Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Content count

    4,564
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,035 Guru

6 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,039 profile views
  1. A prescindere da tutte le altre considerazioni del caso (ed è meglio che eviti di esprimermi), ma non ti fa leggermente schifo avere un tifo non genuino, comandato dall’interesse economico e non dalla passione? È meglio avere un tifo organizzato che elargisce “prestazioni retribuite”, come una meretrice?
  2. Il Napoli si rinnova senza mai stravolgere il gruppo di base, è questo il segreto. In questi ultimi anni sono usciti Reina, Albiol, Hamsik e Higuain e sono entrati Meret, Manolas, Ruiz e Milik. Più giovani e ugualmente utili. Questo aiuta a cementare il gruppo e le intese.
  3. Il Napoli ha provato sempre a giocare la palla, a costo di qualche sanguinoso errore. Per fare ciò, doveva mettere dentro tutta la qualità possibile. Insigne e Callejon hanno giocato una gara di grandissimo sacrificio.
  4. Ne riparlerei quando almeno si conquisteranno i quarti. La Roma ha fatto semifinale due anni fa. Manca ancora un risultato “pesante” quando conta, e le big ai gironi si impegnano il giusto (specie a settembre).
  5. È molto imbarazzante commentare una vittoria palesemente condizionata da un episodio che, salvo abbagli, è sembrato un tuffo carpiato. Però la squadra ha dato tutto mentalmente e fisicamente, e anche uno 0-0 sarebbe stato significativo, considerando l’inizio stagione scoppiettante dei Reds. Adesso, considerando il girone morbido, si aprono prospettive concretissime di primo posto e, in proiezione, di un ottavo accessibile.
  6. L’assegno Moratti e Berlusconi lo manderebbero di certo....ma sarebbe coperto?
  7. Come è già stato detto, il fatto di essere anziano lo può scusare per via di un retaggio culturale trapassato, nel cui contesto espressioni simili suscitavano riso e ammirazione per l’arguzia. Era l’Italia di Calimero, emarginato perché nero e poi lavato dall’Olandesina. Viceversa, la sua battuta era studiata e voluta, nell’ambito di un ragionamento lucido e non da “rinco”. Le cellule non c’entrano, via.
  8. SuperEagle

    Massacro mediatico

    Ma chi vuoi che arrivi a 95...solo un reale suicidio Juve (che dovrebbe finire sotto quota 90, cosa mai successa negli ultimi anni) potrebbe aprire qualche timida porticina agli altri.
  9. The Black Panther c’è già....è Asamoah (cit. l’Inter dei Supereroi). Gazza razzistahh!
  10. Due sono le squadre inutili per antonomasia, la Lazio e il Torino. Almeno la Lazio fa bene nelle coppe nazionali, ma il Toro....mai una gioia...!
  11. Comunque questo calcio orientato per procurarsi rigori “televisivi” è un altro sport, bene ha fatto l’arbitro, è una deriva pericolosa questa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.