Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IamoR

Utenti
  • Content count

    2,722
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,753 Guru

About IamoR

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/17/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Reggio Calabria

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,495 profile views
  1. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma sinceramente non mi aspetto grandi colpi. Cioè anzi, vista la situazione generale mi andrebbe bene anche solo Locatelli e un ragazzino da tenere di scorta in attacco. Ma oltre questo, non vedo l'esigenza di comprare a manetta.. servono 2 acquisti ma giusti.
  2. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma anche con la squadra dell'anno scorso, con Allegri non fai 78 punti e non arrivi quarto. Non è una cosa che si può negare. Il 90% dei problemi l'anno scorso li ha causati l'allenatore A noi in reatà manca un cc e una quarta punta. Non mi sembra una situazione catastrofica anche nel mercato più povero di sempre.
  3. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se la Juve prende Locatelli, indovina un pò chi perderà il posto in rosa Sono discorsi assolutamente nonsense.
  4. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai non è che ci volesse Allegri eh.. Non ha la minima capacità di impostare ne di uscire palla al piede davanti alla difesa. Semplicemente in quella zona di campo non ci può stare.
  5. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ni, per me Benta-Saul-Locatelli per me sono 3 giocatori che fanno 3 mestieri completamente diversi. Saul è una mezz'ala offensiva, Locatelli è un centromediano metodista e Benta è una mezz'ala di interdizione ma senza alcuna capacità di stare davanti la difesa. Alla fine imho dipende poi da come si vorrà giocare, ma ad oggi mi sembra del tutto impossibile pensare questa squadra fuori dal 4-2-3-1. Motivo per cui serve come il pane un giocatore davanti alla difesa.
  6. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai Benta e Locatelli proprio sono il giorno e la notte. Magari Benta fosse capace di giocare una palla davanti alla difesa
  7. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo penso (e spero) anche io. Ma più che altro perchè non c'è alcuna spiegazione razionale dietro questa strategia comunicativa..
  8. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E certo sono 2 anni che usciamo dalla CL agli ottavi. Pre pandemia abbiamo fatto -19, -39.. l'anno scorso -70. Non mi sembrano numeri catastrofici, specialmente visto l'esborso economico recente. Basterebbe già arrivare ai quarti ogni anno per ridurre il passivo sensibilmente. Posto che avevamo e ancora ci trasciniamo alcune defezioni nella rosa che pensano a bilancio come macigni che si spera, non verranno più ripetute nel tempo.
  9. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che i soli ricavi dello stadium si aggirano sui 60M annui.. è un discorso che lascia un pò il tempo che trova visto che ovviamente la pandemia ha falsato tutti i bilanci.
  10. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che senso ha citare sta gente improbabile? Tier -1
  11. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto per fare il record di minusvalenza in 6 mesi
  12. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ni, in realtà i giocatori buoni li hanno, ti basti vedere che l'Atalanta aveva 9 convocati a questi europei che hanno fatto tutti molto bene. Sono stati bravi negli ultimi anni perchè gli stanno riuscendo più o meno tutti gli acquisti, aiutati anche dall'assetto consolidato della squadra.
  13. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari ci cascano
  14. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ti ripeto sono d'accordo che facciano un gioco aggressivo e che spesso siano al limite.. E si ti dico pure che sicuramente la Juve avrebbe preso molti più cartellini a parità di fallo. Ma ci sta per me, fa parte del gioco.. è un discorso molto largo, come dire che al Milan danno più rigori che alla Juve.. sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Però non puoi ignorare le transizioni che fanno, basta vedere tra le altre la manovra tipica che fanno tra quinto di destra che cambia sul quinto di sinistra vanno a memoria, il lavoro tattico che c'è dietro è innegabile visto il ricambio continuo che fanno.
  15. IamoR

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le tasse incidono per circa il 50% del lordo. Se paghi 5 netti sono 10 lordi. Il vantaggio fiscale è che per i calciatori che beneficiano del decreto crescita c'è una detrazione del 50% sulle tasse. In soldoni, beneficando del decreto crescita chi ti costa ad esempio 7 netti prende come uno che senza benefit ne guadagna 5 netti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.