Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NumeroDieci

Utenti
  • Content count

    1,317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,141 Eccellente

About NumeroDieci

  • Rank
    IWantRevenge

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Castel San Giorgio (SA)

Recent Profile Visitors

11,070 profile views
  1. Depay, al 13 Agosto, è oro colato. I drammi veri arriveranno se il Barcellona non apre alla rescissione. Lì partiranno una serie di nomi che Bendtner e Anelka spostatevi..
  2. L'obiettivo principale era Zaniolo,ragazzi, lo sappiamo tutti. Purtroppo tra la Roma che non ha ceduto e noi che non vogliamo sborsare cash quella cifra quest'anno, si è dovuto virare su altro. E dopo i nomi di Mertens,Raspadori,Martial e Morata, io dico che Depay è il meglio che ci potesse capitare. Sperando che arrivi.
  3. L'obiettivo principale era Zaniolo,ragazzi, lo sappiamo tutti. Purtroppo tra la Roma che non ha ceduto e noi che non vogliamo sborsare cash quella cifra quest'anno, si è dovuto virare su altro. E dopo i nomi di Mertens,Raspadori,Martial e Morata, io dico che Depay è il meglio che ci potesse capitare. Sperando che arrivi.
  4. Lo scorso anno avevamo una rosa più scarsa di quella che stanno costruendo ora. Allegri ha sicuramente toppato alla grande, ma bisogna ammettere che in alcune partite non avevamo attaccanti,in altre i centrocampisti e così via..
  5. Chiesa è agli sgoccioli del suo protocollo riabilitativo. Pogba , da quello che ci è stato comunicato, sta seguendo un percorso conservativo di 5 settimane. Mckennie si allena già in gruppo. Io preferisco ragionare su dati reali, non su congetture o ipotesi. Questi ragazzi non hanno delle condanne a morte sulla testa, certo che rientreranno in campo e saranno in forma.
  6. Ho scritto solamente i componenti della fase offensiva, Kean l'ho scritto solo per dovere di cronaca, su di lui mi trovi d'accordo. Kostic e Depay sono giocatori dal rendimento sicuro, in un campionato mediocre come il nostro. Cuadrado, se schierato attaccante esterna, può ancora dare il suo contributo. Già i soli Vlahovic,Chiesa e Di Maria ti assicurano grandissime cose, non ci possiamo nascondere dicendo che non siamo nemmeno da quarto posto, suvvia, anche al netto della situazione imbarazzante (questa si) sui terzini. Saremmo anche sfortunati con gli infortuni, ma non si può pensare che andremo avanti così per tutta la stagione. Avremo sicuramente modo di giocare periodi dell'anno con tutti a disposizione e , sinceramente, non vedo rose più lunghe e qualitative della nostra. Poi, ovvio, c'è il discorso gioco, identità, amalgama e qui siamo sicuramente indietro, ma sono cose che si possono recuperare durante una stagione, a differenza dei giocatori, quelli o ci sono o ti arrangi.
  7. Avevo capito, tranquillo Mi riferivo a chi aveva scritto quel post
  8. Onesto. Però forse è più semplice iniziare a tifare direttamente il Real, a questo punto
  9. Vlahovic,Chiesa,Di Maria,Cuadrado,Kostic,Depay e Kean. E pensate che non arriveremo nemmeno quarti. In Italia. Allora la domanda è: chi ci vorrebbe per fare quarti in Italia?
  10. Che bello è svegliarsi la mattina e sentire nell'aria l'odore di calcio giocato? L'odore di serie A? In verità sento anche odore di m... Sarà quella de 20.45. Detto ciò, Depay , è il gran giorno?
  11. Ora ci vorranno un paio di ore e 47 annunci per far tornare la calma qui nell'angolo
  12. Cuadrado io lo considererei esclusivamente vice Di Maria, perchè in quella posizione non c'è proprio nessun altro in rosa. In questo modo un posto si libererebbe. Il problema è che, ora come ora, sono concentrati in altre zone di campo. O almeno questo è quello che sappiamo noi
  13. Piccolo OT: il Dortmund ha appena ribaltato il risultato con due gol di due 2004. Gittens non lo conoscevo per nulla. Moukoko invece se ne parla un gran bene già da un annetto.
  14. Ho prontamente corretto... lapsus Kean l'ho scritto solo per dovere di cronaca. Per me può andare anche in U23.
  15. Si ho prontamente corretto. Chiedo venia Comunque avvalora ancora di più il ragionamento. Peccato davvero per quei terzini che ci ritroviamo. Con due decenti, eravamo i favoriti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.