Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Content count

    4,215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,837 Guru

6 Followers

About SuperEagle

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

5,675 profile views
  1. SuperEagle

    Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

    I cui goal (con molti rigori, oltretutto) non sono però serviti alla sua squadra ad un’emerita cippa. Più giusto Ronaldo.
  2. In primo luogo lo stimo, e lo considero un ottimo allenatore. Quindi, mi spiace per lui. In secondo luogo, sono consapevole che il suo ciclo alla Juve è finito, quindi una sua permanenza avrebbe potuto rivelarsi nefasta per la squadra.....
  3. Può piacere o non piacere, ma negli ultimi 8/9 anni cosa ha vinto il calcio italiano, a livello di nazionale e di club? Nulla!
  4. Onestamente come si faccia a non dare rigore li, non è spiegabile.
  5. Si ok, ma il giusto. I cori da stadio ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Scandalizzarsi è vivere fuori dalla realtà.
  6. La cosa più interessante è che a Napoli nessuno se ne frega della vicenda.....
  7. Scusate, ho letto bene, i playout non si giocheranno.......su proposta della Salernitana? Non è che, su proposta dell’Inter, daranno lo scudetto alla terza classificata?
  8. Se guadagnassi 7 milioni l’anno, troverei anche io “tutto molto semplice”......
  9. Ho notato. E si giudica anche in senso contrario ai giocatori della Juve, per giunta....(vedasi caso Douglas Costa).
  10. SuperEagle

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    Va ricordato che il Milan era anch’esso in prima fila all’epoca dei fatti del 2006, e che ha goduto di una Champions alla quale non avrebbe dovuto partecipare. Le ultime due Champions vinte dalle milanesi, che i loro tifosi vi rinfacciano quotidianamente, affondano le loro radici nell’impunita’, nel sotterfugio e nella slealtà. Scansarsi sarà anche antisportivo e sleale in via generale, ma mi pare il minimo in una situazione del genere.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.