Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Content count

    2,182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,215 Guru

About PDBE

  • Rank
    NdM: contro il regolamento
  • Birthday 11/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

27,967 profile views
  1. La sua carriera dirigenziale è finita. 7 anni perfetti, poi abbandonato Marotta la fine è stata quella di Icaro. Dopo questa figura da murarsi vivi a vita penso non sia nemmeno più riciclabile in Ferrari. La realtà è che mediaticamente è diventato il volto in tutto il mondo di questo progetto fallito e in questa società mediatica conta di più come sei visto di cosa sei. Peccato, è stato tradito dal suo ego.
  2. PDBE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo». Gioca Buffon. Mi chiedo che credibilità possa avere uno simile.
  3. PDBE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Per fortuna almeno ci risparmiamo Ramsey.
  4. Riassumendo - Grande festone - I vicini chiamano i carabinieri - Sono riportati 20 giocatori e diverse persone - Realizzato il casino, i carabinieri aspettano un'ora fuori, quando per qualunque altro cittadino sarebbe stato sfondato il cancello con tanto di irruzione - Spariscono tutti i calciatori tranne 3 - Vengono messi fuori per dare un segnale Dybala, Mckennie e Arthur. Che tanto non avrebbero comunque giocato domenica. Un po' come se l'Inter mettesse fuori Gagliardini e Ranocchia. In tutto questo coi tre capri espiatori ancora una volta riescono a contenere i danni e fare la bella figura perché loro puniscono i giocatori che non rispettano le regole. Il tutto dopo aver fatto uscire gli altri con calma. Il tutto con Ronaldo che ha violato le regole ugualmente ma nella sua vita privata fa quello che vuole.
  5. Il problema è che ogni anno ne ha una. Un anno è il virus, poi è la fidanzata che l'ha lasciato, dopo il bambino che non dorme, poi un problema muscolare, fatto sta che questo è un giocatore di calcio solo per il 50% della stagione e ormai andiamo verso i 30 anni.
  6. 4 mesi pare Trezeguet, 4 mesi pare Pacione. Purtroppo ormai è questo. Serve una punta valida da fare giocare nei 4 mesi in cui sembra Pacione.
  7. Vangelo. Aggiungerei che questa dirigenza è arrivata al capolinea, negli ultimi anni alla Juventus stanno succedendo cose che prima non accadevano (i fatti di perugia, due allenatori cambiati in due anni, mercati sbagliati e senza logica, inveire platealmente dagli spalti contro gli arbitri, Agnelli che si prende a male parole col suo ex allenatore, privilegi a calciatori in rosa rispetto ad altri).
  8. Esatto. Secondo me il problema è proprio questo. Allenare non è per tutti. Io alleno un altro sport e sulla mia pelle ho capito tante cose. Le intuizioni, soprattutto ad alto livello, o le hai o non le hai. Ci sono allenatori di principio e allenatori di gestione e intuizione. Chi ha tutte e 3 diventa un grande. Lui non ha nessuna delle 3. I principi li ha rinnegati dopo 3 scoppole. La gestione non è palesemente capace, mentalmente è un morto, non trasmette nulla, come gestione tecnica è 0, non fa mai una scelta coraggiosa o impopolare. Le intuizioni semplicemente non le ha, perché se le avesse anche se inesperto ogni tanto, sbim, vedi qualcosa, la fai e si accende la luce, lui 0 spaccato.
  9. Cioè uno che mi dice che siamo partite bene, quando nei primi 16 minuti abbiamo subito 9 tiri in porta, NOVE, secondo voi può fare questo lavoro? Non sa nemmeno cos'è successo.
  10. Ah per altro, secondo me il problema non è nemmeno sta stagione, boh, vogliamo dargli una stagione di apprendistato. Il problema secondo me è che proprio non ha niente per allenare, non è adatto. Ci sono mestieri secondo me che non sono per tutti, anche per un calciatore di quel livello. Lo vedi subito se uno è acerbo o inadatto, lui è inadatto, non è il suo lavoro, bisogna che se ne renda conto.
  11. Il fatto è che è lì anche perché accetta di tenersi giocatori così. Ma poi, secondo te, chi viene di allenatore di medio livello ad allenare da noi per aprire un ciclo con certi giocatori dopo la fine che ha fatto Sarri? Tu mi prendi, da un Sassuolo magari, mettiamo che puntino De Zerbi, dove sono il re, faccio il caspita che voglio, per allenare sti qua, che se metti l'allenamento la mattina non vogliono allenarsi, se cambi questo fa il muso, se non gioca quello s'incazza, Buffon deve giocare un tot di partite garantite, Chiellini e Bonucci pure, e a te ti fanno 3 anni di contratto e poi ti cacciano dopo il primo, bruciandoti la carriera. Secondo me nessuno. Puoi solo prendere un big, ma non hai i soldi.
  12. Decine di infortuni ogni mese. Squadra impreparata sempre su tutte le situazioni degli avversari. Fuori dalla lotta scudetto a marzo. Gioco non se ne vede,passiamo da partite dove prendiamo gol pur di passare la palla al portiere a partite come stasera che facciamo solo lanci lunghi e cross dalla trequarti per ore. Cambi mai azzeccati, tardivi e fuori luogo. Carica agonistica alla squadra 0. Mai un'idea che giri la partita o la rimetta in piedi. Gente da settembre fuori ruolo. Meraviglioso stasera, segnamo il 2-1, loro in 10, in panico per la prima volta in 2 partite, per la prima volta ha un sussulto e urla CALMA CALMA SENZA FRETTA!!! Ucciso il momento di entusiasmo. Incredibile la Juventus sia finita in mano a uno che non ha la minima idea di niente e che si è pure circondato di una pletora di amichetti lacché come assistenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.