Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Content count

    528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

196 Buona

About Giampaolo66

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,330 profile views
  1. Giampaolo66

    Ufficiale: Teun Koopmeiners è un calciatore della Juventus

    Tutti e due cari... ma vengono chiamati a risolvere problemi.
  2. Nonostante la situazione in evoluzione. per me è già un ottimo mercato. Una rivoluzione globale non da poco considerate le condizioni di partenza. Condivido appieno l'appunto di Robros citato.
  3. A furia di discutere e ridiscutere l'argomento ci dimentichiamo sempre della telefonata, avvenuta in tempi non sospetti, fra Cherubini - Agnelli. Il succo dell'affare Chiesa è tutto in quella intercettazione : "giocatore che non può restare a lungo alla Juve"..... "entourage alla ricerca di sostanziosi aumenti economici". Tutto il resto è contorno.
  4. Non conviene nemmeno al ragazzo. Arrivare alla Juve vorrebbe dire che la sua vicenda processuale sarebbe coperta, amplificata e probabilmente distorta da tutti i mass-media.
  5. Vero... ma non è tanto lui il problema, ma chi lo tiene in piedi. E' una marionetta. Se cade lui, chi lo manovra (in primis certi boss arabi) spingerà per trovarne un'altra disposta a prodigarsi negli stessi servigi.
  6. Giampaolo66

    Classifica delle rivalità più sentite

    So bene chi è al primo posto. Stabile e perpetuo. Non li sto nemmeno a nominare. Gli altri si contendono tutti, più o meno a pari merito, la piazza d'onore.
  7. Appunto.. la differenza era quando avevamo Zalayeta e Birindelli e no, non avevamo più ... Ibra, Ferrara, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, ecc... Eravamo "cadetti" e si continuava a tifare e sostenere.
  8. Scusa se mi permetto, ma tu hai un malinteso senso del tifo e dell'appartenenza. Qua molti, moltissimi, hanno sostenuto una Juve (e forse l'hanno fatto con ancora maggior forza) in cui giocavano in mezzo ad altri campioni, Piccolo, Paro, Palladino e gli stranieri erano Kovac e Zalayeta. Contingenze dirai... ma la squadra si sostiene sempre e comunque..
  9. Magari fosse sempre così. Lavoro sottotraccia e firma contratto. Niente menate di giornalisti per giorni e settimane. Niente titoloni, discussioni, dibattiti, tira e molla e bla bla bla fratelli. Sarebbe un bel messaggio, non solo alla stampa ed ai tifosi, ma anche alle società con cui dobbiamo contrattare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.