Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    943
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,516 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,244 profile views
  1. rens73

    Ronaldo non sarà convocato per Benevento-Juve

    Non portarlo potrebbe pure servire a responsabilizzare la squadra. Altrimenti, avendolo in panchina si pensa sempre che tanto entra e la risolve lui.
  2. Grazie per tutte queste spiegazioni, ma si basano solo su sentito dire o sono congetture. Quindi, senza offesa, ma sono semplicemente tue opinioni non avvalorate da nessuna prova. Se Agnelli dice no a Conte e poi prende Pirlo, quindi decide lui, vorrei sapere cosa ci starebbe a fare Paratici. L'unica cosa certa é che si é passati da un ottimo allenatore, ad uno bravo per finire con uno che non ha nessuna esperienza. E quello che si prende la responsabilitá per queste cose é Paratici, come prima lo era Marotta.
  3. Qualunque cosa si pensi di Allegri. Paratici é riuscito a passare da Allegri a Sarri a Pirlo. Solo per questo andrebbe cacciato al piú presto.
  4. rens73

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Se ci penso che abbiamo fatto fuori Allegri per prenderci prima Sarri e poi Pirlo mi viene da piangere. Non sono un dirigente sportivo, non sono niente ovviamente di fronte a chi fa questo per mestiere, ma a volte sembra cosí limpido che si stava facendo una colossale idiozia, un rischio gigantesco, a dare una squadra nuova ad uno che non aveva mai fatto l'allenatore in vita sua. Nemmeno di una squadra di pulcini.
  5. Io fossi in lui mi preoccuperei di Allegri ancora senza una squadra.
  6. rens73

    [Video] Il debutto di McKennie

    Mi sa che questo finisce nella categoria "osannati dal forum qualunque cosa capiti". Per intenderci, non ce ne sono molti, ma mi riferisco a giocatori tipo Caceres che possono fare idiozie inenarrabili, ma il loro prestigio qui nel forum non accenna a svanire.
  7. La cosa buffa di questo forum é che gli stessi che dicono peste e corna di Allegri e Sarri e che la Juve gioca male poi in altri topic si lamentano che la rosa faccia schifo. A volte penso nella malafede, ma poi mi rendo conto dei loro limiti e che non riescono a connettere insieme le due cose.
  8. rens73

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Se ci pensi nel 2006, ai mondiali, avevamo Del Piero e Inzaghi in panchina e vieri a casa perché infortunato. Avevamo veramente l'imbarazzo della scelta. Non so cosa sia successo da allora.
  9. rens73

    Moggi su Pirlo e Sarri

    Pure ora non avremo una dirigenza "molle", ma quantomeno mi sembra inesperta. Ho sinceramente timore di rivedere una storia giá vista. Le mie speranze sono nel fatto che i centrocampisti storicamente sono diventati gli allenatori migliori e, se si inizia a vincere subito, tutti, Pirlo compreso, acquisteranno fiducia nel nuovo allenatore. Peró, lo ribadisco, se si inizia a vincere subito.
  10. rens73

    Moggi su Pirlo e Sarri

    La mia paura è proprio il precedente di Ferrara. Aveva credibilità (quasi) come Pirlo come calciatore però naufragò quando le cose iniziarono ad andare male. Secondo me i vecchi (trezeguet del Piero, camoranesi) ebbero le loro colpe in quella debacle. Oggi vedo una situazione simile, pure nella squadra che ha al momento tante incognite. Se Pirlo non vince dall'inizio, perderà quella credibilità e si penserà, i giocatori penseranno, che era bravo come giocatore, ma allenare è un'altra cosa.
  11. rens73

    La situazione del centrocampo vi preoccupa?

    Non mi preoccupa affatto, mi terrorizza. Sia per i giocatori che per il fatto che sarà assemblato da un allenatore che non ha mai allenato prima. Spero nella fortuna del 2012, quando prendemmo un Pirlo che sembrava finito ed un Vidal che si rivelò cento volte meglio del previsto.
  12. Secondo me si è portato dietro Tudor nel caso gli serva "appendere al muro" qualche indisciplinato.
  13. Credo che guardiola e Zidane avessero almeno fatto un po' di esperienza con le squadre under prima di passare in prima squadra. Sicuramente se avessi visto altre squadre fare una manovra del genere avrei pensato che fossero dei dilettanti o talmente disperati da tentarsi una scommessa. Perché questa è, una caspita di scommessa. In più gli si darà o una squadra vecchia e logora, dove almeno i giocatori si conoscono, oppure una squadra nuova, completamente da organizzare. Perché perché non tenere Allegri l'anno scorso e fargli fare il rinnovamento??
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.