Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

satomi73

Utenti
  • Content count

    1,408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,382 Eccellente

2 Followers

About satomi73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. satomi73

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Ma Spalletti era in tribuna?
  2. Sara' anche un azzardo ma cosa ne pensate della suggestione Bagnoli? Mi risulta che Osvaldo abbia una gran voglia di riscatto. Magari con "Picchio" De Sisti in seconda. Competenza ed esperienza.
  3. A me non dispiacerebbe Eugenio Fascetti con Nevio Scala come vice. Oppure Nedo Sonetti insieme a Ottavio Bianchi. Ovvio....il sogno resta sempre Corrado Orrico ma non si può pretendere la luna.
  4. Ma a che ora sarebbe l'incontro con Comolli di cui si parla?
  5. Ma se ha detto che non ci sono stati contatti come fate a dire che viene da noi?
  6. satomi73

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    Perché se ne va? Sarebbe interessante capirne il motivo.
  7. Uccidetemi pure ma a me non fa impazzire nemmeno Thuram 😵, non parliamo poi di Locatelli....
  8. Appunto. Lo vedo lento lento con quel sedere sporgente. Openda invece lo vedo in forma. Un altro fisico proprio. David mi sembra un po statico e con poca cazzimma.
  9. satomi73

    VIDEO Il primo giorno di Openda in bianconero

    Questo per novembre avrà già ciulato il posto a David. E comunque ha fatto più goal in carriera lui che non Muani (che ha pure 2 anni in più di Openda).
  10. Openda in carriera ha fatto più goal di Muani ed è pure più giovane di 2 anni.
  11. Scusate ma non è meglio svenderlo adesso e incassare qualcosa che non incassare zero a febbraio?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.