Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank70

Utenti
  • Content count

    1,407
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Frank70

  1. Frank70

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Gollazzo di Berna
  2. Frank70

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Bravissimo De Ligt a chiudere in scivolata il tiro di Pessina
  3. Frank70

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Bella giocata di Benta. Chiesa è un animale. E no, non è una bestemmia, anzi...
  4. Frank70

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ti capisco. Il mio animo romantico mi impedisce però di smettere di credere alla super rimonta nell'immediato 😁
  5. Frank70

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Non mi piacciono 'sti discorsi. Sei la Juventus. Ed a parte nome e storia (cioè, vogliamo vincere sempre, ma credo abbiam tutti coscienza del fatto che non lo si può fare all'infinito) c'è anche la squadra. Ed onestamente oh, Atalanta, Lazio, Roma, Napoli, Milan o Inter che sia. Io, la Juve, scenderà sempre in campo per vincere. Quindi non ci resta che stare a vedere. Finché avremo le forze e le capacità di farlo o di reagire, perché limitarsi.
  6. Ieri è stato vergognoso. Dal nostro approccio scanzonato agli episodi arbitrali. Mancato rosso, mancato doppio rigore, uno schifo assurdo. Spero sia scattato qualcosa nei ragazzi da ieri. Così come son sicuro che sia scattata in noi tutti.
  7. Frank70

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    De Ligt mi dà un'esaltazione ed una sensazione di potenza e supremazia che difficilmente ho provato. Demiral è pura irruenza, però si concede degli eccessi e quindi è un misto di gioia e paura Kulusevski è un po' come De Ligt nella mia mente, quindi ad ogni pallone giocato da lui mi creo delle speranze ed anche delle aspettative. Mi carica, ma allo stesso tempo mi aspetto tantissimo e quindi "soffro" ad ogni errore. Dybala è il 10. Gli concedo mille attenuanti per la condizione, ma da lui non mi aspetto più solamente classe, ma adesso voglio che sia trascinatore. Non amo il Morata giocatore a livello tecnico (per fare un esempio, non vuole essere un attacco a nessuno) ma ad esempio apprezzo tantissimo la sua voglia di trascinare la squadra che sta mettendo in campo. Mi aspetto questo anche da Paulo appena sarà in condizione. Ronaldo vabbè, è Ronaldo. Ragazzi, Juventus-Atletico. Non devo dir più nulla. Bentancur. Sì, ci metto anche lui. Nelle partite o nei momenti in cui gira sui suoi livelli, io me ne innamoro. Le sue geometrie, le sue movenze ed anche la sua aggressività. Mi ha esaltato parecchio il buon Rodrigo in certe occasioni e son sicuro che possa essere molto più di quello che è adesso.
  8. Frank70

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Bravissimi tutti! Fase difensiva abbastanza buona. Bene Rabiot, mi è piaciuto. Complimenti a Frabotta per la partita, ottimo anche McKennie. Kulusevski è un predestinato. Ed oggi non è stato nemmeno eccezionale. Ramsey sembrava quello che abbiamo ammirato in premier. La sua miglior partita in bianconero, spero riesca ad avere continuità. Bene anche Benta, si è fatto trovare pronto
  9. Frank70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Grande Mister. Sono con te. E forza ragazzi, finalmente si ricominciaaa
  10. È calcio, è sport, son uomini. Non devi per forza avere Sergio Ramos di fronte per incazzarti per una trattenuta
  11. Frank70

    Il topic del palestrato 8.0

    Da lunedì ho iniziato ad andare in palestra, dopo anni di pigrizia estrema (dopo aver smesso di giocare a calcio da adolescente, son entrato in una spirale vergognosa di schifo fisico ). Avevo provato due volte ad iniziare ad andare in palestra, ma ci andavo incredibilmente controvoglia e solo se in compagnia, abbandonando dopo pochissimo. Ieri la prima vera piccola svolta, visto che il mio amico aveva da fare, ci vado comunque. Da solo. Che è tipo la cosa più impensabile del mondo per me. Quindi la prendo con positività. Obiettivi: dall'anno scorso ero ingrassato molto, son alto circa 1,88 ed ero arrivato da 90/92 kg a pesarne 96kg. Troppo. Mi son messo d'impegno, soprattutto con l'alimentazione e son riuscito a scendere ad 88 kg, un peso in cui mi sento più a mio agio. Però da anni pur non essendo grasso in modo spropositato, mi porto addosso quei chili di troppo che mi fanno avere quel fastidiosissimo binomio di pancetta e fianchi. Il primo obiettivo è eliminare queste due. Non so quanto ci vorrà, onestamente non so nulla di attività fisica, ho provato a leggere qualcosa qui sul forum o sul web e non ne capisco nulla Ma spero d'aver la forza di volontà di inseguire questo risultato. E magari con il tempo "abituarmi" all'idea di far attività fisica e renderla una cosa più naturale per me
  12. Frank70

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Fa male, fa sempre male. Al momento non so se sia colpa di Tizio, Caio o Sempronio, ma fa sempre male. Comunque sia, in qualunque caso, forza Juventus. Ed un abbraccio ai fratelli ed alle sorelle bianconere che come me soffrono per ogni sconfitta.
  13. Non lo so. In queste circostanze l'adrenalina mi fa romanzare la realtà. Qualunque metodo usino, spero che ci tengano tanto quanto noi e che a differenza dell'andata abbiano voglia di mangiarsi l'erba del campo. 😁
  14. Spero che lui ed i ragazzi l'abbiano davvero preparata con la giusta concentrazione ed adrenalina. Forza ragazzi!
  15. Complimenti ai ragazzi! Mi dispiace per De Ligt che nella mia personalissima (ed inutile ) classifica verrà ricordato come l'uomo di questo scudetto.
  16. Frank70

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    Credo che ogni tifoso Juventino porti nel cuore questa ferita sanguinante che mai si cicatrizzerà del tutto. E credo che per ogni Juventino questa sarà sempre anche una fonte inesauribile di forza. Perché ci hanno fatto sprofondare, hanno provato ad ucciderci ed abbiamo avuto la capacità di rialzarci e tornare dove ci compete. Mi dispiace per tutti quelli che accecati dall'odio, dal disprezzo e dall'ignoranza non potranno mai concepire la bellezza ed il privilegio di essere Juventini.
  17. Frank70

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Non son soddisfatto della prestazione, come nessuno credo. E sappiamo tutti i problemi strutturali che si porta dietro la nostra rosa. Ma abbiamo giocato contro la squadra più clamorosamente in forma del nostro campionato. Siam andati due volte sotto, abbiam giocato un primo tempo a tratti nullo e l'abbiamo ripresa due volte. Il nostro portiere non ha mai fatto una parata. E siam a +8 sulla Lazio e +9 sull'Atalanta. Eppure tra qui e media vedo ovunque o quasi che si parla del nostro funerale e della definitiva caduta.
  18. A volte le strade è giusto che si separino, nel calcio come nella vita. Ma non smetterò mai di voler bene al Pjanic prima uomo e poi calciatore. Per anni ho tifato per lui, abbiamo vinto, lottato, gioito e sofferto insieme. E queste cose nel cuore di un tifoso resteranno per sempre. In bocca al lupo per tutto Mire. E cerchiamo di conquistare gli ultimi traguardi insieme!
  19. Frank70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Manca pochissimo, finalmente!
  20. Credo che ognuno di noi porti nel cuore un giocatore, nel mio caso si tratta senza dubbio di questo signore qui. Giocatore, uomo, che ha segnato irrimediabilmente la mia vita calcistica.
  21. Frank70

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Io non lo sarei 😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.