Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paraspera

Utenti
  • Content count

    2,048
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

671 Eccellente

About Paraspera

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,363 profile views
  1. Paraspera

    Di Marzio: "Scambio Rakitic-Bernardeschi, si cerca l'intesa"

    Plusvalenza e un giocatore non più giovane ma forte? Per me va bene. A giugno però investimenti in attacco
  2. Szceszny: 6 buoni interventi quando chiamato in causa Sandro: sv (Danilo 6,5) Bonucci: 6 discreto de Ligt: 7 semplicemente godurioso quando svetta sugli avversari. Cuadrado: 6 meno bene delle ultime partite Matuidi: 5,5 si impegna, si sbatte, si danna, ma sporca sempre le trame di Juve e avversari in egual misura Pjanic: 5,5 impaurito, troppi passaggini Rabiot: 6+ in crescita, sa sia lottare che difendere palla. comunque restano ampi margini di miglioramento Ramsey: 5,5 non è trequartista, poco da fare Dybala: 6,5 serata non particolarmente positiva, ma procura l’assist vincente ed è sempre pericoloso Ronaldo: 7 depotenziato dal gioco di Sarri, è evidente la sua necessità di avere Mandzukic affianco/s Higuain: 6 non ha fatto troppo costa: sv
  3. perché non vai ad esaltare quell’infame da altre parti, tipo il forum delle fogne, e la smetti di rompere i *** alla gente?
  4. Paraspera

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partita brutta, l’importante era vincerla su un campo che molto spesso non ci ha portato bene.
  5. Riguardo a Chiellini non bisogna mettere il carro davanti ai buoi. Purtroppo non è affatto detto che torni mai a livelli da Juve, con l’età che ha e l’infortunio sfigatissimo di quest’anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.