Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Content count

    497
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Buona

About Giampaolo66

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,760 profile views
  1. Son contrario alla tribuna, ma mi piacerebbe che diventasse l'ultima scelta, visto che abbiamo giovani che devono e meritano di giocare Comunque se Pogba dovesse star bene, come ci auguriamo per tutta la stagione, farà comunque tanta panchina.
  2. Ho votato No a malincuore. Purtroppo mancava l'opzione No! No! No! No! No! (!)
  3. Giampaolo66

    Liam Brady in visita alla Juventus

    Prima di allora ed avevo già 16 anni, accettavo e mi pareva normale che i nostri giocatori venissero ceduti per far posto ad altri, presumibilmente migliori. Con Brady provai per la prima volta disagio per una cosa che nello sport è comunque normale. Capii che dietro i trasferimenti c'erano uomini, affetto, sentimenti... mi dispiacque molto.
  4. Assolutamente si. Intendevo dire che in una trattativa se aspetti, aspetti, aspetti....... alla fine ti puoi aspettare di tutto 🤣
  5. La volontà del giocatore, i contatti ben avviati..... tutto conta. Ma questa storia che se ne parla da settimane mi ha fatto comunque pensare che "chi di Bremer ferisce, di Zaniolo perisce". Magari no, però abbiate pazienza, l'ho pensato.
  6. ... e l'ultimo venda Škriniar....
  7. - Allegri molto coinvolto; - strategie societarie decise a fine anno scorso; - silenzio mediatico come scelta societaria. Tre punti che spiegano molte cose. L'ultimo, in particolare, ci dice che i giornalisti non sanno nulla.
  8. E' un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare 😁
  9. E se in quei 20 secondi non tocca palla?
  10. Anch'io ho avuto un attimo di smarrimento, poi mi sono ricordato di Paulo Sousa. Siamo così, non afferriamo subito certe cose. Ma avete visto cosa abbiamo in avatar?
  11. Giampaolo66

    Padre e figlio: Enrico Chiesa vs Federico Chiesa

    Esatto, la velocità di esecuzione è la qualità che mi è rimasta maggiormente impressa di Chiesa padre.
  12. ... ed è comunque salito. Speriamo che non ci si accontenti.
  13. Per carità, mi fa piacere è un dato positivo. Ma questo è il calcio oggi.... la forza non è nelle bacheche coi trofei, ma nel valore del brand.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.