Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Content count

    2,054
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

982 Eccellente

3 Followers

About leoforzajuve

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,219 profile views
  1. leoforzajuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se Paratici stesse montando un grande bluff? Tutti sanno che Icardi vuole la Juve, e Marotta ovviamente ci aspetta al varco. Quanto chiederà? Ma noi non riusciamo a vendere né Higuain né Mandzukic, abbiamo già 2 centravanti..ci serve un terzo centravanti? Solo se davvero è un'occasione, quindi Marotta cala le pretese o te lo tieni.. E subito dopo, preso Icardi, sono convinto che almeno Mandzukic prenderà il volo.
  2. leoforzajuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello da sacrificare a centrocampo è Matuidi, che non c'entra nulla con il gioco di Sarri, ma pare voglia andare a scadenza per avere l'anno prossimo più forza contrattuale, liberandosi a zero. Poiché la Juve ha il diritto di opzione per il rinnovo automatico di un altro anno, io lo eserciterei subito, facendogli capire che gli anni di tribuna tanta e campo pochissimo sarebbero due, il tempo giusto perché tutti se lo dimentichino.
  3. A me la Ceca piace, anche perché ci prova da fuori, e le sue non sono mozzarelle. Secondo me la ragazza diventerà presto titolare. Appunto, era meglio che rinviava direttamente il portiere, piuttosto che passarla ad una compagna vicina che o la perdeva o la ridava al portiere che pressata calciava a vanvera (in bocca alle avversarie SEMPRE)
  4. Su questo non ci piove. E sinceramente penso saremo ancora i primi della classe. Però dobbiamo assolutamente migliorare in tenuta mentale, oggi hanno proprio mollato di colpo al primo gol subito. E poi Rita deve studiare qualcosa di diverso per ripartire quando la palla ce l'ha il nostro portiere, oggi tutte le azioni partite dalla difesa si sono risolte con un "palla persa".
  5. Lo so e lo sapevo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire
  6. Quello che mi preoccupa è come mollano appena subita la prima rete, è già successo anche l'anno scorso nelle amichevoli internazionali. Checché ne dica qualcuno, fino al gol non stavamo sfigurando, e la prima vera occasione da gol della partita è stata proprio quella di Arianna. Poi, preso il gol nella ripartenza, abbiamo iniziato a sbagliare molto, troppo, tutto. Preso il secondo gol, a ben vedere pure evitabile però ci può stare, il terzo ed il quarto (calcio di rigore) li abbiamo regalati noi. Speriamo imparino in fretta dalla squadra maschile che non si molla mai.
  7. Altro regalone di Gama e per poco non fanno 5. Oggi imprecisione a livelli incredibili. Speriamo sia un problema di gambe pesanti.
  8. Brutta sconfitta, anche dal punto di vista del morale pre Barcellona. Spero in un gol almeno ravvivante. La Ceca comunque mi piace.
  9. Rigore, 4 a 0. Comunque il gol subito subito dopo quello clamorosamente sbagliato ha davvero cambiato la partita. Fino a quel momento ce la giocavamo. Troppa imprecisione, comunque. Stiamo prendendo gol da polli. Palla a Bacic, la passa con le mani a qualcuno che lancia e la palla la prendono loro. Immancabilmente la palla finisce in una zona dove non c'è nessuno della Juve.
  10. Va bene, ma non si possono prendere gol così stupidi!
  11. Proprio per le individualità io lo ritengo più forte. Dentro Sofie, intanto. Dispiace ma Rosucci è ancora lontana dalla Rosucci di due anni fa..
  12. Peccato davvero l'errore marchiano di Caruso.. Per come si era messa, era più difficile sbagliare che segnare. Il portiere aspettava solo il colpo di grazia. E sull'azione successiva siamo capitolati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.