Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Numero contenuti

    1.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

523 Eccellente

Su Robertos!

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

2.984 visite nel profilo
  1. Parole imbarazzanti in primis per lui stesso, che dimostrano zero dignità. Neppure il provinciale Sarri si abbasserebbe a tale squallide dichiarazioni (anzi, almeno lui ha avuto la faccia di togliersi dai co*lioni!)
  2. Robertos!

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Può essere, Locatelli a certi livelli, è scarso, PUNTO! Dimensioni come quella di Sassuolo, possono anche andar bene per lui. L'Atalanta, che gioca comunque partite europee, però, è già al limite, se non oltre.
  3. Robertos!

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Un dettaglio che è sfuggito a tutti: sono due partite che un giocatore fa un errore evidente verso fine partita e viene immediatamente sostituito. L'allenatore sa chiaramente che a fine stagione verrà cacciato ed inizia a spostare e a scaricare tutte le colpe sui giocatori, del tipo..."con ste pippe, di più non potevo fare..." Al di là di questo dato confortante, dopo la panchina, si dovrà ripartite dalla rosa. Il primissimo a dover salutare mi pare evidente chi debba essere, Locatelli. È da TSO affidare le chiavi di un centrocampo già mediocre ad un giocatore di bassissimo livello, che ha il terrore a verticalizzare persino a campo aperto. Lasciamo perdere i vari Iniesta, Modric, Pirlo...ma Locatelli rispetto a questi pratica persino un altro sport! Un altro che deve essere accompagnato alla rampa di lancio di un razzo è il codice fiscale (fosse solo per l'ingaggio da miracolato): irritante la frase ripetuta a pappagallo "il portiere è l'ultimissimo dei nostri problemi"...si, si, come no... I vari Sandro, poi, non li cito neppure. Sinceramente, se non fosse per l'aspetto economico, in queste condizioni andare in Champions non solo è inutile: sportivamente parlando, sarebbe persino controproducente. Questi non reggono 1 partita a settimana, UNA!!!!!! Che la prima parte della stagione fosse oro colato, era evidente a tutti. Che sarebbe arrivato un rallentamento, era altrettanto certo. Ma uno schianto del genere, con 6 punti in 7 partite, è irrispettoso verso questi colori. Oltre al cambio di allenatore e di rosa, la prossima stagione sentenzierà un altro dato: il ruolo del caro sig. Giuntoli. Ci dirà se è venuto qui a fare il pupazzo o cosa, se rispetto a Moggi e Marotta, valga qualcosa o meno...
  4. Allegri più che per il presente è il peggiore allenatore in assoluto per il futuro per gestire l'enorme patrimonio di giovani che abbiamo tra i vari Barrenechea, Yildiz, Soulé etc etc
  5. Potrebbe arrivare chiunque, il problema è il manico...
  6. Robertos!

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Chi continua a sostenere che con questa rosa non si poteva fare di più...ed in questo momento significa non poter fare più di 2 punti contro Empoli Udinese e Verona..che è colpa dei giocatori se da 3 anni a gennaio sono cotti e svogliati..mi auguro che non sia juventino, perché neppure la figlia di Allegri arriverebbe a tanto!!
  7. Robertos!

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    La constatazione più drammaticamente sconfortante è la totale mancanza di alternative di gioco durante le partite: cambiare modulo e giocare tre avanti, ad esempio, è impossibile, perché in allenamento non è mai stato provato e se ti metti a sperimentare durante la partita stessa ne esce una cosa inguardabile, gente che non sa letteralmente cosa fare e dove andare. Non parliamo poi di più di metà della rosa che gioca costantemente fuori ruolo. Alcaraz che, per chi ha giocato un tantinello a pallone, è il meno peggio dei compagni di ruolo (ha fatto uno stop, due triangolazioni, una palla di prima in verticale che Locatelli probabilmente manco nel girone di andata) che ha visto il campo per disperazione . Arrivare come minimo dietro al Milan, che ricordo essere fino a una manciata di settimane lontanissimo, e totalmente bolliti come puntualmente avviene da 3 anni, si spera possa comunque servire a rendere evidente la follia di un 4° anno con l'uomo che sussurra ai cavalli. Conte, Zidane, Motta, Klopp vanno bene tutti... Diversamente, anche il ruolo in primis di Giuntoli, si farebbe ancora più misterioso.
  8. Robertos!

