Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Content count

    2,372
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,110 Eccellente

3 Followers

About leoforzajuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,481 profile views
  1. Passo molto importante per le donne e per le ambizioni della nostra società. Leggevo che non si tratterà di obbligo ma di opportunità. Questo farà sì che chi non potrà, potrà ancora comunque sostenersi col vecchio sistema, anche se inevitabilmente la forbice tra i club professionistici e gli altri aumenterà. Ma purtroppo questa è la dura legge se si vogliono raggiungere risultati di eccellenza, anche in termini di popolarità.
  2. leoforzajuve

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Per una partita e mezza, poi si rifà male..
  3. leoforzajuve

    La Juventus entra nel mondo eSports

    A quando l'ingresso nel Subbuteo? La Lazio c'è già.
  4. leoforzajuve

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    Contro l'Orobica, non convocata Alves. Infortunio?
  5. Da "Calcio e finanza", oggi La Uefa si prepara a cambiare il formato della Women’s Champions League a partire dalla stagione 2021/22. Una mossa resasi necessaria per aumentare la competitività e l’esposizione del calcio femminile attraverso la sua competizione per club più prestigiosa. Le variazioni, annunciate oggi dal Comitato Esecutivo UEFA, comportano un cambiamento radicale rispetto all’attuale formato. Dalla stagione 2021/22, i club al primo e al secondo turno seguiranno un percorso Campioni (per le vincitrici del campionato) e Piazzate prima di raggiungere la nuova fase a gironi a 16 squadre. Questo turno prevederà quattro gironi da quattro squadre con partite in casa e in trasferta. Le prime due classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale. «La decisione odierna cambia radicalmente il calcio femminile. La competizione femminile per club più importante del mondo avrà la piattaforma e la visibilità che merita», ha dichiarato il presidente UEFA Aleksander Ceferin. La decisione della UEFA prevede anche strategie specifiche per aumentare l’esposizione della sua competizione femminile per club più rappresentativa. Il marketing e la copertura televisiva saranno centralizzati dalla fase gironi in avanti. Nella prima edizione, inoltre, otto giornate (due al secondo turno, quattro nella fase gironi ed entrambe le gare dei quarti di finale) saranno programmate in modo da non sovrapporsi ad altri appuntamenti importanti nel calendario calcistico europeo.
  6. leoforzajuve

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    Fine anticipato del prestito all'Empoli di Giulia Mancuso. Come mai?
  7. Su Instagram ha postato video dal suo debutto stasera come giornalista TV in una partita di Premier League. Questa la ragione per cui se ne è andata.. Legittimo, per carità, anche se per me da professionista aveva il dovere di aspettare la fine del contratto. Comunque la storia del "se ne è andata per razzismo" è una invenzione dei giornali, lei ha solo raccontato il bene e il male della sua avventura torinese. Certo ha sbagliato modi e tempi..chissà, magari inconsciamente ha voluto scaricare parzialmente la colpa ad altro per il suo comportamento non proprio professionale, e mi riferisco anche al suo giudizio su Torino e al suo "ultimi 6 mesi difficili". Dal mio punto di vista, quindi, giustissimo tenerla in panchina nelle due partite dopo l'annuncio. Legittima la scelta di vita ma assolutamente immeritata la passerella. La Juve non è ipocrita. Goodbye Aluko.
  8. leoforzajuve

    Gran Galà del Calcio, la top11 femminile: domina la Juventus

    Ciò che conta è il premio collettivo. Ossia lo scudetto, la coppa Italia, la Supercoppa, possibilmente presto la Champions
  9. leoforzajuve

    FT Juventus Women-Fiorentina 1-0 (Girelli)

    Dopo il pareggio fortunoso nell'acquitrinio, le milaniste si erano gasate: "ora dovete scrivere anche di noi per il titolo!". Confidavano di sicuro che noi avremmo perso punti tra Roma e Fiorentina e loro fatto invece l'en plein..
  10. Intanto il Milan ha perso col Florentia, con un gol al 94esimo
  11. Visto che non segui il calcio femminile ti aggiorno. L'anno scorso è stata, con 14 reti, capocannoniere delle calciatrici della, Juve. Sul viale del tramonto ma ancora in condizioni di fare la differenza nel nostro campionato, è di sicuro ad oggi la calciatrice più nota a livello mondiale ad aver indossato la nostra maglia, insieme alla Sanderson che però invece era proprio finita. Impressione sbagliata, la tua. Torna in Inghilterra non perché qui abbia fallito ma perché oggi l'attrae altro. E' anche avvocato, scrive sul Guardian, ha scritto un libro, ha commentato in TV i mondiali femminili e non so che altro.
  12. Dai, è stata "leggera", superficiale, non si è resa conto che sarebbero state strumentalizzate alcune sue parole e si sarebbe parlato solo di razzismo. Le altre sono sue opinioni, possiamo condividerle o meno, farci un'ipotesi tutta nostra sulla sua persona, critica o meno. Ma che non volesse insultare Torino e sputare sul piatto dove ha mangiato ormai è chiaro. Ha raccontato, nel bene e nel male, una sua esperienza di vita. Sbagliando nei tempi e nei modi.
  13. leoforzajuve

    Il dopo Aluko per la Juventus Women

    Voglio la Pajor per l'anno prossimo
  14. Comunque, dai: ormai è fatta. Ha peccato di superficialità, se ne è resa conto e ha cercato di rimediare, e magari ancora qualcosa dirà. Magari sullo stesso Guardian sputtanerà il nostro giornalismo marchettaro. Glie l'ho consigliato su instagram Lei mi ha detto testualmente: The controversy arises from the foolish Italian media. I am very happy I leave. Viva l'Itaglia dei giornalisti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.