Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Buona

About insetto

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,171 profile views
  1. Vlahovic limitatissimo ieri, penso che nemmeno lo avrebbe fatto entrare potendo. Si è visto sul primo tentativo di scatto su auto lancio mi pare, sembrava mia nonna povero. Secondo me talmente indietro fisicamente che è ingiudicabile. Vediamo se cresce pian piano nelle prossime, forza Dusan.
  2. No ma come vedo tanti compagni di tifo la pensano esattamente così si sono fatti lobotomizzare dai giornalisti. Mi vergogno per loro, Vlahovic è l'unico su cui contare per temperamento e voglia nella Juve futura e c'è qualche solone de sta ceppa che aspetta l'offerta inglese.
  3. insetto

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    25000 euro al giorno becca questo...
  4. Un po' come Appiah che quando giocava all'Udinese aveva 17 anni per 4 anni di fila. Ricordo le radiocronache, ogni volta che segnava " Appiah!! 17 anni! " .
  5. insetto

    Ci stanno togliendo la passione

    Fra schifo di gioco è spada di Damocle del var a ogni gol, questo spettacolo è inguardabile. Annoia e innervosisce, un mix di sentimenti esplosivi per me. Ieri al gol del Benfica non ho fatto na piega, mi sembrava la cosa più normale al mondo e mi sentivo come se guardassi altre squadre. Rubata la passione per questo sport.
  6. Ma vergognati usurpatore della panchina più importante d'Italia. Indegno di sedersi li, cosa mi tocca vedere pazzesco.
  7. insetto

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Puoi comprare anche 10 Maradona a questo qui, li farà giocare sempre come se giocassero nel fango alla garibaldina, riesce pure a far giocare male gli avversari è impressionante questa cosa. Poi se ha detto quella frase sul psg giuro neanche guardo la partita, e ho cancellato un paio di impegni molto più divertenti per martedì sera idiota io.
  8. insetto

    Amicizia Vialli - Ravanelli: riflessione

    Ciao, scusa ma non sono a conoscenza di giocatori rappresentati dalla mamma negli anni 90. Ti prego di andare oltre il concetto di essere rappresentato da un familiare, ma proprio dalla mammina di turno. In quegli anni.
  9. insetto

    Amicizia Vialli - Ravanelli: riflessione

    Concordo con il tuo intervento completamente, consentimi di aggiungere che fino a pochissimi anni fa c'era meno separazione dei ruoli in ogni ambito ( industriale, commerciale ecc) il capo scendeva in campo in tutti i sensi, aveva il polso della squadra, percepiva con il senso dell'esperienza e riusciva ad anticipare come certe dinamiche umane si sarebbero sviluppate. Moggi avrebbe mai preso uno rappresentato dalla mamma? Mai. Avrebbe avuto il giusto pregiudizio in questo caso su come sarebbe stato il comportamento dell'atleta sul campo. Questo è per portarti un esempio ce ne potrebbero essere altri. Io penso che la vera differenza sia questa, il materiale umano prima che sportivo.
  10. Concordo...In una trentina di partite quindi media di tutto rispetto, con i trascorsi che ha avuto tra l'altro. Quindi non è in calo come atleta al momento.
  11. Non farei troppi raffronti sul quando lo abbiamo preso e come lo abbiamo venduto, c'è stata la pandemia di mezzo. La cifra è giusta, e soprattutto la tendenza ( che condivido) è quella di evitare di pagare stipendi fuori logica soprattutto a un ragazzino. Abbiamo il desiderio e il progetto di abbassare il monte stipendi, fissando un tetto alle follie degli ultimi anni.
  12. insetto

    Grazie Alvaro

    Grazie Alvaro, il tuo è un saluto sincero. Sei un Signore con la S maiuscola.
  13. insetto

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Doveri carnefice, talmente indirizzata che davvero devono vivere in una bolla di sapone non so dire altro. Incommentabile il resto, è come fare una gara con le gambe legate.
  14. Thiago Cardoso Mendes Il più grande paraciulo che abbiamo mai avuto. Krasic il più grande abbaglio, totalmente incapace di giocare a calcio. Mi spiace chi tira in ballo Jorge Andrade, che si infortunò a Roma alla quinta di campionato, un infortunio così terribile per cui poi ha abbandonato il calcio. Quindi proprio brutto citarlo, cattiveria gratuita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.