Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Buona

About insetto

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

814 profile views
  1. All'Everton è vero, ma da noi quando giocava segnava sempre aveva una media assurda al ritorno dell'ultimo anno di allegri. A 19 anni questo è partito per l'esperienza all'estero, mica è facile adattarsi subito. Dai abbiamo fatto una vaccata colossale a darlo via, tutto per i soliti discorsi della nuova filosofia finanziaria che sta soffocando il sistema.
  2. insetto

    Nuovi loghi minimali

    Lo stemma prescritto sembra una certificazione alimentare.
  3. insetto

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non doveva mai togliere Chiesa e Dybala insieme. Se Chiesa si fa male, ok sfiga, Dybala anche se stanco lo tieni dentro, fai in modo che si gestisca qualche attimo e poi fare gli ultimi venti minuti provandoci. Quando togli quei due e fai entrare quelle robe che sono entrate al loro posto, hai perso. Ero certo al 100 per 100 che avremmo preso il gol. Purtroppo Pirlo è davvero un dilettante nelle scelte, sempre le cose più ovvio, mai un 'idea diversa. Dove siamo finiti.
  4. Orrendo lui, ripugnante l'entourage. Anni luce lontano da noi. Mi chiedo come un tifoso juventino possa mai dire si a una porcheria di operazione come questa a livello umano.
  5. Errore da vomito, arbitro lontanissimo dall'azione, di un'arroganza allucinante nel non aver riguardato il video. Un errore così è disarmante, se fosse successo al contrario ahaha rido già.
  6. Penso che sarà e credo dovrebbe essere una separazione consensuale. Obbiettivi ormai diversi, necessario abbassare gli emolumenti e con il suo ti paghi 3 stipendi di calciatori da urlo. Non si vince nulla ad essere primi nei social.
  7. Giocatore che si specchia, non serve a questa squadra.
  8. Persona ed entourage NON non da Juventus che vorrei.
  9. Purtroppo la qualità umana dei giocatori è si questo tipo, a questi credete a me, non gliene sbatte niente di niente di quello che sta succedendo. Basta guardare le partite, tenacia zero, corsa zero concentrazione zero agonismo -1 (ne salvo giusto un paio che si tirano fuori perché hanno le palle). La colpa è TOTALMENTE della dirigenza, Pirlo non c'entra nulla ha iniziato stamattina gli manca tutto. I dirigenti fanno le scelte e hanno scelto queste persone, poiché sono diventati degli arroganti e l'arroganza li ha accecati fino a farli diventare degli incompetenti. Hanno scelto delle persone da far scendere in campo che non sono all'altezza del ruolo richiesto, semplice, scaricando le colpe sugli allenatori che ancora stanno pagando. Ed è stra giusto così.
  10. insetto

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Tevez è stato il giocatore più gasante che io abbia mai visto giocare.
  11. Noi abbiamo avuto un calo bestiale nella competenza riguardo all'argomento calcio, cosa che sopperiva all'idea di mai svenarsi a livelli di altre squadre per stipendi e giocatori; noi individuavamo l'uomo-Juve ancora prima del calciatore in senso stretto tanti anni fa, poi grazie alle capacità dei nostri manager facevamo grandi colpi con poco ( Vidal Barzagli Pogba Coman ( il karma eh? ) e mille altri. Ora non è più così da molti anni, sbagliamo scelte in pieno, per esempio terzini italiani, ruolo introvabile, con palle quadrate e pieni di voglia di correre e fare bene, dati via come cicche masticate
  12. Grazie per questo topic, hai contribuito a mostrare dei limiti veramente impressionanti che abbiamo e continuiamo a reiterare purtroppo. Siamo veramente molto limitati in alcune letture. E i risultati si vedono, segnamo POCHISSIMO malgrado il capocannoniere del campionato in squadra.
  13. insetto

    Problemi in fase realizzativa?

    Non abbiamo neanche un calciatore che tiri decentemente le punizione dal limite, arma importantissima che ci ha fatto fare miliardi di gol quando tutte le squadre si chiudevano e menavano. Avevamo Pirlo poi Pjanic e Dybala insieme addirittura, e le facevano tirare al 7. Per carità.
  14. insetto

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Dolore all'anca nulla di che ma non è al meglio. Ho sentito Pirlo che lo diceva in radio.
  15. Quando capitano certi fatti come le proteste patetiche di Pancry, penso sempre cosa, sarebbe successo se le avessimo espresse noi. Guardate Barella cosa fa a un metro dall'arbitro appena Martinez colpisce il povero filo d'erba a tutta forza, e quello che si scatena poi dopo. Da ammonire immediatamente, sia lui che Martinez. Proteste e simulazione. Pensate se le stesse proteste le avessimo fatte noi, cosa non avrebbero detto e scritto. Arroganza, prepotenza, sempre la solita storia ecc ecc ecc per i mesi a venire. IMPENSABILE la vera sportività in Italia, meglio proprio non tirarla neanche in ballo per non inquinarsi ulteriormente il karma anche con l'ipocrisia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.