Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

satomi73

Utenti
  • Content count

    758
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,056 Eccellente

2 Followers

About satomi73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti! Una volta se partiva un campione avevi gia il sostitito in mano dello stesso livello...oggi parte Ronaldo e arriva Kean...non c'e piu Dybala e manco prendono un altro bel giocatore al suo posto!!
  2. Ma di cosa stiamo parlando che sono andati via 2 grandi giocatori (Chiellini e Dybala) e nemmeno li hanno sostituiti!! Come attaccante abbiamo solo Vhlaovic!! Una volta avevamo 5 attaccanti! E non mi dite che Chiesa e Di Maria sono attaccanti per favore.
  3. ma cosa vuoi che prenda per i fondelli con tutti i casini che ho in testa? ti sto dicendo che una volta se partiva un campione ne avevi già in tasca uno simile, che arrivava il giorno dopo..ora invece improvvisano!
  4. e che si è lamentato mai?? fu uno dei giorni più belli come tifoso acquisto di quei campioni!!
  5. si vabbè...hai capito tutto di quello che scritto..
  6. ..e che figata vero!! Esaltante più di quando vennero Nedved Buffon e Thuram al posto di Zidane!
  7. No, non sto trollando. Seguo la Juve di 50 anni e sinceramente ho sempre visto, se partiva un campione, che ne arrivava un altro. Ma che casso vuol dire che è arrivato Vlahovic che è già nostro? Vabbè allora è arrivato anche Der Ligt e pure Chiesa. Parlo di giocatori nuovi, senno vabbè sono arrivati anche Higuain e Tevez...che bello!
  8. Vabbè ma Vlahovic ha sostituito Ronaldo (non certo Kean). Mi piacerebbe un Bell' acquisto al posto di Dybala, un progetto GIOVANE che faccia sognare.
  9. * ragazzi, le orecchie a sventola era per far capire di chi si parla,,mica per denigrarlo!! Lo so bene che è un buon giocatore!! Un po di elasticità.
  10. No, vivo in una realtà in cui vorrei prendere un giovane forte e non accontentarmi di un 34enne che starà con noi 1 anno. Cioè a te sinceramente dà più emozioni l'arrivo di Di Maria rispetto a quando finalizzammo l' acquisto di Dybala anni fa?
  11. *, ma Di Maria ha 34 anni!!! Si parla di campioni giovani, in prospettiva, come lì operazione De Ligt. Dybala fu preso giovane.
  12. Ok ma è sempre un attaccante top da sostituire, possibilmente con un nome di richiamo..avevamo 3 top player ora forse ne abbiamo 1...non è che fai sognare i tifosi con i Zaniolo e i Costi, suvvia! Cioè, va bene anche loro ma un grande nome in attacco serve eccome!
  13. Una volta se partiva un campione ne arrivava un altro, quantomeno per "pareggiare" il numero dei fuoriclasse in rosa. Oggi sembra che, partito Dybala, non arriverà nessuno al posto suo, in nome del fatto che "giocheremo in modo diverso"... Ok, ma il tifoso se vede partire un top vuole che ne subentri un altro...o devo desumere che il top in entrata sia un 34 enne con le orecchie a sventola?... Sinceramente mi sarei aspettato un bel giocatore giovane ma di prospettiva, come appunto Dybala preso ai tempi...tutto tace invece...sono sconsolato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.