Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swan

Utenti
  • Content count

    1,143
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

730 Eccellente

About Swan

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/17/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,370 profile views
  1. https://youtu.be/FxL15hJ-8T0 Federico Buffa su Allegri, 10 anni fa. È attualissimo, non è cambiato di una virgola.
  2. Swan

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Serviva l'attaccante, e l'attaccante è arrivato. È arrivato anche un centrocampista, e abbiamo anche Locatelli in più rispetto lo scorso anno. Ma facciamo sempre pena, come mai?
  3. Swan

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vedrai che con Vlhaovic o chi per lui, al posto di Morata, non cambierà niente.
  4. Swan

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non capisco veramente come guardano le partite alcuni. Non si rendono conto di quanto stiamo bassi, non si rendono conto che attacchiamo sempre 2 vs 6, non accompagna mai nessuno l'azione, Morata e Dybala costretti sempre a rinculare dietro e poi tentare strampalate ripartenze da dietro, 30 minuti e sono cotti.
  5. Swan

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io i due attaccanti così arretrati e lontani dalla porta avversaria li vedo solo alla Juventus in serie A. Morata ha senza dubbi giocato male, ma non è possibile arrivare a stare così bassi, con Morata e Dybala sempre a ridosso della nostra area di rigore, ma come puoi pensare di far gol giocando in questo modo? Veramente non capisco
  6. Swan

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Max sei tu? Dire che giochiamo a calcio è un delirio assurdo, sopravviviamo al massimo. Scrivere certi deliri pur di difendere Allegri, è malafede.
  7. Swan

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non esageriamo. Iaquinta Toni Del Piero tutti a fine corsa... Arrivo Matri a Gennaio Sissoko Melo Aquilani gente che non ha mai combinato nulla Krasic un illusione durata poco, Martinez lasciamo perdere.. Bonucci fece una pessima stagione, la prima alla Juve Chiellini sicuramente era il migliore della rosa, a gennaio arrivò Barzagli.. Ora abbiamo una rosa migliore
  8. Swan

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa sera Ronaldo in questa partita non avrebbe visto palla, cosa sarebbe cambiato con Ronaldo? Zero La fase offensiva è completamente demineralizzata.. aldilà degli interpreti Poi come hai detto record negativo con Allegri...
  9. Oggi avevamo la squadra senza tantissimi titolari, è vero, ma il modo di affrontare le partite è sempre lo stesso. Allegri non è allenatore adatto per poter ricostruire (secondo me non è adatto in generale al calcio di oggi), andrebbe allontanato prima della fine della stagione se veramente si vuole arrivare almeno quarti. Ennesima scommessa persa per Agnelli e Company..
  10. Swan

    Cuadrado spostato in avanti?

    Va bene tutto, ma l'importante è non fare di Bernardeschi un titolare.
  11. Swan

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Aggiungerei Bernardeschi. Questi tre elementi sono sicuramente i peggiori del nostro 11.
  12. Non so quanti anni tu abbia, ma la Juve è in ricostruzione e praticamente con gli stessi giocatori dell'anno scorso, ed anche meno visto la cessione illustre di Ronaldo, il motore una volta che va non lo fermi più, ma noi siamo nella fase della ricostruzione persino del dna smarrito soprattutto a motivo degli altri due allenatori (scellerati), si sta recuperando giocatori praticamente annientati (come Bernardeschi e Pellegrini, nonché DeSciglio e Morata), la situazione era molto critica, ma è ancora critica, ricordo che dopo 6 partite consecutive eravamo in rampa di lancio definitivo purtroppo ci si 'riperse' nuovamente, ora i giocatori, a parte le assenze importanti sempre tante, vanno molto meglio, c'è da fare la squadra, ma siamo già squadra, a questo si arriva non nell'immediatezza, c'è da considerare che la squadra è scarsa, ci sono giocatori (un po troppi) molto scarsi (gente che non potrebbe giocatore neppure nella Poggibonsi)... Mah, l'anno scorso con Pirlo abbiamo avuto un super Chiesa che invece quest'anno è partito male, Bernardeschi si è annientato da solo sia con Allegri sia con Pirlo e Sarri, è semplicemente scarso, lo stesso Morata alla fine dei giochi lo scorso anno ha fatto 20 gol, quest'anno dubito fortemente ci arrivi. De Sciglio non c'era manco lo scorso anno, e Pellegrini nemmeno se non ricordo male. Pirlo allo stesso punto del campionato aveva 5 punti in più. I giocatori scarsi di cui parli tu sono proprio: Bernardeschi, De Sciglio, Rabiot, Sandro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.