Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

morbillo

Utenti
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Buona

About morbillo

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/29/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. morbillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dico una cosa, per me i nomi di Kostic, Paredes e Depay vanno benissimo, anche se non sono dei top, basta che siano funzionali per i ruoli che ci mancano. Quello che deve ritrovare però la squadra è una sua identità, la voglia di lottare e vincere, cosa che si è persa. Ora chi deve contribuire in questo senso è l'allenatore, al di là delle questioni tattiche, ma non mi sembra che abbia (più) la capacità di farlo, spero di sbagliarmi.
  2. In più di 40 anni che seguo il calcio e la mia amata Juve non ho mai visto uno scempio del genere. Anche negli anni più bui, di Maifredi, Del Neri e Ferrara, qualche bella partita, qualche vittoria ottenuta con il carattere, qualche moto di orgoglio si era visto. Poi magari si era usciti dall'Europa, ma qualche piccola soddisfazione ce l'eravamo tolta. Quest'anno la squadra tranne in rarissime occasioni (magari una ventina di minuti in qualche partita) è sempre stata PIATTA, senza idee, senza motivazioni. In più partite i tiri in porta sono stati 0 o poco più. Siamo riusciti ad arrivare quarti quasi per miracolo, perchè altre squadre hanno fatto ancora peggio di noi. Io non so se la dirigenza legga questo forum, io me lo auspico, anche se poi dubito in caso affermativo che diano retta alle nostre discussioni. In ogni caso spero che qualcosa venga fatto altrimenti io non riesco più a seguire una squadra del genere... La squadra va amata a prescindere, ma mi piange il cuore vedere come si è ridotta.
  3. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Vero, ma anche Allegri ce lo ha avuto per qualche mese... Ed eravamo messi peggio di adesso.
  4. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Comunque la società deve prendere posizione una volta tanto. DI chi è la colpa? Degli arbitri? Allora non se ne stia zitta. Di Allegri? E allora che lo caccino. Della squadra che non è all'altezza? E allora che facciano un mercato adeguato. Non ci sono c***. Dopo 10 anni di vittorie non è ammissibile un'annata del genere.
  5. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    E' vero, Pirlo aveva Ronaldo. Però Vlahovic non è sopravvalutato, semplicemente deve ancora migliorare in alcuni aspetti. Il secondo gol lo ha segnato lui, di prepotenza, se non ci fossimo chiusi in difesa beccando quel rigore dubbio staremmo parlando di una grande vittoria e di un grande Vlahovic.
  6. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    E' chiaro che l'Inter ormai sia palesemente favorita, non solo contro di noi, ma è altrettanto chiaro che chiudersi così indietro è stato un suicidio. La cosa che più fa girare gli zebedei è che per ben due volte quest'anno ci hanno sventolato un trofeo in faccia. E questo è inammissibile.
  7. morbillo

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    A chi dice che si trattava solo di una partita inutile, dico solo che il punto non è quello, è una questione di dignità. Siamo la Juve e non è ammissibile fare delle figure così, farci perculare da tutti per delle prestazioni del genere.
  8. morbillo

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dovrebbero togliere lo stipendio a sti scappati di casa. Veramente una vergogna. E la cosa più vergognosa sarà sentire le solite scuse sui social.
  9. Ti capisco, è successo anche a me una decina di anni fa ma è ancora come se fosse ieri. Ti sono vicino. Forza Stefano, idolo della mia giovinezza.
  10. morbillo

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Quello che mi infastidisce di più è che vogliono far passare il concetto di "anno di transizione, dove dobbiamo pensare al quarto posto, a mantenere le posizioni, non si può sempre vincere", ecc. quando tutto il mondo sa che il nostro motto è "vincere non è importante, ma l'unica cosa che conta".
  11. morbillo

    Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

    Io oggi non l'ho vista però mi pare che qualcosa sia cambiato. Il centravanti, senz'altro, che è un fenomeno. Però in altri tempi una partita del genere l'avremmo persa. Non credo nel primo posto per il semplice fatto che la rosa, e in particolare il centrocampo, purtroppo, sono ridotti ai minimi termini. Altrimenti sarebbe stata lecita ancora qualche speranziella.
  12. morbillo

    Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale

    Io moncalierese come lui, da piccolo era uno dei miei idoli. Per Moncalieri è un brutto periodo perchè abbiamo perso un altro Beppe, il titolare del bar sede dello Juventus club davanti a casa mia. Forza devi farcela Furia!!!
  13. morbillo

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Glielo vada dire ad Arrivabene che è soddisfatto, dopo tutti soldi che ha scucito... Lo prende a schiaffoni
  14. morbillo

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Per gli altri sì 😁
  15. morbillo

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    La partita sarà stata pure rognosa ma con l'organico che abbiamo rispetto a loro bisognava fare una sola cosa: vincere. E non ci siamo riusciti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.