Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.198 Eccellente

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Sinceramente non pensavo fossero cosí forti, ma se hanno vinto un girone con Borussia e Real e sono terzi in Premiere non é certo un caso. Comunque ho fiducia. Al ritorno avremo Dybala e, spero, pure Matuidi.
  2. Mi ricordi miriadi di infortunati sin dai tempi di Capello, l'apice credo fosse il secondo anno con Ranieri, ma pensavo fosse dovuto all'etá alta dei giocatori. A parte il primo anno con Conte, non mi ricordo anni scevri da tanti infortuni di origine muscolare. Mi sembra peró strano che solo lui sia riuscito nell'impresa, anche perché si sono succeduti tanti allenatori prima e dopo di lui e tutti hanno avuto problemi del genere. Che ci sia qualcosa di inusuale mi pare ovvio. Incolpare l'attuale staff... non so. Non sono i primi che hanno questi problemi e non credo siano dei dilettanti.
  3. Non facile, ma neanche impossibile

    Sí, é vero, speriamo che prima o poi finiscano la benzina. Continua a spaventarmi peró il fatto che non subiscano gol. E poi, nel caso andassimo avanti in CL vorrei evitare di spremere certi giocatori e poter affrontare certe gare con meno impeto.
  4. Non facile, ma neanche impossibile

    eh...tutti dicono che scoppieranno, prima o poi, ma mi ricordo che la Juve di Conte giocó tutto il campionato piú o meno con gli stessi ed arrivó sino alla fine. Se decidono di puntare tutto sul campionato, e lasciano perdere l'EL, secondo me rischiano veramente di vincere quest'anno
  5. Pure secondo me. Anche se Buffon accettasse di fare panchina, e non credo, puó essere difficile avere uno della sua personalitá che ti scalpita dietro.
  6. Non vorrei sbagliarmi, ma il primo anno di conte, non giocammo più o meno sempre con gli stessi giocatori? Non credo possiamo fare affidamento al fatto che prima o poi scoppino
  7. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    potrebbe sí giocare, ma secondo me é meglio continuare ad utilizzarlo come terzine sx. Sta giocando bene ed é un ottimo rincalzo, sia per far riposare Alex S che per farlo sedere in panchina quando gioca male
  8. Continuare a vincere, anno dopo anno, cambiando quasi ogni campionato un pezzo di squadra, fa veramente capire la bravura della societá e dei tecnici degli ultimi 6 anni. I manager hanno dato dei campioni agli allenatori e questi ultimi sono stati bravi a creare una squadra ogni volta. Molti qui la fanno facile dicendo di mettere tizio o caio in campo, ma chi ha calcato i campi, senza per forza essere arrivato a livelli buoni/discreti, puó capire piú semplicemente cosa significhi "essere una squadra" e non 11 giocatori in campo.
  9. come al solito un errore, o presunto tale, a favore della Juve é da punire. Uno contro, invece, va sempre in cavalleria.
  10. la cosa buffa é che ci sono quelli che criticano la dirigenza dicendo che la squadra non é assemblata bene, ma dicono pure che Allegri ha una squadra super e che é colpa sua se non stravinciamo qualunque competizione
  11. Stranamente ora che giochiamo meglio, concretizziamo meno. I nostri attaccanti si stanno mangiando un po' troppi gol. Se Costa ieri non avesse segnato con un tiro difficilissimo (non so se gli riesce di nuovo se ci riprova dieci volte), saremmo forse andati negli spogliatoi ancora in pareggio, nonostante un primo tempo stradominato.
  12. VAR: cosa ne pensate?

    Fa defecare... Oltre a non portare certezze (in molti dei casi in cui é stato/a utilizzata), non ti fa godere il momento del gol perché rimani sempre con la paura che venga annullato un paio di minuti dopo. Dovrebbero utilizzarla solo per errori evidentissimi degli arbitri, non per casi in cui ci possono essere dei dubbi.
  13. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Miha anziché protestare come un idiota, dovrebbe chiedersi come mai Pjanic era quasi sempre solo di fare quello che voleva. Avrá giocato mille palloni. E pure perché non ha attaccato di piú, nel primo tempo, la nostra fascia destra che Sturaro era inguardabile (non nel suo ruolo) e Costa non é che sia proprio un mastino difensivo.
  14. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Come al solito qui o si é un genio o una schiappa. Non esistono mezze misure. Tra l'altro ottimi allenatori (Lippi per esempio) hanno fatto grandi campionati ed alcuni non cosí buoni. Quindi in certi anni era bravo ed in altri no? La fate sempre semplice ed i vostri giudizi sembrano tagliati con l'acetta.
×