Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero Sannita

Utenti
  • Content count

    2,618
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,239 Guru

About Bianconero Sannita

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/31/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

9,427 profile views
  1. Bianconero Sannita

    Alex Sandro sembra non reggere più le gare ad alta intensità

    Sono almeno 2 anni che andrebbe ceduto. Ce lo terremo fino a scadenza contratto questo bidone.
  2. Bianconero Sannita

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Comunque, Paratici ha fatto danni talmente imponenti che serviranno almeno 5 anni per rimarginarli. Grazie a Dio è esiliato in Inghilterra.
  3. Bianconero Sannita

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Questa squadra ha un valore tecnico che nemmeno il peggior team di Lega Pro. E' solo un assemblaggio malsano di calciatori senza né arte né parte; gente come Rabiot, Sandro, Bernardeschi, Morata, Kean non giocherebbe nemmeno nel Benevento. La stagione è ormai andata, speriamo di arrivare almeno in EL, perché questa è una squadra da 15esimo posto. Prevedo legnate anche a Salerno.
  4. Bianconero Sannita

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Squadra spenta, finita. Stagione già archiviata a Novembre. Non c'è altro da aggiungere, se non tanta tristezza nel vedere una juventus ridotta in un modo che nemmeno negli incubi peggiori avrei potuto immaginare. Agnelli vattene, e porta con te Nedved e Allegri.
  5. Siamo già fuori, inutile illuderci. Il Portogallo ci è superiore in ogni zolla del campo, e sarà un massacro. Ci siamo dati la zappa sui piedi non battendo la Bulgaria...
  6. Bianconero Sannita

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Saranno anni bui. Squadra da rifondare completamente a parte 3-4 calciatori, di cui uno già in partenza (De Ligt). Serviranno tanti soldi e competenza per colmare il vulnus tecnico di questi scellerati anni di mercato e nel frattempo il gap con le big europee diventerà talmente esteso che sarà impossibile anche solo avvicinarsi. Grazie Agnelli. Grazie Paratici. Grazie Nedved. Torniamocene mesti nel nostro campionatino di Serie B, nella speranza di poter sfondare almeno in Europa League. Buonanotte con le lacrime agli occhi.
  7. Bianconero Sannita

    Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, Irlanda del Nord-Italia 0-0

    Dobbiamo solo evitare il Portogallo, con il resto ce la giochiamo e siamo superiori. Esattamente come 4 anni fa.
  8. Bianconero Sannita

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Fine della "presunta" rincorsa scudetto. Non si arriverà tra le prime quattro, a meno di harakiri dei nostri avversari. Sandro, Rabiot, Kulu, McKennie, Morata sono da regalare. Grazie Agnelli, grazie nedved, grazie mr plusvalenza (che sta sfasciando pure il tottenham).
  9. Nelle competizioni come Europeo o Mondiale può succedere di tutto. Ogni volta che abbiamo vinto non eravamo mai tra i favoriti, anzi.. Per me siamo un'ottima squadra, inferiore solo a Spagna, Francia, Brasile e forse Germania. Ce la giocheremo, ovviamente dobbiamo qualificarci.
  10. Una buona iniezione di fiducia. Anche con la spagna, quando eravamo in parità numerica, non avevamo sfigurato. Questa nazionale mi piace e nel giro di un anno non può che migliorare con l'inserimento - speriamo - di nuovi innesti.
  11. Non comprendo le esclusioni di Mancini, Kean ,Tonali, Zaniolo, Di Marco e Lazzari. Avrebbero meritato.
  12. Bianconero Sannita

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Paghiamo gli errori, anzi, l'inconsistenza delle ultime 3 sessioni di mercato dove, DeLigt e Chiesa a parte, non siamo riusciti ad acquistare calciatori funzionali agli allenatori che si sono susseguiti, né giovani da lanciare. Solo bolliti over 30 a zero strapagati, oppure perennemente sfasciati. Ci vorranno anni per rimediare e scelte coraggiose.
  13. Bianconero Sannita

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Il centrocampo titolare, a mio avviso, sarebbe Rabiot-Arthur-Loca. Non un centrocampo top, considerando gli altri (ramsey, betancourt) ma assolutamente sufficiente per competere in italia. Certo, tutti vorremmo pogba, barella, pedri, bruno fernandes... ma non ce li possiamo permettere né oggi né tra un anno. Non possiamo avere grosse ambizioni poiché siamo in ridimensionamento finalizzato ad una ricostruzione...
  14. Bianconero Sannita

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    L'anno scorso, di questi periodi, ci esaltavamo per Pirlolandia... Magari a 'sto giro sarà il contrario. Resta il fatto che la squadra ha un evidente deficit mentale prima che fisico anche se il livello qualitativo del centrocampo è davvero basso. Sono però moderatamente fiducioso: con l'ingresso di locatelli si è vista girare la palla e creare superiorità, cosa che non vedevo da tempo. Vediamo anche come andranno le cose con Arthur che aiuterà Loca e Rabiot ad inserirsi e far girare meglio la squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.