Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About insetto

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,051 profile views
  1. Si però capisci il concetto infame che c'è dietro a questa pratica, gli affari si dovrebbero fare comunque fra gentiluomini. Negli affari grosso così ancora più importante sarebbe mantenere un certo metodo. C'è un prima e un dopo nella vita, questi se ne fregano. Io ho una faccia, una parola che per me conta. Davvero miserabili.
  2. Esattamente la penso anch'io così, il problema è l'entourage che circonda sta gente, sanguisughe che cercano il colpaccio della vita per sistemare loro ed i seguiti sterminati. Poi come montano sti tendoni da circo in sudamerica capirai ... ( sono Argentino so di cosa parlo) 🙂
  3. Appena sentito l'intervista di Spalletti, ci vuole coraggio a giocare o allenare un quel buco nero.
  4. insetto

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Doveri carnefice, talmente indirizzata che davvero devono vivere in una bolla di sapone non so dire altro. Incommentabile il resto, è come fare una gara con le gambe legate.
  5. Thiago Cardoso Mendes Il più grande paraciulo che abbiamo mai avuto. Krasic il più grande abbaglio, totalmente incapace di giocare a calcio. Mi spiace chi tira in ballo Jorge Andrade, che si infortunò a Roma alla quinta di campionato, un infortunio così terribile per cui poi ha abbandonato il calcio. Quindi proprio brutto citarlo, cattiveria gratuita.
  6. insetto

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dai oggi mancavano praticamente tutti i centrocampisti in rosa, Locatelli Chiesa Cuadrado Arthur Mckennie, benissimo così assurdo lamentarsi. Bravi e forza Juve.
  7. Ma certo assolutamente ieri non è stata, la sua migliore partita, ma se vai a leggere cosa hanno scritto alcuni è davvero vergognoso. Spero per loro siano degli infiltrati perché se essere juventini è viverla così beh ragazzi cambiare sport ma soprattutto che si facciano delle domande
  8. Davvero spero che Dusan Vlahovic non legga le vaccate che sono state scritte in questo thread da tifosi (?) juventini che in un mondo normale dovrebbero sostenerlo. Mettere in discussione un ragazzo così, appena arrivato, che già ha dimostrato cosa sa fare e che sarà il faro della Juve dei prossimi anni nonché sono certo uno dei migliori centravanti al mondo per tecnica e rapidità e temperamento. E lo abbiamo noi dannazione, a 22 anni appena compiuti. Tra l'altro è stato maltrattato dagli arbitri dal primo giorno a Torino, ma le vedete le partite? Siete i primi nemici della Juve.
  9. Questa è la grande paura in effetti, e girerebbero vorticosamente. Ma per arrivare a questo divorzio davvero penso abbiano fatto tutte le valutazioni, di ogni tipo, mi auguro almeno... di certo tempo ne hanno avuto un botto.
  10. Il miglior Dybala lo abbiamo già visto, questo giocatore non vale ciò che chiede. Questo è il ragionamento che hanno fatto in società e anche se dispiace penso sia giusto così.
  11. Sale proprio quella irrefrenabile voglia di fargli perdere lo scudetto....
  12. Dybala in quanto leader tecnico e numero 10 non poteva stare in un limbo, perché quando stava bene era obbligo metterlo in campo naturalmente, perché potenzialmente non si discute e ha sempre avuto quel qualcosa in più. E a 28 anni è impensabile che a certi livelli poco umani in cui fluttua sta gente, con tanto di consiglieri e amici sbagliati e incasinatori tipici degli entourage sudamericani e soprattutto Argentini ( sono Argentino anche io quindi so di cosa parlo) accettasse di abbassare lo stipendio, Covid o non Covid visto che comunque nel calcio ne stanno girando lo stesso sempre troppi. Purtroppo o per fortuna, valuteremo anche questo, è andata così, situazione troppo strana da definire. La Juve ha bisogno di certezze in questo momento, e Paulo non era in grado di darne visti i problemi che ha, e di vario tipo. Non è il professionista che vorresti come capitano e leader alla Juve secondo me, troppe incertezze. Non c'è un giusto o uno sbagliato, almeno io non ne vedo. C'era da scegliere ed è stato scelto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.