Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Content count

    555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

237 Buona

About Robertos!

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,211 profile views
  1. Marotta, L'Innominabile e L'Inda sono riusciti a partorire il primo caso nella storia del calcio in cui il valore di un giocatore sia pari a ZERO. Hanno messo per iscritto che non lo vogliono, l'anno prossimo si svincolerà a ZERO (A ZERO!) … possono solo sperare che qualcuno accetti 10/15 milioni per prenderselo. Si, devono pagare per venderlo, per loro riuscire a liberarsene equivale al 100% ad un acquisto. Ed una qualsiasi mente umana potrebbe partorire anche solo l'idea di scambiarlo (a prescindere dall'eventuale conguaglio in denaro) con Dybala, valutato tra i 70 ed i 90 milioni???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Questa è pura fantascienza, è come voler scambiare un lingotto di cioccolata con un lingotto d'oro.
  2. Non è che POSSONO, DEVONO per forza di cose rimanere.., Paratici ha provato a piazzarli a chiunque, senza riuscirci. Come del resto è avvenuto con Mario, Matuidi, Khedira... Gli unici sbolognati, sono giovani con ampio mercato, come Spinazzola, Kean, Cancelo, Pellegrini... Da qui a fine mercato, se riusciamo a vendere Rugani, sarà grasso che cola. Come sempre, sono solo i giornalai che simulano fantomatici fuochi d'artificio per gli ultimi giorni di mercato... Certo, l'imbarazzante usato da Sarri è ad oggi ancora più imbarazzante, visto che di ciò che ha chiesto è stato fatto praticamente ZERO.
  3. Scambio Mario - Piatek (con conguaglio) Il polacco è in fase calante e deprezzato, non aiutato dall'ambiente in cui gioca
  4. E' vergognoso andare su Rakitic, 32enne, quando c'era libero Ribery, 36enne, non è da Juve! Senza parlare di non aver convinto Robben a fare un altro anno da noi... Paratici dimettiti!!!
  5. Si, si, me lo vedo già Paratici con gli 80 milioni di Dybala in mano andare da Marotta a chiedergli Icardi... Secondo voi che cifra gli spara? Forse forse 80?
  6. Nessuno mette in dubbio che possa starci Pellegrini in prestito in una squadra dove possa crescere, giocando anche da titolare... Non è questo il problema Il problema sono gli altri, un reparto terzini da serie C, con troll dell'Inda che vorrebbero Cuadrado terzino!!! Questo reparto è la chiarissima, evidente, lapalissiana, granitica conferma che PRIMA vengono le plusvalenze e POI, POI, le valutazioni tecniche. Questo discorso, se sei una squadra tipo l'Atalanta, ci sta, se sei la Juventus è inaccettabile, al limite del vergognoso... Poi se AA punta a vincere 10 scudetti di fila, ok, l'importante è mettere in chiaro i propri obiettivi, perché sostenere di voler puntare alla Champions è offensivo, in primis verso noi tifosi!
  7. Con l'esultanza dopo il gol contro la Triestina, Dybala ha voluto far sapere al mondo che la maglia che indossa è e la sente sua e che una eventuale partenza sarebbe esclusivamente una scelta della società, un farlo fuori dal progetto... Non reggerebbe più la storiella, quindi, di comune accordo, per il bene di entrambi, la voglia del calciatore di provare altre strade, bla bla bla.... Se Dybala dovesse fare bene in un'altra destinazione, la testa Paratici o chi per esso salterebbe, motivo per cui ora si sta cercando di raschiare non il fondo del barile, di più, orientandosi su scelte disperate con Emre Can, solo e soltanto per raccattare quattro soldi di plusvalenza, inchiodati da gente come Matuidi e Khedira che porteremo in pensione (d'oro)
  8. Robertos!

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    "Mi diceva sempre 'Stai calmo, gioca la partita, se qualcuno fa la differenza in questo team quello sei tu'. Hanno avuto forse divergenze su alcuni cambi, sul numero di partite giocate, ma per il resto mi sembra abbia sempre avuto massima libertà di muoversi come voleva
  9. Robertos!

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Resto dell'avviso che giocatori come Messi, CR7, Maradona etc etc abbiano la priorità su qualsiasi allenatore. Gioco dove e come dico io, tu pensa agli altri 10
  10. Robertos!

