Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Content count

    2,442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,139 Eccellente

3 Followers

About leoforzajuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,673 profile views
  1. Condivido tutto quello che hai scritto in questo post, compreso e soprattutto il nickname..
  2. Le partite di queste ragazze comunque dimostrano come paghi il lavoro fatto bene a partire dalle giovanili. Le loro partite sono godibili e a me sembrano migliori di alcune gare di squadre di A.
  3. Mi ricordi uno Juventus Avellino di tanti anni fa: Alessadrelli, secondo di Zoff da anni senza mai vedere il campo, entra negli ultimi 30 minuti dell'ultima di campionato sul 3 a 0 per la Juve. Risultato finale 3 a 3 E Alessandrelli all'Atalanta l'anno dopo.
  4. Paratici ha giocato a pallone fino al 2004
  5. Comunque la Beccari è veramente brava, ed è un 2004, la più piccola. Bellucci qualche buono spunto, Berti mi piace molto soprattutto per lo spirito, Bragonzi un po' fumosa, Bsrcic tosta come Masu. Tutte brave comunque, una partita godibile. Spiace per l'infortunio di Panzeri, uscita in barella..speriamo bene per la ragazza anche se viste le immagini sono un po' pessimista.. E' così. Semifinali Juve Fiorentina e Roma Genoa
  6. leoforzajuve

    Non “scarichiamo” le colpe su Cuadrado

    Ogni tanto si perde e incasina da solo ma ci sta, mi fa incazzare ma ci sta. Quello che invece mi fa imbestialire e venire voglia di prenderlo a calci è quel vizio che ha di buttarsi, di aspettare il tocco impercettibile dell'avversario e buttarsi. Ma gioca, cacchio! Che poi ormai ti conoscono e gli arbitri poi magari non ti fischiano un vero fallo, perché sei un cascatore del cacchio. Gioca, cavolo, continua, ne hai la possibilità. Anche ieri, per carità. La manata da Kessie l'hai presa ma quel rotolarti come se ucciso a cosa ha portato? A Dybala che butta fuori la palla in zona d'attacco e quelli che la ridanno poi a Buffon. Ma *
  7. Se la Juve è la più amata e di gran lunga, siccome la stragrande maggioranza degli juventini odia davvero questi pagliacci, ne consegue che siano queste * i più odiati. Ai nostri voti si aggiungono quelli dei milanisti come minimo Commento di un giornale sul sondaggio cui l'altro utente si riferisce: "Ebbene in Italia, come previsto, la Juventus è la squadra più amata (39% di preferenze), seguita da Inter e Milan appaiate al 19%. La più odiata, invece, è la Beneamata: non la può vedere il 40% degli intervistati, una cifra leggermente superiore all' ostilità nei confronti di bianconeri (38%), rossoneri (32%) e del Napoli (30%)."
  8. leoforzajuve

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Su twitter, 4 minuti fa La Stampa ha pubblicato una foto di Agnelli e Sarri a cena. Almeno il presidente in qualche modo pare muoversi..
  9. Siamo pari, se finiamo pari, supponendo di vincerle tutte sia noi che loro salvo il pareggio nello scontro diretto, siamo primi dato il risultato dell'andata. Dipende da noi.
  10. Anch'io cercavo il topic.. Manca un tempo ma la pratica è archiviata..
  11. leoforzajuve

    Florentia - Juventus Women 0-0

    Dai ragazze, dobbiamo vincerla
  12. Ma io sono d'accordo con te, solo che deve capire che alla Juve qualunque cosa dici è strumentalizzata dai nostri nemici (termine azzeccatissimo, noi non abbiamo avversari ma nemici - dal loro punto di vista). Rimpiango davvero l'ironia di Allegri, nettamente più appropriata e tagliente. Sarri vuol fare lo spiritoso e il simpatico, il piacione. Sbagliato. Nel contesto attuale lo juventino deve essere sarcastico e tagliente.
  13. Le sue sono chiaramente delle battute, voleva fare lo spiritoso..solo che dovrebbe tener conto del contesto in cui si trova. Io credo che lui non abbia ancora capito dove si trova. Vincere non è importante, è la sola cosa che conta. Ti hanno chiamato perché vogliono farlo anche giocando meglio, ma vincere rimane la sola cosa che conta. E se perdo al limite stai zitto, evita battute che servono solo a chi ci odia per darci addosso. Ripeto: per me sono solo battute fuori luogo, non in malafede ma di uno che non ha capito dove si trova. Qualcuno gli dica, in società, di contare almeno fino a 37 prima di aprire bocca.
  14. leoforzajuve

    FT Juventus Women-Sassuolo 2-1 (Girelli, Pedersen)

    Sono fuori e non posso seguire, come sta andando?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.