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    L'intervista in sala stampa nel post partita è stata illuminante: un allenatore che invece di rispondere alle domande, invece di prendersi per una volta nella vita una qualche minima responsabilità, continuava a ripetere come un mantra che l'Inter è molto forte, che sta facendo un grande campionato, come se questo giustificasse la vergogna contro l'Udinese. Alla giustificazione poi dei cambi...del tipo "non si sapeva mai, magari buttando a caso dentro un cross, metti che Yildiz si inventasse qualcosa. Nicolussi, poi, è un buon CALCIANTE, non si mai imbroncasse il tiro della domenica" Ma davvero, di cosa stiamo parlando?????????
  9. Robertos!

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    C'è un enorme problema fisico che in tanti non prendono in considerazione: sono 3 anni che arriviamo a gennaio/febbraio BOLLITI...BOLLITI senza coppa! Giocando 1 volta a settimana! Il dramma non è il solo allenatore, ma tutto il suo staff. FUORI DAI COGLI *NI!!!!!
  10. Robertos!

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Formazione iniziale come sempre senza senso, per quella che doveva essere la partita della stagione, dove dovevi con coraggio mangiarti l'erba!! Un moribondo Rabiot, un fuori forma cronico di Kostic e Weah, Chiesa, Iling Jr in panchina, Yildiz totalmente fuori ruolo, un tridente mai provato, un vuoto cosmico a centrocampo, con un Locatelli impresentabile e zero coraggio a prova la mossa azzardata di Alcaraz. Senza palle, senza spregiudicatezza, nella partita che DOVEVI vincere, se ti c*ghi sotto, meriti di perdere contro una squadra che ha dimostrato di essere assolutamente abbordabile.
  11. Il sottolineare che Yildiz "adesso l'ho visto meglio" per giustificare la minchiata contro l'Empoli è stucchevole
  12. Robertos!

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    A tutti quelli che identificano le colpe del pareggio all'espulsione di Milik: un piccolissimo particolare, la partita non è finita 0 a 0 !!!!! Andatevi a rivedere la gestione della partita, minutaggio delle sostituzioni comprese, dopo che ERAVAMO IN VANTAGGIO!!!!!
  13. Robertos!

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    No...ed infatti hai pareggiato.
  14. Robertos!

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    La striscia positiva seguita dell'allenatore fenomeno che vuol far vedere che può vincere con qualsiasi formazione, è ormai trita e ritrita. Il turnover quando fondamentalmente hai un solo obiettivo, nel momento CHIAVE della stagione in cui devi mettere pressione al tuo diretto avversario, è semplicemente demenziale. A prescindere dell'espulsione (giusta) se inizi con Milik, Sandro, se fai entrare Yildiz e Iling Jr perché pensino possono darti qualcosa di più e lo fai all'80°, se ti serve più di un tempo per capire che stasera Miretti e Kostic erano impresentabili, meriti NON di pareggiare, ma di perdere lo scudetto (e non c'entra nulla il moriremo tutti del momento, è un dato oggettivo)
  15. Il fallo di Bastoni non è interpretabile, è come voler discutere se oggi sia sabato o meno. In passato poteva starci che l'arbitro e i suoi assistenti non lo vedessero in diretta, ma con il var, soltanto la mala fede può convalidare il gol. Poi possiamo discutere di tante altre cose, ma su questo specifico episodio, le parole stanno a ZERO, non c'è nulla di cui discutere, capire, parlare. Punto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.