Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Bosco

Utenti
  • Content count

    1,792
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,120 Eccellente

6 Followers

About Paolo Bosco

  • Rank
    Presidente del ASIA & BENNY FAN CLUB

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,770 profile views
  1. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    ... e io che pensavo che Cherubini fosse "convesso" !! ... ih...ih...
  2. ...perchè VS non vuol pagare i diritti d'autore ai Simple Minds , ovvio !
  3. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    Esimio ed Illustrissimo Contessino Adalberto , le chiedo umilmente perdono per aver scioccamente e superficialmente trascurato e sottovalutato tali dinamiche interne al Vostro famoso e rinomato wonderteam ... dinamiche interne che naturalmente spesso possono sfuggire alle menti ( invero assai limitate ed ottuse ) di noialtri miseri umani proletari ...ih..ih.. Ovviamente auguro una pronta guarigione alla giovane grande stella maltese che sicuramente presto guiderà verso i meritati trionfi il Vostro funambolico wonderteam ed anche naturalmente le migliori fortune alla sua attuale riserva , la Fetecchi .. ehm , Monnecchi . Confidando che , nella sua nobile e preclara magnanimità ( che da sempre contraddistingue il casato Sabaudo a cui Vossignoria appartiene ) , verrà concessa venìa alla nostra ( peraltro fuoriluogo ) ironia , ci permettiamo di estrapolare e prendere a prestito la Vostra illuminante riflessione finale per farne il nostro nuovo "slogan" distintivo .... ovvero : " ca' nisciuno è (con)vesso !!! " ....ih..ih..
  4. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    "fanno un campionato a parte!" (cit.) Allora , miei carissimi , finalmente posso delucidarvi al riguardo perchè , incuriosito dal loro misterioso silenzio ( e soprattutto arrosicato per i punteggi super ..ih..ih.. dei due personaggi succitati ), abbiamo messo in moto i nostri potenti mezzi di indagine ed ora siamo in grado di svelarvi alfine l'arcano : in realtà ci troviamo di fronte a due scienziati "pazzi" che hanno inventato/scoperto una sorta di macchina del tempo con l'aiuto della quale sono stati in grado di proiettarsi di alcuni anni nel futuro , viaggio nel quale si sono procacciati anche un annuario illustrato del calcio femminile che contiene i risultati del campionato femminile con tanto di tabellini e marcatrici di tutte le annate passate ( inclusa ovviamente quella che noi stiamo attualmente vivendo nel presente ...) , ecco quindi svelato come essi siano sempre in grado di prevedere le mosse di ogni calciatrice sul campo e quindi regolarsi di conseguenza con largo anticipo !! ( visto che fortunatamente in questo ambientino si trovano anche degli ammirevoli amici cinefili direi che tale sinossi dovrebbe ricordarvi qualcosa , o no ?? Robert Zemeckis docet ! ...ih..ih.. ) .. In sostanza trattasi insomma di una sorta di Fantacalciopoli degna di esser consegnata alle autorità della "Pre-crimine" stile Minority Report !! ( sempre per rimanere nel " culturame cinematografico " [ cit. dal nostro nobile Adalberto ] ) ...ih...ih... e parla uno che tiene in formazione Bugeja ( spendendo ben 53 crediti !! ) che sono mesi che è afflitta da pubalgia e che non si sa manco se e quando tornerà a giocare ... fffffffenomenale il nostro Contessino Adalberto !!! ecco , appunto .. come volevasi dimostrare ....ih..ih... ma perchè dici cosi , Leo ?? ... a me invece le aquilotte (spennacchiate) laziali stanno tanto simpatiche ....ogni domenica fan segnare tanti golletti alle mie attaccanti ...ih..ih...
  5. ....ma magari erano lì soltanto per assicurarsi che le ragazze superassero il turno per essere certi di accaparrarsi i 400.000 € di premio qualificazione ... si sa , in questi tempi di vacche magre ( e di bilanci in sprofondo rosso ) , anche le "briciole " fanno sempre comodo !!
  6. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    ..ih...ih.. ho apprezzato la sottile ironia ... ... e ancora non avete visto nulla , poveri e ignari agnellini sacrificali ... ih..ih... ora guardate fisso dentro la lucetta , rilassatevi e ripetete con noi : " Master of puppets, I'm pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master Hell is worth all that Natural habitat Just a rhyme without a reason Never-ending maze Drift on numbered days Now your life is out of season I will occupy I will help you die I will run through you Now I rule you too Come crawling faster Obey your master Your life burns faster Obey your master Master !! " Direi che il nostro nobile Adalberto Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare [cit.] stia già entrando nella tremenda fase patologica schizoide acuta denominata come " Delirio di onnipotenza " .... temo che tra poco le pillole non basteranno più .... AIUTIAMOLO !! ...ih..ih..
  7. Paolo Bosco

