Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,513 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,121 profile views
  1. rens73

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Conte no, ma lo sostituirei con Allegri. Primo perché li trovo il migliore tra i tre (comunque tutti bravi allenatori) e poi perché così si evita pure l'eventualità che max vada all'Inter.
  2. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    eh se arrivassero a -1 chissá le recriminazioni per i punti persi contro squadrette. Sarebbe stato ancora piú bello finire a pari punti e vincere in virtú dello scontro diretto
  3. Non esageriamo... Abbiamo vinto uno scudetto, magari non bene, ma non si può parlare di fallimento dopo un campionato vinto. Sicuramente, qualcosa andrà fatto, ma questo indipendentemente dal riuscire o meno a passare il turno.
  4. Secondo me quest'anno si sono viste due cose. La prima è che non abbiamo un buon centrocampo e il cattivo gioco di Allegri era dovuto a quello. La seconda cosa che si è vista è che sebbene sarri sia un buon allenatore, Allegri è più bravo a fare di necessità virtù.
  5. rens73

    Qual è stato il gol scudetto 2020?

    Non ne sono sicuro, ma certamente saremmo stati etichettati come quelli che volevano continuare nonostante i rischi, pur di non perdere. Poi, dopo aver vinto questa estate, i campioni morali sarebbero stati gli interisti perché il vero campionato era quello interrotto a marzo.
  6. rens73

    Champions League: il VoStro pronostico

    A meno di miracoli la vedo dura pure con il lione. Prendiamo troppi gol, arrivano troppi cross o palle pericolose in area. Il risultato dell'andata è pessimo per questo. Se i francesi segnano un gol, cosa molto probabile, dubito riusciremo a farne tre.
  7. rens73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Forse sarebbe meglio più bello vincere la prossima in casa, di fronte a tutti i tifosi sperando che non invadano come al solito... (mi sto illudendo che le cose siano tornate normali)
  8. Senza offesa su chi ha lanciato il sondaggio, ma credo che sia uno dei più cretini che abbia mai letto. Avessi chiesto, se porta più visibilità avere ronaldo o vincere una champions l'avrei pure capito, ma così che senso ha? Potrebbe pure arrivare messi, per giocare insieme a Ronaldo, ma se non vinciamo la coppa me ne fotto le balle di avere due mostri in squadra.
  9. rens73

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Gli anni scorsi avevo l'idea che vincevamo perché superiori agli altri o, raramente, per mancanza di avversari al nostro livello. Quest'anno invece, se si vince, sarà perché siamo stati i meno scarsi ed anche un po' per fortuna.
  10. Che Vidal bevesse troppo credo lo si sapesse. Mi ricodo durante una coppa America distrusse una macchina e risultó positivo al test. Comunque, non capisco perché raccontare cosí tanti fatti interni dello spogliatoio o dire di apprezzare il gesto di uno stronz0 che ha rotto un giocatore durante una finale. Vuoi parlare di cose interne? Racconta fatti come quelli di Michael Jordan nel suo documentario. Fatti inerenti al gioco, al modo di vivere dentro uno spogliatoio o che sono giá pubblico dominio. Secondo me l'ha fatta fuori dal vaso.
  11. Ora c'é da capire se bisogna dar piú peso ad uno che era nello spogliatoio juventino oppure ad uno dei tanti utenti di questo forum. Sarebbe un'interssante discussione, l'unico problema é che ora gli "esperti" di questo forum si saranno spostati in altro ambito, forse sono diventati virologi o epidemiologi.
  12. Quanto mi irritava che ogni anno, nel momento dei festeggiamenti, faceva capire, facendo con una faccia molto scura, che non era sicuro sarebbe rimasto l'anno successivo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.