Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Content count

    7,239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,522 Guru

2 Followers

About bilbao77

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 03/31/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,109 profile views
  1. Se non chiedono soldi a me io lo terrei pure con l'ingaggio vecchio.Ma solo, ripeto, se non mi chiedono di contribuire (ho già troppe spese)😩
  2. Nonostante il periodo di crisi siamo secondi a 4 dalla terza e con la possibilità di vincere la Coppa Italia, non capisco le critiche, è umano di fronte ad un Inter imbattibile avere un poco mollato.
  3. Per molti in questo forum Miretti è il problema... 😄 un ragazzo di ancora 20 anni che tralaltro quest'anno ha cominciato a segnare.
  4. Considerando come sta andando l'Inter questo periodo di crisi è addirittura positivo perché ci permette di ricaricarci dal punto di vista delle motivazioni in vista della Coppa Italia,mi spiace che a Napoli probabilmente mancheranno Rabiot e Mckennie ma sarà interessante vedere all'opera il centrocampo giovane Locatelli Miretti Alcaraz ( o Cambiaso) lo scorso anno Allegri schierò una squadra improponibile con Chiesa a tutta fascia, adesso con un Napoli che arriverà più stanco di noi dopo la Champions e il recupero col Sassuolo giocare con tanti giovani che hanno energie da vendere mi incuriosisce.
  5. Finalmente siamo ripartiti,partite così sono normali dopo periodi di crisi,peccato per gli infortuni speriamo di recuperare uno tra Rabiot e Mckennie perché a Napoli avremo il vantaggio di giocare più freschi e riposati mentre loro tra 2 gare di Champions giocheranno pure Mercoledì a Sassuolo.
  6. Perché questo lasso di tempo dalla fine del mercato?
  7. Con la sconfitta del Sestri Levante a Cesena sono 9 i punti di vantaggio sulla zona play out,a questo punto direi che possiamo guardarci le partite con più tranquillità.
  8. Si può dire che a meno di cali clamorosi siamo fuori dalla zona play out, la squadra adesso lotta,è compatta e gioca bene.
  9. Comunque il prossimo turno potrebbe essere decisivo per allontanarsi definitivamente dal rischio play out c'è lo scontro diretto Pesaro Ancona e noi ospitiamo il Sestri Levante,tutte e 3 a 28 punti (noi siamo a 33).
  10. Comunque non bisogna mollare, una crisi può capitare anche alle squadre forti,e le squadre di Inzaghi non hanno mai brillato per continuità, aggiungiamoci la Champions(spero che arrivino in semifinale) e l'età alta della rosa,(anche se hanno un'ottima panchina).Anche lo scorso anno il Napoli sembrava inviolabile poi nel finale è calato e secondo me non ci fosse stata la pausa invernale non so come sarebbe andata a finire....
  11. Il paradosso è che senza le stelle Huijsen e Yildiz abbiamo cominciato a giocare da squadra ,campioni da Juventus a parte Hasa non ne vedo comunque tanti buoni giocatori da rivendere e fare plusvalenze ci sono.
  12. Vabbè l'allenatore lo ha fatto giocare 45 minuti in tutto...se un allenatore non ti considera non è una colpa,comunque Sekulov è una seconda punta e non risolve in problema di vice Milik.
  13. Soule 10 gol,non mi sembra la juve nella sua storia abbia mai avuto un giocatore in prestito capace di segnare tanto... Gol di Facundo che se non erro anticipa Riccio in Sampdoria Modena.
  14. Ma alla fine Correa è stato ceduto?Perché a me pare che il vero motivo sia questo....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.