Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.197 Eccellente

2 follower

Su bilbao77

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.345 visite nel profilo
  1. Zampini rappresenta quello che è il pensiero della grande maggioranza dei tifosi juventini, purtroppo come sempre sui social prevale chi urla e strepita,le famose checche isteriche 😁 che non aspettano altro che un risultato negativo per saltare fuori.
  2. Se siamo eliminati secondo me è giusto che Allegri vada via,la filosofia della società è quella di alzare sempre l'asticella e a questo punto dopo aver comprato il giocatore più forte sarebbe logico comprare un allenatore vincente in Europa, Zidane cade a fagiolo... detto ciò Allegri va ringraziato perché ha ottenuto risultati eccezionali sia in Italia che in Europa ed è curioso il fatto che per sminuirlo si parla di "scudettino" mentre invece a nessuno balza in testa la considerazione opposta, ovverosia di quanto fosse enormemente più facile una volta vincere in Europa,non c'erano gli sceicchi , in Champions partecipavano solo le prime o al massimo le seconde dei vari campionati, tutti i migliori stranieri erano da noi ecc ecc....
  3. Mi sembrano normali speculazioni,cosa si aspettavano quelli del Giornale che il titolo salisse?
  4. A sentire i commenti sembra che siamo stati dominati, in realtà come palle gol loro ne hanno avute 3( oltre ai 2 gol fortunosi) e tutte frutto di errori individuali nostri,noi ne abbiamo avute 4: punizione di Ronaldo,testa di Bonucci a porta spalancata,tiro di Bernardeschi,testa di Ronaldo.Pur giocando male e ad un ritmo troppo lento si poteva fare quel gol che avrebbe reso la rimonta più accessibile.
  5. Io mi immagino le eventuali risposte di certi utenti del forum dopo una eventuale clamorosa rimonta: "ecco, ve lo avevo detto, bastava mettere Cancelo questi non sono nessuno..." "Ronaldo ci ha salvato il *" "Comunque vada Allegri vattene" "Ci è andata bene,che ci serva di lezione per il futuro..."
  6. Beh, sì può vincere anche ai rigori dopo uno 2 a 0 ,ricordiamoci che ( tocchiamoci perché mancano ancora 20 giorni e la sfiga può sempre colpire) con Cr7 di solito in Champions si parte da 1 a 0 e poi dovrebbe rientrare Douglas Costa.
  7. L'Atletico ha avuto il 36% di possesso palla si è difeso tutto dietro la linea della palla ed ha sfruttato i calci piazzati ergo GIOCA ESATTAMENTE COME NOI la nostra sfortuna è stata incontrare una squadra con le stesse nostre caratteristiche ma più cattiva e consapevole (le vittorie in EL contano eccome) ma il calcio è strano e in Europa conta anche la serata, chissà mai se al ritorno dovesse girare tutto per il verso giusto.....
  8. L'atletico non ha fatto niente se non sfruttare i nostri errori,le due occasioni a inizio secondo tempo sono colpa di Bonucci che prima resta immobile e poi scivola ,il loro primo gol è ancora colpa di Bonucci che colpito cade e da terra involontariamente da l'assist al giocatore avversario,il secondo è colpa di Ronaldo che si gira alla Giorgiop.....😁
  9. Segnalo il solito "vieni avanti Pistocchi" che se la prende con Bonucci per essersi buttato in occasione del gol dell'Atletico per farlo annullare....non si è accorto che è caduto prima che la palla finisse dentro....🤔
  10. * quanti deliri! Adesso sembra che stravincere il campionato per la ottava volta consecutiva non valga niente!Siete assuefatti come dei tossici😁,e poi se per caso dovessimo ribaltare il risultato manco ve la godereste....che pena che fate!
  11. Perché bisogna sostenere la tesi che il gol di Morata era regolare?Per essere ancora più "checca isterica"? Chiellini è davanti per quale stracazzo di motivo dovrebbe cadere, piuttosto Bonucci che colpito al volto stramazza al suolo regalando di fatto il gol all'Atletico è da cazziare di brutto!
  12. Conoscendo il giocatore se non avrà problemi extra campo il fatto di avere una squadra che ancora non ha quella mentalità e cattiveria che lui vuole sarà un ulteriore stimolo per farlo rimanere,chi rischia ovviamente è Allegri,il fatto che Zidane si sia preso un anno sabbatico può essere indicativo....
  13. Io parto dal presupposto che noi dal 1897 ad ora abbiamo vinto 2 coppe dei campioni per cui se anche quest'anno non la vinciamo non mi suicido, certo con Cr7 qualcosa di "diverso" dal solito potrebbe accadere, però non è detto che avvenga quest'anno,io spero solo che Cristiano rimanga con noi per tutti e 4 gli anni di contratto e ci faccia fare quell'ulteriore passo che ci manca, intanto aspettiamo il ritorno e poi giudicheremo.
  14. Dove ho difeso Allegri? Io non mi faccio tante pippe mentali su questo o quello allenatore,finora Allegri in questi 4 anni ha fatto il massimo dal punto di vista dei risultati in rapporto ai giocatori che aveva, è chiaro che quest'anno con Cr7 se esci con l'Atletico per la prima volta è un risultato inferiore alle aspettative ed è giusto criticarlo, però sarebbe il caso di aspettare il ritorno perché se dovesse accadere il "miracolo" la brutta figura la farebbero (come al solito) le checche isteriche del forum.
  15. Grande giornata per gli antiallegriani😁 speriamo che tra 15 giorni sia il "felicediessermisbagliato day"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.