Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Content count

    1,281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

496 Buona

About Robertos!

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

2,528 profile views
  1. MU che lo regala a noi, noi che glielo rimandiamo indietro a carissimo prezzo, MU che se ne libera, torna da noi che prendiamo un palo che metà ci basta. Fantozzi a noi fa una pip*a!!! Sta andando a farsi fottere la più grande PLUSVALENZA mai realizzata. La stiamo pagando con gli interessi.
  2. Robertos!

    Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

    Tradotto da noi, stagione finita
  3. Aspettiamo le motivazioni delle motivazioni, in attesa di altri punti di penalizzazione per l'altro gravissimo reato commesso in merito alle modalità di pagamento degli stipendi in periodo COVID
  4. Non c'entra nulla, ma a titolo di cronaca, con il codice fiscale nella porta del Monza, la partita finiva 2 a 1 o 2 a 2. Non il è il nostro caso perché a noi manca tutto, ma in una squadra seria, un portiere che ti salva il risultato è fondamentale, quante volte lo fece Buffon, realmente parte attiva di tanti scudetti. Il polacco, salvo rarissimi casi, che ci sia o meno, non fa differenza...e quante volte gli avversari alla prima azione ci castigano. Mai un miracolo, mai una uscita sui piedi, ma un anticipo, giusto il compitino. Ma ripeto, non è il polacco il nostro primo problema è neppure il secondo, ma 7 milioni NETTI sono in ogni caso l'ennesimo segnale di una squadra con seri problemi non solo in campo.
  5. Robertos!

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Squadra con l'infermiera sempre piena, in primis per una preparazione atletica ridicola, frutto dello staff scelto da un allenatore che, pur in emergenza, di punti oltre che di rosa, pensa pure di poter fare lo splendido con formazioni senza senso e di conseguenza senza gioco. Nella rifondazione non si potrà che partire dal manico, dell'allenatore. E se gli unici pezzi pregiati di questa squadra abbandoneranno la nave, "ahimè" l'unico in grado di fare grandi cose con le briciole sappiamo tutti chi sia....
  6. Per le altre squadre, non cambierà mai nulla, potranno continuare a fare i loro porci comodi. Quanto a noi, potremo mai tornare a realizzare una plusvalenza? In che modo? Visto che le nostre possono essere giudicate soggettivamente, a differenze di tutte le altre, sarebbero tutte contestabili... Questa mer*a di pseudo condanna crea un precedente che quegli "ignoranti" in materia di giudizia, nonchè tifosi di altre squadre, che l'hanno partorita neppure riescono ad immaginare, accecati dall'incompetenza e dall'odio verso una squadra avversaria.
  7. L'accusa chiede 9 punti di penalità, ne arrivano 15 contro UNA e SOLTANTO UNA SQUDRA, come se avesse venduto giocatori con plusvalenze gonfiate a sé stessa, come se giocasse un campionato da sola: ma di cosa ca**o vogliamo parlare!!!!!!!?????????? Premesso ciò (premesso ciò!) non si può affidare una squadra di livello mondiale quotata in borsa a dei dilettanti allo sbaraglio. Ma abbiate pazienza, prendiamo CHERUBINI: lo sa anche un bambino di 1 anno, la Juventus è da sempre la squadra più odiata ed invidiata di Italia, non solo a livello di tifo, ma anche a livello politico e di pseudo giustizia sportiva!!! Ca**o, è così difficile capire di doversi muovere con i piedi di piombo?????!!!!!!! È così difficile capire di essere accerchiato da squali, da iene, da persone che non aspettavano che il minimo pizzino, il minimo audio, per strumentalizzarlo!!!!?????? E vogliamo parlare di Paratici???? Ma questi nel 2006 dove erano, su Marte????!!!!!! Era così difficile da imparare la lezione???!!!! Ci voleva un genio per capire di essere intercettati, intercettazioni che si sono rilevate determinanti???!!!! Stendiamo un velo pietoso, poi, sui legali sui quali facciamo affidamento, persino Forum su Canale 5 sarebbe troppo per loro!! Ma una cosa non hanno capito e dispiace che tanti del forum non lo sappiamo: peggio per gli altri, più ci massacrano, e più come la Fenice risorgeremo più incazzati e cattivi di prima. Dopo il 2006, abbiamo vinto 9 scudetti. La prossima volta ne vinceremo 19 di fila!!!! Fino al fine caz****oooooooooo!!!!!!!! OGGI PIÙ CHE MAI!!!!!!!!!
  8. Robertos!

