Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Advocate

Utenti
  • Content count

    2,737
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

The Advocate last won the day on February 12 2014

The Advocate had the most liked content!

Community Reputation

4,826 Guru

About The Advocate

  • Rank
    Ex MagodiTandil...in attesa che passi il prossimo carro...
  • Birthday 11/13/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  • Provenienza
    Ancona

Recent Profile Visitors

14,521 profile views
  1. Guarda anche a me Kean dal primo giorno di Juve non ha fatto l'effetto che mi fece Pogba o Dybala. Però devo dire che ha una media gol molto alta, vede la porta e attacca bene l'area. Adesso è grosso il triplo di quando è partito. I giocatori giovani cambiano. Drogba nelle giovanili faceva il terzino per dire. Insomma va aspettato. Vogliamo vedere che combina almeno in una decina di partite?? Pensate che valga meno di Vlahovic? Io no. Anzi.
  2. Soprattutto è complementare a Locatelli. Arthur ha gestione palla e ci servirà in uscita dal pressing che elude con tecnica sopraffina con la palla al piede. Sabato per esempio, senza Bonucci, al Toro è bastato marcare a uomo Locatelli per imbrigliarci perchè McK non era in grado di gestire la palla in uscita ed inevitabilmente si lanciava o si perdeva palla. Poi Allegri ha cambiato tutto. Ha dato ad Alex Sandro il compito di portar su la palla con azioni individuali e a Cuadrado di gestirla in uscita, liberando Locatelli con licenza di sganciarsi e attaccare, coperto anche da Rabiot che stringeva sulla salita si Sandro. Arthur avrebbe evitato il problema del primo tempo, perché il pressing di un solo giocatore su Arthur è utile solo a far venire il mal di testa al quel giocatore.
  3. Certo...infatti non è stato lui a mettere Pjanic e Khedira davanti alla difesa. Ma ogni due anni resettate l'HD del cervello perchè non vi ci vanno i dati?? Compratelo più grosso no? Eccheccazzo.
  4. 144 minuti da inizio anno. Già sentenziato e bollato. Tanto poi basta scrivere:" Felice che mi abbia smentito....felice di essermi sbagliato...contento che mi abbia fatto ricredere..." Che bella la vita sui social.
  5. Ripeto: HA GIOCATO IN TUTTO 144 MINUTI. In nemmeno una partita è mezzo quindi riuscite a trarre tutte queste conclusioni???? Vi invidio. Tonali fino ad un mese fa era una pippa per esempio.
  6. Come fai ad esserti annoiato nel secondo tempo lo sai solo tu. Non c'era un ruolo fisso, esterni devastanti, recupero palla alto...boh...forse ti sei addormentato dopo il primo in cui il Toro, pressando a uomo e marcando Loca, unica fonte di gioco senza Bonucci, ci aveva bloccato bene, dopo i primi 8 minuti in cui abbiamo divorato 3 palle gol giganti
  7. Ha giocato 200 e rotti minuti da inizio anno. Ha 21 anni. VENTUNO. Del giocatore che sarà ne riparliamo tra 3/4 anni. Potete chiudere. Che già ho letto 4 fenomeni. Di quelli con tatuato sul braccio:" Felice di essermi sbagliato"
  8. purtroppo ci sono tifosi e supporter I tifosi sono quelli che vedi solo se vinci. Poi spariscono. I supporter ci sono sempre. Uso il termine anglofono perchè rende meglio l'idea di supportare la squadra. SEMPRE.
  9. 352 ..............Deligt Bonny Chiello Cuadrado Benta Loca Rabiot Sandro ..................Kean .....Chiesa
  10. The Advocate

    Numero maglia Federico Chiesa

    scusate ma che numero ha preso kean??
  11. The Advocate

    Numero maglia Federico Chiesa

    cmq ha già giocato con la 22 e per questo anno non può più cambiarla
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.