Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

SuperEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    1.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.054 Guru

4 follower

Su SuperEagle

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

3.025 visite nel profilo
  1. Sicuramente accomunare le uscite di Napoli e Atalanta è da malafede. Un bravo va solo ai nerazzurri, che però adesso - tra stanchezza e delusione - rischiano di prendere l’imbarcata a Torino tra qualche giorno.
  2. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Nella saletta dietro il muro di cartongesso, hanno già piazzato il lettino, se noti.
  3. La Bundesliga pensa all'introduzione dei playoff

    Ovviamente, i playoff dovrebbero premiare la squadra meglio piazzata in regular season; si potrebbe organizzare una serie di tre partite, con due sul terreno amico della squadra meglio piazzata ed il vantaggio del tie-break (in pratica, la meglio piazzata potrebbe passare il turno con tre pareggi, o una vittoria una sconfitta e un pari). Avanzando le prime due alle semifinali e giocandoli a sei team (come fino a qualche anno fa in B). Regular season breve, sosta di due settimane ed ultimi due mesi di playoff / playout, con Coppa Italia ridotta sempre a partite “secche” fino alla finale, da concludersi prima dell’inizio dei playoff (febbraio), come accade in Italia per basket e pallavolo, in modo da non “duplicare” gli appuntamenti a scontri diretti.
  4. Piuttosto, il passaggio interessante dell’intervista è quando Gasperini loda la Juve per la capacità di calibrare le forze in base all’avversario e gestire le gare con la solidità difensiva, accennando però al fatto che questo, in Europa, spesso non basta. In pratica, la Juve deve giocare con due volti, inserendo il “turbo” quando serve (ed in Italia non serve quasi mai, in questo senso il campionato può dirsi poco allenante per loro).
  5. Intanto, i due punti che tengono il Napoli al comando li ha tolti lui alla Juve....Gasperini troll azzurro!
  6. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ansaldi era da espulsione, ma vista la sua prestazione, la sua presenza in campo ha certamente avvantaggiato la Juve.....
  7. Tutte reti bellissime, peraltro. Passi per Giaccherini e Pavoletti, con i quali almeno ci si é provato (e non si sono inseriti, evidentemente) ma il mancato arrivo di Inglese a Napoli é assolutamente inconcepibile.
  8. La Bundesliga pensa all'introduzione dei playoff

    Per fare i playoff in modo serio, occorrerebbe anzitutto ridurre a 14 squadre le partecipanti ai vari campionati.
  9. La Juve ha i mezzi, appunto. O, quantomeno, allestisce sempre una squadra numericamente adeguata a tutte le competizioni. DeLa (o Sarri, o entrambi) hanno preferito pochi uomini, da spremere su un unico binario.
  10. Oh, finalmente ci arrivamo, non era così difficile. Per l'Atalanta la sfida con il Dortmund é un unicum in 27 anni, esattamente come per il Napoli il duello in testa con la Juventus. Ovvio che l'impegno e l'attenzione dell'ambiente, sull'una e sull'altra sponda, siano calibrati alla rarità dell'evento. Se poi vogliamo addirittura paragonare la storia europea di Napoli e Atalanta, quanto a numero/qualità di partecipazioni (tralasciando il fatto che il Napoli ha anche vinto, una volta), allora non c'é proprio confronto.
×