Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Content count

    1,823
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,124 Guru

About PDBE

  • Rank
    NdM: contro il regolamento
  • Birthday 11/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,783 profile views
  1. Il bello è che Bentancur e Rabiot sembrano quasi provare a sentire quello che dice, Pjanic se ne sbatte bellamente le palle.
  2. PDBE

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    Dovrebbero muovere il *, quest'anno sembrano l'Inter di Moratti.
  3. Premesso che quando ti chiama uno dei primi 3 club del mondo ci provi, secondo me gli sono state date delle garanzie che non sono state rispettate.
  4. Abbiamo giocato 70 minuti con lui e Cuadrado in 30 cm quadrati costantemente raddoppiati e con la zona destra bloccata per questo motivo. Il tutto mentre in mezzo i 2 centrali loro erano sempre senza nessun attaccante in mezzo, solo ogni 3 4 azioni Rabiot o Bentancur che si inserivano. Nel 2T ha adeguato mettendo Ronaldo centravanti, ma fino a che non ha tolto i 2 dallo stesso punto del campo non abbiamo avuto nessuno sbocco, anche perché mettendo Ronaldo centravanti abbiamo tolto il raddoppio ai centrali ma abbiamo svuotato la fascia sinistra. Ora, penso siano spaziature da pulcini, ci vuole Allegri o Sarri per dire a uno dei 2 di svariare dove non c'è l'altro e viceversa?
  5. Giovedì penso sia stata l'apoteosi di Ramsey, cascava da solo correndo. Io sono il solito malfidente, ma non è il primo giocatore che in Inghilterra sembra superman a livello atletico, esce dall'isola e pare un morto sepolto.
  6. Questi non hanno il contatto con la realtà, poi capisco perché in campo sembrano in un'altra dimensione.
  7. Ma Ramsey era sta * in Inghilterra? Cioè capisco che giochi male e non corri, ma questo è cascato 3 4 volte da solo correndo, pareva fosse fatto.
  8. Il fatto è che per Sarri il trequartista è il primo uomo del pressing, pressing e Pjanic nella stessa frase, sto già ridendo.
  9. Che da quando era andato via Marotta nessuno controllava più i giocatori nella vita privata e nei comportamenti in campo e fuori. Faceva l'esempio che alla sera Marotta era uno solito controllare se i calciatori fossero a letto come si suol dire a una certa ora, come faceva Lucianone ai suoi tempi, mentre andato via lui nemmeno è più arrivata una telefonata ai giocatori. Ora, dopo 3 mesi di scene del genere a ogni cambio, vedendo che continuano e nessuno pubblicamente del trio che comanda ha aperto bocca, mi viene da pensare non l'abbiano fatto nemmeno in privato, dando quindi ragione a Galeone sul fatto.
  10. I problemi sono 2 1) La società è assente, siamo alla peggior gestione dai tempi di Pinocchio e Badoglio. I 3 davanti sono 2 mesi che a ogni cambio sbottano, fanno versi, scenate, porchi e madonne, ma nessuno è ancora intervenuto. Mi vengono in mente le parole di Galeone l'anno scorso verso fine stagione, mi sa che aveva ragione. 2) Il centrocampo è penoso, ma non tanto in costruzione, quanto in fase di interdizione e transizione. Soprattutto Pjanic crea voragini davanti alla difesa che sono imbarazzanti, non ha mai una giocata che possa creare dei vantaggi per gli attaccanti e le fasce e in fase di pressing semplicemente non corre. A me era piaciuto moltissimo il centrocampo Rabiot Bentacur Bernardeschi, perché non è stato più riproposto?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.