Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Content count

    1,812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,123 Guru

About PDBE

  • Rank
    NdM: contro il regolamento
  • Birthday 11/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,670 profile views
  1. Giovedì penso sia stata l'apoteosi di Ramsey, cascava da solo correndo. Io sono il solito malfidente, ma non è il primo giocatore che in Inghilterra sembra superman a livello atletico, esce dall'isola e pare un morto sepolto.
  2. Questi non hanno il contatto con la realtà, poi capisco perché in campo sembrano in un'altra dimensione.
  3. Ma Ramsey era sta * in Inghilterra? Cioè capisco che giochi male e non corri, ma questo è cascato 3 4 volte da solo correndo, pareva fosse fatto.
  4. Il fatto è che per Sarri il trequartista è il primo uomo del pressing, pressing e Pjanic nella stessa frase, sto già ridendo.
  5. Che da quando era andato via Marotta nessuno controllava più i giocatori nella vita privata e nei comportamenti in campo e fuori. Faceva l'esempio che alla sera Marotta era uno solito controllare se i calciatori fossero a letto come si suol dire a una certa ora, come faceva Lucianone ai suoi tempi, mentre andato via lui nemmeno è più arrivata una telefonata ai giocatori. Ora, dopo 3 mesi di scene del genere a ogni cambio, vedendo che continuano e nessuno pubblicamente del trio che comanda ha aperto bocca, mi viene da pensare non l'abbiano fatto nemmeno in privato, dando quindi ragione a Galeone sul fatto.
  6. I problemi sono 2 1) La società è assente, siamo alla peggior gestione dai tempi di Pinocchio e Badoglio. I 3 davanti sono 2 mesi che a ogni cambio sbottano, fanno versi, scenate, porchi e madonne, ma nessuno è ancora intervenuto. Mi vengono in mente le parole di Galeone l'anno scorso verso fine stagione, mi sa che aveva ragione. 2) Il centrocampo è penoso, ma non tanto in costruzione, quanto in fase di interdizione e transizione. Soprattutto Pjanic crea voragini davanti alla difesa che sono imbarazzanti, non ha mai una giocata che possa creare dei vantaggi per gli attaccanti e le fasce e in fase di pressing semplicemente non corre. A me era piaciuto moltissimo il centrocampo Rabiot Bentacur Bernardeschi, perché non è stato più riproposto?
  7. PDBE

    Prove di rinnovo per Matuidi?

    Matuidi verrà rinnovato per non perderlo a 0, quindi non riusciremo a venderlo perché le offerte sono 0. Film già visto.
  8. PDBE

    Automobili che passione

    Indubbiamente la finiture sono superiori con la Mazda, però la Kia Niro col restyling 2020 è stata migliorata moltissimo e ha 3 4 dettagli assolutamente avveniristici. Sui consumi però non c'è paragone, leggendo vari forum vedevo che con la CX30 chi fa tanto fa 16km/l e chi poco 12, con la Niro andiamo dai 16-17 ai 24 veri e per me che ho il piede di Leclerc in qualifica cambia la vita.
  9. PDBE

    Automobili che passione

    Ho preso l'ibrida, quindi i primi 3 anni gratis poi scontato qui in Veneto. Con la Mazda avrei pagato 70 80 euro di più di bollo.
  10. PDBE

    Automobili che passione

    Presa. La Mazda è finita come una fuoriserie e beve come una fuoriserie.
  11. A me fanno un sacco ridere quelli che vogliono il Real Madrid o i Monstars di Space Jam perché tanto per vincere dobbiamo affrontare le più forti, è una *, io voglio tutte le più scarse e se possibile che in finale non si presenti l'avversario, che è l'unico modo che abbiamo per vincere una finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.