Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    809
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,481 Eccellente

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,772 profile views
  1. Ci saranno giocatori che riusciranno a fare una stagione o due al livello di Ronaldo, per poi tornare ad essere ottimi, normali, giocatori. Non credo ci riuscirá mai nessuno a farne tante quante ne ha fatto lui.
  2. rens73

    Segnali preoccupanti alla vigilia della Champions

    Non mi sembra affatto che stesse scherzando, peró non ne farei un dramma. Diró un segreto a chi non ha mai giocato a calcio. A volte in allenamento ci si arrabbia e si reagisce male perché tanto non ti espellono
  3. Esatto, certamente non finirá come la nostra partita contro il Copenhagen
  4. Vedo troppo pessimismo. Se potessimo tornare indietro alla partita contro il Napoli, quando segnammo il terzo gol, sono sicuro che ci sarebbe piú ottimismo. Non facciamoci scoraggiare da quegli ultimi 30 minuti e dalla partita di Firenze. Quest'ultima poi é stata una partita molti strana per diversi motivi.
  5. Forse notando che i nostri centrocampisti sono male assortiti qualcuno inizierá a capire che la colpa non poteva essere di Allegri se la squadra giocava male.
  6. ah ok, non lo sai. Ora mi é piú chiaro il perché fossi "assolutamente convinto".
  7. mio figlio ha due anni e rompe ancora la notte... cmq dubito sia Higuain ad alzarsi per far riaddormentare la figlia 😄
  8. rens73

    Mauro Icardi: acquisto necessario o no?

    Secondo me sará il nostro attaccante per il dopo Ronaldo. Non gli ho visto fare molte partite, peró contro di noi ha quasi sempre fatto bene se non benissimo. Ricordo una partita di coppa italia con l'Inter in 10 e lui che era letteralmente immarcabile. PS: le battute sulla moglie credo siano un po' stantie oltre che idiote
  9. Sono parzialmente d'accordo con te. Non si puó dire che la curva del Cagliari sia popolata di razzisti. Sono un numero molto limitato ed in percentuale molto basso. E sarebbero pure facili da individuare e non farli piú entrare in uno stadio. Non capisco perché non lo si faccia, ma questo é un altro discorso. Non sono tanto in sintonia per quel che riguarda i cori a seconda del posto da dove vieni. Quello secondo me é comunque classificabile come forma di razzismo. Diverso comunque da quello di Superga, Vesuvio, eccetera. Questi sono cori beceri e dovrebbe essere daspato chiunque inneggia alla morte di qualcuno. Credo che si possa parlare di razzismo quando insulti qualcuno in base ad orribili stereotipi (nero-scimmia, sardo-pastore che si "codda" le pecore, napoletano-sporco/colera, eccetera) dipendenti dal tuo luogo di origine o alla tua etnia. Sono altri modi di discriminare le persone e finché non ci si passa direttamente non lo si capisce. Dico questo perché qualcuno che mi é molto vicino é stata vittima di semplici battute, quasi casual racism se non fosse che lei non conosceva le persone che l'hanno insultata. Per questo lei non passa piú in una strada vicino a casa, perché ha il timore che possa ripetersi.
  10. Secondo me questi versi hanno iniziato a farli anche contro giocatori non di colore, solo dopo essere stati invischiati in storie di razzismo come ad esempio Kean e Matuidi. Quindi, solo per far credere che certi cori non erano solo contro i giocatori di colore. I cori contro i giocatori come Totti, Del Piero, eccetera ci sono purtroppo sempre stati e non avevano una matrice razzista, che peggiora senza dubbio un insulto. Per me sono beceri e da evitare in ogni caso.
  11. Per ora Can é con noi. Se non l'abbiamo venduto sino ad ora non mi sembra ci sia certezza verrá venduto a gennatio. Can prende 5 milioni a stagione. Ritrovarsi a mettere fuori lista uno con quello stipendio vuol dire che qualcosa di sbagliato é stato fatto (per non parlare di Mandzukic). Non credi? Ad ogni modo, non sto dicendo che il mercato della Juve sia stato mal fatto e dando la croce addosso a Paratici. La mia era una risposta all'autore del topic che vedeva nefandezze nel mercato dell'Inter (che non é fatto dal solo Marotta, come non lo era quello della Juve), quando secondo me hanno fatto molto bene.
  12. D'accordissimo con te. L'Inter ha acquistato e venduto (o regalato) esattamente chi voleva, a partire dall'allenatore. Si vedrá quello che ne verrá fuori, ma certamente hanno dimostrato di avere un piano e non sono sembrati andare a tentoni come qualche altra squadra che si é trovata a tenersi giocatori dei quali voleva chiaramente disfarsi ed ha dovuto mettere fuori rosa CL uno come Kan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.