Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ojaaaaaa

Utenti
  • Content count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Buona

3 Followers

About Ojaaaaaa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,474 profile views
  1. Non commento mai, stavolta è diverso. Ciao Riccardo, riposa in pace, rendevi questo forum migliore. Un saluto, so che mi leggi da lassù. Il parigino
  2. Questo video andrebbe visto anche da chi oggi critica Buffon. É sempre stato lì. E quanto era forte a quei tempi, allucinante. German semplicemente immenso, ho un affetto per lui pazzesco. Grazie di averlo invitato!
  3. Ottimo Rodrigo, davvero, mi piace da impazzire. Ps: sono l'unico che comunque, appena legge Tuttosport come fonte, non legge neanche l'articolo?
  4. Ci abito in Francia, manco li vedono di sfuggita Ci siamo solo noi, e, mi dispiace dirlo, IL Milan, che é sempre seguitissimo.
  5. 9 minuti di conferenza stampa di cui almeno 3 passati a parlare di Higuain. Ma mollateci e lasciate in pace anche lui.
  6. Ma sono l'unico che avrebbe fatto domande completamente diverse? E basta con sto Messi, non se ne può più. Che gli chiedano, seriamente, cosa pensa del fatto che è già a 10 gol stagionali, cosa pensa del Camp Nou (cosa comunque spero già archiviata). Come al solito lui un signore, ma che cambino le domande: ci sono cose molto più interessanti da chiedere rispetto a "Messi ha 38 triplette, hai ancora spazio", e dai su..
  7. Bel topic! Non vedo l'ora si rinizi, c'è da divertirsi quest'anno con quelli che abbiamo la davanti. E tornerà anche Pjaca..
  8. Bisogna fare delle scelte, la società lo ha fatto, in accordo con allenatore, e rispetto la decisione. Dispiace, e tanto, per l'uomo, anche se il suo tempo alla Juve, per me è finito. È ovvio che in una situazione come quella in cui ci ritroviamo a destra, anche lui diventa importantissimo, ma a noi serve altro la..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.