Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

insetto

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di insetto

  1. Indimenticabile ed imperdonabile. Tifare contro i propri colori, per un motivo tanto idiota. 5 maggio festa nazionale per sempre.
  2. Facevano prima a dire che arriverà Gilardino... Come punta naturalmente.
  3. Per quelle due volte che ha giocato di certo non ha impressionato positivamente, soprattutto nei fondamentali a mio onesto parere. Ci mette anima ma non è un giocatore forte secondo me, penso che il suo arrivo sia legato a dinamiche che magari da fuori noi non possiamo vedere ma solo intuire ( scambi, bilanci, favori ecc ecc) Spero naturalmente di sbagliare
  4. Ieri ho notato anche il linguaggio del corpo e gli sguardi che proprio non mi sono piaciuti di Chiesa. Brutta giornata ieri per lui.
  5. insetto

    Richiesta titolo canzone pre-formazione

    Dici? Sono vecchio forse ormai per capirci qualcosa 😂 sarà sicuramente come dici tu
  6. insetto

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Ho letto tantissimi commenti da chi secondo me la partita non l'ha nemmeno vista, e ripete le solite cavolate. Ieri è stata una partita a ritmi champions o premier, ce la siamo sempre giocata a viso aperto a parte alla fine proprio, dove un po' di fifa è venuta ed è anche naturale visto il kulovic che abbiamo avuto in qualche azione del Npl dove abbiamo rischiato in maniera tremenda. Sono quelle partite a viso aperto che possono finire con qualsiasi risultato, quelle pochissime che vedi in Italia così tantomeno alla Juve. E io godo come un gatto perché sta squadra al netto degli attaccanti che non segnano mai va a mille ed è pazza e camaleontica il giusto.
  7. insetto

    Richiesta titolo canzone pre-formazione

    Sembra genere brutal metal, potresti provare a postare su una pagina che ne tratta. Vedrai che trovi facile su fb, sembrano aggressivi ma sono bonaccioni fidati.
  8. Mi ero addormentato tifoso, mi sono svegliato senza coppe ma stakeholder. Me sento un Papa.
  9. insetto

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Peccato non aver giocato a viso aperto tutta la partita, dal 75esimo al solito per paura dopo il loro errore ci siamo chiusi e abbiamo rischiato di più li che nei tre quarti precedenti dove giocavamo a calcio senza tante pippe mentali. La squadra è una squadra medio/buona , può battere molte più squadre di quelle che pensa se gioca a calcio.
  10. insetto

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Concordo con te, però va detto che nelle ultime partite prima del mondiale con la condizione fisica che era cresciuta moltissimo si erano viste finalmente belle cose, per finire con i tre peri alla lazio del maestro Sarri. Adesso dopo il mondiale e con tanti giocatori che erano impegnati li onestamente mi accontento decisamente di queste due vittorie, non mi pare che altri stiano facendo fuoco e fiamme anzi!
  11. insetto

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questi hanno avuto due mesi per preparare questa partita che per molti di sti super sfigati vale la CARRIERA. Io sono molto contento per ieri, era difficilissima. Invece abbiamo tirato parecchio in porta e abbiamo fatto male solo in fase di conclusione. Vittoria ottima per me, con tutti i giovani insieme dall'inizio. Nuovo corso in arrivo, che il casino in società alla fine non ci abbia fatto anche bene vedrete.
  12. Giù il cappello, buon cammino grande Campione.
  13. No ma come vedo tanti compagni di tifo la pensano esattamente così si sono fatti lobotomizzare dai giornalisti. Mi vergogno per loro, Vlahovic è l'unico su cui contare per temperamento e voglia nella Juve futura e c'è qualche solone de sta ceppa che aspetta l'offerta inglese.
  14. insetto

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    25000 euro al giorno becca questo...
  15. insetto

