Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

695 Eccellente

3 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.324 visite nel profilo
  1. leoforzajuve

    [Amichevole] Juventus - Lugano 2-1

    La Bonansea l'ho vista solo una volta dal vivo e poi in TV..il mio giudizio è sempre stato non diverso dal tuo. E le ho sempre dato "mezzo voto" (o anche molto più di mezzo voto) di meno proprio perché è potenzialmente un fenomeno, ma "non studia". Anche a me fa incazzare moltissimo
  2. leoforzajuve

    [Amichevole] Juventus - Lugano 2-1

    Grazie per il reportage.. Solo una domamda: ma l'1a1 non è della Cernoia? 🤔
  3. leoforzajuve

    [Amichevole] Juventus - Lugano 2-1

    Sì, qualcuno su twitter ha scritto 0 a 1 al 47
  4. Ma me lo sono sognato o fino a ieri su JuventusTV c'era uno spazio apposito per le Women? 🤔 Oggi non c'è.
  5. leoforzajuve

    [Amichevole] Juventus - Lugano 2-1

    Zero notizie
  6. leoforzajuve

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Intervengo per dire tre cose. La prima è "mannaggiavvoi", 😁 io ogni volta che vedo che c'è un nuovo post sul topic del calciomercato spero che abbiano preso il famoso centrocampista, e invece... 😭 La seconda è: senza esprimere un giudizio in materia, devo dire a Paolo però che non ha capito la frase di Juventus77 sugli stranieri. Lui dice che i centravanti STRANIERI della Juve sono stati quei 4 e chi non è andato bene (Rush appunto) è stato subito rispedito. Il suo paragone si ferma qui e a questo. La terza cosa è: che palle! L'assenza di notizie è veramente fastidiosa, se non scandalosa. Passi il silenzio sulla vicenda Sodini, ma quello sulla Franssi non lo accetto. Che diavolo è successo? Vogliono il nostro sostegno, ma vogliono darcele due informazioni? E che cavolo. Forza Juve.
  7. Nulla da aggiungere, ti quoto solo per dare doppia visibilità al tuo post. Patetici e ridicoli.
  8. leoforzajuve

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Devi capirli, è un'ossessione la loro.. Non c'è speranza. E quando non ci sarà più Mandzukic prenderanno di mira un altro..
  9. Per i 20 euro dell'abbonamento annuale credo facciano anche il soddisfatti o rimborsati.. Se la Juve non vince, ci rimborsano 🤔
  10. C'è la sezione dedicata alle Women, e caricata intanto la partita con l'Arsenal. Highlits delle partite dell'anno scorso e una piccola presentazione della nuova stagione con panoramica sulle nuove arrivate..
  11. Nell'anno un cui abbiamo preso Ronaldo e fatto uno squadrone, vi state a preoccupare per uno che non vedrebbe il campo e non darebbe fastidio alcuno, né toglierebbe "potenza di fuoco" alla Juve. O la vostra è invidia, o avete un bidone della spazzatura al posto del cuore. Che male vi ha fatto e fa Sturaro, questo vorrei capirlo. Ma guardate nel vostro piccolo, se non conoscete qualche Sturaro nel vostro ambiente di lavoro o se addirittura non lo siete voi stessi. E lo stesso riguarda per la ridicola contestazione a Bonucci. Ma vergognatevi.
  12. Scegliendo da home di chromecast "trasmissione dello schermo" non ci sono problemi, direttamente dal canale non ho trovato il comando. Comunque non ci ho perso molto tempo, e provando da un tablet.
  13. Anche a me generalmente non piacciono, se infarciti di fanatismo e di repliche su repliche di partite storiche. Però come è impostata ora si può spaziare, c'è scelta. E poi i dietro le quinte sono interessanti, ci fanno conoscere qualcosa di più dei nostri beniamini, trovo molto divertente quelli in cui si sfidano in qualche gioco. Infine, ho la speranza che diano con questo canale un po' di seguito "serio" anche alle Juventus Women, la cui copertura mediatica oggi è praticamente nulla. Non a tutti interessano le women, ma a me sì, come tutto ciò che è Juventus.
  14. Ma è ovvio.. Però questa è l'estate delle sorprese, non si sa mai.
  15. E poi ce lo studiamo, dai Ora godiamoci la cosa, il sistema per disattivare, se delusi, sicuramente salterà fuori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.