Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CT79

Utenti
  • Numero contenuti

    1.266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che CT79 ha vinto risale al 31 Agosto 2012

CT79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.173 Eccellente

Su CT79

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/12/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Latina

Visite recenti

8.725 visite nel profilo
  1. Ha fatto il solito gioco che fa con noi, con la sua squadra in possesso palla si fionda in area poi ci mette un quarto d'ora a recuperare la posizione lasciando il centrocampo completamente sguarnito ed esposto ai contropiedi. Uscito lui la Germania ha iniziato a giocare almeno in 9 (gli altri da togliere subito dopo erano Muller ed Ozil) e infatti un paio di volte hanno costruito qualcosa di decente.
  2. Khedira è stato un grandissimo giocatore senza dubbio, probabilmente un tipo di giocatore che colpiva l'occhio degli intenditori di calcio (io ne capisco poco ma mi piaceva comunque moltissimo), adesso però non è più quel giocatore. Più che per intenditori ormai è un giocatore per snob/radical chic, quei tipi che si siedono di traverso sulla poltrona con le gambe accavallate e affermano ostinatamente il contrario di quello che pensa la maggior parte della gente...
  3. Mi era simpatica ma non credo che perdiamo granchè, soprattutto se l'idea è quella di rafforzare la squadra
  4. Vero che skyq è qualcosa di cui presto non si potrà fare a meno ma, al momento ha dei costi non indifferenti: 6 euro al mese (se già hai l'hd) e un contributo di 199 euro per l'attivazione. A queste cifre conviene abbonarsi a Dazn, la stagione dura 9 mesi quando finisce la sospendi. Comunque non mi sembra sia successo niente di drammatico.
  5. Mi sono stufato a metà intervista. Engaging, smart, head-hunting, deliverare... ma come * parlano i manager di oggi? Sei italiano, ti rivolgi ad un pubblico italiano, parla in italiano * che di mezzi per esprimersi al meglio ne offre anche parecchi. Non ho difficoltà a comprendere l'inglese ma ormai il linguaggio sta andando verso una deriva irrecuperabile. Pazienza, la sintesi di tutto questo delirio linguistico è che, a meno di accordi commerciali con sky, dovrò spendere 10 euro al mese in più per avere tutte le partite della Juventus. Mi adeguerò, dieci euro non sono la fine del mondo, ho disdetto premium, li facciamo uscire da lì...
  6. Ogni due o tre manda una disdetta per raccomandata, ti richiamano proponendoti un piccolo vantaggio. Niente di particolare ma una minima soddisfazione per chi, come noi, è abbonato da un secolo (io dal 95).
  7. Ma la possibilità che la serie a venga allargata almeno ad un altro paio di squadre già dalla prossima stagione è da escludere?
  8. Pagine indietro qualcuno l'ha scritto. In uno dei topic degli anni passati un tale rimpiangeva di non avere le maglie rosse. Gli piaceva l'effetto dei seggiolini di Anfield e Olf Trafford. Ancora oggi mi rammarico di non aver salvato quel post. Comunque tornando seri nel calcio (e nel mondo) globalizzato sono pochi i simboli identitari che rimangono. Uno di questi è la maglia della propria squadra. Almeno quella da tifosi andrebbe difesa. L'idea che un giorno potrebbero togliere le strisce un tifoso non deve neppure prenderla in considerazione, altro che dare suggerimenti.
  9. Non farti scoraggiare da quella gente strana, questo è il topic più bello che abbiamo sul forum. E' vero, esistono utenti bizzarri che scrivono cose incredibili ma il diritto di ognuno di esprimere la propria opinione ci impone di tollelarli anche se in privato credo che possiamo quanto meno risentirci per essere stati costretti a leggere quelle cose abominevoli. Pensare di togliere le strisce... saranno gli juventini onesti di Mazzarri...
  10. Ma io su questo sono d'accordissimo, pensavo fosse chiaro che il tuo messaggio era solo lo spunto per il mio intervento che non voleva essere in nessun modo una critica diretta a te.
  11. Non credo che ci sia qualcuno che giochi gratis ma quello che da fastidio sono i commenti di gente che si indigna per stipendio, buonuscita e tutte le altre situazioni che dovranno regolare società e giocatore di comune accordo. Paragonare la fine del rapporto tra la Juventus e Marchisio (se effettivamente sarà così perché almeno per il momento credo che sia il solito articolo di giornale che a turno ci vende tutti) a quello di un qualsiasi dipendente d'azienda mi sembra fuoriluogo. Se ci sono utenti che hanno frustrazioni da sfogare trovassero una soluzione. Il forum non può diventare uno sfogatoio. Le critiche ci stanno. Mi va bene che il giocatore non piaccia (anche se visto che parliamo di uno che avrà la stella allo Stadium certe affermazioni andrebbero integrate da un commento più approfondito), mi va bene che si critichi la grande esposizione sui social (anche se credo che faccia parte di una sorta di strategia commerciale con la società e il viaggio in Oriente mi sembra abbastanza indicativo), non vanno bene insulti, critiche saccenti, soprannomi spregiativi. Non parlo solo di Marchisio. Qui ho visto insultare Buffon, Del Piero, Platini... Un minimo di decenza dovrebbe essere richiesta anche per scrivere su un forum...
  12. Questo è abbastanza opinabile. Era il quarto per quello che si faceva eliminare da Galatasaray e Benfica in nome dell'immutabile 352. Quando Allegri ha fatto la cosa più ovvia e cioè schierare tutti e quattro i nostri centrocampisti rinunciando ad un difensore, siamo arrivati a giocarci una finale di Champions contro il Barcellona fino all'ultimo minuto e ti prego di rivedere cosa fanno Lichtsteiner (un altro che a leggere il forum pare abbia vinto 7 scudetti per caso) e Marchisio in occasione del gol di Morata (e anche i commenti dei giornali spagnoli sulla partita del nostro numero 8). Si può dire che siamo alla fine o quasi per questo nostro giocatore, anche se credo che giocare una partita ogni tanto non aiuti a ritrovare la condizione, e probabilmente è giusto che arrivati a questo punto concluda la carriera altrove ma leggere gli attacchi continui che da sempre subisce su questo forum è insopportabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.