Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero Sannita

Utenti
  • Content count

    2,801
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,274 Guru

About Bianconero Sannita

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/31/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

9,708 profile views
  1. Non sanno più cosa inventarsi pur di metter su partite dal nulla.
  2. Manè ha 4 anni in meno di Di Maria e non è un dettaglio.
  3. Il peggiore Danilo - Cuadrado - De Sciglio - Sandro - Pellegrini. Nemmeno il Benevento o l'Alessandria sono conciate così
  4. Bianconero Sannita

    Alla Juve mancano i talent scout?

    Il discorso è molto più articolato. Il nostro paradigma operativo degli ultimi 20 anni è stato di quello di puntare quasi esclusivamente su calciatori già fatti; raramente ho visto calciatori fare il grande passo in prima squadra partendo dalle nostre giovanili (a mente ricordo il solo marchisio e in parte giovinco). Purtroppo abbiamo lo stigma addosso di non poter fallire, di vincere sempre e comunque, e questo ci ha portati a preferire over 29 oppure prendere dalle rivali calciatori - pagandoli a peso d'oro, come nel caso di bernardeschi - che non hanno resto per quanto ci si aspettasse. Aggiungiamo che, spesso e volentieri, ci siamo affidati a procuratori-strozzini (vedi Raiola) per chiudere, goffamente, alcuni buchi di mercato dovuti esclusivamente ad un mix di incapacità e superficialità programmativa a breve e lungo termine. Ed è un peccato, perché la prima Juve di Agnelli sembrava avesse trovato il giusto mix di esperienza e calciatori giovani, macava solo rinforzare e miglioraer le nostre strutture giovanili per completare l'opera. Lo sfacelo degli ultimi anni dovrebbe farci riflettere e non commettere gli stessi errori: oggi abbiamo TUTTO il centrocampo della nazionale U21 ma nessuno di loro ha mai trovato un degno spazio nella nostra prima squadra, tranne miretti A CAMPIONATO FINITO.
  5. Infatti difficilmente andremo ai mondiali. E' un declino inarrestabile destinato a diventare ancora più profondo. Fin quando in Italia non si smetterà di far giocare gli over 33 titolari, persino nelle serie inferiori, questi saranno i risultati. ll materiale umano c'è, solo che non ha possibilità di emergere. Non esistono realtà così disagiate in Europa come la nostra.
  6. Non andremo nemmeno agli europei. La Nazionale è simbolo della decadenza economica, sportiva e sociale di questo paese. Stiamo diventando come una nazione balcanica.
  7. Mi viene da piangere. La nostra maglia è diventata quella del San Marino,
  8. Bianconero Sannita

    [Topic Unico] Serie B 2021/22

    Cremonese e Monza le vedo già retrocesse; in compenso, pare abbiano diversi giovani italiani interessanti.
  9. Paghiamo anni di scelte sciagurate sul mercato. Questa squadra andava rifondata, un pezzettino per volta, dopo Cardiff. Non è stato fatto e abbiamo pensato di tenere tutto il gruppo, aggiungendo un CR7. Il resto, poi, lo paghiamo ancora ora. I ramsey, rabiot, arthur partono da lì.
  10. Miretti ha stregato tutti, quindi è giusto che rimanga. Tutt'e due mi sembra difficile, conoscendo Allegri...
  11. Bianconero Sannita

    TMW - Juventus, il futuro sarà ancora con Luca Pellegrini

    Non può andar via mezza squadra. Pellegrini è un'ottima riserva, tenerlo con noi ci consentirebbe di panchinare un anno intero il cadavere Sandro.
  12. E' un giocatore strafinito che per quest'anno punterà esclusivamente al Mondiale, ergo, con noi tirerà sempre dietro la gamba e non si sforzerà più di tanto per evitare di rompersi prima della coppa del mondo. Però qua dentro si sbava per 'sto vecchio...
  13. Risparmio ingaggio, sicuramente. Ma per acquistare noi abbiamo prima bisogno di vendere. E' sempre stato così.
  14. Con qualcuno bisognerà pur fare plusvalenza per finanziare il mercato, eh. Siam sempre la Juve, mica il City.. Comunque, la logica vorrebbe che prim'ancora di cedere Mc, bisognerebbe far cassa con i bidoni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.