Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    3.947
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.675 Guru

6 follower

Su SuperEagle

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

5.439 visite nel profilo
  1. Ma davvero c’era un rigore per la Juve, ieri? Non riesco a trovarlo in nessuna sintesi! In questi casi, sia pure con le dovute proporzioni e con tutto il rispetto, mi immedesimo in come deve essere l’informazione in posti tipo la Corea del Nord.......
  2. Il Napoli è entrato in modalità cazzeggio, le partite che vincerà le vincerà solo per inerzia perché è clamorosamente più forte di 18 squadre su 20, ma rosa (e motivazioni in campionato) sono ormai ridotte al lumicino.
  3. Due squadre non abituate a vincere, con due allenatori invece molto titolati in Europa. Si vedrà....
  4. Secondo me anche diversi interisti utilizzano questa tecnica. Solo che sbagliano i momenti di sonno/veglia, e dormono in campo...
  5. Insomma, di quattro squadre fanno tutte più o meno schifo..... Secondo me invece la chiave di lettura è un’altra, le squadre inglesi stanno abbinando tecnica a intensità di gioco grazie ad ottimi tecnici, anche Solskjaer si è dimostrato capace. Ed è un modo di giocare (poco tatticismo, molta gamba, molto coraggio) che paga bene in Champions. Chiaro anche che 4 su 4 è anche un bel po’ fortunata come combinazione, ma anche non fosse passato lo Utd, sarebbe stato l’unico paese con almeno due esponenti ai quarti di finale.
  6. Ma quindi siamo vicini ad avere 4 squadre inglesi in corsa, sulle 8 rimaste? Ma non era un campionato sopravvalutato la Premier?
  7. SuperEagle

    Analisi tattica: la notte perfetta della Juventus

    In pratica, se ho capito bene, Allegri usa la prima partita per studiare gli avversari e la seconda per demolirli. Dovreste chiedere di giocare la finale andata e ritorno, quindi....
  8. Però la Coppa Italia è una competizione particolare, conta solo se la vinci e ti può capitare di giocarti un quarto di finale in gara secca fuori casa sul campo della attuale terza in classifica. Inoltre, non tralascerei di considerare che anche solo una qualificazione Champions conquistata in maniera così tranquilla non era un traguardo pronosticato da tutti, a inizio stagione.
  9. SuperEagle

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    Alla fine la Juve, nonostante una prestazione sempre in spinta e atleticamente mostruosa, non è che abbia creato tantissime palle goal, a dimostrazione del fatto che l’Atletico in difesa è davvero tosto. La differenza l’ha fatta Ronaldo, non dico che l’ha vinta da solo, ma insomma la differenza con Morata (e anche Kean) si è notata subito, lui certi palloni in certe serate li mette e stop.
  10. SuperEagle

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Alla fine, quando rinunci del tutto a giocare la purga arriva quasi sempre. All’Atletico era accaduto già contro il Real di Ancelotti. Due squadre spagnole contemporaneamente out, di Madrid, nell’anno della finale a Madrid: un brutto colpo anche per i “complottisti” di professione....
  11. SuperEagle

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Uno ha scritto quanto riporto di seguito A me già il fatto che l'arbitro é olandese mi puzza e non poco considerando che l'Olanda è il paese nel quale si è trasferita la exor... Poi ho anche letto che è un milionario: non mi stupirei se nei giorni scorsi fosse stato contattato dai ladrones per stringere qualche accordo commerciale.
  12. SuperEagle

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Veramente un bello spettacolo, ha vinto la tecnica e la classe contro una squadra buona ma messa sotto sul piano tecnico e della personalità dal primo al novantesimo!
  13. SuperEagle

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Si è dimostrato che Allegri è un valore aggiunto a questa squadra. Inoltre, ha mostrato di aver imparato dai suoi errori. Poi beh i soliti noti, e avere Ronaldo fa la differenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.