uno giocatore propositivo e tecnico come Cancelo, a Mandzukic sempre in campo fino allo sfinimento, a Sandro trasformato da cavallo da corsa a ronzino zoppo, a Khedira grande acquisto di gennaio (presenze: 1) al fastidio che si avverte ogni volta parla di Kean. 5 scudetti vinti contro il nulla valgono tutto questo credito e questo lecchinaggio? Per me no, in realtà è un'enorme fuffa mascherata dal nulla che propongono gli avversari e appena in Europa cala la condizione fisica il palco salta. Ultime 6 partite di CL, 1V 1N 4P, reti 5, marcatori 1, Ronaldo (5 gol). Ho finito
  10. PDBE

    Questa rosa, parliamone

    Qualcuno in società si renderà conto un giorno che senza Chiellini prendiamo 3 gol a partita oppure continuiamo a prendere punte e mezze punte a caso per altri anni a venire?
  11. PDBE

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    La vittoria del calcio organizzato e dell'idea moderna di campo contro l'improvvisazione di uno che ogni anno ha mezza squadra distrutta quando serve e fa libri vantandosi di schierare la squadra a caso lodato da giornalisti slinguazzanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.