Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Swan

Utenti
  • Content count

    677
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

514 Eccellente

About Swan

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/17/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,889 profile views
  1. Mi vanno bene tutti, meno che Allegri.
  2. Non comprendono che con una rosa anche se prendi e ci metti Haaland o Mbappe non cambia nulla.
  3. L'anno prossimo Scamacca e Milik potremmo sostituirli come ci pare e piace, nessuno farà storie.
  4. Insultare Ronaldo è un insulto al calcio. C'è da dire che Ronaldo ultimamente sta facendo malissimo anche lui, ma purtroppo si vede che è proprio spento emotivamente, è brutto da dire ma non vuole più stare qua, e secondo me è comprensibile. Purtroppo abbiamo una squadra scarsissima che non può permettersi di sprecare un fenomeno come Ronaldo in questo modo, poi che lui si è anche lasciato andare è anche vero. Ma farlo passare come un brocco è assurdo. L'anno prossimo con Icardi o Milik o chi per lui saranno tutti contenti.
  5. Ieri c'è chi ha scritto che Morata con Ronaldo in campo è condizionato mentalmente ahaha
  6. Senza Rinaldo primo tiro in porta al 78'. Ma si gioca meglio senza il cattivone con la 7, il male più assoluto di questa Juve.
  7. Ne usciamo con le ossa rotte da questa faccenda purtroppo. Saremo quelli che sono riusciti a fare diventare Ronaldo un "problema" o un calciatore "normale", non sarà per niente una buona pubblicità. Mi fa specie che gli stessi juventini siano cascati in questo tranello, per l'ennesima frustrazione da Champions, ogni anno un nuovo colpevole, quest'anno è toccato CR7. Sotto a chi tocca. Ma non cambiando la mentalità radicata, non cambieremo mai e non vinceremo mai quella coppa.
  8. Quindi in Champions League, Ronaldo non potrebbe giocare praticamente contro nessuna squadra giusto? Menomale che ci siete voi, a svelare queste chicche.
  9. Ma sarebbero pronti a fare il tiro a bersaglio anche contro di loro eventualmente
  10. Incredibile, quanto vengano bistrattati tutti. L'anno prossimo vendiamo Ronaldo, e prendiamo Mbappe, se non passiamo gli ottavi, Mbappe sarà il nuovo bersaglio.
  11. "Chi per questioni di personalità fatica a ragionare in termini di scelte (Morata)". Se non hai la personalità per giocare con uno dei migliori giocatori della storia del calcio, non puoi giocare in un grande club, c'è poco da discutere. Se poi vogliamo tirare fuori scuse per ogni singolo elemento che sta facendo non bene, prego. Voglio bene a Morata, ma in un grande club può al massimo essere una riserva.
  12. Almeno ora abbiamo la possibilità di vedere la super Juve senza Ronaldo come funziona meglio. (Secondo i capiscionerz)
  13. Non sono d'accordo. Vogliamo ripartire dagli italiani, in questi anni di penuria italica? I giovani che ci sono adesso, alcuni sono buoni giocatori nulla più. Abbiamo Chiesa e va benissimo, al massimo prenderei Donnarumma e Locatelli, stop. Kean ci starebbe anche, ma costa troppo e sarebbe un autogol clamoroso riprenderlo al doppio del prezzo. Gli italiani interessanti sono Barella, ma ovviamente è imprendibile, e Zaniolo che però è da vedere se tornerà ad essere quello che era prima dell'infortunato. Il resto è da starci lontano. (Romagnoli, Verratti, Berardi, Jorginho, e via dicendo)
  14. Stai sviando il discorso. Non è teoria questa, ma è il calcio. Secondo il vate Max è una roba semplice, evidentemente non è così, ma ha una visione tutta sua, piuttosto arcaica, il calcio pane e salame è finito, bisogna adattarsi ai tempi che corrono. Nessuno ha tolto i meriti ad Allegri, e nessuno ha mai detto che siamo più ricchi di quelle società che hai citato. Proprio per questo, esaurite le risorse e il ciclo con Allegri, è tempo di trovare nuove soluzioni. (E non sto dicendo che Pirlo sia la soluzione migliore)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.