Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.405 Eccellente

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.413 visite nel profilo
  1. rens73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non so che partita abbate visto e soprattutto che partita vi aspettavate in un derby contro un Torino che ha corso come non mai per quasi tutta la partita. Primo tempo sicuramente brutto, ma il secondo invece si é giocato molto meglio e non ho visto nessun giocatore che avesse bisogno di cambi, visto che hanno giocato tutti meglio nella ripresa. Tra l'altro, a chi voleva cambiare a tutti costi Manzo, gli ricordo che oggi ha procurato il rigore e segnato un gol annullato solo per una spizzata di Ronaldo.
  2. Anche io ho pensato che fosse Toninelli a parlare 😄
  3. La mia opinione, ottima, su di lui non cambierebbe di certo se dicesse 34. É andato in una nuova squadra ed i tifosi di calcio non sono famosi per ragionare troppo quando si parla di rivalitá. Capirei benissimo se dicesse che ne abbiamo meno di quelli che abbiamo vinto. Era solo una curiositá per vedere se rispondeva con una supercazzola
  4. Giusto per curiositá, puó dire quello che gli pare e lo capirei, qualcuno sa se hanno chiesto a Marotta quanti scudetti abbiamo?
  5. rens73

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giusto per curiosità, voi nella vita reale siete così rompicazzo o cercate la perfezione solo in circostanze come il calcio che sono sono soggette al caso, alla fortuna, allo stato di forma, ecc.? Siamo straprimi in campionato e abbiamo finito in testa il girone di cl. Non è possibile che continuiate a rompere.
  6. Di Natale era fantastico...non si poteva credere che fosse italiano. Putroppo ho sempre visto pochissime sue interviste, ma, in quelle poche, regalava sempre qualche perla. edit: quando dico "qualche perla", intendo un vagone intero di perle
  7. E' strano che non ci abbiano ancora associato Messi, dopo l'intervista di Ronaldo che lo invogliava a lasciare la Spagna
  8. Avrebbe potuto giocare in una squadra di seconda fascia in serie A, ma, a parere mio, ha fatto la scelta migliore. Se ne é andato in un paese anni luce dal nostro, a guadagnare bene, e a giocare a pallone. Giocare, nel vero senso del termine. Senza eccessive pressioni o * di giornali, tifosi, ecc.
  9. Molti pensano che siccome guadagni tanto non puoi essere triste o depresso. Ci si "abitua" ad avere soldi, poi le emozioni sono quelle di una persona normale. Asamoha, per esempio, sí, guadagna 3.5 milioni all'anno, ma dubito che abbia dormito ieri notte dopo essere stato cosí decisivo nell'uscita dalla Champions League. Tra l'altro pochi giorni dopo la partita della Juve in cui non ha esattamente brillato. Tornando al pipita, secondo me, sente di avere sprecato quel talento incredible che aveva ed ormai é relegato in squadre di seconda o terza fascia.
  10. so che uno che guadagna quella cifra per giocare a pallone non puó fare molta pena, peró... veramente mi spiace vederlo giocare nel Milan. Si vede la frustrazione per giocare in una squadra che é molto al di sotto del suo livello. Putroppo, per lui, é il principale responsabile. Se si fosse sempre comportato da professionista, e mi riferisco al suo stato di forma, avrebbe potuto avere una carriera migliore. Ho ancora in mente il primo giorno di ritiro con lui evidentemente in sovrappeso. Era grasso, non si possono usare altre definizioni. Al momento era l'acquisto piú caro nella storia della Juve e non ci si puó presentare in quello stato. Credo che alla Juve se la siano legata al dito e non abbiano avuto alcuna remora a dargli un calcio nel sedere appena possibile
  11. Ronaldo migliore grazie ad allegri?? Io mi fido di più degli utenti di vs che dicono che lo sta "depotenziando". Loro sì che capiscono di calcio.
  12. Mi lascia un po' perplesso, Mou non é un idiota e, sebbene molto difensivista, rimane uno dei migliori allenatori in circolazione. Pure con la Francia Pogba ha un ottimo allenatore e non direi proprio che sembri un centrocampista da 100 milioni. Secondo me abbiamo fatto il migliore affare del secolo a venderlo a quel prezzo ed eviterei l'errore di riprendercelo a cifre esorbitanti. Se lo si giudicasse solo per gli ultimi due anni, quanto sarebbe la valutazione di Pogba?
  13. rens73

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Non é umano. Ieri quello stop di petto sulla linea e passaggio a Mario sfida la fisica. Una persona normale, arrivando in corsa, avrebbe stoppato quel pallone e sarebbe finita a terra un paio di metri dietro la linea di fondo. Lui, che non risponde alle leggi della fisica e si infischia dell'inerzia dei corpi, é rimasto in piedi ed ha dato un pallone d'oro ad un compagno
  14. bho, son d'accordo che il tifoso medio non capisca di calcio, ma ce ne sono tanti che hanno giocato tutta la vita ed anche a livelli decenti. Quel che mi lascia perplesso del tifoso medio é l'arroganza di pensare di saperne piú di allenatori che hanno non solo giocato in serie A, non solo hanno vinto campionati, panchine d'oro e quant'altro, ma l'hanno fatto per diversi anni. In piú, evidentemente, tali tifosi reputano Agnelli & Co. una banda di idioti visto che sono disposti a pagare milioni di euro un allenatore che capisce meno di un tifoso che scrive su un forum. Veramente non mi capacito come si fa ad essere cosí presuntuosi nel pensare di essere nel contempo piú bravi di Allegri e piú intelligenti di un management con i controcazzi come il nostrio (lascio perdere le altre qualitá di esperti medici sportivi).
  15. rens73

    Ma Stefano Sensi non era controllato dalla Juve?

    e che fatica si puó fare seduti in una panchina?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.