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    L'imbarcata è stata presa perché a livello di formazione Allegri, come spesso capita, non ci ha capito nulla, NULLA. Non solo nella scelta dei nomi, ma nell'insistere a voler schierare giocatori fuori ruolo (vedi Chiesa, Locatelli, Di Maria, solo da noi punta centrale etc etc). Ovvio, con quella rosa a disposizione, con qualsiasi modulo, con qualsiasi formazione, non avresti mai vinto a prescindere, ma l'umiliazione è un'altra cosa. A tal proposito, non è accettabile neppure a livello di serie E, costruire la campagna acquisti su giocatori poi mai disponibili. Hai affidato il centrocampo a Pogba, ZERO partite all'attivo, con una gestione del suo infortunio imbarazzante, hai affidato l'attacco a Vlahovic, ormai entrato in quel limbo dove chiunque entra non appena veste la nostra maglia. E come andrà a finire la grottesca gestione delle sue condizioni fisiche, è presto detto, con una operazione chirurgica che, come per il francese, andava fatti mesi e mesi prima. Abbiamo uno staff atletico che fa ridere i polli, nel secondo tempo il divario atletico era umiliante. Abbiamo una lungimiranza ed una fiducia sui giovani ridicola. Sui vari Miretti, Fagioli... ... o ci credi o non ci credi, punto. Non li fai giocare a ca**o, in partire che reputi più facili o quando non avresti un 11 da schierare! Abbiamo giocatori non all'altezza del ruolo e del prestigio della maglia che indossano. Bisogna prenderne serenamente atto, anche se questo è sinonimo di aver fatto delle ca**ate a livello di valutazione e uno spreco di denaro. Locatelli, Bremer, A.Sandro, il texano etc etc sono in un ambiente non adatto alle loro possibilità. Possono anche fare ottime partite, ma non è sufficiente. Quanti mesi/anni servono ancora per capirlo e/o ammetterlo? Abbiamo essenzialmente troppi problemi, a qualsiasi livello, dirigenziale, societario, atletico, di giocatori, di allenatore. La cosa aberrante è che i pensieri da bar che facciamo noi qui sul forum, seduti su un divano, senza che il calcio sia la nostra professione, sono gli stessi che poi saltano fuori dalle varie intercettazioni e che riguardano i nostri piani alti, allenatore e giocatori. Il secondo posto è la Champions a cui noi possiamo ambire, il nostro massimo obiettivo stagionale.
  9. Robertos!

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Chissà se vedremo mai una formazione al completo, con i vari Pogba, Vlahovic, Di Maria, Chiesa, Bremer, Cuadrado... .... arruolabili ed in piena forma. Abbiamo compiuto questo filotto di 8 partite, 24 punti, con una rosa a tratti imbarazzante ed un gioco non proprio brillante, forse a riprova di come il nostro non sia un Campionato di primissimo ordine. Dispiace ancor di più per quel disastroso inizio di stagione, bastava davvero poco per fare qualcosa di più, ad iniziare dell'allenatore. Per alcuni obiettivi è ormai troppo tardi, ma per altri vediamo di non buttare tutto alle ortiche più per demeriti nostri che per la bravura degli avversari.
  10. Robertos!

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Tutto in un'azione che lo descrive perfettamente, un mix di tecnica, precisione e potenza impressionante! Per chi non l'ha conosciuto, è semplice descrivere Gianluca: pesava circa 80kg (79 era il peso dei suoi testicoli)
  11. Di Maria ha ottenuto esattamente ciò che voleva: essere pagato bene in un club europeo preparandosi esclusivamente per arrivare alla finale mondiale per giocare almeno un tempo. Poi quel genio dell'allenatore stava anche riuscendo nell'impresa di perdere una partita già stravinta, peggio di Inzaghi e il campionato passato. Per ricostruire una grande Juventus, profili come Di Maria sono deleteri.
  12. Con l'aria che tira, alla primissima occasione, chi guadagna certe cifre, non si farà troppi problemi a salutarci...
  13. Non c'entrano nulla i risultati sportivi degli ultimi anni e decisioni sportive sbagliate. Qui evidentemente è stato tolto il coperchio ad un vaso di pandora con gravi complicazioni, in primis contabili/finanziarie (plusvalenze, CR7, etc etc). Qui si sta abbandonando la nave. In primis ora c'è da sperare che a livello legale non ci siano pagliacci ed incompetenti come quelli che (non) ci hanno difeso nel 2006. Siamo un bersaglio facile ed ambito, ora anche a livello europeo, ogni 15 anni ci saremo dentro e dovremo ripartire da zero. In Italia a livello giudiziario esistiamo solo noi, tutti gli altri è come se non esistessero!!
  14. Robertos!

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    La pausa blocca noi, ma in primis il Napoli. Sono loro che hanno tutto da perdere. Senza Mondiale, se entrambe le squadre avessero mantenuto il loro passo, saremmo potuti arrivare secondi? Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno, considerando anche che avremo un Chiesa a pieno regime, si spera un Di Maria in salute, un Pogba da fare debuttare e un Vlahovic da ritrovare E se poi ci scappasse anche un nuovo acquisto? Ripeto, sono i napoletani a dover rimpiangere questa pausa, che li costringerà a ripartire subito forte, visto il loro calendario, non certo noi.
  15. Robertos!

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Dopo i FURTI dell'anno scorso in TUTTE le partite giocate contro noi, l'arbitro ha fatto di tutto per perpretare l'ennesimo scippo (annullare quel gol è FOLLIA pura, è la trattenuta evidentissima del difensore dell'inter che trascina la mano di Danilo sulla palla...e lasciamo perdere almeno due interventi da rosso diretto)... Spiaze!!! I due punti regolarissimi scippati contro la Salernitana avranno un peso determinante, lo si capisce già ora. Ad ogni modo, vittoria ampiamente meritata, raggiunta grazie a giocatori che potevi mettere in campo non ad inizio campionato, ma 2 anni fa!!!! Rabiot è il nuovo Khedira di Allegri, sta diventando determinante per la sua idea di calcio. Peggiore in campo Locatelli, i due ragazzini gli danno già la pappa, gigionecchia troppo con la palla. Pogba al suo posto e con un ritrovato Vlahovic...forse una coppa inaspettata si può ancora portare a casa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.