Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

83 Buona

About insetto

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

945 profile views
  1. Proud to be a boomer. Sto termine ridicolo viene usato come scorciatoia, lasciapassare per tagliare fuori un mondo fuori tempo secondo chi lo usa, ma forse ultimo baluardo di normalità in un mare di schizofrenia montante. D'accordissimo con l'autore del topic, la nostra forza è sempre stata la serietà e le qualità umane prima ancora che sportive dei tesserati, con qualche caso a parte molto ben nascosto per opportunità; purtroppo molti degli ultimi acquisti sono esattamente fatti da chi il boomer non lo vuole fare più e mi sembra si veda molto bene.
  2. insetto

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo perso perché abbiamo arretrato vergognosamente il baricentro di altri venti metri negli ultimi 5/6 minuti, per arrivare ai rigori. Anche loro non attaccavano più, volevano giocarsela quanto noi ai rigori ma quell'arroccarsi in difesa ha fatto si che iniziassero ad entrare palloni in area pericolosissimi e gli ha ringalluzziti. Bravi noi a tenere fino a li con una squadra oscena che siamo, ma quella pecca tutta di Allegri ci ha fatto perdere.
  3. Allegri ultimo dei colpevoli per me. Avrà i suoi limiti e le sue intuizioni, ma sa perfettamente come si fa questo mestiere. Sicuramente molto meglio di noi che scriviamo qui. Qui invece siamo ad un livello incredibilmente basso di giocatori per caratteristiche fisiche e morali. Mai avuti tanti giocatori tutti insieme in campo senza balle. Ieri ogni volta che con fatica un difensore la passava faticosamente ad un centrocampista questi SEMPRE ( guardate le immagini fino al secondo gol, son venti minuti in totale) la passava di nuovo indietro, non una ma anche due volte se la riceveva ancora, identico a come giocava quell'orrore di Thiago per chi se lo ricorda. Ci vogliono uomini prima che calciatori.
  4. Sugli allenamenti di certo ha ragione perché la freschezza e vivacità che hanno TUTTE le altre squadre di Champions rispetto alle squadre italiane è evidente. Poi i risultati possono variare, ma davvero la Champions è un altro sport rispetto al campionato.
  5. insetto

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    È un pò come con gli eserciti. Ci sono state battaglie in cui in mille ne hanno sconfitti 10000. Come può succedere questo? Devi avere GLI UOMINI giusti.
  6. Giocatore che si specchia, lo trovo insopportabile.
  7. insetto

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ciao, partiti malissimo, anche se loro erano arruffoni davanti e non hanno creato troppo. Dopo una decina di minuti riusciamo a prendere le misure e teniamo bene, la difesa regge e prende metri. Anche Pellegrini prende un pò di fiducia. Un buon Locatelli gioca spesso di prima e cambia gioco con una certa qualità, ma è l'unico. Mckennie non c'è proprio e Berna fa ciò che sa fare, quindi nulla. Arriva il gol casuale che hai già visto sicuramente. Cambia poco, partita in equilibrio. Secondo tempo entriamo molto male, appena arriviamo quelle poche volte a superare il centrocampo, chi ha la palla non tenta nulla e si vede proprio che si vuole liberare del pallone. Loro prendono subito tutto il campo o quasi, segnano quel gol patetico su nostra palla persa. A dieci dalla fine esce un buon Morata che ha giocato completamente da solo li davanti per Kean che entra anche con voglia. Ma dopo 5 minuti hai visto cosa ha combinato no? Voleva fare autogol, impressionante. Ho spento tutto. Ciao Seba
  8. Speriamo impari a gestire meglio le energie, da talmente tutto che poi tocca sostituirlo al dal 65esimo, dove invece se avesse ancora energie sarebbe imprendibile. Imparerà a calibrare meglio i momenti, grande acquisto è il nostro diamante.
  9. insetto

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Il problema è che fino a che non è uscito Chiesa abbiamo pure corso e provato anche a fare qualcosa. E i risultati sono questi?
  10. Non dico questo naturalmente, ma da ciò che è successo a odiare la propria Nazionale c'è ne passa. Mi spiace per chi ne soffre ancora, ma è come tagliarselo per fare un dispetto alla moglie. Buona finale.
  11. È il qui dentro che riporti che ha poco senso, generalizzare in una comunità con 100000 iscritti sai.... Personalmente chi tira fuori sti discorsi penso che 1- non è in grado di godersi la vita e soprattutto 2- non sa discernere i fatti. Io penso siano una forte minoranza rumorosa. Se mi parli degli stessi utenti che si contraddicono, beh alzo le mani però appunto dimostrano ciò che ho detto prima. 🙂
  12. Ciao, dominato senza mai essere realmente pericolosi però, perché se non era per Alvaro e quell'inserimento poteva durare fino a stamattina e non avrebbero segnato. Non so se gli hai visti contro la Svizzera, con un uomo in più. Sbagliavano tutto davanti. Sarebbero passati con 5 pareggi se avessero vinto ai rigori ieri, quindi è stato un dominare per modo di dire se ci pensi. Stan bene fuori, noi abbiamo fatto una partita meno buona di ciò che possiamo fare, son mancati diversi giocatori ieri non trovi? Barella Insigne Verratti, per non parlare di immobile che mamma mia... Dai son fiducioso
  13. È una persona intelligente e soprattutto non un talebano di certe tattiche, si plasma e sa plasmare. Che la società metta da parte l'arroganza degli ultimi 3 anni e costruisca la squadra con il consenso e il consiglio del responsabile tecnico, non solo del ragioniere. Forza Juve del mio cuore
  14. Intervento immediato della Presidenza, che la pianti di mandare l'ultimo arrivato a prendersi tutta la m.... che spetterebbe a lui. Richiamare Allegri e tentare l'impossibile. E dare la voce a uomini che sanno cosa vuol dire allenare, tagliare ramaglie secche e ripartire. C'è ancora tanto di buono in sta squadra .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.