Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leonardo.

Utenti
  • Content count

    256
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Buona

About Leonardo.

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando leggo questo tipo di commenti (cito te per citare tutti) sembra sempre che cascate dal pero. E' LAPALISSIANO che la forbice del divario tra la Juve nata 2 anni fa DUE (!!!) e che milita in un campionato DILETTANTISTICO è ampia e pure parecchio. Se mancano le basi di una solidità del movimento date da professionismo e quant'altro, non puoi fare più di tanto quando vai a scontrarti con realtà diametralmente opposte, anche se sei la Juve che a livello di strutture è uguale o anche migliore alle top Europee. Le case non si costruiscono dal tetto  e noi lo sappiamo, non cadiamo dal pero. Le dichiarazioni dei 3/4 anni tra le prime otto d'Europa non sono nostre, sono di Braghin, Agosto 2018, con tanto di intervista. Di dilettantismo, di divari, di basi per la solidità del movimento, di strutture, bisognerebbe parlarne con lui. Oppure Braghin trolla...😊
  2. Valeriadjseria hashtag Valentina hashtag quanto mi sei mancata hashtag finalmente hashtag ⚡ hashtag copia e incolla hashtag ma che ne sanno hashtag puoi giocare anche in pantofole hashtag capitano!! Sottoscrivo tutto quello che hai detto. Lo so che ti stai tenendo per il Barça. Mi raccomando, a Martens staccale le gambine e fagliele portare a tracolla. Se ti capita, una stecca forte dalla anche alla Caroline. Ci tengo.
  3. È il problema di sempre. E le alternative sono sempre le stesse: due terzini dx adattati a sx; Sikora o Panzeri se non gioca da centrale.
  4. Perfetto! A maggior ragione faccio molta fatica a comprendere le dichiarazioni che ci vogliono tra le prime otto in Europa tra 3/4 anni. E queste dichiarazioni ormai risalgono allo scorso anno. Per arrivare a quel livello troppe cose dovrebbero cambiare, non solo la formula della Champions. Dovresti avere la possibilità di poterti muovere diversamente sul mercato internazionale ad es., e per fare ciò i paletti economici andrebbero rivisti. Ma mi sembra che queste cose continuiamo a raccontarcele tra di noi. Nella realtà, le cose non cambiano. Strutturalmente non cambiano. E le parole rimangono lettera morta. Ciò detto, sarà molto bello vedere questa partita e constatare a che livello siamo. Magari Valetina stacca le gambine a Martens, così, tanto per vendicare i quarti. E magari la Caroline viene triturata tra Linda e Saretta nostre. Così, solo per vedere l'effetto che fa.
  5. Leonardo.

    Ufficiale: Cecilia Salvai rinnova fino al 2021

    forse perchè le stanno preparando una carriera da dirigente? Nel '22 avrà 33 anni...
  6. Se ci pensi bene, Sembrant è un innesto enorme, che va a completare il reparto dei centrali, in assoluto già molto forte (Salvai a un certo punto rientrerà) . Stašková è un innesto mirato che viene inserito non perchè sostituisce una partente ma perchè è funzionale alla rosa, nel senso che una punta con le sue caratteristiche non ce l'hai. Comunque l'arma in più che avremo questa stagione, al netto degli acquisti, sarà la convinzione che ti ha lasciato il mondiale, ossia quella di essere molto forte. E soprattutto la consapevolezza che questa forza è ancora inesplorata.
  7. vero. Sassuolo e ci aggiungo Florentia, sono realtà bellissime. Lavorano sempre con tanta passione, entusiasmo, competenza, prescindendo dal risultato finale. Sono anche molto curioso di vedere l'Empoli. Stanno facendo bene.
  8. ve possino... a te e a Delsa, Paolino...😂
  9. Max mi togli le parole dalla bocca. Perfetto! È proprio così. Ma vado ancora più indietro. Amichevole con l'Arsenal. Agosto. In piena imbarcata. Con Valentina in panca. Ancora mi sanguina il naso .
  10. stiamo a vedere Kalus, poi a fine mercato commenteremo e giudicheremo.
  11. è per questo motivo Mattia che scrivo che l'epilogo è tutto di Citronella. Critico però a monte la scelta del profilo, tecnico e non, e la scelta non le può essere imputata. Critico poi maggiormente il fatto che si fosse consapevoli che era una mezza sconosciuta...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.