Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

763 Eccellente

3 follower

Su leoforzajuve

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.482 visite nel profilo
  1. Io applicherei la legge del taglione.. Juve-Milan, settore ospiti, 75 euro.. Juve-Udinese, settore ospiti 60 euro..e via così.
  2. leoforzajuve

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    Ma lascialo perdere. Quante partite ha giocato fino ad oggi la Ekroth? Secondo lui invece non ha giocato mai. Questo ti dimostra con chi stai parlando. Lascialo perdere.
  3. leoforzajuve

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    Ma gli pure rispondi? Compatiscilo, piuttosto..
  4. leoforzajuve

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    Telecronaca inascoltabile
  5. Premesso che gli idioti andrebbero individuati, visto che le telecamere ci sono, e cacciati a calci in *, la soluzione per il resto prima o poi arriverà.. Superlega, e affanculo i figli di * che grufolano sul calcio italiano.
  6. Ancora non hanno capito che più ci attaccano, più diventiamo forti e li annientiamo. E Ronaldo è fatto della nostra stessa pasta.
  7. Pro Piacenza. Piacenza ha due squadre in questo campionato. La Pro Piacenza ha 10 punti, il Piacenza 9. Entrambe con 4 partite giocate.
  8. Il Pro Piacenza va forte, ha 10 punti in 4 partite, ma pare rischi una penalizzazione pesante (8 punti) per un problema di fideiussione
  9. Correggo. 7 punti quella a 3 partite, il Pro Piacenza. Poi diverse con 4, tra cui il Piacenza con 9. Comunque con questi 3 punti è un bel salto avanti
  10. Sì, ma ci sono squadre che hanno solo 3 partite. Una mi pare con 9 punti
  11. Grande parata su Santana, il 5 ribadisce in rete ma forse era in fuorigioco sul colpo di testa del primo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.