Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About insetto

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

656 profile views
  1. Oh ma leggo di scudetto a metà, stagione totalmente fallimentare. Ma ci cascate anche a ste trappole? Appena un'altra squadra vincerà il campionato vedrete quanta m..... vi faranno mangiare tifosi, giornali ed establishment o meglio "carrozzone". Mai perdere la fame, noi tifosi per primi!
  2. insetto

    Gazzetta: Juventus-Lione in chiaro su Canale 5

    A me dei sorrisi degli antijuventini che godono per una nostra eliminazione non me ne sbatte, sinceramente, niente. Questi han cambiato colore di capelli e hanno 10 anni di rughe in più da quando han vinto qualcosa e io mi devo davvero sentire offeso?
  3. Abbiamo assoluta necessità di risistemare il centrocampo oltre che sotto l'aspetto tecnico, sotto il punto di vista spirituale. Giocatori che si emozionino ad entrare al campo di allenamento della Juve, gente che dia tutto quello che ha in campo. Vi ricordate come giocavamo l'anno delle zero sconfitte? Era impossibile batterci e sotto il punto di vista puramente tecnico eravamo inferiori ad ora. Una volta la Juve sceglieva gli uomini prima dei calciatori, bisognerebbe ricominciare a farlo.
  4. Paulo Dybala è un calciatore straordinario, ha un difetto di continuità che quest'anno è meno evidente del passato e speriamo continuo così. A chi dice che è entrato scarico o in ciabatte contro il Sassuolo dico che è invece l'esatto opposto, poiché è entrato fuori giri, il contrario che in ciabatte. Nei primi minuti ha cercato di strafare e non gli sono riuscite le azioni, questa è la verità. Era già successo in un paio di partite, non sempre entra sereno.
  5. insetto

    Crollo fisico o pigrizia?

    Io penso manchino proprio giocatori con le palle, perché farsi fare sti giochetti sotto gli occhi da calciatori semi sconosciuti, per quanto bravi, organizzati e ben allenati siano ti dovrebbe fare girare i suri come si dice dalle mie parti talmente tanto, che con un intervento serio, anche un fallo ben assestato, un giusto "trash talk", usare anche la potenza della parola a volte gliela fai passare la voglia a sti qua. Perché se sono Mangnanelli o Ciccio Caputo e ho davanti giocatori che si specchiano prima di scendere in campo come modelle, non faccio na piega, ma se ho un Vidal, un Tevez che mi guarda con quella faccia da bestia le cose cambiano...dai pochi cassi ragazzi, si stanno dimostrando mammolette al momento. Unica speranza reazione di orgoglio alle critiche, speriamo.
  6. insetto

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Sandro mentre entrava aveva la mia faccia quando vado a lavoro il lunedì dopo un mese di ferie, ho avuto un presentimento orrendo che purtroppo si è verificato. Ca**o Santo ma non puoi con l'esperienza che hai entrare cosi.
  7. È un giocatore straordinario, e le sue capacità e differente tasso tecnico si notano soprattutto a vederlo dallo stadio. Ci sono diverse partite in cui è letteralmente ovunque ed è un faro per tutto l'attacco. Per chi cita la Selección in cui ha avuto un successo molto relativo, fidatevi che quella squadra è un casino (lo dico da Argentino) e anche in Italia ci sono casi simili (Mancini)
  8. È giovane, corre e ha voglia di fare una grande carriera. Altri molto meno, e si vede chiaramente.
  9. Abbiamo dato via di corsa gli unici due cavolo di calciatori che correvano, Spinazzola e Can. Erano comunque più tecnici di Matuidi e soprattutto avevano la VOGLIA che nessuno li in mezzo ha. Guardate l'involuzione di tanti dei nostri, Sandro in primis, poi Pjanic, Costa ecc...Errori che paghi purtroppo.
  10. Dati via come gatti gli unici due giocatori con palle e gambe, Can e Spinazzola.
  11. insetto

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Considera che se non mi sbaglio l'ultimo gol di un centrocampista risale tipo all'8 novembre. In questa maniera siamo super prevedibili e infatti siamo dove siamo ESCLUSIVAMENTE per Ronaldo, perché ad aspettare i gol della bella statuina Higuain la cui carriera ad alti livelli purtroppo penso sia conclusa o l'estro di Dybala stiamo freschi. Quest'ultimo deve esserci con la testa completamente altrimenti entra a caso come ieri dove non ne ha imbroccata mezza poveri noi, con quel piede due tiri tipo trasformazione del sei nazioni sono un'aberrazione. Ma si vedeva proprio che non era tranquillo ieri.
  12. Davvero inutile incolpare i singoli giocatori, molti di loro sono gli stessi che hanno fatto la partita più incredibile e perfetta abbia mai visto, quella del 3 a 0 al Barcelona, dove eravamo telecomandati da qualche divinità evidentemente. Io vedo adesso terrore a giocare la palla ragazzi, e la paura fa sbagliare anche le cose più semplici. Ieri non si sono visti 3 passaggi A TERRA di fila, perché le sballonate a mezza altezza incontrollabili le so fare anche io. Lo sport è fatto di varie alchimie, qui purtroppo Allegri sembra aver già dato tutto, ormai quello fa non riesce mai una volta a provare a GIOCARE A CALCIO SENZA SPECULARE. Cioè questo ieri era sotto pressione, l'avversario ti fa tre cambi non tanto tattici quanto di intensità data dalla freschezza fisica e tu non fai NULLA! Ma dove era con la testa ieri il Mister? Triste poi non riuscire a vedere una partita giocata decentemente da mesi e mesi, col materiale umano che ha a disposizione. Distruttivo su Dybala, un talento fantastico, che ieri giocava dietro a Matuidi, fa già piangere così. Stop basta mi fermo qui, sono un po depresso stamattina...
  13. Uno che non è a fine carriera come Benatia ma sceglie di finirla per i soldi giocando con pallone quadrato che usano in Qatar sta bene lontano da noi. Ciao ciao Medhi benornato Caceres, juventino stra vero, mi ricordo cosa fece per tornare da noi la seconda volta... Un legame che non si è mai dissolto evidentemente. Chissà che magari.........
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.