Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CT79

Utenti
  • Content count

    1,309
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

CT79 last won the day on August 31 2012

CT79 had the most liked content!

Community Reputation

1,201 Eccellente

About CT79

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/13/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Latina

Recent Profile Visitors

9,745 profile views
  1. Ancora non è stata rilasciata, stai tranquillo
  2. L'app dazn ancora non è stata rilasciata, normale che non la troviate negli store. Ho letto che sarà disponibile per i primi di agosto.
  3. Dazn costa 9,90 al mese, questo è sicuro. L'ha dichiarato l'ad di perform in una intervista pubblicata qualche settimana fa. Che prezzi vuoi che facciano? Al massimo ci sarà uno sconto di un euro ma dubito che i ticket acquistabili sul sito sky costeranno di più. Sky q, con tutti i suoi costi una tantum, non è necessario, basta avere una smart tv. Piuttosto è preoccupante che a meno di un mese dall'inizio del campionato la app dazn non sia ancora in circolazione.
  4. Scusami avevo capito male, quella di spedizione ti arriva appena parte il pacco. Se ancora non ti è arrivata vuol dire che ancora non ti hanno spedito nulla. Comunque anche io ancora non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione. Puoi stare tranquillo, è scritto sul sito che "causa entusiasmo alle stelle" ci sarà da aspettare un po' più del solito.
  5. Lo store online in questi giorni, quando acquisti la maglia, ti avvisa che la mail di conferma potrebbe arrivare in ritardo o non arrivare per niente. Se il pagamento è andato a buon fine puoi stare tranquillo e aspettare con pazienza che a settembre arrivi la maglia. Magari vedi se riesci a recuperare il numero d'ordine.
  6. Solitamente in un paio di giorni la consegna viene effettuata (forse qualcosa di più per le isole) ma stavolta credo che ci vorrà un po' più di tempo.
  7. Pagine indietro qualcuno l'ha scritto. In uno dei topic degli anni passati un tale rimpiangeva di non avere le maglie rosse. Gli piaceva l'effetto dei seggiolini di Anfield e Olf Trafford. Ancora oggi mi rammarico di non aver salvato quel post. Comunque tornando seri nel calcio (e nel mondo) globalizzato sono pochi i simboli identitari che rimangono. Uno di questi è la maglia della propria squadra. Almeno quella da tifosi andrebbe difesa. L'idea che un giorno potrebbero togliere le strisce un tifoso non deve neppure prenderla in considerazione, altro che dare suggerimenti.
  8. Non farti scoraggiare da quella gente strana, questo è il topic più bello che abbiamo sul forum. E' vero, esistono utenti bizzarri che scrivono cose incredibili ma il diritto di ognuno di esprimere la propria opinione ci impone di tollelarli anche se in privato credo che possiamo quanto meno risentirci per essere stati costretti a leggere quelle cose abominevoli. Pensare di togliere le strisce... saranno gli juventini onesti di Mazzarri...
  9. Avevo deciso di comprare solo la vintage ma il prezzo è scoraggiante. Quest'anno mi sa che si risparmia, di tutte e tre non me ne piace nessuna. L'esatto opposta della stagione appena conclusa.
  10. Assolutamente d'accordo sul fatto che le maglie possano piacere oppure no. Mi ero limitato a citare quelle che in passato mi avevano suscitato emozioni negative. Ricordo quando uscì la maglia 97/98. All'epoca non c'era Leevancliff che sul forum o su La Maglia Bianconera ci aggiornava durante la stagione sulle possibilità stilistiche relative alla maglia. Usciva solo qualche indiscrezione uno, due giorni prima della presentazione. Ero (eravamo) totalmente impreparati per quella che all'epoca sembrò una rivoluzione. Ricordo infatti che quando La Stampa pubblicò due foto di quella maglia (il modello era Padovano) l'impatto fu traumatico. Non c'erano i forum quindi il campione era molto limitato ma le reazioni furono molto negative. Adesso grazie ad internet arrivo preparato a questo momento ma, nonstante tutto, di fronte a lavori come quello realizzato (?) per la prossima stagione, non riesco a nascondere la delusione. Comunque adesso vado a cercare le maglie di tutta la nostra storia, mi hai incuriosito con l'innovazione del 1920.
  11. 1915-16 non ce l'ho presente ma penso che questa si giochi il titolo di maglia più brutta della nostra storia assieme a quella 2004/05, 2008/09, 2002/03 e 97/98 che comunque mi sembravano meglio di questa...
  12. Speriamo almeno che la coppa si...confonda e prenda la strada di Torino... Scherzi a parte, anche vista indossata non mi piace per niente. Il retro era meglio farlo tutto bianco piuttosto che piazzare quel quadrato senza significato sulle spalle. Va bene solo il font spesso che almeno riempie quella desolazione bianca. Confermo che per quanto mi riguarda resterà in negozio (e anche la seconda se il colore sarà come quello delle giacche con cui sono entrati in campo).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.