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pare abbia chiarito lui stesso a Sarri di non volverlo fare... Poi non so quanto sia vero...
  11. Robertos!

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quando l'indecisione verte sul capire quale sia la voragine più profonda tra terzini, centrocampista centrale e numero 9, il discorso allenatore passa in secondo piano. Date questa squadra a Pep, Klopp, Zidane, Valverde ... ... e vediamo se passano i GIRONI di Champions Date a Sarri al posto delle voragini di cui sopra, Marcelo, Kross, Modric, Isco, Bale etc etc è vediamo se almeno una delle 3 Champions non le porta a casa... Al francesino è bastato togliere CR7 alla miriade di campioni che aveva in rosa per fare peggio del suo predecessore...Ora gli hanno leggermente sistemato la squadra con !!!310 MILIONI!!!! Per Valverde, invece, hanno un piccolissimo dubbio: mmm, oltre a Griezmann, gli prendiamo anche Neymar??? Carletto vale meno di questa gente???? Ha vinto e stravinto in Europa, quindi lo farà anche a Napulè???
  12. Robertos!

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sul fatto che questa partita contasse poco, ok, ma fino ad un certo punto, mancano 6 giorni all'inizio del campionato, non 6 mesi. Ma al di là di questo, ad oggi è innegabile che questa rosa non sia completa in ogni zona del campo, con voragini preoccupanti. Il reparto terzini non è neppure da serie A, con la fascia destra letteralmente da brividi In mezzo al campo, manca uno che sappia dettare i tempi, non dico un Pirlo, ma almeno uno che valga la metà. Pjanic era un giocatore perfetto per la Roma e per le punizioni, che con CR7 neppure batte più. In avanti manca una punta centrale, un vero numero 9, un finalizzatore di gioco, un animale da area di rigore. Ormai, al 18 di agosto, difficile completare questa rosa, che dunque, come sempre, rimarrà incompleta... Purtroppo si è impiegato troppo tempo per capire che determinati giocatori non erano o non erano più da Juventus, soprattutto da Juventus che vuole essere protagonista in Europa. Rugani doveva essere fatto fuori almeno 2 anni fa, avendo tra l'altro mercato. Pjanic idem Bonucci eri riuscito a venderlo ed andava lasciato dove era Bernardeschi a tutt'oggi è un giocatore da Fiorentina Khedira, Manzo, Cuadrado...tanta riconoscenza, ma non all'atto del loro ultimo rinnovo. Tutti profili che andavano tagliati 3/2 anni fa, quello che dovevano e potevano dare, lo avevano dato! E 3/2 anni fa, chiunque di questi, CHIUNQUE, aveva mercato! Oggi, quindi, si sommano pensati errori passati con errori presenti. E come sempre, abbiamo la mano delle plusvalenze che ci tiene letteralmente per i cog*ioni, che non so se ci abbia costretto o meno a far fuori tre profili giovani/giovanissimi come Spinazzola, Kean e Cancelo, per il solo fatto che avessero mercato. E poi, dispiace ammetterlo, ma tra CR7, Costa e Dybala, almeno uno è di troppo: nessuno è un vero numero 9, una punta centrale, tutti e tre partono dalla fascia per poi accentrarsi, pestandosi i piedi. Posso anche avere 3 portieri fortissimi, ma alla fine solo uno può giocare. Paradossalmente, se in avanti in entrata non ci saranno scossoni, a parte CR7, l'unico intoccabile e titolare, per ruolo e caratteristiche, è Higuain (il quale ha 31 anni, non 41 anni) Come sempre, le considerazioni finali sono sempre le stesse: per un campionato scarso come quello italiano, FORSE anche quest'anno questa rosa incompleta potrà anche bastare, ma a livello europeo non andiamo da nessuna parte, NESSUNA, anche perché come ci ha fatto capire chiaramente CR7 uscendo dal campo dopo la disfatta con l'Ajax, Lui non può urlare nel deserto (e nonostante, per congiunzioni astrali, il tabellone verso la finale fosse RIDICOLO come non si vedeva da 10 anni)
  13. Come era? IL maestro Marotta da una lezione all'allievo Paratici....bla bla bla Tra cartellino + bonus, 130 milioni per Lukaku e Barella, con Icardi sul groppone crollato da 100 a si e no 40 milioni, senza riuscire a prendere un fine carriera come Dezko...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.