Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Content count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

About Giampaolo66

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,279 profile views
  1. Giampaolo66

    [Highlights] Inter - Juventus: 2 - 0 (2020/2021)

    Caro Paolo ho messo, come al solito dopo ogni pubblicazione, il mio GRAZIE meritatissimo per il lavoro che svolgi e il tuo costante impegno. Non ho visto la partita, ma stavolta non vedrò nemmeno il tuo video. Vedere l'Inter che ci batte in quel modo.... non ce la faccio. Alla prossima.
  2. E' molto probabile che arrivi. Paratici, procuratore, lo stesso giocatore... tutti hanno mandato segnali inequivocabili.
  3. Se vogliamo considerare il calcio (che è pur sempre un gioco) una cosa seria e per molti versi lo è.... queste classifiche e sondaggi a mio avviso sono squalificanti. Chiunque le studi e le organizzi... finiscono per avere lo stesso valore dell'elezione della miss del paese. A me non solo non piacciono ma mi danno pure fastidio nella loro insulsaggine.
  4. Giampaolo66

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Stesse sensazioni... la prima Juve "europea" non si può scordare mai. Ma per me la Juve del cuore è questa qui. Le ho amate tutte, ma come questa nessuna mai. E potrà sembrare strano ma Atene mi brucia, molto ma molto di più, di tutte le finali perse messe assieme. Un ingiustizia sportiva incommensurabile.
  5. Giampaolo66

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Che ricordi quella partita... quella Juve. Ho amato quella squadra immensamente. Un pezzo della mia giovinezza.
  6. Faccio parte di quei tifosi che mai offenderebbero un giocatore della propria squadra. Ma a Tiago... ero proprio allergico. Quando andò all'Atletico non mi strappai certo i capelli.
  7. Forse all'Atletico hanno paura che gli restituiamo lo scherzetto che ci hanno tirato loro con Tiago. Rinnono, rinnovo, rinnovo del prestito fino a scadenza. Forse questa banalità di Cerezo si spiega con questo antefatto. Ma Morata non è Tiago... e probabilmente lo compreremo
  8. Hai perfettamente ragione, ma non l'ho detto perchè era sottinteso. Con la clausola società (e a volte) giocatore fissano un prezzo. Dopo di che, se arriva un acquirente coi soldi, la società del giocatore non può più decidere nulla. 150 milioni, saranno tanti ma mi sembra comunque una forzatura definire De Ligt, con questa clausola, incedibile.
  9. . Un giocatore è incedibile quando l'ultima parola in merito ce l'ha la società del giocatore. Con la clausola l'ultima parola ce l'ha l'acquirente. In realtà quindi non è incedibile.
  10. Giampaolo66

    Repice e la Juventus, 10 momenti indimenticabili

    Non sapevo di essere alternativo. Non mi piace la Nutella. Mangio solo cioccolato fondente. 😎
  11. Giampaolo66

    Repice e la Juventus, 10 momenti indimenticabili

    Vivaddio... dico io. C'è ancora qualcuno che sa fare il suo lavoro. Nel giornalismo obiettività e terzietà sono fondamentali anche se ce lo siamo dimenticato. Ricordo che di molti cronisti storici non si è mai saputo il tifo, se non quando andarono in pensione. Onore a Repice.
  12. Lodevole iniziativa. Da Agronomo non posso che essere felice.
  13. Giampaolo66

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Quoto. Si intravedono segnali incoraggianti e purtroppo siamo costretti a costruire, sperimentare, rodare in partite ufficiali. Non so se vinceremo anche quest'anno (prima o poi la striscia si fermerà!), ma non sarà in ogni caso un fallimento come molti prospettano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.