Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Buona

About Robertos!

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,846 profile views
  1. Robertos!

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Non c'è alternativa, c'è poco da scegliere: o così o i club fondatori falliscono (e non tra anni, per alcuni di loro parliamo di MESI!!) L'Inter ed il Milan non sono sull'orlo del baratro, ci sono già dentro fino alla testa. Noi li guardiamo dal ciglio. Il Manchester City non avrebbe neppure dovuto giocare questa Champions, il Barcellona è un fallimento da tutti i punti di vista, non solo finanziario. Il Real, vabbè.... E' ovvio che il divario, sia tecnico che finanziario, tra queste squadre e le "altre" diventerebbe abissale. Se sia giusto, sportivo, etico...se ne può discutere. Ma, come detto, è INEVITABILE.
  2. Robertos!

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo all'anno zero come il passaggio in B Ora bisogna capire chi avrà voglia di giocare la Europa League: CR7 ha già il trolley pronto.
  3. Robertos!

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo all'anno zero come il passaggio in B Ora bisogna capire chi avrà voglia di giocare la Europa League: CR7 ha già il trolley pronto.
  4. Rasmey si è rilevato un pacco allucinante...ma ce ne sta tornando dietro uno altrettanto enorme, il nostro caro amico Costa. A proposito, perchè con il PSG non giocava? Scelta tecnica immagino...
  5. 5 palloni d'oro, trofei EUROPEI (non solo campionati nazionali) dovunque abbia giocato (Inghilterra, Spagna) da solo ho portato la sua Nazionale a giocarsi e vincere una finale di un Europeo...se hai in mano una Ferrari truccata e non hai la patente, ti lamenti della macchina se vai fuori pista???? Il problema non è Ronaldo, è far giocare Ronaldo con dei compagni impresentabili ed un centrocampo non scarso, ancora peggio, INSESISTENTE ! ! Lo stesso Messi andati via i vari Xavi, Iniesta...non ha vinto più una cippa quantomeno a livello europeo.
  6. Robertos!

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Se quello è rigore, dopo quello non dato a Chiesa, io sono Pippo Baudo (e davvero, non sono Pippo Baudo) Campionato buttato da noi letteralmente nel * ma nel complesso falsato sono tutti i punti di vista (assenza del pubblico, eliminazione di fatto di qualsiasi differenza tra partite in e fuori casa, decisioni arbitrali perennemente contro nel dubbio, decisioni ASL ridicole, assenze per covid19 e non assolutamente determinanti, etc etc)
  7. Il pagliaccio polacco prende 7 netti a stagione, una follia al pari di Ramsey e Rabiot. A quelle cifre in campo devi insegnare Calcio!!! Questi non sono degni neppure della maglia da panchinari
  8. Robertos!

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    È una rosa che può tranquillamente arrivare seconda, non scherziamo!! Se poi dopo 6 mesi non hai ancora capito il ruolo di Kuku e Chiesa...sei un inetto
  9. Robertos!

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Quindi abbiamo fatto 1 punto contro Benevento, prese dalla Fiorentina, pareggiato con il Crotone etc etc etc etc etc etc usciti 11 vs 10 con il Porto perché siamo pipponi??? Ma il livello INFIMO di questo campionato lo avete bene in mente o no?????????? Chi lo ha vinto è stata RIDICOLIZZATA in Europa!! Ma la follia scellerata della formazione di oggi???????????? CHIELLINI E DANILO REGISTRI DEL CENTROCAMPO????????? MA DI CHE CA**O STIAMO PARLANDO!!!!!!!!!
  10. Robertos!

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Formazione da Tso immediato, con Danilo e Chiellini ad impostare gioco. Il pagliaccio polacco nonostante responsabilità enormi nelle due partite con il Porto, continua ad essere libero di fare minchiate come se non ci fosse un domani. Bernardeschi e Ramsey 15 minuti ridicoli. Fagioli considerato meno di un persona costretta su una sedia a rotelle. Situazione già drammatica, ci mettiamo a fare i fenomeni di moralità ed etica con chi fa festini (la dignità questa squadra l'ha già persa da un pezzo) ESONERO IMMEDIATO Va bene chiunque non produca vino e se lo beva prima di ogni match (peccato che Carrera sia già a Bari)
  11. Robertos!

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Addirittura notizia da tg5 in prima serata la nostra sconfitta: il giornalista mediaset era in piena masturbazione, gongolava sia per la perdita definitiva dello scudetto, per i problemi economici legati al covid, per la grana Cr7 Squallido, sevizio squallido
  12. Questo può essere l'unico scenario possibile per il futuro di Bernardeschi: razzo oltre la esosfera
  13. Robertos!

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Oggi crolla tutto il castello. Troppo assenze, troppi impegni ravvicinati, sfiga. Oggi nulla di tutto questo. Poche assenze, 1 settimana per preparare la partita, nessun palo o traversa. Ok, il loro gol nasce da un autogol di Arthur, ma questo non cambia proprio nulla, il pareggio sarebbe stata comunque una sconfitta. Le uniche conferme sono il fatto che ormai qualsiasi arbitro ci percula, Cr7 non sa battere le punizioni, Bernardeschi è una pippa immonda, questa squadra non è Ronaldo dipendente, è CUADRADO dipendente: senza di lui, il nulla, nessuno sembra essere in grado di fare un cross. Aggravante delle aggravanti: gli stimoli sarebbero dovuti essere a mille, contro un avversario modestissimo. Crolla tutto ed anche Pirlo dovrebbe crollare. Non è pensabile non avere la minima esperienza da allenatore e farla con una SPA quotata in borsa tra le top 5 d'Europa. Conte prima di iniziare un ciclo con noi è stato esonerato più di una volta, Allegri si è fatto una lunga gavetta, Sarri lunghissima. Ma il più grande punto interrogativo è se Pirlo potrà mai essere un grande allenatore. Capacità di leggere le partite imbarazzante (solo in parte collegata con gestione dei cambi pessima), il 2 a 1 in 10 vs il Porto e lo 0 a 0 dopo il primo tempo oggi ne sono una lampante dimostrazione. Eh poi, ok, Conte in panchina è da sceneggiata napoletana, ma neppure uno scaldagno che non alza mai la voce, che alla Allegri non si toglie il cappotto e lo sbatte per terra, che alla Sarri non si risiede in panchina dopo 3/4 bestemmioni. Di questo passo, con questa cazzimma, quarti non si arriva. Pirlo non è in grado di dare la scossa, la sterzata, non ha il carisma, l'esperienza, le capacità per farlo. Uno che oggi dichiara di credere ancora nello scudetto è da TSO. Il problema è chi al suo posto in questa fase della stagione. Di sicuro, traghettatore o prossimo allenatore, serve gente con esperienza, con le palle cubiche, che sappia ANCHE allenare. Rimasi molto colpito quando Allegri spiegò quali dovessero essere le caratteristiche e le capacità, manageriali e non, di chi siede su una panchina così importante.
  14. No, no, il primo è il gol all'andata, dove SBAGLIANDO mette in difficoltà Bentancur (che a sua volta sbaglia) La barriera ovviamente sbaglia, ma era un tiro rasoterra su cui CI ARRIVA (peccato ci arrivi mollissimo e la faccia sbattere sul palo) Indifendibile
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.