Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Content count

    5,720
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,838 Guru

6 Followers

About SuperEagle

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,936 profile views
  1. Tuchel, che è una capra, ha comunque pescato dalla panchina uno che vincerà vari palloni d’oro nel corso della carriera. Mica poco. Messo a fare uno contro uno di continuo, contro un’Atalanta stanca che continua ad insistere sui duelli individuali.....solo così poteva finire.....era anomalo quell’1-0 con 3738838282 palle goal dei francesi. Gigantesca partita di Thiago Silva che ha cancellato dal campo Zapata, che di solito col lavoro sporco permette alla squadra di respirare e salire “gratis” per un po’ di volte....alla fine, questo rifiatare è mancato e la Dea è scoppiata.
  2. Questo stesso post lo avevo scritto in un intervento precedente anche io. Va benissimo l’atteggiamento dell’Atalanta, che è stata premiata. Ma anche fortunata a non pagare alcuni errori che, di solito, a questi livelli costano cari.
  3. “Alcune“ sbavature? Ci sono stati errori da matita blu, graziati da errori altrettanti gravi del PSG in rifinitura e conclusione. Ok coraggio e grinta, ma il risultato corretto di questo primo tempo era di parità.
  4. L’ Atalanta non rincula, corre e carica a testa bassa. A costo di prendere dei rischi anche grossi. Squadra italiana più “europea” di gran lunga.
  5. Non ho parole per quello che leggo, e per gli Interventi a commento. Qui si vuole distruggere, disintegrare, annientare il tifo da stadio, si vogliono “crescere” le nuove generazioni a replay e 4K su un divano, a guardare asetticamente pochi fuoriclasse come fossero ologrammi, senza respirare la loro aria, senza vivere lo stadio, senza capire il calcio (che non è quello inquadrato da una regia, ma quello che si vive “live”, sul campo). Poveri illusi, i ragazzi guarderanno le partite smanettando contemporaneamente su Netflix e giochicchiando col cellulare, mentre allo stadio andranno pochi milionari russi, arabi o giapponesi a farsi selfie durante le fasi cruciali di un match.....spettacoloso davvero! 🤦🏻‍♂️
  6. Si, però City e PSG sono compagini ricchissime e l’Atletico ci è andato vicino un paio di volte, in tempi recenti (e ha ceduto solo al mitico Real). Lione e Lipsia le escludo a priori. L’ Atalanta, in ipotesi, vincerebbe alla prima finale ed alla prima partecipazione assoluta alla coppa. Sarebbe forse uno dei risultati più incredibili e clamorosi della storia dello sport mondiale. E comunque, ancora è molto lontano come traguardo, ovviamente.... (ipotizzavo soltanto lo scenario “psicologico” delle altre compagini italiane).
  7. State tutti a pensare all’Inter, ma il vero “spettro” è l’Atalanta.....non succede, ma se succede....ci saranno dolori di pancia veri per tutti.....ma specie per voi....
  8. Concordo al 100% con questa breve, ma spietata analisi. Assurdo fare praticamente zero tiri in porta in mezz’ora più 7 minuti di recupero, dovendo per forza segnare. Non è da Juve e non ricordo a memoria precedenti simili. Poi, se vogliamo parlare seriamente di calcio, è evidente che nessuno di quei due rigorelli andava assegnato.
  9. Una volta, uno scudetto vinto con due turni di anticipo era un titolo vinto in carrozza. Devo essere rimasto indietro.
  10. C’è Mertens, con quelle esatte caratteristiche, a fare da chioccia. Al Napoli non serve altro al momento, l’attacco è più che completo. Come sempre, più che i nomi, farà la differenza il tipo di gioco impostato, in relazione ai calciatori che si ha in rosa.
  11. Le cifre non sono quelle, lo sono solo formalmente.....c’è tanta finanza “creativa” dietro. Inoltre sono spalmabili negli anni.
  12. Appunto. Figuriamoci quella del Napoli, passato per un cambio di panchina e per 2 mesi - due - con mezza squadra che “giocava contro”....
  13. 43 Atalanta 41 Milan 38 Napoli 36 Inter 35 Juventus 35 Lazio 35 Roma 32 Sassuolo 28 Fiorentina 25 Genoa 24 Bologna 23 H.Verona 23 Sampdoria21 Parma 21 Udinese 20 Lecce 16 Cagliari13 Torino 11 Brescia 08 SPAL
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.