Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine Zizou Zidane

Utenti
  • Numero contenuti

    1.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

658 Eccellente

Su Zinedine Zizou Zidane

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.353 visite nel profilo
  1. non siamo attrezzati cri e lo sai anche tu.. certo se arriva neymar.. CONVINCILO ma prima devi concincere elhkan
  2. maluccio fabio se dovesse restare cosi il mercato, con i migliori pr0 anche marotta era bravo, basta strapargli ingaggio e commissioni agenti e te li prendi.. a livello di acquisti in trattative un totale disastro fino ad ora.. ceduto cancelo che non difendeva peggio di de sciglio, sostituendolo con danilo che viene da 2 fallimenti in 2 top club dove si è fatto panchine su panchine andavano ceduti khedira e manzukic, che ormai camminano in campo da 2 anni... situazione higuain è imbarazzanta, calciato a cacli nel sedere per far posto a ronaldo, ceduto ai pezzenti perchè non lo voleva nessuno, manco una lira vista e rispedito a chelsea, ora è ritornato un anno piu' vecchio.. lui sarebbe il nuovo rinforzo in attacco, uno che avevamo scaricato... matuidi.. vabbe, lui il meno peggio per me, può essere utile da subentrante rugani, ancora qua, giocatore inconsistente, preso demiral devi monetizzare e cederlo.. ma sta ancora qua.. attacco ci ritroviamo manzukic strafinito, higuain che ha fatto pena in due squadre, dybala che volevano sbolognare a cani e porci e che negli ultimi 2 anni ha deluso in campo, l'arruffone cuadrado... l'unico che si salva è ronaldo in avanti, e costa.. sperando non si infortuni piu'.. certo, c'è de ligt, ma se prendi il migliore difensore al mondo non è che ti copre tutto il resto.. davvero un disastro questo mercato.. ad oggi..
  3. Zinedine Zizou Zidane

    [VIDEO] Juventus-Inter dietro le quinte

    mi fa morire ronaldo vuole essere sempre l'ultimo a berna gli dice di muoversi e andare avanti 😄 poi si gira per essere sicuro di essere l'ultimo 😄
  4. E' chiaramente scontento non ci voleva andare al Milan, è stato costretto, avrebbe preferito certamente continuerà a giocare con grandi campioni, al Chelsea lo avrebbe fatto.. questo per chi ancora crede che è stato un regalo nostro al milan.. a me pare CHIARISSIMO che Higuain non aveva nessuna offerta concreta del Chelsea altrimenti stava già li a farsi allenare dal suo amico Sarri e duettare con Hazard in attacco...
  5. Pipa non proprio felice, ma è comprensibile passare dalla Juventus al Milan è un downgrade clamoroso. Grazie di tutto Pipita!
  6. Eh si, ha la faccia di uno che non vorrebbe esserci, nonostante sorrisi di facciata si vede benissimo. Mi dispiace molto comunque. Ma sono dinamiche di mercato e le società fanno delle scelte, spero ci lasceremo senza rancori.
  7. Pazienza, ce ne faremo una ragione, non tutti sono Nedved.Lui va a coprirsi di ridicolo soltanto andando al Liverpool o Psg.Lo ringrazio comunque per tutti questi anni che ha diveso la nostra porta con onore. Lui può fare ciò che vuole ma di certo non avrà la mia approvazione, il finto buonismo non mi piace, quindi dico quello che penso.. è una grande delusione per me, stop.Da Giugno non sarà piu' il nostro portiere, può fare quello che vuole non ci riguarda piu'.
  8. E' tutto chiaro, è tentato dal mettere nel suo palmares 2 coppe europee che il liverpool disputerà se vincerà la Champions,e il Liverpool è ben contento di portare in premier un mito come Buffon e accrescere la mediaticità della Premier.. Il Liverpool però la Champions non la vince, perchè non ha i Campioni del Real e il ''giuoco'' non basta contro Ronaldo e co.. vedremo cosa sceglierà e poi giudicheremo.
  9. Buon per te che ti faccia piacere Rispetta le opinioni degli altri , i tuoi ''intenditori'' ''bambini viziati'' e altre frasi arroganti tienitele per te.. non ci conosciamo abbastanza.
  10. eh ma ''non fare come i bambini''.. cosi mi hanno appena detto.. non posso essere deluso di un buffon che va a giocare la champions con altra squadra blasonata..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.