Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Buona

About Giampaolo66

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,339 profile views
  1. Juke-box di Perez? Dubbio lecito.
  2. ".... E non è impossibile che Paulo, di fronte a un progetto tecnico studiato per lui, firmi senza chiedere un aumento." Questa è una panzana contraria a qualsiasi logica ed in contrasto al minimo livello di buonsenso.. Quando mai si è visto un giocatore relativamente giovane e forte che rinnova senza aumento.
  3. Giampaolo66

    Pirlo saluta con un lungo post

    Chissà... nel modo giusto, al tempo giusto, un domani sarebbe bello ritrovarsi.
  4. Giampaolo66

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Almeno tu però non finire alla seconda squadra di Milano...
  5. Hai ragione... Ma io intendevo che gli avidi e spregiudicati prima o poi si arenano in cause legali e si impigliano nelle maglie della giustizia.
  6. Scusate la similitudine, che non per tutti sarà chiara, ma Raiola mi ricorda per certi versi il manager dei Beatles (e di molti altri artisti) Allen Klein. Avidi e spregiudicati. Nessuno vi può instaurare rapporti solidi e chiari. Credo e soprattutto spero che la parabola, per lui e quelli come lui, sia la stessa di Klein.
  7. Giampaolo66

    Bacheca aggiornata

    Ceferin se l'è ripresa....
  8. Giampaolo66

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevoli, contari... ognuno degli interessati avrà le sue buone ragioni. Per me il calcio sta morendo.
  9. Idem. Quanto mi sarebbe piaciuto se AA anzichè urlare gli avesse riso in faccia.
  10. Giampaolo66

    [Highlights] Inter - Juventus: 2 - 0 (2020/2021)

    Caro Paolo ho messo, come al solito dopo ogni pubblicazione, il mio GRAZIE meritatissimo per il lavoro che svolgi e il tuo costante impegno. Non ho visto la partita, ma stavolta non vedrò nemmeno il tuo video. Vedere l'Inter che ci batte in quel modo.... non ce la faccio. Alla prossima.
  11. E' molto probabile che arrivi. Paratici, procuratore, lo stesso giocatore... tutti hanno mandato segnali inequivocabili.
  12. Se vogliamo considerare il calcio (che è pur sempre un gioco) una cosa seria e per molti versi lo è.... queste classifiche e sondaggi a mio avviso sono squalificanti. Chiunque le studi e le organizzi... finiscono per avere lo stesso valore dell'elezione della miss del paese. A me non solo non piacciono ma mi danno pure fastidio nella loro insulsaggine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.