Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampaolo66

Utenti
  • Content count

    358
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Giampaolo66

  1. A Didier vorrò sempre bene. E l'ho detto altre volte: ho la sensazione che prima o poi le nostre strade si incroceranno di nuovo.
  2. Sono un romantico... non mi interessano più di tanto i soldi della Champions Bene se sarà fra le prime 4... ma soprattutto davanti alla seconda squadra di Milano. Per me è fondamentale, anzi un obbligo, arrivare davanti a quelli là. Fa bene al cuore ed al fegato.
  3. Giampaolo66

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mi fai morire... penso che almeno la metà dei tuoi messaggi abbiano questa faccina. Complimenti per la costanza e..... l'imperturbabilità
  4. Giampaolo66

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Nomen omen? Ha fatto e sta facendo la sua carriera... ma non era da Juve.
  5. Credo che ormai i talenti non li scopra più... gli si offrono spontaneamente. E lui li valuta.
  6. Ricordo anch'io quella partita... eravamo padroni del mondo. Si... rifarei l'esame di maturità e qualche esame universitario, ma ne varrebbe tutto sommato la pena 😂
  7. Tra l'altro un giocatore a cui a suo tempo, come a Khedira, ne furono dette da alcuni tifosi di tutti i colori (Tribuna! Rotto! Mangiastipendi! Sparisci!)
  8. In questa vicenda i rapporti interpersonali (pessimi!) stanno prendendo il sopravvento sulle motivazioni reali del contendere. Solo un irresponsabile (Ceferin ricopre un ruolo istituzionale nella governance del calcio) potrebbe lasciarsi andare a commenti di questo tipo. E' probabile che anche in UEFA qualcuno sia sobbalzato sulla sedia leggendo queste affermazioni.
  9. Punto di vista legittimo, certo. Però riconoscerai che fino ad una settimana prima... nell'intervista Cherubini, lo ricorda, l'aria era diversa. Se entrambe le parti hanno guardato ai loro interessi... i miei coincidono con quelli della Juventus.
  10. Anche quello che dice su Ronaldo è illuminante pur nella semplicità della dichiarazione. Un dirigente Juventus ha uno stile che non si può derogare, non può essere mai pienamente esplicito, ma fra le righe si capisce che non si sono lasciati benissimo. E mi dispiace per le primedonne, dive ed egoiste... ma io come semplice tifoso, sto e starò sempre dalla parte della società.
  11. Servirà a non credere più alle chiacchiere giornalistiche di fantasmagoriche trattative per l'arrivo di Haaland o il ritorno di Pogba e via dicendo per almeno i prossimi 3 anni? Questa intervista, per chi vorrà conservarne memoria , ha messo molti puntini sulle "i"
  12. Comunque prima che arrivasse Marotta all'Inter pensavo che lo scudetto da quelle parti lo avrebbero visto nel post 2025. Un miracolo a mio avviso lo ha fatto.
  13. Me lo auguro... e me lo auguro vivamente qualsiasi sia il futuro del calcio come sport a prescindere da chi lo dovrà governare (UEFA o SUPERLEGA).
  14. Ma soldi in più ne avranno anche gli altri che vi prenderanno parte... sarà un processo inflazionistico per cui ci saranno sempre aste al rialzo per l'acquisto dei calciatori, i procuratori saranno sempre più ingordi e le storture diverranno, se possibile, ancora più ipertrofiche. Forse, mi permetto di azzardare, la strada da seguire dovrebbe essere un'altra.
  15. Giampaolo66

    E' morto Francesco Morini

    Dopo Anastasi, anche Morini... pilastri della Juve delle mia infanzia-adolescenza che vanno via.
  16. Parole sante. Per chi crede che educazione e stile siano un valore assoluto.... la sua partenza non genera minusvalenza.
  17. E' una vecchia storia..... Quando un ragazzo arriva in una grande squadra da giovanissimo (es. Locatelli al Milan) ed esordisce in serie A è sempre un grande sogno che si realizza. A volte poi ti acquista la squadra del cuore ed allora il sogno che realizzi è quello massimo, il più grande. Non so quanto possa essere vero per Locatelli, ma spesso è così. Ho un'età per cui ricordo cosa disse Benetti (fino ad allora colonna milanista) quando arrivò alla Juve. Il "suo sogno" perchè era juventino fin da bambino. A Milano glielo rinfacciano ancora.
  18. Mi chiedevo la stessa cosa... avesse detto Quaresma.
  19. Dopo tutto quello che si è detto, ridetto e fanfarato, direi proprio di si.
  20. Anche le stazioni di servizio e per i più intraprendenti anche le agenzie assicuraive... 😊
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.