Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Content count

    8,749
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,345 Guru

6 Followers

About SuperEagle

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

11,643 profile views
  1. Parma tecnicamente di un altro livello per la categoria, i suoi attaccanti quasi ad ogni partita tirano fuori “numeri” tecnici notevoli. Se la lotta al vertice per il secondo posto proseguirà così serrata e stressante, attenzione - per la terza promossa - a chi invece programmerà i playoff con largo anticipo…..mi viene in mente il Catanzaro, che gioca bene, e a mente liberissima.
  2. Le carriere degli allenatori dipendono spesso da colpi di fortuna, buona stampa, raccomandazioni, circostanze contingenti. Senza un visionario come Berlusconi, chissà Sacchi che carriera avrebbe fatto (dopo l’eliminazione con l’Espanol, peraltro, in pochi non lo avrebbero cacciato). Calzona può essere un “genio” da sempre, vissuto dietro le quinte, così come un somaro (lo stesso Sarri - esonerato al Sorrento qualche anno prima - iniziò la sua “seconda carriera” a Napoli, quando aveva l’età di Calzona oggi).
  3. Penso che i playoff siano considerati un turno a tutti gli effetti, quindi gli ottavi sono il secondo turno a eliminazione diretta…..come i quarti della Champions, insomma.
  4. Che tempi…..tra la fine degli ‘80 e l’inizio dei ‘90 il calcio italiano era al suo top!
  5. Penso che a questo punto si possa solo migliorare, anche perché farsi superare pure dal Monza proprio no, eh…….
  6. SuperEagle

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Abbastanza rabberciata e corta si, neopromossa proprio no però……😁 Una grande soddisfazione per la città in un’annata calcisticamente disastrosa, comunque!
  7. Le interviste a bordo campo, anche a partita in corso, le facevano già negli anni ‘80…..
  8. De Laurentiis è ampiamente schifato e detestato anche a Napoli, NONOSTANTE uno scudetto appena vinto. Questo dice tutto……
  9. SuperEagle

    Olimpiadi di Parigi 2024

    Beh, in realtà alcune sono super potenze solo sulla carta, ma nei fatti piuttosto in declino (come la Germania, che ogni volta se la cava con dressage e roba simile, o la Francia che però stavolta avrà un medagliere a parte per il fattore campo). L’ Italia ha, dalla sua, un’ottima tradizione sulle armi (tiri) e sulla scherma, che assegnano parecchie medaglie, e questo solo fatto imporrebbe di stare ben saldi tra le prime 10.
  10. SuperEagle

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bravissimo e mi voglio sbilanciare, può provare anche il Grande Slam. Magari tra qualche anno. Solo un Alcaraz tirato a lucido può attualmente impensierirlo (Djokovic non lo considero più un pericolo a medio termine, solo a breve).
  11. SuperEagle

    Olimpiadi di Parigi 2024

    Bisogna ricordare che, se è vero che la scorsa edizione ha portato ad un numero record di medaglie, è altrettanto vero che siamo retrocessi al decimo posto nel medagliere…..il “gigantismo” delle recenti edizioni olimpiche ha implicato molte più opportunità di andare a medaglia rispetto anche solo al recente passato.
  12. La faccia come il deretano la Gazzetta…….essendo la Fanzine interista (Inter che ricusa arbitri come niente) dovrebbe fare meno ironia!
  13. Con 5 cambi e 100 minuti a partita, ovviamente le big sono ancora più favorite nei finali. L’ Almeria, comunque, ha giocato a calcio fino alla fine.
  14. Dopo aver visto la rete di Pulisic convalidata a Genova, non mi stupisco più di nulla….
  15. Sarà decisivo il cammino in Champions dell’Inter, a mio parere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.