Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    10.198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.105 Guru

6 follower

Su SuperEagle

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

14.081 visite nel profilo
  1. Ma che vai a pensare?!? Ceferin l’ha pescata su Idealista la casa, che poteva saperne che fosse di Gravina?
  2. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Anche più di buono, con quel fisico lì occorre avere doti tecniche eccellenti per arrivare ai vertici. Però poi la personalità è quella che è… scegliere di andarsene in Canada appena prima della definitiva esplosione del Napoli (De Laurentiis gli aveva proposto un rinnovo) si commenta da sola, come scelta.
  3. Ribadisco: nessuno pensa ai poveri calciatori italiani, che hanno già prenotato per le vacanze e che dovranno eventualmente pagare delle penali per le disdette? 😐
  4. Il vero scandalo è che, alla fine di tutta questa storia, avremo una lista (tipo invitati a un matrimonio) di arbitri ufficialmente “graditi all’Inter”. E come si farà a non pensare male, quando avverrà fatalmente la prossima designazione di uno dei “graditi”? Vi rendete conto che hanno perso la faccia per sempre?
  5. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Sì, le tre che “dovevano” salire erano Venezia, Monza e Palermo. Una delle ultime due resterà col cerino in mano, e sarà pesante resettare.
  6. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Sarà sempre troppo tardi quando li inseriranno anche in serie A…
  7. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Non è una cosa sportiva, però. Come non è logico obbligare un club che muove ordinariamente 5.000 persone a sostenere le spese di rimordernamento/manutenzione di uno stadio sproporzionato. Sono logiche antisportive, da Eurolega/Superlega intese come circoletti chiusi (che strizzano l’occhio anche a collegamenti aeroportuali e ricettività alberghiera). Intanto fammi acquisire il titolo sportivo (che sia il diritto a partecipare alla Serie A, o ad andare in Europa), poi si vede quali sono le esigenze e le necessità legate all’afflusso di tifosi, tv e quant’altro.
  8. I mondiali iniziano l’11 giugno, tra quaranta giorni. Credo che non ci siano più i tempi tecnici per organizzare (dove, poi…?) un “superplayoff”. E forse l’idea di base era proprio questa, tirarla per le lunghe per procedersi al ripescaggio diretto dell’Italia (altrimenti, il rischio di doppia eliminazione sarebbe stato altissimo, considerando il rendimento medio della squadra azzurra nelle immediatezze della fine della serie A).
  9. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Così fai la fine della Reggiana, che fece come Icaro, ed ora gioca come ospite di terzi nello stadio della sua stessa città. Io invece credo che lo stadio debba essere dimensionato alla propria tifoseria, non a quelle altrui. Se poi per fare maggiori incassi o per ragioni di ordine pubblico legate al raggiungimento di categorie superiori bisogna trasferirsi, amen. Diverso discorso per le infrastrutture come spogliatoi, illuminazione, tornelli ecc., quello si che va adeguato alla categoria.
  10. Lo avrebbero se venissero escluse le squadre dei principali campionati, che già drenano risorse economiche dalla Champions creando un circolo vizioso che sta impoverendo sempre più il resto d’Europa.
  11. Due competizioni che, cancellate (giustamente, peraltro) le “retrocessioni”, sono diventate alquanto inguardabili.
  12. In verità Infantino sta cercando di far risalire le quote sul ripescaggio dell’Italia, prima di piazzarci su un bel milioncino di euro tramite suoi prestanome (btw: incredibile che quotino eventi che dipendono, di fatto, da decisioni politiche unilaterali).
  13. Non capisco come si possa non vedere la banalissima realtà (ancata da dietro), e punire invece dei tocchettini sui piedi con gente che salta per aria fulminata.
  14. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Ci sono squadre che hanno affrontato questo campionato con mezzi ed ingaggi inferiori. Inoltre Carrara è molto popolosa. Abbiamo avuto l’esempio del Cittadella, per anni in B con monte ingaggi bassissimi (e ha anche sfiorato la serie A per due volte).
  15. SuperEagle

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Credo che siamo oramai al bullismo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.