Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Content count

    1,762
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,824 Guru

4 Followers

About rens73

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,190 profile views
  1. rens73

    Szczesny: un grande portiere

    Questo forum mi piace perché é sempre una fucina di giudizi equilibrati, mai dettati dal momento o dalle simpatie.
  2. mm... a me non tanto. Sembra quasi che stia dicendo che se non ci fossero altri soggetti che potrebbero essere coinvolti si potrebbe tranquillamente procedere al linciaggio in piazza.
  3. In efftti non gli ho mai sentito dire frasi tipo "dedico a me stesso lo scudetto" (cit. Antonio Conte)
  4. Sinceramente, piú che gli ultimi anni, non mi spiego i primi. Sto iniziando a credere che abbia avuto l'intuizione (o fortuna) di prendere Marotta e Paratici, che all'epoca erano i migliori in giro, e poi gli é andata bene sino a quando non ha avuto a brillante idea di silurare Marotta. Forse l'unico in societá che sapeva come gestire una squadra di calcio con alle spalle una societá certamente ricca, ma non disposta a spese alla cazzum.
  5. rens73

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    So che sembra un po' un record alla Galliani, e non so se sia ancora nostro, ma credo facemmo il record di partite europee consecutive arrivando 4 volte di seguito in finale e nel quinto anno arrivando in semi.
  6. rens73

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Questa Juve, insieme a quella del primo scudetto post 2006, credo sia quella che mi abbia dato piú emozioni. Mettiamoci pure la prima coppa intercontinentale perché quella partita rimarrá una delle piú emozionanti per me.
  7. Stiamo notando che sta giocando bene perché aveva fatto letteralmente schifo negli anni precedenti. Il motivo per cui stia giocando meglio non mi interessa tanto (messo meglio in campo, piú motivato perché sa che il prossimo sará il suo ultimo grosso contratto) Ora vorrá pure piú soldi perché ha fatto bene un paio di mesi. Li vale? Secondo me no e non mi fiderei nemmeno tanto a rinnovargli il contratto.
  8. sono d'accordo con te, non puó averlo fatto volontariamente. Peró puó essere che il sapere che il prossimo sará l'ultimo grosso contratto e probabilmente l'estate scorsa si é reso conto che giocando nella maniera in cui ha fatto gli ultimi 3 anni, gli avrebbe portato una riduzione di stipendio (forse) in futuro, gli abbia data maggiori motivazioni.
  9. bho, mi sembra un po' presto per chiamarlo bidone. E' capitato in una Juve dove la maggior parte dei giocatori forti era infortunata e, per chi non lo sapesse, avere di fianco giocatori forti rende tutto piú semplice e ti fa giocare meglio. In piú non capisco questa fretta. Pensate che un giocatore appena arrivato mostri immediatemente il suo 100%? Abbiamo avuto giocatori, campioni, che hanno impiegato mesi ad integrarsi. Meno male (per voi) che all'epoca i forum non esistevano e vi siete risparmiati brutte figure.
  10. Per me il problema principale di questo forum é chi bolla come completo incompetente un allenatore come Allegri. O chi dice che Bonucci é scarso ed é sempre stato fortunato dall'avere campioni al suo fianco. E potrei andare avanti con tanti campioni che abbiamo avuto e bollati come pessimi giocatori qui dentro. Basterebbe nelle discussioni evitare queste iperboli, perché sono obiettivamente false. Si puó discutere se Allegri abbia fatto scelte sbagliate, sia demotivato, eccetera. Si puó dire che Bonucci stia attraversando un momento non buono della sua carriera, forse legato all'etá. Ma non si puó proprio marcarli come due "scarsi fortunati". Si puó dire che si preferisce un allenatore piuttosto che un altro, ma non dire che tizio o caio sono 1000 volte piú bravi, come se Allegri non avesse dimostrato nulla nella sua plurivincitrice carriera. E' per queste esagerazioni che le discussioni vanno in vacca.
  11. Sinceramente non lo mai visto giocare prima che venisse da noi o almeno non gli ho mai prestato tanta attenzione. Comunque, dopo due mesi, non si può giudicare un giocatore. Campionissimi hanno impiegato diversi mesi ad ambientarsi e un giocatore più o meno normale dovrebbe subito andare a mille?
  12. questi due mesi non passeranno mai...
  13. Be', non mi riferivo a Messi, se ce l'ha nel contratto fatti del PSG. Era rivolto ai tanti giocatori che pensano sia normale non dare il 100% quando prendi tutti quei soldi. é stato pagato, molto, per fare il professionista serio pure nei mesi prima del mondiale
  14. Se non venissero pagati milioni di euro, potrei pure giustificarli. A poche settimane da un mondiale, l'ultimo per lui, ci sta avere un po' di remore ad andare al 100% o a giocare con il rischio di rompermi. Peró, sono pagati svariati milioni di euro e se si fanno male e non possono fare un mondiale, pazienza, non lo fanno. Se non vogliono correre "rischi" (dai...non stiamo parlando di vita o di morte) non accettano contratti milionari e si allenano per i fatti loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.