Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    1,469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,694 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,955 profile views
  1. Non mi sembra una dichiarazione molto intelligente. Era un professionista, era obbligato a tenersi in forma cosí da poter dare il 100% del suo valore. Se da "grasso" poteva fare 30 gol, quanti ne avrebbe potuti fare con un fisico all'altezza?
  2. Non é "giusto o sbagliato", ma solo sbagliato. Deve entrare in testa alle persone che insultare il prossimo perché gioca male a calcio, o é una persona famosa in qualche altra disciplina, non é solo sbagliato, é pure passabile di denuncia. Sono sempre molto contento quando qualche persona famosa denuncia chi li ha insultati su Internet (ah...dal vivo solitamente non si ha il coraggio, chissá perché...) e quegli idioti sono costretti a pagarsi prima un avvocato e poi i danni provocati. A certi genitori andrebbe dato il Daspo e dovrebbero pure beccarsi una denuncia.
  3. Ci sono le critiche e ci sono gli insulti. Le critiche fanno parte del gioco quando fai un lavoro esposto al pubblico, gli insulti no.
  4. Molti pensano che i personaggi famosi siano dei robot che si fanno scivolare tutto addosso. Molto spesso sono solo ragazzi che fanno un lavoro figo, con tanti soldi e varie altre amenitá. Ma tutto ció non li fa immuni alle critiche, quasi sempre cattive, che si leggono in forum dove migliaia di frustrati scaricano la rabbia per la loro triste vita.
  5. Se riesce a fare questa squadra sí, ma mi sa che qualcuno parte (e Dybala non ha ancora firmato. Tanto per cambiare...)
  6. Non pensavo ci fossero tante persone ricche in questo forum, ma deve essere così se rinuncerebbero così facilmente a 3 milioni di euro.
  7. siamo messi talmente male a centrocampo che non so se sia meglio uno scarso come Rabiot o un sostituto completemente nuovo con tutti i rischi di ambientamento
  8. rens73

    Chi decide il mercato alla Juve?

    credo la palla magica, quella nera con il numero 8 Per chi non la conosce, si fa una domanda alla palla, la si shakera un po' e puó dare diverse risposte
  9. Dubito che Zaniolo possa essere più inutile di Arthur.
  10. ma chi se lo prende Arthur... Mou sicuramente non é un cretino e avrá visto che un giocatore con cosí poca personalitá é pressocché inutile. Ho ancora negli occhi l'ultima partita di Champions: ad inizio gara ha provato un'imbucata ed ho pensato che forse forse avrebbe messo quel piglio in piú in quella gara. Invece no. Gliel'hanno intercettata e da quel momento non provato un solo passaggio in verticale per i restanti 80 minuti.
  11. Ricordo che Modric era giá dell'Inter, quindi tutte queste notizie su Lukaku potrebbero essere idiozie sparate dai giornali. Peró ricordo pure bene che Marotta ha portato Tevez a Torino per due soldi (credo con la promessa di farlo andare via quando volesse lui), quando ormai sembrava del Milan. Quindi non mi stupirebbe se l'Inter si riprendesse Lukaku cosí facilmente.
  12. rens73

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Avevamo un duo perfetto con Marotta e, sotto di lui, Paratici. Poi qualcuno in alto ha pensato che Paratici poteva essere messo al posto di Marotta e si sono viste le conseguenze. In un paio d'anni, siamo riusciti a fare fuori i due che ci hanno fatto vincere 9 campionati consecutivi e abbiamo uno che ha fatto benissimo in un altro sport. Tanto bene da essere sostituito da Binotto. Altro abile stratega. Questa non vuol dire essere incoerenti. Credo ci starebbero bene tanti altri aggettivi al posto di "incoerente".
  13. A meno che non si coalizzino in molti contro l'allenatore. Tra stipendi e perdita di valore dei giocatori, molto spesso la societá é costretta a dare ragione ai giocatori. Ne ho visto pochi di allenatori vincenti (soprattutto in europa), di grandi squadre, che hanno avuto il pugno di ferro.
  14. Sembra impossibile si sia potuto passare da avere un gap imbarazzante con tutte le altre alla situazione attuale in soli 3 anni. Riuscivamo pure a portare via i migliori agli avversari (Pjanic, Higuain) e a rendere veramente difficile colmare la differenza. Ora ci sono giocatori che preferiscono andare in altre squadre piuttosto che da noi.
  15. Tra questo Arnautovic e i giocatori prossimi alla pensione che (sembra) stiano pure facendo i capricci per venire da noi, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui ci affibiavano i Floro Flores. Spero vivamente che siano tutte invenzioni giornalistiche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.