Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDBE

Utenti
  • Content count

    2,116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,191 Guru

About PDBE

  • Rank
    NdM: contro il regolamento
  • Birthday 11/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

26,041 profile views
  1. Ma vuoi dirmi che sta squadra è impossibile metterla in campo? Santo Iddio, ci sarà una soluzione. Secondo me Sarri con la squadra di quest'anno si faceva le seghe con mani e piedi dalla contentezza e Allegri dopo 10 giorni l'aveva sistemata, pur ritenendo Sarri totalmente opposto all'ambiente Juventus e Allegri mi stava sulle balle.
  2. Si, però capiamoci. Oltre a non essere in grado di spingere mentalmente nessuno è pure un presuntuoso allucinante e si vede come prepara la squadra e come la guida. Prendiamo il caso di Kulo, è buono come prima punta da contropiede o esterno da 433. Lui lo schiera seconda punta o esterno del 352. Chiesa che cambia fascia di continuo. McKennie esterno di centrocampo mi viene da piangere solo a pensarci. Sta * di roba della difesa a 3 che poi diventa a 4 che poi torna a 3. I 350 passaggi al portiere anche senza alcun motivo e prendendo dei rischi allucinanti. Capisco l'inesperienza e l'impreparazione, ma se sei anche uno che si crede un fenomeno no dai, non ci sta. Si vede da come la squadra sta in campo. Metà giocatori sono fuori ruolo o gli vengono chieste cose che non possono fare e ciliegina sulla torta NON siamo mai mai mai preparati sull'avversario. È molto peggio essere presuntuoso di inesperto o scarso.
  3. Ma Pirlo è un allenatore?
  4. Ma quando la finiamo con questa pagliacciata? Sarri non decideva nemmeno la marca delle sigarette da fumare.
  5. PDBE

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io l'ho visto Zeman da dietro la panca. Era tutt'altro che un morto come Pirlo.
  6. PDBE

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io non capisco chi si lamenta che la squadra è molle piatta e non esprime nulla. Ma lo vedete l'allenatore? È un morto che respira. Allenare non è impostare gli allenamenti e la formazione come a Football Manager dietro la tastiera del PC. Bisogna che ce ne rendiamo conto. Spesso le squadre sono a immagine e somiglianza dell'allenatore.
  7. PDBE

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Almeno Ferrara era un povero *, questo qua ce lo vogliono pure far passare per un grande genio rivoluzionario che cambia il calcio con articoli sui siti e i giornali e servizi tv inneggianti alla sua enorme sagacia tattica a ogni vittoria contro il Crotone..ah no, non abbiamo battuto nemmeno quello.. contro le riserve del Milan o la Samp appena tornata dalle vacanze estive.
  8. PDBE

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pirlo che parla di approccio è ridicolo, è un morto che respira. Il problema più grosso però non è nemmeno questo. Oltre a non essere in grado di spingere mentalmente nessuno è pure un presuntuoso allucinante e si vede come prepara la squadra e come la guida, che questo è anche un * di presuntuoso. Prendiamo il caso di Kulo, è buono come prima punta da contropiede o esterno da 433. Lui lo schiera seconda punta o esterno del 352. Chiesa che cambia fascia di continuo. McKennie esterno di centrocampo mi viene da piangere solo a pensarci. Sta * di roba della difesa a 3 che poi diventa a 4 che poi torna a 3. I 350 passaggi al portiere anche senza alcun motivo e prendendo dei rischi allucinanti. Capisco l'inesperienza e l'impreparazione, ma se sei anche uno che si crede un fenomeno no dai, non ci sta. Si vede da come la squadra sta in campo. Metà giocatori sono fuori ruolo o gli vengono chieste cose che non possono fare, mai mai mai preparati sull'avversario. È molto peggio essere presuntuoso di inesperto o scarso.
  9. Ritrovata solidità difensiva perché siamo tornati a giocare catenaccio. Fine.
  10. La moglie dovrebbe capire che per il bene di suo marito e di sua figlia dovrebbe convincerlo a curarsi. Palesemente si tratta di una persona con gravi problemi psichiatrici, i soldi li hanno, ti siedi faccia a faccia e gli chiedi di farsi curare, capisco non sia facile, ma questo ogni settimana peggiora di continuo, non può vivere così. Tra qualche anno lei resterà vedova e la figlia orfana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.