Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leonardo.

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

23 Neutrale

Su Leonardo.

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 😎...è stato il terreno😍
  2. Leonardo.

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    10 Aprile. Save the date. Si va a prenderla direttamente a casa😎
  3. tana per Giuliani! Effettivamente una bella svirgolata stile Gialappa's. Quasi un gollonzo
  4. Leonardo.

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Penso invece che è proprio a sx che ci sia una bella voragine. Non abbiamo sostitute di livello per Boattin. Sikora è un terzino dx che Guarino dirotta a sx. L'anno scorso Piovani, nel 3-5-2 bresciano, l'ha adoperata come laterale dx, al fianco di Girelli. Panzeri è un terzino dx. Anche lei dirottata a sx. Urge un terzino sx. In porta necessita upgrade. Ad oggi, vediamo se Bacic ha definitivamente scalzato Giuliani. Giuliani come noti tu , difficilmente rimarrà a fare la riserva. Comunque è da valutere attentamente. Vedendo anche Marchitelli alla Cyprus Cup... Tra i difensori, penso che Hyyrynen a fine anno andrà via. Si può puntare su Sikora o upgrade. Al centro servono ricambi di livello per Gama/Salvai. Ekroth va salutata. Franco idem. A ctp, Pedersen ha un contratto per 6 mesi. Stiamo a vedere. Penso la confermeranno. E' un mediano, in quella posizione siamo scoperti. Ma deve arrivare la Biondina, la Marziana, quella col numero 14, la connazionale di Johan da Amsterdam... Per Nick e Sanderson: è stato bello, ma dobbiamo liberare due slot. Davanti: anche io saluterei Aluko e cercherei un centravanti forte forte. Anche qui upgrade.
  5. Leonardo.

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    si ma menano per 14
  6. Leonardo.

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    ...intanto Cristiana l'ha toccata piano...
  7. Leonardo.

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    e hai visto mai che con la scusa di salutare Sikora, lunedì vola anche all'Algarve Cup. C'è un interessantissimo Olanda Polonia e ci sono da riprendere i contatti con una biondina che indossa il numero 14 e che si sta intristendo a Francoforte. Ha il contratto in scadenza a giugno...😂
  8. Leonardo.

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    diciamo anche che l'Ungheria ha un portierino niente male...bella squadretta, si si
  9. Leonardo.

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2018/2019

    Valentina, mes que un club
  10. Leonardo.

    Ingvild Isaksen lascia il calcio giocato

    fantastica centrocampista. Vederla giocare l'anno scorso a Roma contro la Res un ricordo bellissimo. Un muro. Dispiace tanto.
  11. Leonardo.

    FT Juventus Women - Milan 2-0 (Bonansea, Bonansea)

    ...parlavo del pelo nell'uovo infatti... A parte tutto Paolo, la squadra è forte forte ( almeno in Italia ). La premessa importante è questa. Il Milan, nel secondo tempo, lo abbiamo preso a pallonate ( un po' come l'Atletico con noi ieri sera). E prenderli a pallonate, maschi e femmine, senza distinzione, sarà sempre cosa buona e giusta. Ma quel tipo di errore, credimi, lo continuiamo a fare dall'inizio della stagione. Si si, naturale. Giocatrici assai diverse ma con un denominatore in comune. Hai presente il gestaccio che ha fatto Simeone ( un lord ) ieri sera dopo l'1 a 0? Eloquente no? A quello mi riferivo. Alla grinta. In quanto all'altezza Paolo, l'Oranjeleeuwin si staglia sull'1,64. Vogliamo dire diversamente alta?
  12. Leonardo.

    FT Juventus Women - Milan 2-0 (Bonansea, Bonansea)

    vero, ma la costante rimane invariata. Ossia: non se la passano benissimo. Ad oggi, per le loro finanze, devono sperare che i maschi si qualifichino per la champions del prossimo anno. Su questo ci hanno scommesso. Vedremo. Diversamente faranno economicamente altre considerazioni. Anche nel femminile. La buona Carolina, per ora, dovrà accontentarsi del fatto che senza il minimo sforzo si sia ritrovata in casa tre quarti dell'ex Brescia e che sia terza in campionato.
  13. Leonardo.

    FT Juventus Women - Milan 2-0 (Bonansea, Bonansea)

    nell'immagine a sx Girelli è seduta, in quella a dx è sdraiata? A parte le battute, bella immagine. Diciamo la consapevolezza di essere molto forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.