Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CT79

Utenti
  • Numero contenuti

    1.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di CT79

  1. Terribile la nuova maglia, non riesco a rassegnarmi. Speriamo almeno porti bene nello spareggio...
  2. Speriamo riescano a scegliere il pomeriggio giusto (domenica). Non dovrebbe essere difficile ma sento aria di fregatura
  3. Meglio la concorrenza di Genoa - Torino che di Juventus - Verona. Non ci posso credere che faranno giocare le due Juventus in contemporanea.
  4. Credo che la migliore collocazione oraria per lo spareggio sia domenica alle 15. Con le partite della serie a in programma alle 18, Juventus - Brescia avrebbe un importate opportunità di risaltare. Certo, ci vorrebbe buon senso da parte della lega e una buona organizzazione da parte della rai. Quindi una combinazione di fattori improbabile.
  5. Spero sinceramente nella non contemporaneità con Juventus - Verona. Mettendo da parte l'interesse personale (mi piacerebbe vedere lo spareggio dopo aver seguito tutto il campionato) sarebbe un discreto autogol per il calcio femminile. Ho paura però che il passaggio dalla LND alla Lega professionisti del movimento possa generare qualche "dispetto".
  6. Sarebbe impossibile sotto tanti aspetti tra cui quello dell'ordine pubblico e la gestione dei biglietti e delle tifoserie ospiti.
  7. Avremo quindi dalla nostra parte il tifo di Panico e di quell'altro che commenta con lei...
  8. Speriamo Guarino non riproponga il 352 di sabato scorso
  9. Douglas Costa lascia il suo fulmine sotto il post Instagram di Barbara Bonansea Speriamo sia di buon auspicio...
  10. Quella non ho potuto vederla mi pare, vero pure che ormai tra Ultra hd e mega schermi sono viziato. Speriamo bene per sabato comunque, per una vittoria mi andrebbe bene pure lo streaming di Mozzanica
  11. Speriamo in uno streaming un po' più "felice" in questa occasione. Ricordo ancora Atalanta - Juventus...
  12. Mi ricordo quando lo hai detto ad inizio stagione. Non credevo fosse possibile e invece... Certo che di spazzatura in questo paese ce n'è tanta... Forse ho letto male io, avevo letto che sarebbe andata alla Continassa anche la Primavera.
  13. Stavolta non vi seguo. Vinovo è un centro sportivo dove si allena una delle migliori quattro squadre d'Europa. Non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato in questa scelta.
  14. Non avrebbe avuto molto senso. E' più logico fare allenare nello stesso impianto Prima squadra e primavera (sia maschile che femminile) in modo che l'allenatore abbia a portata di mano e di occhio anche gli elementi della formazione giovanile per qualsiasi tipo di necessità.
  15. Su questo non sono sicuro. Da quanto ho capito il campo principale della Continassa sarà lo "stadio" della Primavera maschile e della squadra femminile. In fondo non è strano, nemmeno le squadra maschile si allena allo Stadium. Comunque aspettiamo chi è più informato perché posso sbagliare.
  16. Finora era stato detto che dalla prossima stagione la prima squadra e la primavera maschile dovrebbero trasferirsi nel nuovo centro di allenamento alla Continassa. Le donne invece sempre dalla prossima stagione si trasferiscono a Vinovo abbandonando la Sisport dove si sono allenate fino adesso. Dalle parole di Mazzia mi pare di capire che concluderanno la stagione allenandosi nel nuovo centro. Dovrebbe essere così.
  17. Bravi tutti ma il gol del mese di marzo è quello di Dybala a Roma
  18. La prossima volta prova ad insultarla, magari la sua testa recepisce meglio...
  19. Ottimo intervento (come sempre del resto) che condivido anche se a mio avviso un semplice "like" che si perde tra diverse migliaia di altri cuoricini è sicuramente meno irrispettoso rispetto ad un post "pensato" (più o meno) e poi pubblicato su un profilo personale. Diciamo che quello di Cernoia può essere un piccolo "errore" dovuto ancora a questa fase di passaggio dilettantismo/professionismo che il movimento calcistico femminile sta iniziando ad attraversare. I post della ragazzina e ancora di più le risposte maleducate al nostro Mattia (che alla fine le stava solo facendo i complimenti) denotano stupidità pura... Comunque alla fine quello che conta sul serio è che entrambi l'abbiano presa proprio lì. Quel Bonucci sciaquati la bocca cantato da tutto lo Stadium è stato il miglior viatico per una buona Pasqua.
  20. Questa tipa ha un atteggiamento come minimo incomprensibile. Per come sono io, con i cuoricini al gol di Eriksen e l'esultanza al gol di ieri di Bonucci, ha ampiamente superato il limite e per quanto mi riguarda questo suo atteggiamento è intollerabile. La scusa dei 16 o 17 anni non regge più, può valere per il primo "passo falso" ma questa reiterazione dimostra un serio problema di fondo: la totale mancanza di rispetto per la maglia che indossa, per la società che rappresenta e per i tifosi che la supportano. Fosse per me la manderei via oggi stesso, sarà pure una giocatrice valida (ma probabilmente non è Platini) ma la persona si sta dimostrando molto piccola e non è una questione di età. Per fortuna in società sono molto più saggi e lucidi rispetto al sottoscritto e certamente sapranno trovare una soluzione meno drastica. Piccolo OT su Bonucci: Sinceramente quello che è successo stasera non mi ha sorpreso per nulla. L'accoglienza dello Stadium e la sua esultanza erano ampiamente prevedibili e comprensibili. Lui è stato un giocatore importante in questi anni (anche se non è mai stato il mio preferito e la sua cessione non mi è dispiaciuta) e si poneva come uno totalmente identificato con i nostri colori (ha fatta diverse apparizioni in curva). La cessione è arrivata perchè il suo ego lo ha portato a ritenersi superiore alla stessa società. E' andato via male. Finchè sarà un calciatore professionista dubito che avverrà una riconciliazione tra lui e il popolo bianconero. Ci vorranno una decina d'anni forse per iniziare a rivalutare i suoi trascorsi con noi.
  21. Povera Goldoni (si fa per dire), ogni mese le tocca un viaggio intercontinentale...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.