Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CT79

Utenti
  • Numero contenuti

    1.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che CT79 ha vinto risale al 31 Agosto 2012

CT79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.199 Eccellente

Su CT79

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/12/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Latina

Visite recenti

8.835 visite nel profilo
  1. CT79

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Tra poco mi bannano tranquillo
  2. CT79

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    me ne farò una ragione fatele voi le marionette della dirigenza... PS. sono qui sopra dal 2008, ho sempre avuto un comportamento civile ma stavolta è troppo grossa. Se la linea del forum è farsi calpestare e sputare in faccia dalla società sono felice di fare un pò di "vacanze", a tal proposito grazie per la segnalazione. Scelta tua, la rispetto ma mi permetto di comportarmi diversamente. PS. "Cardiff? Non ci interessa, acqua passata..."
  3. CT79

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Sostienilo tu, io non ce la faccio. Ho voluto bene a tutti, pure a Peluso e Giaccherini, ma lui no. Non mi interessano i discorsi che sia un nostro giocatore ecc... lui va contestato sempre e comunque. Peccato che credo si sia già parato il sedere in questo senso.
  4. Il Milan era più forte ma io ricordo un 1-3 a San Siro con Moeller che li faceva a fette ogni volta che accelerava palla al piede. Il topic non è così campato in aria anche se per fare una valutazione più precisa bisognerebbe valutare anche le altre squadre straniere che sarebbero entrate in gioco in Champions. Comunque il super milan perse due finali con marsiglia e ajax che non erano così superiori alla Juventus di quel periodo.
  5. Non riesco proprio a darmi una spiegazione. Il ritorno di Bonucci non riesco a digerirlo, con questa operazione hanno spento l'entusiasmo per Ronaldo. Non ci posso credere.
  6. Ancora non è stata rilasciata, stai tranquillo
  7. L'app dazn ancora non è stata rilasciata, normale che non la troviate negli store. Ho letto che sarà disponibile per i primi di agosto.
  8. Le curve a 170 euro le trovi su viagogo e siti simili che altro non sono che il bagarinaggio del nuovo millennio (come sia possibile non me lo chiedere). Il prezzo reale al botteghino della curva è di 25 euro. Purtroppo ormai i mezzi di informazione cercano solo il titolo ad effetto.
  9. Il ragionamento lo capisco e lo condivido anche. Il problema è che da dieci anni sulle possibilità di ampliamento dello Stadium se ne sono sentite tante. Durante la fase di costruzione ricordo che si diceva che si poteva facilmente portare a 50 mila, poi invece Zavanella (che dovrebbe essere l'architetto che lo ha progettato) ha spiegato che l'ampliamento è possibile ma servono profondi interventi strutturali (il rifacimento della copertura mi sembra di aver capito), adesso questo signore dice che ampliarlo è impossibile. Iniziassero a mettersi d'accordo loro per primi. In tutto questo (sono un appassionato di stadi, mi piace seguirne la costruzione e gli interventi che subiscono) in questi anni ho visto trasformare impianti vecchi di un secolo costruiti in mezzo alle città. Pur non essendo del mestiere (non faccio nemmeno il muratore) un po' di perplessità mi rimane.
  10. Non te la prendere, la mia era una battuta. Non sono nulla di tutto quello che hai scritto. A me pare assurdo che nel 1880 sia stato costruito uno stadio tenendo presente che sarebbe durato 150 anni e che la sua capienza sarebbe arrivata ad oltre 80000 posti (vai a guardare le immagini di come era Old Trafford quando ci abbiamo giocato per la prima volta nel 1996, praticamente è raddoppiato), mentre nel 2008 sia stato fatto uno stadio impossibile da ampliare. In un'epoca in cui si costruisce praticamente sull'acqua. La tua stizza mi è inspiegabile, non spiego a nessuno come fare il proprio lavoro (mentre invece accetto consigli per migliorare nel mio...)
  11. i 40000 abbonati li superammo nel 97/98 e nel 98/99 ma anche nelle altre stagioni ci si attestava intorno ai 35 mila. Quando si parla di poco pubblico al Delle Alpi non capisco come si faccia a non tenere in considerazione il fatto che in quello stadio la partita non si vedeva letteralmente (dal centro della curva si arrivava al massimo alla trequarti opposta se dotati di buona vista...). La trasmissione in tv delle partite di serie a incise sul calo progressivo di presenze in quello stadio (del resto perché avrei dovuto fare 10 ore di pullman per non vedere la partita?) ma l'errore a mio avviso è stato quello di ritenere che la tv avrebbe definitivamente ridotto lo stadio a un livello di nicchia o poco più (Giraudo parlava di 35 mila posti al massimo). Lo Stadium ha smentito questa tesi, nonostante i prezzi in costante drammatica crescita gli abbonamenti raggiungono sempre la quota massima disponibile. Siamo sicuri che se ce ne fossero di più a disposizione non andrebbero esauriti? In questo momento storico i 41000 posti sono un limite, non capisco perché molti si infastidiscano quando viene fatto presente. Del resto lo ha detto anche il Presidente.
  12. Immagino gli architetti che hanno costruito Old Trafford oppure Anfield fra la fine del 1800 e l'inizio del 1900, tramandare alle generazioni future i progetti per eventuali ampliamenti cento anni dopo. Definire impossibile nel 2018 l'ampliamento di uno stadio è ridicolo. Non capisco come possiate credere ad una storia del genere. Il punto della questione sta esclusivamente nel fatto se il gioco vale la candela, cioè se il costo da sostenere per i lavori di ampliamento genererà ricavi tali da renderlo necessario.
  13. Ha iniziato da ala destra nel 442 con Can a sinistra (tipo Mandzukic), dopo una quindicina di minuti siamo passati al 4231 (4411, 451 come ti pare...) con Bernardeschi a destra, Marchisio in mezzo e Cancelo a sinistra. L'ho visto già abbastanza sciolto, per me ha fatto abbastanza bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.