    FT | UWCL Vllaznia - Juventus Women 0-2 (Girelli, aut. Lufo)

    Mi sa che anche te hai fatto un pò di confusione ... ma nel miscelare gli alcoolici !!! ...ih..ih.. " Alla fiera del pSEg , per due soldi , la Zamanina il Braghin ci comprò ... "
  8. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    bè , comunque non mi pare che Stones e Ac/Dc siano poi cosi di "primo pelo " ... ih..ih... Sìììììììììììììììììì !! ... PROUD TO BE A DINOSAUR !!!!
  9. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    ..ih..ih... sei 'na forza , Foxyyyyy !! Dunque , innanzitutto mi lasci dire che lei vive nel passato mio caro , ovvero quando le partite del campionato di serie A iniziavano il sabato alle 12.30 ( e quindi quando il regolamento giustamente prevedeva di dover consegnare/salvare la propria formazione entro mezzora prima dell'inizio della prima partita della giornata di campionato ) ORA che invece le partite iniziano alle 17.30 (almeno per il momento , vista la stagione estiva ) le formazioni vanno salvate sempre mezzora prima , ovvero entro le 17.00 , come dal sottoscritto MAGNANIMEMENTE segnalato a tutti il giorno prima con apposito post ( in effetti temo che il regolamento del sito del FW purtroppo non sia stato aggiornato al riguardo , ma mi ricordo che nell'articolo di presentazione su LF era comunque specificato questo dettaglio ...) ; quindi nessun sabotaggio di sorta ! .... queste son solo "lacrime napulitane " belle e buone !! ...ih..ih.. In quanto alle possibili mancanze di formazione del tuo "wonderteam " , bè , anche in questo caso " qualcuno " aveva provato ad avvertirti già da venerdì scorso ( vedi re-post di qui sotto ) ...ih..ih.. Adoro la tua tracotante spavalderia , ma sinceramente mi auguro che tu ti sia premurato di avere anche una buona panchina perchè temo che nel prox. week-end ne avrai parecchio bisogno , visto che molto probabilmente ( o almeno presumibilmente ) in quella tua formazione mancheranno del tutto 3 o 4 titolari ...ih..ih.. p.s.: comunque , nonostante tutto , come primo impatto vedo che non ti è andata poi cosi male ....eeehhh , come si dice ? " il k.ulo dei principianti " ...ih..ih... Lascia perdere Leo, troppo raffinata per essere recepita più che essere troppo raffinata la citazione di Leo direi che mi sa che il nostro amico Foxy sia probabilmente un pò troppo giovine per conoscere i Doors e Jim Morrison ( ma magari mi sbaglio alla grande ...chissà ... )
  10. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    perchè ciccio Montemurro ti rema contro nel FantaWomen , ovvio !! ....ih..ih..
  11. Pur con tutto il debito rispetto da portare sempre ad ogni avversaria , ad essere obbiettivi direi che quelle col Vllaznia e con le violette appassite per una squadra come la nostra in realtà rappresentano poco più che dei buoni " allenamenti " ... La Fiorentina ormai non è nemmeno più l'ombra della squadra che fino ad un paio d'anni fa ci contendeva scudetto e coppa italia ....penso che quest'anno faranno fatica perfino a stare nella parte sinistra della classifica ....
  12. Paolo Bosco

