Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Content count

    2,527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,439 Eccellente

2 Followers

About bilbao77

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,899 profile views
  1. Forse non sono stato chiaro,lui ha detto che stava benissimo per non creare allarmismo nei media del suo paese prima di 2 gare fondamentali,non capisco che tensioni avrebbe creato nei confronti della Juventus dal momento che con il novanta per cento dei giocatori in giro per il mondo praticamente alla continassa non c'era più nessuno,Sarri compreso e tutti i giocatori erano concentrati sulle loro nazionali.
  2. Forse perché col suo Portogallo si giocava la qualificazione agli europei e non voleva creare tensioni con l'ambiente dei giornalisti portoghesi?😉
  3. bilbao77

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Le nazionali hanno pari dignità dei club quindi bisogna accettare anche gli infortuni che avverrebbero ugualmente giocando con noi,per quanto riguarda il discorso che i club pagano profumatamente i giocatori le nazionali esistono in ogni sport e quelli bravi sarebbero selezionati anche se guadagnassero 1000 EURO al mese.
  4. "Maledette nazionali" è già stato detto?😁 Io comunque mi travesto da Mario Giordano (voce a parte....)e voglio dire qualcosa fuori dal coro: Per me le nazionali hanno pari dignità rispetto alle gare di club e gli infortuni in questo ambito hanno lo stesso valore di quegli altri. È vero che i giocatori sono pagati dai club, però le nazionali esisterebbero anche se i giocatori fossero pagati a 1000€ al mese. Ecco l'ho detto.....
  5. Numeri al di sotto delle sue medie che vengono bilanciati da numeri eccezionali nelle gare col Portogallo.Alla fine la media credo sia la stessa di sempre.
  6. Il paradosso di questo inizio di stagione 2019/20 é che CR7 pur essendo ampiamente sotto media gol con la Juve grazie alle goleade con la sua nazionale riesce ad avere la media di quasi un gol a partita, onestamente mi è dispiaciuto che il gol contro la Lokomotiv sia stato assegnato a Ramsey,( anche perché secondo me la palla era entrata tutta...) perché un gol in più in Champions avrebbe contribuito, comunque secondo me CR7 è ampiamente in corsa per vincere.
  7. Contento sia rimasto anche se penso che fosse arrivato Lukaku al suo posto avrebbe fatto benissimo lo stesso ,pur con caratteristiche diverse.
  8. bilbao77

    [Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

    Io non mi sono mai lamentato del gioco di Allegri, figuriamoci di quello di Sarri,io constatato che la Juve ha gli stessi difetti dello scorso anno, cioè quando va in vantaggio fatica a chiudere la partita, talvolta il fraseggio è un po' lento,non sempre il pressing è ben fatto, detto ciò a me interessa vincere e del gioco mi importa veramente poco.
  9. bilbao77

    [Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

    La Juve gioca più o meno come lo scorso anno con la differenza che ha dei momenti in cui riesce a fare delle bellissime sequenze di passaggi che spesso finiscono con il gol.
  10. Comunque i giornali spagnoli sono scatenati contro Ronaldo in chiave pallone d'oro, purtroppo per loro la nazionale portoghese giocherà contro Lituania e Lussemburgo e CR7 non si farà mancare l'occasione... P.S.Se si considerano anche le nazionali Ronaldo in questo inizio di stagione ha segnato quasi un gol a partita,che coi gol annullati per centimetri e quello scippato da Ramsey potevano essere tranquillamente uno a partita.
  11. Padovan a Sky sentenzia che in questo momento terrebbe fuori Ronaldo,che finalmente il portoghese segni la sua prima tripletta in serie a?😁😁
  12. Vista l'Inter stasera secondo me nel mercato di gennaio dovremmo prendere al posto di Mandzukic un centravanti boa,non un fenomeno ma uno che sappia giocare per la squadra e accetti la panchina,un Matri o un Llorente tanto per fare 2 nomi.
  13. Quindi mi state dicendo che non basta il bel gioco è la mentalità offensiva per vincere le partite?🤔🤔🤔
  14. bilbao77

    Ronaldo, giusto farlo riposare?

    Se uno che è stato decisivo in 2;delle ultime 3 gare "attraversa un cattivo momento" vuol dire che ci ha abituati bene...poi è chiaro che se ha dei problemi fisici non bisogna rischiare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.