Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    973
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,542 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,332 profile views
  1. Vorrei tanto leggere il suo contratto. Secondo me ci deve essere qualcosa che gli consente di battere tutte le punizioni
  2. rens73

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    La stessa cosa che pensavo io, purtroppo
  3. In queste ultime due partite (Napoli e Porto) secondo me si é visto bene il motivo per cui Bonucci gioca sempre, con qualunque allenatore. Lui é sempre pronto a ricevere la palla, la dá quasi sempre in profonditá, rischiando, ma lui evidentemente ha il coraggio di farlo. Invece senza di lui ci sono tanti passaggi tra i difensori, in orizzontale, perché nessuno ha il coraggio o le capacitá di fare qualcosa di piú. Non solo, lui la palla la passa decentemente e per i centrocampisti é molto piú facile ricevere e poi smistarla.
  4. rens73

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    No. Sebbene le due davanti (anzi 3) non siano squadre che meritino di vincere uno scudetto, noi non abbiamo quella continuitá che ci consentirebbe di colmare il gap di punti che ormai si é creato. Partite come quella contro il Napoli sono emblematiche. A prescindere dal rigore, non siamo riusciti a segnare contro una squadra che non aveva i difensori titolari, nonostante una vittoria fosse quasi obbligatoria. Con un pareggio avremmo limitato i danni, ma eravamo privi di idee, giocavamo blandi nel primo tempo e purtroppo é qualcosa che si é visto tante volte quest'anno. Purtroppo cosí non si recuperano tanti punti. Non mi illudo e a questo punto della stagione mi sembra pure inutile andare a cercare i vari colpevoli di aver perso uno scudetto contro un Milan o un Inter che fanno abbastanza schifo e che non ci avrebbero creato problemi gli anni precedenti.
  5. Bonucci è pure quello che ha sempre il coraggio di impostare. Sembra una banalità, ma lui chiede sempre la palla quando il compagno è in difficoltà o non sa cosa fare. E poi si prende l'onere di far arrivare la palla in attacco o ai centrocampisti. Se sbaglia, gli avversari hanno praterie davanti a loro. Molti non valutano lo stress che questo comporta, ci si stanca molto di più perché bisogna prendersi in continuazione rischi e responsabilità. Talvolta tenendo palla o facendo dei pericolosi passaggi tra le linee avversarie. Purtroppo chi non ha mai giocato questo non lo capisce, chi invece l'ha fatto, come tutti gli allenatori di Bonucci, lo sa e anche per questo lui è e sarà SEMPRE titolare.
  6. Mi ricordavo il casino, ma non che gliela avessero messa e poi tolta. Mi sembrava non l'avesse mai avuta
  7. Non me lo ricordavo nemmeno io. Ho trovato un'intervista nella quale si parla del fatto che gliela abbiano tolta.
  8. A quel punto, però, non la avrebbero dovuta togliere nemmeno a Boniek.
  9. Io non la rimuoverei. Ci farei saldare sopra delle feci di cane.
  10. Giusto una curiosità rivolta a quelli che lo vogliono in panchina. Lasciando perdere idiozie (es. gioca titolare perché è un senatore), se da una dozzina d'anni tutti gli allenatori che ha avuto lo mettono titolare cosa vi fa credere di saperne più di loro visto che, invece, lo panchinereste?
  11. ho una curiositá e senza intento polemico, ma secondo voi perché Bonucci gioca titolare? Non tiratemi fuori storie di senatori, amicizie o simili cose. Nessun allenatore si spara ai testicoli mandando in campo un giocatore che non crede sia piú bravo degli altri. E se ha paura che mandando in panchina/tribuna possa causare casini nello spogliatoio, la Juve lo avrebbe mandato a far compagnia ai vari fuori rosa. ci sono giocatori che per qualche motivo qui dentro godono di immunitá, qualunque * possano fare. Caceres era l'esempio piú lampante.
  12. rens73

    Bonucci davanti alla difesa. Possibile?

    Non sprecare il tuo tempo, non entrerà mai in testa che se Bonucci gioca SEMPRE titolare con qualunque allenatore, ci saranno dei motivi validi. E non sono le idiozie sulla questione senatori o amicizie con i vari allenatori.
  13. Stava rincuorando la propria squadra, incluso il piagnone, non ci vedo niente di cosí malvagio se non che di fatto dice di trovare immeritata la nostra vittoria. Per quanto inelegante ci sta se vuoi tirare su i tuoi giocatori. Che poi...tra rigori e miracoli del portiere, non é che ci sia andato troppo lontano.
  14. io avevo paura potesse espellere Bentancur. il fallo probabilmente sembrava piú brutto di quello che era, se quello del Sassuolo avesse finto un po', forse l'arbitro poteva pure pensare di dare il rosso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.