Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    695
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,453 Eccellente

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,612 profile views
  1. Non riesco a pensare niente che mi possa interessare meno della formazione di domani. Spero che mi passi
  2. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Secondo me se Cancelo non avesse fatto tutti quegli errori difensivi la volta scorsa oggi sarebbe in campo. In piú c'é Can di ritorno da un infortunio e bisogna vedere se é giá in palla. Alla fine abbiamo 3 attaccanti, con uno, Dybala, non molto mobile ultimamente. Ed infine, non so cosa abbia Costa, ma Allegri ha sempre voluto tenersi un cambio offensivo e Cancelo mi sa che é l'unico rimasto che gli salta l'uomo.
  3. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    State facendo tutto 'sto casino perché non gioca Cancelo?
  4. Come principio hai ragione, ma non ci si puó fare molto. Oggi la Juve se avesse schierato i titolari, questi probabilmente avrebbero giocato con il freno a mano tirato, consciamente o no, per paura di farsi male. L'altra scelta era schierare giocatori che volessero mettersi in mostra e per un po' stava pure andando bene. E' la stessa cosa che capita a fine campionato quando giochi contro una squadra a cui non interessa il risultato. Per quanto questa si impegni non potrá mai giocare al 100% perché mancano le motivazioni. A quel punto schieri giocatori che vogliono mettersi in mostra, giovani per esempio, ma il risultato é sempre che non avrai la squadra al 100% perché mancano i titolari. Purtroppo nelle competizioni con un campionato le ultime partite saranno sempre "falsate".
  5. chissá cosa accadrá ai pettorali ora che non userá piú le pozioni del dott lichtstainer
  6. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

    Senza voler fare polemica, ma non riesco a capire come mai non abbia presentato la stessa formazione la settimana scorsa. Forse avremmo potuto avere Can contro l'Ajax
  7. Secondo me é una regola idiota che falsa le partite e che diventa un incubo per chi gioca il ritorno in casa.
  8. Pure a me lo ha ricordato molto. Forse con un piede migliore, ma non si puó chiaramente esprimere giudizi da una partita.
  9. Credo che cassano sia stato uno dei talenti più sprecati della storia. Avrebbe potuto e dovuto prendere il testimone di del Piero o Totti, invece era un idiota con un talento incredibile. Tra l'altro ha iniziato un gap che esiste ancora (non per colpa sua). Nella nostra nazionale abbiamo sempre avuto un talento su cui far ruotare la squadra, come Baggio, del Piero, Totti, per citare gli ultimi. Cassano sarebbe dovuto essere il successivo. Invece... Vedi sopra
  10. Mi fa piacere che ci sia gente in questo forum che ne capisce piú sia della nostra dirigenza che di Lippi. Il bello é che prendono in giro gente come Cobolli Gigli, chissá che danni farebbero loro se venissero messi a prendere le decisioni 😆
  11. rens73

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Secondo me Can finisce per farci da centrale nel prossimo futuro
  12. Senza offesa, ma questa tua risposta é la classica che manda in pappa tutte le discussioni perché é un estremismo senza senso. Come quando si dice che "Allegri é un allenatore scarso", "Bonucci é un brocco", eccetera. Questi ultimi due non sono ovviamente scarsi, per ovvi motivi, ma etichettarli cosí o come hai fatto tu con Maradona, rende impossibile iniziare a parlarne. Se avessi semplicemente detto che, secondo te Ronaldo e Messi sono piú forti, sarebbe potuta partire una discussione con chi la pensa diversamente da te. Invece tu dici, in maniera volgare, che sono incredibilmente piú forti, come se li stessi paragonando ad un giocatore di terza categoria. Si puó certamente discutere su secondo te chi é piú forte, se Allegri é tra i piú bravi al mondo o se invece ce ne sono molti piú bravi di lui e dovrebbe essere cambiato, eccetera, ma se ci si pone in una maniera cosí drastica come hai fatto tu, credi si possa farlo?
  13. Io mi ci sto avvicinando, peró non ho mai visto una squadra rinnovarsi come la Juve (a parte i centrali difensivi) in questi ultimi anni. Guarda i due undici nelle finali di Champions Leage e con soli due anni tra l'una e l'altra. Piú di mezza squadra era stata cambiata. E della squadra del 2017 ne sono andati via o non giocano piú titolari piu della metá. Che la nostra societá faccia a volte scelte opinabili non ci sono dubbi, ma che non si rinnovi non credo che glielo si possa imputare. Anzi, una mia rimostranza era proprio quella, che Allegri si doveva inventare ogni volta una squadra nuova. Non rinnoveranno con giovani, ma con gente comunque ancora negli anni buoni (over 26/27)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.