Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Content count

    3,295
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,762 Guru

2 Followers

About bilbao77

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/31/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,725 profile views
  1. Il tutto nasce da un contropiede innescato da un passaggio orizzontale sbagliato da Cuadrado con la squadra in pieno controllo.....
  2. Sono deluso perché il processo di miglioramento della squadra è più lento del previsto, siamo troppo dipendenti da Ronaldo, i giocatori ci sono ma non sempre giocano bene insieme, ieri sarebbe bastato un Dybala all'80 % e un Cuadrado meno stanco.
  3. Se su Deligt ci fossero state delle immagini chiare.era impossibile non dare il rigore, è un episodio uguale a quello dello scorso anno mi pare a Bologna.
  4. Il problema è che un vice con le sue caratteristiche non c'è lo abbiamo e che non potrà reggere questo ritmo di partite per tutta la stagione.
  5. Sono presuntuoso se dico che in questo momento Cuadrado è il miglior terzino destro al mondo?
  6. Si era capito subito che era una elongazione muscolare.
  7. Con DAZN puoi ritornare indietro col live, rivedendo le immagini fa un anticipo un po' scomposto a centrocampo e poi comincia a toccarsi la parte alta anteriore della coscia, forse ha fatto una iperestensione del muscolo.
  8. Voi ridete e scherzate ma intanto ho preso i primi 35 minuti di partita,per fortuna appena il collegamento è riapparso la Juve ha segnato i suoi gol,che dite devo protestare ufficialmente con DAZN?
  9. Che intervistona! Poteva chiedergli se Dybala e Chiesa giocavano,se Khedira era fuori o se in questa circostanza poteva venire utile,se Bentancur era stato isolato per prudenza,se Cuadrado aveva bisogno di riposo ecc ecc invece il nulla o quasi....
  10. bilbao77

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Lo so....lo so... l'ho sempre saputo.....
  11. bilbao77

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Mancini ha fatto un lavoro sontuoso con la nazionale, favorito da una buona generazione di centrocampisti palleggiatori (Jorginho Verratti Barella Sensi Locatelli Pellegrini)che sono la vera forza della squadra, purtroppo a questa ricchezza non corrisponde il valore degli attaccanti veramente mediocri, Insigne vale Morfeo, Immobile e Belotti valgono Hubner e Protti la difesa è buona anche nei sostituti.Comunque da juventino il vero rimpianto è non aver acquistato Barella che è veramente molto molto forte e lo avrei preso al posto di Ramsey, è vero che come cartellino ci sarebbe costato di più ma con l'ingaggio minore alla fine a bilancio sarebbe stato molto simile,per me questo è uno dei pochi errori gravi ( insieme alla partenza a parametro zero di Giovinco) della nostra dirigenza negli ultimi anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.