Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Content count

    2,465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,154 Eccellente

3 Followers

About leoforzajuve

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,764 profile views
  1. leoforzajuve

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    Un saluto a tutti, gente, come va? Spero tutti bene, al di là del disagio di questa situazione. Speriamo torni presto la "pace" per tutti noi e la possibilità di tornare anche a gioire con le nostre amate women. Un abbraccio
  2. Quanti saccenti, qui.. Se è partito poteva farlo. E se l'hanno fatto partire aveva un motivo valido. Fatevi i * vostri.
  3. leoforzajuve

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Perché il problema è di tutta la Juve, non solo di Matuidi. Matuidi è quello colpito in questo momento e Pogba indossa la sua maglia, ma scrive anche di "supporto ai miei amici", e amici "è" tutta la Juve. La maglia è sicuramente quella scambiata l'anno scorso, non credo si metta a fare questi giochini in un momento come questo. Che abbia voglia di tornare è un altro discorso.
  4. #MarottaPropone giocarsela a pari e dispari con la Juve rappresentata da un falegname che si è tagliato tutte le dita.
  5. Comunque, ogni volta che Conte stava per parlare mi preoccupavo e poi vergognavo. Con Sarri è lo stesso. Anche solo per questo non è da Juve. Dichiarazioni allucinanti.
  6. Risultato che ci sta stretto
  7. Tutte brave, solo la Bragonzi un po' troppo fumosa.... Niente, volevo fare incavolare Paolo. Si vede che la Bragonzi è di una categoria superiore. Credo che quando le nuove leve arriveranno ci sarà un ulteriore passo avanti, nel calcio femminile. Sono proprio brave. Una citazione anche per il sinistro della romanista Landa: tira certe sberle.. Brave tutte. Oh, Paolo..l'hai capito che scherzavo, sì?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.