-
Content count
431 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
68 BuonaAbout morbillo

-
Rank
Esordiente
- Birthday 06/29/1971
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Maurizio Arrivabene a Dazn: "Mi aspetto una reazione dalla Juve. Cambiare guida tecnica sarebbe una follia"
morbillo replied to Dada Life's topic in Juventus forum
Ma infatti siamo passati da frasi tipo "conta solo vincere" (prima del Benfica) a "c'è un programma di 4 anni" Basta essere presi in giro. -
Sono d'accordo con te, ho visto perfino la Juve di Lippi rimontare contro le piccole, ma qui si discute una sequenza di partite, non la singola. Una partita sfangata (in parte) in questo modo deve essere un episodio, non la regola. È da un po' che la squadra non ottiene (almeno) i risultati , oltre a giocare male. Poi sugli infortuni e sul gol annullato assurdamente ti do ragione.
-
Allegri dice che sul gol di Milik Candreva era all'altezza della bandierina
-
Sicuramente c'è stato un furto, ma il caos successo alla fine non deve nascondere la mediocrità della prestazione. Una partita con la Salernitana va vinta in scioltezza e non in quel modo.
-
Allegri post Fiorentina: "Chiusa degnamente l'annata. I nostri 70 punti sono un po' falsi. Ora pensiamo velocemente all'anno prossimo"
morbillo replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
In più di 40 anni che seguo il calcio e la mia amata Juve non ho mai visto uno scempio del genere. Anche negli anni più bui, di Maifredi, Del Neri e Ferrara, qualche bella partita, qualche vittoria ottenuta con il carattere, qualche moto di orgoglio si era visto. Poi magari si era usciti dall'Europa, ma qualche piccola soddisfazione ce l'eravamo tolta. Quest'anno la squadra tranne in rarissime occasioni (magari una ventina di minuti in qualche partita) è sempre stata PIATTA, senza idee, senza motivazioni. In più partite i tiri in porta sono stati 0 o poco più. Siamo riusciti ad arrivare quarti quasi per miracolo, perchè altre squadre hanno fatto ancora peggio di noi. Io non so se la dirigenza legga questo forum, io me lo auspico, anche se poi dubito in caso affermativo che diano retta alle nostre discussioni. In ogni caso spero che qualcosa venga fatto altrimenti io non riesco più a seguire una squadra del genere... La squadra va amata a prescindere, ma mi piange il cuore vedere come si è ridotta. -
Vero, ma anche Allegri ce lo ha avuto per qualche mese... Ed eravamo messi peggio di adesso.
-
Comunque la società deve prendere posizione una volta tanto. DI chi è la colpa? Degli arbitri? Allora non se ne stia zitta. Di Allegri? E allora che lo caccino. Della squadra che non è all'altezza? E allora che facciano un mercato adeguato. Non ci sono c***. Dopo 10 anni di vittorie non è ammissibile un'annata del genere.
-
E' vero, Pirlo aveva Ronaldo. Però Vlahovic non è sopravvalutato, semplicemente deve ancora migliorare in alcuni aspetti. Il secondo gol lo ha segnato lui, di prepotenza, se non ci fossimo chiusi in difesa beccando quel rigore dubbio staremmo parlando di una grande vittoria e di un grande Vlahovic.
-
E' chiaro che l'Inter ormai sia palesemente favorita, non solo contro di noi, ma è altrettanto chiaro che chiudersi così indietro è stato un suicidio. La cosa che più fa girare gli zebedei è che per ben due volte quest'anno ci hanno sventolato un trofeo in faccia. E questo è inammissibile.
-
A chi dice che si trattava solo di una partita inutile, dico solo che il punto non è quello, è una questione di dignità. Siamo la Juve e non è ammissibile fare delle figure così, farci perculare da tutti per delle prestazioni del genere.
-
Dovrebbero togliere lo stipendio a sti scappati di casa. Veramente una vergogna. E la cosa più vergognosa sarà sentire le solite scuse sui social.
-
Stefano Tacconi migliora e ha lasciato la terapia intensiva
morbillo replied to roby4u's topic in Juventus forum
Ti capisco, è successo anche a me una decina di anni fa ma è ancora come se fosse ieri. Ti sono vicino. Forza Stefano, idolo della mia giovinezza. -
Quello che mi infastidisce di più è che vogliono far passare il concetto di "anno di transizione, dove dobbiamo pensare al quarto posto, a mantenere le posizioni, non si può sempre vincere", ecc. quando tutto il mondo sa che il nostro motto è "vincere non è importante, ma l'unica cosa che conta".
-
Io oggi non l'ho vista però mi pare che qualcosa sia cambiato. Il centravanti, senz'altro, che è un fenomeno. Però in altri tempi una partita del genere l'avremmo persa. Non credo nel primo posto per il semplice fatto che la rosa, e in particolare il centrocampo, purtroppo, sono ridotti ai minimi termini. Altrimenti sarebbe stata lecita ancora qualche speranziella.