Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

About insetto

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

779 profile views
  1. Persona ed entourage NON non da Juventus che vorrei.
  2. Purtroppo la qualità umana dei giocatori è si questo tipo, a questi credete a me, non gliene sbatte niente di niente di quello che sta succedendo. Basta guardare le partite, tenacia zero, corsa zero concentrazione zero agonismo -1 (ne salvo giusto un paio che si tirano fuori perché hanno le palle). La colpa è TOTALMENTE della dirigenza, Pirlo non c'entra nulla ha iniziato stamattina gli manca tutto. I dirigenti fanno le scelte e hanno scelto queste persone, poiché sono diventati degli arroganti e l'arroganza li ha accecati fino a farli diventare degli incompetenti. Hanno scelto delle persone da far scendere in campo che non sono all'altezza del ruolo richiesto, semplice, scaricando le colpe sugli allenatori che ancora stanno pagando. Ed è stra giusto così.
  3. insetto

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Tevez è stato il giocatore più gasante che io abbia mai visto giocare.
  4. Noi abbiamo avuto un calo bestiale nella competenza riguardo all'argomento calcio, cosa che sopperiva all'idea di mai svenarsi a livelli di altre squadre per stipendi e giocatori; noi individuavamo l'uomo-Juve ancora prima del calciatore in senso stretto tanti anni fa, poi grazie alle capacità dei nostri manager facevamo grandi colpi con poco ( Vidal Barzagli Pogba Coman ( il karma eh? ) e mille altri. Ora non è più così da molti anni, sbagliamo scelte in pieno, per esempio terzini italiani, ruolo introvabile, con palle quadrate e pieni di voglia di correre e fare bene, dati via come cicche masticate
  5. insetto

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    La cosa che mi fa tantissimo arrabbiare è che di vincere quest'anno interessa più a noi che a loro, inteso come giocatori-allenatore-dirigenza. Mi fa così arrabbiare che non mi arrabbio più, sembra un ossimoro ma è spirito di conservazione in questo momento, come durante la partita col Porto che per salvaguardarmi dal dolore al 2 a 0 ho spento. Dai nessuno si aspettava uno schifo così. A chi parla di sfortuna, non sono d'accordo per niente. Una volta la Juve sceglieva gli uomini, poi i giocatori. Per fare un esempio un Tevez pazzo come un cavallo come era, col dieci sulle spalle, non faceva quello che sta facendo adesso il nostro 10. Con tutto il bene che posso volere ai miei tesserati, ci vuole un'altro modo di affrontare le cose per vincere. Devi fare più degli altri, con quella maglia poi, non meno. Altro che cagnetti e foto sulla neve.
  6. Comunque fantastico ho per caso visto spiando il loro forum che la moglie di Jack Ma, padrone di Alibaba, sparito misteriosamente da mesi, si chiama Zhang di cognome, come il Presidentissimo. Il mistero si infittiscehhh.
  7. Grazie per questo topic, hai contribuito a mostrare dei limiti veramente impressionanti che abbiamo e continuiamo a reiterare purtroppo. Siamo veramente molto limitati in alcune letture. E i risultati si vedono, segnamo POCHISSIMO malgrado il capocannoniere del campionato in squadra.
  8. insetto

    Problemi in fase realizzativa?

    Non abbiamo neanche un calciatore che tiri decentemente le punizione dal limite, arma importantissima che ci ha fatto fare miliardi di gol quando tutte le squadre si chiudevano e menavano. Avevamo Pirlo poi Pjanic e Dybala insieme addirittura, e le facevano tirare al 7. Per carità.
  9. insetto

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Dolore all'anca nulla di che ma non è al meglio. Ho sentito Pirlo che lo diceva in radio.
  10. Quando capitano certi fatti come le proteste patetiche di Pancry, penso sempre cosa, sarebbe successo se le avessimo espresse noi. Guardate Barella cosa fa a un metro dall'arbitro appena Martinez colpisce il povero filo d'erba a tutta forza, e quello che si scatena poi dopo. Da ammonire immediatamente, sia lui che Martinez. Proteste e simulazione. Pensate se le stesse proteste le avessimo fatte noi, cosa non avrebbero detto e scritto. Arroganza, prepotenza, sempre la solita storia ecc ecc ecc per i mesi a venire. IMPENSABILE la vera sportività in Italia, meglio proprio non tirarla neanche in ballo per non inquinarsi ulteriormente il karma anche con l'ipocrisia.
  11. insetto

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Pirlo sta crescendo tatticamente abbastanza, moltissimo nella lettura delle partite. Io godo come un pipistrello vampiro all'avis la domenica mattina.
  12. insetto

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Che patetiche le proteste di Pancry
  13. insetto

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Talmente assurdo che mi ha, strappato una risata, ma cosa gli è venuto in mente nella loro trequarti! Fa le prove per diventare un idolo.
  14. Eh ok ognuno scriverebbe cose diverse certo, noi compresi, ma rispetto al pattume solito mi sembra di essere nel paradiso dei giornalisti!
  15. Ciao Seppia, beh Szczesny è stato pronto sul tiro di Quaglia, ha fatto quello che era richiesto. Non è neanche colpa sua se abbiamo sofferto meno del solito e non si è visto tantissimo. Ronaldo la sufficienza la prende per l'assist e la rapidità sul secondo gol, che vale mezzo assist pure quello. Per il resto è vero non sta giocando bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.