Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chewback

Utenti
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About Chewback

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/28/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,431 profile views
  1. Forse non subito,ma l'obbiettivo finale deve essere quello: la Juve deve fare paura, gli avversari devono sapere che partono già in svantaggio.
  2. Chewback

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bene morata e chiesa. Male l'istinto di chiudersi a difendere l'1-0 con anche morata e dybala nella nostra trequarti, resuscitando una squadra che nemmeno ci provava:speravo di non vederlo più.
  3. Chewback

    ORA BASTA!

    Leggo che molti ritengono questo thread inutile, che è rispondere non farebbe altro che alimentare attacchi, che in fondo sono solo chiacchiere di colleghi frustrati. Tutto vero. PERO'... io inizio ad avere paura. Avete ragione, è tutta fuffa. Ma non molto tempo fa, avendo dominato molto meno di adesso, siamo stati mandati in B per sentimento popolare. E ora rivedo i soliti noti ricavalcare il sentimento popolare come allora: il "caso suarez", le sanzioni contro la Corea, la Pravda rosa che ci attacca costantemente, le iene che tirano ancora in ballo la boiata dell'audio inesistente sul 2° giallo di Pjanic. Sono ansioso, sono paranoico se vedo un disegno? Ho paura che se non riusciranno a batterci sul campo troveranno di nuovo il modo di azzopparci con le procure, i giornali, la politica. Change my mind. Per favore.
  4. Chewback

    Sostituto di Alex Sandro

    Io darei fiducia a frabotta. Non sarà Fati, ma solo da noi si fa così fatica a far giocare i giovani di talento. E se si conferma quello che si è visto nella prima partita, portare in prima squadra Correia.
  5. Chewback

    Provocazione.. o idea fattibile?

    Nemmeno alla play
  6. Suarez, dzeko, cavani... Ma se dobbiamo fare i prepensionamenti per tutta europa non facciamo prima a trasferire la squadra in cina o negli Emirati?
  7. Chewback

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Per quel che ho visto io, Alex. Per quel che mi è stato raccontato Sivori.
  8. Allegri è come capello: gli sono grato, ma non è mai scattata la scintilla. La scelta di Conte non mi convinceva, ma poi mi ha conquistato.
  9. Io sono pessimista, dalle mie parti si dice che troppa confidenza toglie riverenza: ho paura che con un ex compagno in dirigenza e uno in panchina verrà a mancare il giusto rapporto gerarchico tra dirigente-allenatore-senatori. Va anche detto che ero pessimista pure su Conte e Allegri, quindi sarà il mio carattere, non preoccupatevi 😅
  10. Giocatore che ha dato l'anima ogni volta che è sceso in campo, pur con tutti i suoi limiti tecnici: merita di andare con un applauso e un "grazie Blaise".
  11. Ripropongo la domanda che ho fatto ieri nel live. Quello qui proposto è il regolamento sui falli di mano, ma cosa dice sulle ammonizioni? Perché nei nostri due rigori è scattato automaticamente il giallo, ma non per radu né patric?
  12. La lazio non ne ha più. All'inter si vive il solito psicodramma da spogliatoio tra "siamo tutti in discussione", big che stanno già pensando alla prossima maglia e l'acquisto miracoloso di gennaio che ancora non si sa cosa dovrebbe essere. Io il clima perenne da apocalisse che si respira su questo forum non lo capirò mai.
  13. Credo per lo stesso motivo per cui il lecce non era un test attendibile. Lo stesso lecce che ieri si è preso il lusso di sbagliare un rigore e vincere ugualmente. Ma la squadra cotta che ha già perso lo scudetto è la nostra...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.