Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ojaaaaaa

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

109 Buona

3 follower

Su Ojaaaaaa

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.125 visite nel profilo
  1. Totalmente d'accordo, io parlo esclusivamente di campo. È vero, la madre è un problema e probabilmente lo è anche la sua personalità debordante, ma preferisco uno cosi che uno un po'.. molle 😄 È anche vero che in questi anni ha dovuto fare spessissimo panca a gente come Thiago Motta. A 20 anni, è comprensibile che ti faccia il broncio. Tra l'altro, a Parigi hanno sempre saputo che il ragazzo ha sempre visto il PSG come una rampa di lancio, più che un arrivo: praticamente tutti lo sanno. Il fatto che abbiano gli sceicchi non cambia la visione che molti giovani, sopratutto francesi, hanno sia della squadra che del campionato. Quella che loro chiamano la "noblesse européenne du foot", di cui fanno parte poche squadre: noi, lo UTD, Barca (anche se ci sarebbero delle cose da aggiungere su di loro), Real, Bayern, Milan (è cosi, anche oggi). IL PSG non ne farà mai parte, e i ragazzi francesi hanno sempre avuto il sogno di andare altrove, non al PSG. Per questo ti dico che forse, in un altro contesto, potrebbe essere meno testa calda di quanto non sia ora. (spero di essermi fatto capire 😄 )
  2. Questo video andrebbe visto anche da chi oggi critica Buffon. É sempre stato lì. E quanto era forte a quei tempi, allucinante. German semplicemente immenso, ho un affetto per lui pazzesco. Grazie di averlo invitato!
  3. Ottimo Rodrigo, davvero, mi piace da impazzire. Ps: sono l'unico che comunque, appena legge Tuttosport come fonte, non legge neanche l'articolo?
  4. Ci abito in Francia, manco li vedono di sfuggita Ci siamo solo noi, e, mi dispiace dirlo, IL Milan, che é sempre seguitissimo.
  5. 9 minuti di conferenza stampa di cui almeno 3 passati a parlare di Higuain. Ma mollateci e lasciate in pace anche lui.
  6. Ma sono l'unico che avrebbe fatto domande completamente diverse? E basta con sto Messi, non se ne può più. Che gli chiedano, seriamente, cosa pensa del fatto che è già a 10 gol stagionali, cosa pensa del Camp Nou (cosa comunque spero già archiviata). Come al solito lui un signore, ma che cambino le domande: ci sono cose molto più interessanti da chiedere rispetto a "Messi ha 38 triplette, hai ancora spazio", e dai su..
  7. Ma anche no. E' pieno di squadre con tantissimi tifosi che giocano "nella media". AL di fuori del Barça, tutti gli altri non hanno sto calcio champagne. Nessuno. Il Chelsea di DI Matteo, Il Bayern di Hayckness, sino ad arrivare al Real di Zidane. Dai a tutti dei presuntuosi, ma l'unico che lo è davvero sei tu, facendoti passare come la verità fatta a persona quando in realtà hai torto. Ma certo, sono tutti fisioterapisti/dietologi ecc. qui dentro..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.