Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    854
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,495 Eccellente

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,840 profile views
  1. Credo che una volta pure Pirlo se ne andó direttamente negli spogliatoi e che quella fu l'ultima volta che un giocatore lo fece nella Juve. Purtroppo i campionissimi, sono cosí forti anche perché hanno un ego smisurato, pensano di essere i migliori al mondo, e quindi trovano assurdo e offensivo che qualcuno possa pensare di mettere un altro giocatore al loro posto. Pure Del Piero, che in quelle circostanze aveva una padronanza di se incredibile, credo che almeno una volta si lasció andare in una protesta abbastanza plateale. Pure Baggio, mondiali 1994, diede del matto a Sacchi per averlo sostituito. Ed ho citato 3 dei campionissimi che solitamente rimanevano piú tranquilli.
  2. rens73

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Infatti... Se sia la Juve che l'Inter vinceranno quasi tutte le partite di arriveranno oltre i 90 punti ed a quel punto basterà aver pareggiato una o due partite per sfortuna per perdere lo scudetto.
  3. Credo che in molti non ci abbiano pensato. Altrimenti quando tira fuori le sue * "ricordate da dove veniamo, settimi posti, eccetera", ci sarebbe da fargli notare le migliorie delle stesse squadre una volta che se ne è andato. La Juve stava per fare vincere champions, scudetto e coppa Italia il giorno dopo che lui è scappato.
  4. Non solo. Una volta che ha lasciato il Chelsea, hanno vinto la Europe league. Anziché guardare l'esperienza di Sensi o barella in Europa, pensasse a sé stesso che le squadre che lascia arrivano in finale un momento dopo che le ha mollate.
  5. non vi siete ancora rotti di questi giochini... La Juve di oggi é figlia di quella di Conte, poi di Allegri ed ora di Sarri. Sono tutti e tre ottimi tecnici che hanno dato o daranno qualcosa alla nostra squadra. LA voglia di vincere, la capacita' di leggere i momenti, le nuove geometrie sono tutto frutto del lavoro dei tre grandi tecnici che abbiamo ora e che abbiamo avuto in passato.
  6. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lokomotiv-Juventus

    É come Caceres che poteva fare cappelle in serie, ma veniva sempre perdonato. Ce ne sono altri invece, tipo Bonucci, che vengono criticati anche per come si allacciano le scarpe. Si capisce che questo forum é popolato di geni da queste cose.
  7. Conte ha molto poco da fare il figo dicendo che Barella e Sensi non hanno esperienza internazionale. Vorrei tanto che i giornalisti gli ricordassero le grandissime esperienze fatte da Conte. E' riuscito a fare schifo sia in Europa che in Champions league con squadre che sono arrivate in finale o hanno vinto la coppa il giorno dopo che le ha mollate.
  8. Conte va benissimo quando nessuno gli chiede di vincere. E' per questo che si mette sempre in situazioni dove gli anni precedenti si era fatto schifo(Juve, Nazionale, Chelsea), cosí puó dire * come quelle dei settimi posti e se si perde puó dire che "guardate da dove arrivavamo, cosa pretendete". Appena sente che c'é un po' di pressione di vincere, sbrocca perché ha paura di perdere e che lui, proprio lui, il vincente per antonomasia (nella sua testa), possa venire etichettato come perdente. Ed é veramente un peccato, perché da un punto di vista tecnico e motivazionale deve essere proprio bravo. Pure Pirlo ha detto che é il miglior allenatore mai avuto. Ci vorrebbe un misto tra lui ed Allegri. Quest'ultimo sembrava invece sguazzare nella pressione. Basti vedere come ha accettato di venire alla Juve, con i suoi trascorsi e dopo i 3 scudetti che tutti attribuivano a Conte.
  9. Per ora non vedo nessuna grossa differenza, anzi l'anno scorso sino alla gara di Manchester giocavamo meglio di oggi. Ma non ci vedo nemmeno niente di male. Sarri é appena arrivato, é bravo e spero riesca a farci vincere come hanno fatto i suoi predecessori. Sinceramente non capisco molto chi spala melma su Conte ed Allegri, entrambi hanno fatto ottime cose e, probabilmente, sono arrivati al momento giusto. Conte era piú adatto nel far ripartire la Juve la voglia di vincere sempre, Allegri invece é stato quello che ha preso una Juve vincente e gli ha fatto capire quanto fosse forte e che non c'era bisogno di frenesia ed al tutti contro tutti per arrivare al risultato. Purtroppo Allegri gli ultimi anni e Sarri oggi non hanno un centrocampo (e pure una difesa) come quello di Conte e dei primi 2 anni di Allegri. Certo, l'attacco che ha la Juve oggi é il migliore degli ultimi 9 anni (l'anno scorso Higuain mancava). Quindi... palla a Sarri ed in bocca al lupo. A me interessa che si vinca, le diatribe sull'allenatore migliore le lascio a chi non ha un piffero da pensare durante il giorno.
  10. Sinceramente non ho mai capito tutte queste discussioni basate piú o meno sul niente.
  11. Già, mi ricorda Boksic quando si trovava di fronte ai portieri ed invece di segnare sembrava volesse farli fuori a pallonate.
  12. So che la proprietá é quella, ma questi fondi mi lasciano un po' perplesso quando possiedono una squadra. Non c'é una persona, ma un board che gestisce il tutto e che forse é troppo impegnato in altri campi eh lo so, ma abbiamo avuto non solo bravura, ma pure fortuna. Secondo me nessuno poteva aspettarsi che Pirlo giocasse in quella maniera divina
  13. eh ma anche un po' di fortuna. É stato un insieme di scelte che sono andate benissimo (Conte, Barzagli, Pirlo, Vidal secondo me i piú decisivi) ed in piú la decadenza delle due milanesi nel periodo in cui noi stavamo crescendo. Oltre alla grande bravura dei nostri dirigenti, siamo cresciuti velocissimo per diversi fattori.
  14. A volte nel Milan odierno rivedo noi dopo i due settimi posti consecutivi. Ancora mi chiedo come abbiamo fatto ad uscirne cosí in fretta. Per il Milan la vedo parecchio piú dura. Noi avevamo sempre la stessa proprietá, oggi faccio ancora fatica a capire chi sia il proprietario. Non vedo veramente via d'uscita per loro a meno di un miracolo.
  15. come diceva Bambino, "La Legge è Legge e, per quanto possa sembrare strano, va rispettata!"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.