Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frank70

  1. Frank70

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Non mi interessa cercare alibi e non mi interessa nemmeno accusare qualcuno. È un fallimento totale. È un crollo assoluto. Non puoi cambiare la rosa, ma in una situazione del genere il minimo che si possa fare è dare una scossa all'ambiente, cambiare la guida tecnica. È saltato tutto. Calare a picco tutti insieme significherebbe perdere più di quanto perderesti cercando di salvare la stagione con un nuovo allenatore, nuove idee, nuova linfa.
  2. Signori, a me le polemiche non sono mai piaciute. Ma Barella nello specifico è l'emblema del malfunzionamento del campionato di Serie A. Oh, picchia impunito chiunque per 90 minuti, protesta in continuazione, per ogni cosa e senza un briciolo di autocontrollo e di logica. Eppure su 19 partite ha preso solamente 4 ammonizioni. È una cosa assurda. C'è un metro di giudizio totalmente fuori dal mondo
  3. Frank70

    Ufficiale: Fagioli rinnova fino al 2028

    Sono contento per Nicolò. Se nonostante questo peso che si portava sulle spalle siamo riusciti a vedere tanti sprazzi di talento tra Cremonese e Juventus, sono sicuro che quando tornerà con l'animo più sereno potrà mostrare tutto il suo talento!
  4. Frank70

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Sapete qual è la cosa brutta? Nessuno avrà mai l'onestà intellettuale di guardare in faccia la realtà e rendersi conto di cosa questa società e, di conseguenza, noi tifoseria viviamo ormai da anni. Attaccati in continuazione da ogni parte, lasciati da soli e permettendo a tutto e tutti di buttare fango e sminuire la nostra storia, la nostra squadra, il nostro amore. Eppure siam sempre qui. Nel bene e nel male, a volte delusi, a volte scoraggiati, ma sempre innamorati e pronti a dare tutto per i colori che amiamo. Dai più ottimisti, ai pessimisti, da chi predica calma e pazienza fino a chi vuole rivoluzioni. Noi siamo la Juve. E non avremo mai nessuno se non noi, fratelli di tifo.
  5. Frank70

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Cioè? Preso dall'entusiasmo non ci ho fatto caso. Cos'è successo?
  6. Però io sono stato piacevolmente colpito dalla crescita dell'Argentino. Intanto pare che fisicamente sia diventato molto più robusto (e senza perdere l'esplosività che caratterizza il suo gioco) ed in più mi pare stia dimostrando anche di avere un piglio diverso. Azzanna di più la partita. Sta crescendo bene il ragazzo e ne sono molto contento. Yildiz mi piace moltissimo e sì, sono d'accordo. Almeno a livello di impatto, nonostante abbia giocato poco, in quel poco ha dimostrato qualcosa. Vedremo se gli saranno date occasioni e se saprà coglierle. Tra l'altro, contesto un po' il mio stesso messaggio. Questa cosa di dover cogliere le occasioni. Ok che siamo la Juventus. Ma che fastidio, possono sbagliare tutti, sempre. Ma i giovani no, se non colgono l'occasione è finita per quella stagione.
  7. Lui e Chiellini sono una condanna societaria che prima o poi ci toccherà scontare. O perlomeno, ho sempre avuto questa sensazione/paura.
  8. Frank70

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Fallimento. Tecnico, economico, umano. Vergognosi. Mi dispiace per tutti noi che dobbiamo sopportare tutto questo.
  9. Ma davvero oh. Nel 2006 avevo 12 anni, da lì in poi ho passato un sacco di tempo leggendo ed ascoltando le intercettazioni che pian piano saltavano fuori. E per anni non ho mai smesso di discutere e litigare, non riuscendo mai a capire davvero come potessero ignorare un qualcosa di così chiaro e palese. Son passati quasi 17 anni e la situazione non è cambiata di una virgola, anzi. Continua ad essere il pane quotidiano del buon Juventino dover fare i conti con ingiustizia ed illogicità. Dovrebbe essere solamente uno sport, una passione. E da una vita ci tocca addirittura dover difendere il nostro amore, perché della gente in giacca e cravatta ha deciso che andava distrutto, marchiato per sempre come un qualcosa di sporco, di sbagliato. È una cosa che non accetterò mai. È una cosa per cui ai miei occhi nessuno di quelli coinvolti in questo scandalo potrà mai avere redenzione. Ma una giustizia spero arriverà prima o poi. Anche solo per noi tifosi che non abbiamo mai smesso di essere innamorati di questi colori.
  10. Cioè? Puoi spiegarlo anche a me se non ti dispiace? Sarei curioso di sapere
  11. Posso dirvi una cosa? Nel 2006 avevo 12 anni. Oggi ne ho quasi 30. Ma la sostanza non cambia. Il disgusto, la rabbia, lo sconforto. Amo la Juventus sempre, come il primo giorno, ma ormai temo di odiare questo "sport". Perché di sport non ha più nulla. È politica, è ingiustizia. Vi voglio bene fratelli bianconeri, spero che in un modo o nell'altro riusciremo a tornare, ancora una volta. Ma inizio ad essere stanco. E vorrei che non fossero sempre e solo i tifosi a dover alzare la testa e difendere la propria dignità, la propria storia, la propria amata.
  12. Credo sia il mio sogno per questa edizione. Argentina-Portogallo sarebbe la degna chiusura del cerchio di questa era calcistica ormai agli ultimi atti
  13. Frank70