    FT | UWCL Vllaznia - Juventus Women 0-2 (Girelli, aut. Lufo)

    maremma ... fateci caso : ogni volta che si parla della Zamanian siamo sempre a premettere davanti un SE ... SE fosse forte fisicamente come Salvai ...SE corresse come Bonansea ... SE sapesse lottare come Caruso ...SE vedesse la porta come Girelli ... SE avesse l'esperienza di Pedersen .... SE ... SE ... sempre SE !!! .... Mi spiegate gentilmente a che cavolo servono tutti sti discorsi ?? ... Zamanian è QUESTA , ficcatevelo nella testa ... con i suoi pregi ( alcuni ) e i suoi difetti ( parecchi ) ... sempre con dei "SE" grossi come una casa da premettere quando si parla di lei ... ma che caspita vuol dire ??.. allora persino Bonfantini SE avesse la tecnica in velocità di Bonansea e SE avesse il fiuto del goal di Girelli sarebbe una top mondiale !!! ( ma che discorsi sono ?? ... ) Non fraintendetemi , io non ce l'ho affatto con Zamanian e nemmeno mi sta antipatica ( ci mancherebbe ! ) , però in tutta sincerità non capisco come facciate a "magnificarla " cosi tanto quando invece a me pare abbastanza oggettivo che nel suo caso ci troviamo davanti soltanto ad una giocatrice sicuramente dotata di una notevole tecnica coi piedi e anche con una discreta visione di gioco , MA che nello stesso tempo purtroppo ( a causa di sue OGGETTIVE mancanze a livello sia fisico , sia atletico , sia di intensità di gioco ) in una squadra che partecipa a competizioni di un certo livello ( e che nutre ambizioni di potersi misurare con le migliori in europa ) PURTROPPO può rendere benino soltanto se utilizzata in un determinato ruolo ( per come la vedo io solo come trequartista o mezzala offensiva ) ed in determinate partite ( quelle dove le avversarie non propongono molto pressing nè giocano ad alta intensità e ad alti ritmi ) altrimenti finisce sempre per "sparire " o quasi dal campo ... Capisco che Montemurro si sia trovato a dover fare a meno di Sofie Pedersen fino ad ora ( una mancanza non indifferente ) ed abbia cercato di adattarla come regista , ma secondo me Annahita una VERA regista non lo sarà mai ( anche se ogni tanto illumina il gioco con qualche bel assist e/o qualche bel lancio lungo in profondità ... guardacaso però quasi sempre nelle partite "facili " ... ) , soprattutto perchè , oltre a non sapere chiudere le linee di passaggio avversarie quando non è in possesso di palla , davanti alla difesa e/o nella zona nevralgica del campo NON ha minimamente i TEMPI di GIOCO ( qualità primarie di un regista ) , e lo si è notato anche nella partita di oggi ( secondo me invece abbastanza insufficiente da parte sua) perchè ogni volta che avrebbe dovuto velocizzare la ripartenza ha sempre temporeggiato e ritardato i tempi , mentre quando doveva temporeggiare o rallentare invece ha sempre forzato/affrettato le giocate ( a volte con lanci lunghi sulle punte , ma oggi sempre di misura comunque sbagliata ) ... La sua "evanescenza" in certe circostanze spesso costringe la povera Martina Rosucci a farsi un bel "mazzetto" per rattoppare e ricucire i suoi sbagli di posizionamento e/o le sue mancate chiusure a tempo ( direi che , pur essendo a volte imprecisa , la nostra n° 8 attualmente a livello tattico è molto più utile e preziosa di lei ..) ... e se Rita Guarino non la utilizzava mai cosi tanto in campo forse era perchè aveva anche lei delle buone ragioni , non perchè le stesse soltanto antipatica ( come magari pensa qualcuno ...) . Quindi direi di finirla con questa " fiera dei SE grossi come una casa " .... perchè , come ha scritto giustamente tempo fa l'amico @MaxMontero , se Zamanian fosse veramente una TOP ( o avesse davvero le qualità per diventarlo ) a quest'ora sicuramente giocherebbe ancora nel PSG !!
  13. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    bè , se valessero i goal delle panchinare io festeggerei parecchio .... le mie ragazze titolari invece han fatto a gara a prendere soltanto pali e traverse .... maremma legnosa !!!! ... vabbè , mi sa che anche quest'anno si parte " di rincorsa " ( come da tradizione , peraltro ...) halma , halma ... che 'l campionato non è una corsa sprint ma una luuuuunga maratona ... e alla fine conta sempre e solo il " horto muso " !! ...ih...ih...
  14. si bella tranvata, non c'ha capito granché .... diciamo che non ha "spostato gli equilibri " [cit.] ..ih..ih...
  15. Paolo Bosco

    FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

    yep ! ... l'inconfondibile Carulandia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.