Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    1,249
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,630 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,635 profile views
  1. Se si potesse tenere ad ingaggio un po' ridotto perché no, mi sembra nettamente in crescita rispetto agli anni scorsi. Sinceramente spero trovino qualcuno di piú forte da mettere in campo titolare, ma come primo cambio per me andrebbe benissimo.
  2. Rabiot dice di essere cresciuto in Italia. Quindi, prima di venire alla Juve era meno bravo di adesso. E lo abbiamo preso dandogli un sacco di soldi. Qualcuno mi aiuti a capire perché qualcosa evidentemente non quadra.
  3. Non ho capito i voti a Kulu. Vabbé che gli avversari erano quel che erano, ma secondo me lui, Berna e Locatelli sono quelli che hanno giocato meglio. Speriamo che per lui e Berna sia un nuovo inizio, i mezzi tecnici e fisici li hanno entrambi in abbondanza.
  4. rens73

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Per me pure Toni, oggi, segnerebbe di più
  5. rens73

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Be, Genoa piccolo, ma almeno abbiamo giocato bene. Peccato per i tanti gol sbagliati
  6. Come diceva Allegri, mi sa che la società ha altro a cui pensare al momento. Mi stupirebbe molto veder comprare o vendere qualcosa a gennaio.
  7. A parte le battutine (che si potrebbero pure evitare visto che nessuno di noi credo abbia 12 anni), guardando cosa sta succendendo negli ultimi anni davvero non vedete somiglianze con l'Inter di Moratti? Cambiare allenatore ogni anno Comprare attaccanti spendendo tantissimo e non avere soldi per altri ruoli Dimenticarsi che i centrocampisti sono la parte piú importante della squadra Non guardare da anni dove la squadra é carente (terzino sinistro) Avere in societá ex giocatori in ruoli chiave nonostante non abbiano mai fatto quel lavoro Il presidente era lo stesso, ma mi sembra strano non vi venga il dubbio che quei 9 anni siano stati merito di Marotta che, appena andato via, ha fatto vincere uno scudetto all'Inter e, pure quest'anno, nonostante abbiano venduto i pezzi migliori, non sta andando male. Certamente meglio di noi. Certo, Marotta l'ha messo Agnelli, ma l'ha pure cambiato e ció mi fa pensare che 10 anni fa, se l'aveva scelto lui, puó essere stata fortuna, visto che da quando ha mandato via Marotta non ha piú azzeccata una.
  8. A Agnelli mi ricorda tanto M Moratti quando si diceva che era stato messo alla presidenza dell'Inter cosí da non fare danni alle aziende di famiglia.
  9. Ci manca cambiare il bianco con il blu, ingiallire un po' i denti di Agnelli e la trasformazione nella nuova Inter sará completa. Comprare attaccanti spendendo tantissimo e non avere soldi per altri ruoli Dimenticarsi che i centrocampisti sono la parte piú importante della squadra Non guardare da anni dove la squadra é carente (terzino sinistro) Avere in societá ex giocatori in ruoli chiave nonostante non abbiano mai fatto quel lavoro Avere un presidente la cui proprietá ha dato un giocattolo per evitare che faccia danni seri altrove
  10. Macché del Piero, riporti Marotta piuttosto
  11. eh vabbé, allora lo denunci, si va in tribunale e dopo una decina d'anni non ti daranno un bel niente.
  12. Che brutta quella frase di Agnelli. Cambiare allenatore ogni anno e strapagarlo, non sapere che senza centrocampo non si va da nessuna parte, circondarsi in societá di amici e yes men e mandare via chi gli aveva fatto capire che stava sbagliando (Marotta), frasi alla membro. Non so se abbia qualche ruolo nella Exor, ma se non ne ha alcuno sembra che la famiglia lo abbia messo nel posto dove puó fare meno danni (economici) possibili. Mi ricorda qualcuno che era presidente di una societá che perculavamo.
  13. Ormai ha la sua etá (relativamente parlando ovviamente), ha avuto i suoi successi e mi chiedo se lui ci creda che possiamo migliorare oppure se é venuto qui solo perché la Juve gli dá una montagna di soldi per 4 anni e pensa che poi si ritirerá. Non lo biasimerei, sono un mucchio di soldi, cosí tanti che te ne puoi fregare se la proprietá non ti compra giocatori decenti a centrocampo, un attaccante e come esterni sinistri ne hai rotti o Alex Sandri. Nella peggiore delle ipotesi ti esonerano e continui a prenderti tutti quei soldi. Spero continui a metterci impegno e a crederci, anche se con giocatori del genere troverei normale sbattermene un po' e pensare che tanto il mio quasi milione al mese me lo danno comunque.
  14. Dal titolo pensavo che il topic avesse qualche senso (poi leggendo ho cambiato immediatamente idea), credevo che si parlasse del fatto che giocando senza la necessaria concentrazione e cattiveria é facile infortunarsi nei contrasti. Se tu entri molle e l'altro entra a tutta forza, ovviamente ti fai male. Invece no, la causa sembra sia il difensivismo 😂
  15. In questo caso peró cercavo di uniformarmi all'idiozia del topic. Ero curioso di vedere chi metteva il mi piace a quella * che ho scritto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.