Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nunzio93

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

367 Buona

7 Followers

About nunzio93

  • Rank
    Quelli Dell'ANGOLO del GURU

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo su tutto tranne che su Bonucci. Lui sarebbe in grado di giocare di prima ma credo che sia convinto di essere una fusione tra Scirea e Platini, infatti tante volte lo vedi avanzare in modo insensato oppure dopo un bel palleggio lo vedi lanciarla lunga, forse pensando di essere il solo a poterlo fare. Esempio lampante è il lancio lungo sul calcio d'inizio che sistematicamente ci fa perdere palla.
  2. nunzio93

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    succede sempre, Dybala è il cervello, deve stare al centro della squadra e non uscire quasi mai
  3. Nono lasciali continuare che sono convinti si parli di Bernardeschi e rakitic.. Voglio vedere quando se ne accorgono
  4. nunzio93

    Prendereste Theo Hernandez?

    ho riso di gusto😂
  5. Dybala è il calcio, è oltre tutti gli altri, un gradino più su.
  6. non hai neanche imparato come si chiama
  7. nunzio93

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Stiamo lavorando perfettamente, è chiaro che non abbiamo la capacità di Barcellona è Real Madrid( ma anche le squadre di Londra ), Torino è più piccola e meno raggiungibile, e purtroppo la politia odierna fatta di incapaci è un freno per tutte le grandi imprese. La mossa Ronaldo ci permette di restare li con i più grandi e nel futuro un operazione cosi dovrà ripetersi. A livello di stadio penso che ormai siamo davvero al limite, penso che quando sarà il momento la società valuterà se costruirne uno più grande, penso che prima del 2024 non se ne parli, mi sembra che il contratto con sportifve scada in quel periodo.
  8. nunzio93

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    è il problema di tanti giocatori che abbiamo in squadra, troppe scelte sbagliate, e provengono quasi sempre dagli stessi: cuadrado, sandro, Bernardeschi a volte Rabiot(su di lui ho qualche dubbio). In questo modo è davvero difficile fare un palleggio veloce, e sono cose che alla loro età non si cambiano.
  9. nunzio93

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa squadra è stupida, senza offesa ma lo è, tante scelte sbagliate da parte dei giocatori, con questi giocatori è difficile fare un gioco ragionato. Dybala è il cervello e non deve mai uscire, Cuadrado andava preso a calci per la sufficienza in tutte le sue giocate.
  10. no, Ronaldo è un mostro a livello di immagine sportiva e non, nel mondo, è una partnership di massimo livello nel settore sportivo. Un altro calciatore non ti avrebbe portato gli stessi risultati. Senza di lui avremmo avuto una crescita molto più lenta.
  11. nunzio93

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Io non la vedo in questo modo, mi spiego, Il gol di Ronaldo nasce da un pressing fatto in modo ottimo sui difensori avversari, uno dei quali sbaglia il passaggio grazie alla pressione di Dybala e Ronaldo era mentalmente pronto a prendersi il pallone. Detto questo, il lavoro che la juve ha fatto di possesso e passaggi veloci è stato molto sfiancante per i giocatori del cagliari che ad un certo punto erano completamente a corto di fiato e poco lucidi, infatti nel secondo tempo il cagliari era completamente andato. Il nostro problema è che riusciamo a fare solitamente per pochi minuti questo lavoro quindi l'avversario riesce a riprendere le forze. Se miglioriamo in questo è probabile che tante partite le vinceremo nel secondo tempo quando l'avversario perde lucidità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.