Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swan

Utenti
  • Content count

    814
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

582 Eccellente

About Swan

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/17/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,020 profile views
  1. Il problema è che Ronaldo al Real lo faceva anche, in campionato ne saltava parecchie, alla Juventus non credo possa farlo, specie l'anno scorso con Dybala out, e Morata spesso acciaccato, era l'unico è doveva per forza di cosa essere presente.
  2. Grazie Ma probabilmente sono stati indottrinati dalla stampa e da tifosi di altre squadre, che li prendono in giro perché "ahahahaha con Ronaldo siete usciti agli ottavi" Come ha detto il presidente Agnelli nessuna vittoria è mai scontata.
  3. Si d'accordo, ma appunto giocatori funzionali possono essere comprati senza vendere Ronaldo.
  4. Ma purtroppo molti sono convinti che senza Ronaldo, facciamo acquisti super, dormono su una nuvola.
  5. In serie A fa la differenza, poco da fare. In quelle poche partite che gioca fa la differenza.
  6. Si ma ti ripeto, da Gennaio 2020 il Milan è cambiato, da quando c'è Ibra, vuoi o non vuoi. Che sia fisicamente cotto non c'è dubbio.
  7. Forse non avete mai seguito il calcio, pensare che Ronaldo automaticamente porti la Champions è roba da PlayStation. Domani vendiamo Ronaldo e prendiamo Messi, vinciamo la Champions sicuramente. Mi stupisce la vostra ingenuità, il PSG con Ramos Donnarumma e Winaljdum vincerà la Champions, non credo proprio.
  8. Non so il Milan da quando è arrivato Ibrahimovic 40 enne è cambiato. Ora sarà solamente un caso? Non lo so, però il Milan è cambiato tantissimo, quest'anno credo si riconfermano. Secondo me Ibrahimovic fa la differenza a 40 anni, ovviamente tenendo conto degli infortuni, e che salta tantissime partite.
  9. Se quel attaccante è Icardi, no grazie. Mi tengo Ronaldo.
  10. Dopo aver vinto tutto, e sicuramente i tifosi del Real non insultavano Ronaldo. Sbolognato poi è un parolone, aveva problemi con Florentino e il fisco spagnolo.
  11. Bentancur nell' Uruguay con tutto il rispetto, Rabiot ha fatto un paio di partite da titolare e una anche da terzino addirittura Mckennie gioca con gli USA vabbè Arthur non gioca col Brasile vabbè ha problemi fisici
  12. Veramente, penso siamo unici al mondo a fare ciò.
  13. Era insultato per le su condizioni fisiche. Però il punto è proprio questo, non hai saputo trovare un sostituto degno di Khedira, non hai sostituito Pogba, né Vidal, né Marchisio. Nel 17/18 ancora ci salvavamo con Pjanic e Khedira. Nessuno di questa gente ha il gol nelle corde (Matuidi, Can, Bentancur, Rabiot)
  14. Khedira era già out perennemente Avevamo Pjanic Matuidi Can Bentancur
  15. Perdi tempo amico mio Ronaldo è diventato il capro espiatorio dei fallimenti europei, è colpa del cattivone con la 7 che si pappa 30 milioni, doveva fare triplette ogni singola partita di Champions, invece non fa niente. La Juventus farebbe tantissima fatica anche con Messi al posto di Ronaldo, ma non glielo dire a loro che mettono sulla croce Ronaldo. Il nostro centrocampo non vale una lira, nessuno dei nostri farebbe il titolare in un top club, ah ma è colpa di Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.