Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    900
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,511 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,059 profile views
  1. Che Vidal bevesse troppo credo lo si sapesse. Mi ricodo durante una coppa America distrusse una macchina e risultó positivo al test. Comunque, non capisco perché raccontare cosí tanti fatti interni dello spogliatoio o dire di apprezzare il gesto di uno stronz0 che ha rotto un giocatore durante una finale. Vuoi parlare di cose interne? Racconta fatti come quelli di Michael Jordan nel suo documentario. Fatti inerenti al gioco, al modo di vivere dentro uno spogliatoio o che sono giá pubblico dominio. Secondo me l'ha fatta fuori dal vaso.
  2. Ora c'é da capire se bisogna dar piú peso ad uno che era nello spogliatoio juventino oppure ad uno dei tanti utenti di questo forum. Sarebbe un'interssante discussione, l'unico problema é che ora gli "esperti" di questo forum si saranno spostati in altro ambito, forse sono diventati virologi o epidemiologi.
  3. Quanto mi irritava che ogni anno, nel momento dei festeggiamenti, faceva capire, facendo con una faccia molto scura, che non era sicuro sarebbe rimasto l'anno successivo.
  4. Sono curioso di vedere cosa faranno in Inghilterra con il Liverpool che ha mille punti di vantaggio sulla seconda
  5. rens73

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    come era facilmente prevedibile una campagna acquisti pessima ha portato a queste partite. Se si pensa che l'unico che sino a qui si é dimostrato da Juve ha giocato e sta giocando per via di un infortunio a Chiellini, si possono trarre le conclusioni. Abbiamo preso tre giocatori di una pochezza che non vedevo dai tempi di Cobolli G. ah bella poi l'idea di mandare via Allegri che mi sa era tra i pochi in societá ad avere capito dell'ineguatezza della rosa e giocava di conseguenza al risparmio.
  6. secondo me facciamo semplicemente * in questo periodo, modulo o non modulo. Nostro o degli avversari. La colpa non so di chi sia, ma ci sono giocatori che stanno rendendo il 20% di quanto facevano ad inizio campionato.
  7. Ci possiamo mettere l'allenatore che vogliamo, ma se non compriamo 2 centrocampisti bravi e che siano capaci di giocare almeno l'80% di partite non vedo un futuro roseo per noi.
  8. rens73

    Apporto del centrocampo dal 2011-2012 ad oggi

    Credo che il cosiddetto brutto gioco di Allegri dello scorso anno debba venire rivisto alla luce che il centrocampo non giochi granché bene neppure quest'anno "che abbiamo gli schemi". Anche il fatto che si chiedesse a Dybala di mettere un po' di qualità a centrocampo forse aveva un po' di ragione 🤔?
  9. secondo me piú dei due gol, la parte piú difficile é stata il controllo su quel lancio da 50 metri di Ferrara
  10. Sinceramente mi aspettavo di piú dopo tutti questi mesi. Mi sembra che si stia solo tentando senza riuscirci ad avere un gioco diverso dal precedente. Vedo gli attaccanti che non fanno filtro quando la palla é degli avversari e difensori e centrocampisti che sbagliano troppi passaggi nel tentativo di farli di prima. Credo che, al netto degli infortuni, stiamo avendo un po' di fortuna che ci sta aiutando a vincere. Vedendo i pochi progressi e la mancanza di nuove idee da parte di Sarri, a questo punto della stagione, avrei preferito avere Allegri. Difendersi per difendersi, la sua Juve era messa meglio in campo e dava meno l'idea di essere vulnerabile. E poi, a parte lo scorso anno che mi é sembrato un po' demotivato, ha sempre trovato qualche nuova idea.
  11. finalmente uno che evita le frasi di circostanza
  12. Buona idea incontrare il real in finale. La squadra che ha vinto più finali contro quella che ne ha perso di più. Chissà come finirebbe...
  13. Quanto poco peso si possa dare a due finale di champions league in tre anni. Sembrate gli interisti che sminuiscono i nostri risultati. Certo, si é perso, ma cosí certo era che non eravamo noi la squadra piú forte, infatti mi ricordo che prima dell'estrazione della semifinale c'erano Bayern, Real e Barcellona che speravamo di incontrare noi (vi ricordate quel giornalista filo Real che esultava??). Fa male, malissimo, perdere una finale, ma per giocarla ci dovevamo arrivare e a capo di quella squadra c'era un allenatore che ha vinto tutto il possibile in Italia e che ha sfiorato due volte il "triplete", come lo chiamate voi filointeristi/pseudojuventini. Pensate che vincere tutto, anche quando sei il piú forte, sia facile? Si vede che non solo non avete mai fatto agonismo, in nessuno sport. Altrimenti capireste che per vincere non basta essere il piú forte, bisogna dimostrarlo ed é quello il difficile.
  14. Certo, è il mio sogno arrivare secondo in due competizioni. Dico sì ma solo se arriviamo secondi pure in coppa Italia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.