    Fabio Miretti

    La base del discorso era che non era un paragone con niente e nessuno. Ma va bene. Poi ognuno è libero di considerare scarso un giocatore, normale, discreto, bravo, ottimo, forte, campione, fenomale ecc. Il punto non era quello. Ed ahinoi, Cancelo se n'è andato e Del Piero non è immune allo scorrere del tempo
  14. Frank70

    Fabio Miretti

    Non parlo di te nello specifico perché non so, ma leggevo/sentivo le stesse cose su Cancelo. E guarda cos'è diventato ora. Ed il portoghese giocava in una rosa 100 volte migliore di questa, in una situazione generale 100000 volte migliore. Ora non vuole essere un paragone con niente e nessuno, ma Pedri o Gavi, ma lo stesso De Bruyne se dobbiamo prendere in considerazione il top del top, in questa Juventus attuale, nella situazione attuale, farebbero malissimo per le loro qualità.
  15. Frank70

    Fabio Miretti

    Ragazzo che ha talento e voglia di fare. Ma in una situazione tecnico-tattica-psicologica assurda. Non mi aspetto che un diciannovenne sia la chiave di volta, ma anzi, che sia inevitabilmente risucchiato da questo buco nero in cui ci troviamo. Parlo a livello di responsabilità. Per il resto, sa giocare a calcio e mi sembra anche avere tanto potenziale.
  16. Secondo me lo esonerano solo se rompe totalmente con la squadra. Finché i giocatori anche solo pubblicamente proveranno a seguirlo, la dirigenza non interverrà. O se perdiamo male con il Monza.
  17. Ho preso "Il socio" e "La giuria" di Grisham. Non ho mai letto nulla di lui, che ne pensate?
  18. No, ancora sono a metà, ho letto poco in questo periodo e prima ho dovuto finire un libro prestato e stra-consigliato da un mio amico, "Divergent". Adesso, magari non è neanche male, ma diciamo che mi sono abituato ad altri generi Riguardo al libro di King, mi sta piacendo, ma c'è ancora tanto da vedere. Dopo il libro, darò un'occhiata al film! Il Talismano sarebbe quello scritto con Straub? Eppure ne avevo sentito parlare molto bene. Magari prova a vedere se proseguendo riesce a "catturarti". Poi oh, ovviamente può capitare Roland, inutile chiederti se l'hai letto, piaciuto?
  19. Si, infatti la zona morta eri stato tu a consigliarmi di iniziarlo Mi son ripromesso di rileggere la Torre Nera A proposito, probabilmente è un po' ot, ma voglio chiedetelo comunque, cosa ne pensi delle notizie riguardanti il film?
  20. Avendone visto il film, l'ho sempre evitato. Ma l'altro giorno mi è capitata la tripla offerta e non ho resistito, Shining, Misery e Cuori in Atlantide. Truffe permettendo Sto leggendo la zona morta, tu l'hai finito? Piaciuto?
  21. Aggiudicato! Io mi ero ripromesso di variare, ma vuoi o non vuoi, vado a finire sempre lì
  22. Aspetto che mi arrivino "la zona morta" e "mucchio d'ossa" di King, devo ancora decidere quale dei due iniziare per primo. E sempre che nel frattempo non mi faccia catturare da "il bazar dei brutti sogni" e compri quello prima dell'arrivo degli altri
  23. Stessa cosa io, mi è piaciuto molto. Mi ero ripromesso di abbandonare King per qualche tempo, per ampliare i miei orizzonti, ma dopo "It" e "Le notti di Salem" non sono riuscito a smettere e mi son fatto prestare "22/11/'63" che ho iniziato da poco. Mi auguro sia degno degli altri già citati! A proposito di King, nell'ultimo periodo mi sta esplodendo dentro un'assurda voglia di rileggere la Torre Nera
  24. Vorrei prendere "The dome" di Stephen King, qualcuno di voi l'ha letto? Me lo consigliate?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.