Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

Utenti
  • Content count

    569
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LorenzoC

  1. LorenzoC

    Piccola analisi (spero) obiettiva

    Ragazzi fidatevi di me, siamo nella M.
  2. In realtà fa ancora più rabbia perchè le qualità le avrebbe anche per diventare non dico un fuoriclasse, ma almeno un giocatore importante
  3. Se, come sembra, resta in rosa sono il primo a tifarlo. E' chiaro che lui ha un blocco mentale ma il suo peggioramento/demoralizzazione è dovuto anche per "colpa" di allenatori quali Sarri e Pirlo che hanno una filosofia di calcio che cozza con le caratteristiche del giocatore. Non è uno da tiki taka, è un esterno/seconda punta, abile in progressione con un sinistro fuori dal comune, probabilmente da il meglio in un gioco fatto di attesa e ripartenze. Se Allegri riesce a inquadrarlo ci guadagniamo tutti.
  4. Personaggio squallido che col mondo juve c'entra zero. Mi domando ancora come sia stato possibile andare solo a cercarlo un personaggio del genere.
  5. Ma chi glieli darà mai più 4 mln all'anno...il contratto gli scade il prox anno, mica tra chissà quanti. Può/deve accettare uno stipendio diverso. Speriamo che ce lo paghino almeno a costo bilancio...
  6. avevo letto 29,90 dazn. Se faccio infinity per la CL non serve amazon...
  7. quindi riassumendo per vedere tutto bisogna farsi dazn+mediaset infinity a 38 €/mese. Ma è possibile vedere su due dispositivi quindi dividendo la spesa con un amico sono 19 €/mese. Mi sembra buono.
  8. E' pacifico che ora è il milan quello sfavorito. Vedremo che succederà, peccato per la finale di coppa italia così vicina.
  9. ciao, si certo. Per me, ma evidentemente lo davo erroneamente per scontato che fosse così per tutti, Cuadrado fa la finta allarga la gamba in maniera vistosa e con il piede va a cercare il polpaccio di perisic. Per me non è mai rigore una cosa così, un errore giunto al culmine di una serie di errori clamorosi durante tutta la partita.
  10. si parlava del rigore di Cuadrado. Stessa cosa per Lautaro, rigore che non avrei mai dato, così come l'espulsione di Bentancur...dai arbitraggio penoso nel complesso.
  11. Ma che c'entrano i terrapiattisti, stiamo parlando di un rigore che per il 99% delle persone non esiste. Se ci fosse stato fischiato contro sicuro come la morte che cambieresti idea. Cuadrado è stato furbo, allarga la gamba apposta.
  12. Mi fermo qua, pensala come vuoi. Rigore regalato per me.
  13. dai se ci avessero dato contro un rigore così a pochi minuti dalla fine saremmo usciti di testa. Cuadrado lo cerca in maniera clamorosa, ci è andata bene. Stop.
  14. Comunque sta storia che le prossime partite non verranno giocate in contemporanea è assurda.
  15. Noi non vinceremo mai contro l'inter, cioè sarebbe un mezzo miracolo...
  16. LorenzoC

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Mi viene da piangere.
  17. Non andare in champions aprirebbe una crisi che neanche ci immaginiamo. Non voglio pensarci, incrociamo le dita.
  18. LorenzoC

    Tutti gli errori del Presidente

    Ma come si fa ad aprire un topic del genere? Errori nella vita li fanno tutti, chi lavora lo sa benissimo. Ci si dimentica che con lui alla guida siamo tornati nel calcio che conta, la discussione è decisamente inopportuna. Un anno in cui non si vince poteva capitare benissimo, la società non mi è mai sembrata assente ingiustificata fino ad ora. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi prima di cominciare a puntare le dita contro qualcuno.
  19. come si fa a criticare un cyborg come Ronaldo che sta giocando ogni partita da 3 mesi a sta parte per mancanza di alternative? ma vi rendete conto che solo in campionato se non ci fosse lui che segna saremmo neanche in europa league? Volete cederlo? va bene...ci si può ragionare...ma chi prendete al suo posto? tanto per capire...ma che garantisca 30 gol stagionali però.
  20. le doti tecniche le avrebbe, il problema è caratteriale. Ha poca cattiveria agonistica e tende sempre a rallentare il gioco.
  21. Ma lo sa Ronaldo che è un progetto a lungo termine? Non so a me pare una scemenza bella e buona, alla juve non puoi permetterti di fallire così clamorosamente la stagione e nasconderti dietro ad un "progetto a lungo termine" basato sui giovani ecc. La mentalità vincente la ottieni vincendo, altrimenti diventiamo come l'Arsenal. Pirlo va esonerato, tanto lo scudetto ormai è andato, ma qualcosa deve cambiare anche ai piani alti. Rifondare la squadra ai tempi del covid la vedo durissima, devono inventarsi qualcosa o essere bravi nello scambiare giocatori...ma con questa rosa e questo allenatore non vai lontano sicuramente.
  22. Bentancur è, anzi era, un giocatore con delle potenzialità altissime, ma tutte le aspettative su di lui sono state disattese. Non è migliorato in niente, anzi il processo di crescita si è bloccato e incappa in certi errori che sono clamorosi ma dovuti soprattutto ad atteggiamenti di sufficienza....il carattere non lo cambi più ormai. Può essere una buona riserva e stop, mi spiace. Anche Pereyra aveva degli strappi importanti in partita ma globalmente sempre mediocre restava......Ma l'errore più grande di tutti lo fa Pirlo INSISTENDO a farlo giocare playmaker, cioè non ci arriva che è inadatto a quel ruolo?? Per me è incomprensibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.