Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swan

Utenti
  • Content count

    1,188
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

741 Eccellente

About Swan

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/17/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,567 profile views
  1. Onestamente non capisco le dimissioni di Allegri, lui che c'entra? Non vorrei che veramente si aspettano dei risvolti negativi dalla giustizia sportiva
  2. Speriamo di no, perché significherebbe perdere due grandi squadre per gli ottavi, e ritrovare due squadre modeste, con tutto il rispetto.
  3. Swan

    Chi tifate al Mondiale?

    Germania
  4. Swan

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Isterico Ronaldo? E non Higuain? Quello della sceneggiata contro di noi con la maglia del Milan. Quello che mai ha inciso in una finale tra club e nazionale, giocatore super umorale, seppur fortissimo. Ma tra Ronaldo ed Higuain ci passano 10 categorie almeno.
  5. Ora, a me non piace Allegri e va bene. Ma come è possibile affrontare una stagione in queste condizioni? Non abbiamo esterni, non abbiamo terzini, non abbiamo niente. Cuadrado ormai le sta giocando tutte, è vecchio, e dovrebbe essere dosato. Io una rosa così scarna in ruoli fondamentali, non l'ho mai vista in tutti questi anni.
  6. Swan

    Rigiocare la partita

    Per prendere altri due gol dalla Salernitana, bella idea.
  7. Ti sei dato la risposta da solo. Un instant team non si fa con gli esuberi del PSG, ecco motivo per cui sarebbe meglio prendere un allenatore in grado di lavorare con dei giovani, o con magari giocatori non fatti e finiti come può essere Paredes o via discorrendo, visto che non abbiamo la forza economica di mettere su un istant team di campioni alla Mbappe Casemiro ecc, puntiamo a prendere gente da crescere e fare noi, con un allenatore in grado di farlo.
  8. Sarri scudetto Pirlo coppa e Supercoppa Aggiungo che con Pirlo siamo usciti col Porto, è vero, squadra inferiore a noi (almeno sulla carta), ma in quella doppia sfida col Porto ho avuto almeno l'impressione di poter passare il turno, abbiamo segnato, abbiamo creato qualcosa, l'anno scorso col Villareal è stata una roba imbarazzante, abbiamo solo subito senza fare niente. Senza contare la differenza abissale di esperienza tra Allegri e Pirlo
  9. Swan

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Ha 34 anni e corre su e giù da anni. Fisicamente ormai è quello che è, va dosato, non può giocare sempre.
  10. Swan

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Cuadrado lo vedo malissimo, deve riposare. Metterei Danilo a destra, e a sinistra tappandomi il naso metterei Alex Sandro.
  11. Pressing su Italia 1 vergognoso Stavano parlando di moviola Juventus Roma, parlavano del gol annullato a Loca e del rigore non dato per mano di Smalling. C'era Biasin (ecco tra l'altro un tifoso delle *) che stava prendendo le parti della Juve in qualche modo, dicendo che le due decisioni erano poco omogenee tra di loro, chiedendo questa cosa a Cesare Graziani. Ecco, sono stati 15 minuti a parlare degli episodi, appena Biasin ha fatto questa domanda a Graziani, interviene la tipa conduttrice dicendo "parliamo di Milan" una roba del genere, proprio a bloccare l'eventuale risposta di Cesari. Una roba vergognosa, questa è censura.
  12. No sono troppo scarsi quelli che abbiamo in campo Dobbiamo prendere Mbappe Neymar e Messi allora così faremo più tiri nella porta avversaria
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.