Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

morbillo

Utenti
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di morbillo

  1. morbillo

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Una vittoria su 7 partite. SETTE. C'è un problema di mediocrità della rosa secondo me, ma quando si sbagliano passaggi, gol, posizioni ecc un grande allenatore fa fermare i giocatori un po' di tempo in più e li fa esercitare. Un grande allenatore cura i dettagli, anche in campo. Questo allenatore si limita al minimo indispensabile. E si prende lo stipendio. E stop. Non è ammissibile per una società come la Juventus, che ha il maggior seguito in tutta Italia e molti tifosi nel mondo. Questo vale anche per la dirigenza.
  2. Io comunque non capisco, Allegri dice che sarebbe un successo riuscire a rientrare fra le prime quattro... Ma l'anno scorso non eravamo arrivati terzi? Quindi vuol dire che secondo lui siamo peggiorati? È che gli fa comodo sbandierare il terzo o il settimo posto ottenuto a seconda delle circostanze
  3. morbillo

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Concordo. Io la seguo dal 1976 e non ricordo una squadra così deprimente.
  4. morbillo

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io penso che con il non-gioco di Allegri si siano talmente disabituati a tirare che non sanno più come si fa.
  5. morbillo

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Delusione per la prestazione, non è ammissibile affrontare una semifinale in questo modo, detto questo formazione totalmente sbagliata, squadra che se prende uno schiaffo ci mette una vita a riprendersi e quando lo fa non tira in porta. Pareggio arrivato grazie al carattere di qualcuno (Gatti), e alla tecnica di qualcun altro (Pogba), certamente scandaloso il rigore non dato. È ora di cambiare guida tecnica comunque, non è ammissibile presentare una squadra senza idee e che va a strappi. Speriamo per il ritorno, sinceramente ho poca fiducia ma sempre forza Juve.
  6. morbillo

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il Siviglia sta andando malissimo in campionato, ma in Europa è un'altra cosa, è abituato alla EL e anche a vincerla Stasera con un po' più di impegno c'era la possibilità di sfangarla e di andare a giocarsi la finale contro la Fiorentina, con buone probabilità di portare a casa almeno un trofeo E invece....
  7. morbillo

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Giusto... Infatti sta dando alla squadre un gioco di kafka
  8. Ma infatti siamo passati da frasi tipo "conta solo vincere" (prima del Benfica) a "c'è un programma di 4 anni" Basta essere presi in giro.
  9. No ma poi il punto più ridicolo della conferenza è quando dice "la squadra sta andando bene?... sì" Fa la domanda e si risponde da solo, per anticipare eventuali risposte altrui. E lì la domanda sorge spontanea: o è pazzo, o ubriaco, o sta perculando tutti.
  10. morbillo

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Sono d'accordo con te, ho visto perfino la Juve di Lippi rimontare contro le piccole, ma qui si discute una sequenza di partite, non la singola. Una partita sfangata (in parte) in questo modo deve essere un episodio, non la regola. È da un po' che la squadra non ottiene (almeno) i risultati , oltre a giocare male. Poi sugli infortuni e sul gol annullato assurdamente ti do ragione.
  11. morbillo

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Allegri dice che sul gol di Milik Candreva era all'altezza della bandierina
  12. morbillo

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Sicuramente c'è stato un furto, ma il caos successo alla fine non deve nascondere la mediocrità della prestazione. Una partita con la Salernitana va vinta in scioltezza e non in quel modo.
  13. In più di 40 anni che seguo il calcio e la mia amata Juve non ho mai visto uno scempio del genere. Anche negli anni più bui, di Maifredi, Del Neri e Ferrara, qualche bella partita, qualche vittoria ottenuta con il carattere, qualche moto di orgoglio si era visto. Poi magari si era usciti dall'Europa, ma qualche piccola soddisfazione ce l'eravamo tolta. Quest'anno la squadra tranne in rarissime occasioni (magari una ventina di minuti in qualche partita) è sempre stata PIATTA, senza idee, senza motivazioni. In più partite i tiri in porta sono stati 0 o poco più. Siamo riusciti ad arrivare quarti quasi per miracolo, perchè altre squadre hanno fatto ancora peggio di noi. Io non so se la dirigenza legga questo forum, io me lo auspico, anche se poi dubito in caso affermativo che diano retta alle nostre discussioni. In ogni caso spero che qualcosa venga fatto altrimenti io non riesco più a seguire una squadra del genere... La squadra va amata a prescindere, ma mi piange il cuore vedere come si è ridotta.
  14. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Vero, ma anche Allegri ce lo ha avuto per qualche mese... Ed eravamo messi peggio di adesso.
  15. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Comunque la società deve prendere posizione una volta tanto. DI chi è la colpa? Degli arbitri? Allora non se ne stia zitta. Di Allegri? E allora che lo caccino. Della squadra che non è all'altezza? E allora che facciano un mercato adeguato. Non ci sono c***. Dopo 10 anni di vittorie non è ammissibile un'annata del genere.
  16. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    E' vero, Pirlo aveva Ronaldo. Però Vlahovic non è sopravvalutato, semplicemente deve ancora migliorare in alcuni aspetti. Il secondo gol lo ha segnato lui, di prepotenza, se non ci fossimo chiusi in difesa beccando quel rigore dubbio staremmo parlando di una grande vittoria e di un grande Vlahovic.
  17. morbillo

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    E' chiaro che l'Inter ormai sia palesemente favorita, non solo contro di noi, ma è altrettanto chiaro che chiudersi così indietro è stato un suicidio. La cosa che più fa girare gli zebedei è che per ben due volte quest'anno ci hanno sventolato un trofeo in faccia. E questo è inammissibile.
  18. morbillo

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    A chi dice che si trattava solo di una partita inutile, dico solo che il punto non è quello, è una questione di dignità. Siamo la Juve e non è ammissibile fare delle figure così, farci perculare da tutti per delle prestazioni del genere.
  19. morbillo

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dovrebbero togliere lo stipendio a sti scappati di casa. Veramente una vergogna. E la cosa più vergognosa sarà sentire le solite scuse sui social.
  20. Io moncalierese come lui, da piccolo era uno dei miei idoli. Per Moncalieri è un brutto periodo perchè abbiamo perso un altro Beppe, il titolare del bar sede dello Juventus club davanti a casa mia. Forza devi farcela Furia!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.