    Ci stanno togliendo la passione

    Fra schifo di gioco è spada di Damocle del var a ogni gol, questo spettacolo è inguardabile. Annoia e innervosisce, un mix di sentimenti esplosivi per me. Ieri al gol del Benfica non ho fatto na piega, mi sembrava la cosa più normale al mondo e mi sentivo come se guardassi altre squadre. Rubata la passione per questo sport.
  16. Ma vergognati usurpatore della panchina più importante d'Italia. Indegno di sedersi li, cosa mi tocca vedere pazzesco.
  17. insetto

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Puoi comprare anche 10 Maradona a questo qui, li farà giocare sempre come se giocassero nel fango alla garibaldina, riesce pure a far giocare male gli avversari è impressionante questa cosa. Poi se ha detto quella frase sul psg giuro neanche guardo la partita, e ho cancellato un paio di impegni molto più divertenti per martedì sera idiota io.
  18. insetto

    Amicizia Vialli - Ravanelli: riflessione

    Ciao, scusa ma non sono a conoscenza di giocatori rappresentati dalla mamma negli anni 90. Ti prego di andare oltre il concetto di essere rappresentato da un familiare, ma proprio dalla mammina di turno. In quegli anni.
  19. insetto

    Amicizia Vialli - Ravanelli: riflessione

    Concordo con il tuo intervento completamente, consentimi di aggiungere che fino a pochissimi anni fa c'era meno separazione dei ruoli in ogni ambito ( industriale, commerciale ecc) il capo scendeva in campo in tutti i sensi, aveva il polso della squadra, percepiva con il senso dell'esperienza e riusciva ad anticipare come certe dinamiche umane si sarebbero sviluppate. Moggi avrebbe mai preso uno rappresentato dalla mamma? Mai. Avrebbe avuto il giusto pregiudizio in questo caso su come sarebbe stato il comportamento dell'atleta sul campo. Questo è per portarti un esempio ce ne potrebbero essere altri. Io penso che la vera differenza sia questa, il materiale umano prima che sportivo.
  20. insetto

    Grazie Alvaro

    Grazie Alvaro, il tuo è un saluto sincero. Sei un Signore con la S maiuscola.
  21. insetto

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Doveri carnefice, talmente indirizzata che davvero devono vivere in una bolla di sapone non so dire altro. Incommentabile il resto, è come fare una gara con le gambe legate.
  22. Thiago Cardoso Mendes Il più grande paraciulo che abbiamo mai avuto. Krasic il più grande abbaglio, totalmente incapace di giocare a calcio. Mi spiace chi tira in ballo Jorge Andrade, che si infortunò a Roma alla quinta di campionato, un infortunio così terribile per cui poi ha abbandonato il calcio. Quindi proprio brutto citarlo, cattiveria gratuita.
  23. insetto

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dai oggi mancavano praticamente tutti i centrocampisti in rosa, Locatelli Chiesa Cuadrado Arthur Mckennie, benissimo così assurdo lamentarsi. Bravi e forza Juve.
  24. Dybala in quanto leader tecnico e numero 10 non poteva stare in un limbo, perché quando stava bene era obbligo metterlo in campo naturalmente, perché potenzialmente non si discute e ha sempre avuto quel qualcosa in più. E a 28 anni è impensabile che a certi livelli poco umani in cui fluttua sta gente, con tanto di consiglieri e amici sbagliati e incasinatori tipici degli entourage sudamericani e soprattutto Argentini ( sono Argentino anche io quindi so di cosa parlo) accettasse di abbassare lo stipendio, Covid o non Covid visto che comunque nel calcio ne stanno girando lo stesso sempre troppi. Purtroppo o per fortuna, valuteremo anche questo, è andata così, situazione troppo strana da definire. La Juve ha bisogno di certezze in questo momento, e Paulo non era in grado di darne visti i problemi che ha, e di vario tipo. Non è il professionista che vorresti come capitano e leader alla Juve secondo me, troppe incertezze. Non c'è un giusto o uno sbagliato, almeno io non ne vedo. C'era da scegliere ed è stato scelto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.