Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    1,087
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,572 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,494 profile views
  1. rens73

    Ufficiale: Frabotta in prestito al Verona

    Grazie. Capisco che in questo forum é talvolta difficile discutere perché é tutto bianco o nero, ma non ero assolutamente polemico quando facevo quella domanda, semplicemente non mi ricordavo se avessimo venduto recentemente qualcuno ad un prezzo conveniente per noi.
  2. rens73

    Ufficiale: Frabotta in prestito al Verona

    A parte Bonucci, faccio fatica a ricordare l'ultima volta che abbiamo venduto qualcuno, ad un prezzo che sembrerebbe congruo o, addirittura, come spesso ci capita come compratori, ad un prezzo superiore rispetto all'attuale valore del giocatore. Lasciando perdere prezzi gonfiati per plusvalenze o Pogba, qualcuno si ricorda chi siamo riusciti a vendere bene?
  3. II credito che riscuote Demiral in questo forum é fuori da ogni logica. Ha fatto poche partite con noi e nemmeno tutte giocate bene. Potrebbe essere stati gli infortuni, la mancanza di utilizzo, quello che volete, ma per molti qui dentro sembra che si stia parlando del miglior difensore in circolazione. Il tutto senza aver dimostrato di essere bravo. Nemmeno scarso, per caritá, ma non ci sono gli elementi per giudicarlo.
  4. È la sindrome Caceres che ha questo forum. Ci sono giocatori che possono fare mille errori e vengono perdonati ed idolatrati. Altri invece fanno un errore in mille partite e vengono bistrattati in eterno.
  5. Pure Danilo, peró, mi sembra strano che non parta titolare. Non mi stupirebbe vedere Sandro in panchina al suo posto. Oppure Cuadrado davanti e Kulu in panca.
  6. Ramos é andato via dal Real, se Chiellini chiede un contratto troppo lungo mi sa che va a fargli compagnia al PSG
  7. '78 e '06, putroppo hanno vinto "solo" una coppa del mondo. Ci sarebbe stato bene almeno altri due europei, soprattutto quello del 2000
  8. Dipende da quello che Chiellini vuole. Se si tratta di un contratto di più anni, diciamo dai 3 in su, niente di strano che la Juve dica no.
  9. be', Mancini non si é nemmeno dedicato questa vittoria a sé stesso come fece Conte (ogni volta devo controllare se sia vero perché continuo a non crederci).
  10. non capiró mai come certa gente non se ne renda conto o vada cosí tanto in contraddizione
  11. Mediocre nel senso di medio e non paragonabile agli altri due reparti, difesa ed attacco. I due che hai citato, per me, sono bravi, ma non abbastanza.
  12. Certo che è una figata non avere certezze su un giocatore che se rimane o meno ti può cambiare il mercato completamente, visto l'ingaggio che prende.
  13. peccato che il centrocampo della Juve non sia nemmeno lontanamente vicino a quello della nazionale. Ed il nostro centrocampo é mediocre da qualche anno. Sembra che ci siamo dimenticati che sia la parte piú importante quando si costruisce una squadra. Senza di quello, la difesa é sempre in affanno e non arrivano palle decenti agli attaccanti.
  14. eh non é che la forma sia cosí importante, ma alla fine é stato il primo motivo per cui é naufragata sul nascere. La maggior parte delle persone l'ha vista solo come un insieme di avide societá
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.