-
Numero contenuti
10.651 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.023 GuruSu Smartengine

-
Titolo utente
#fiuuu
- Compleanno 10/02/1980
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
20.378 visite nel profilo
-
E' più facile che ritorni lì piuttosto che a Torino.
-
Una tristezza, un'angoscia guarda....
-
Quanta fuffaggine.
-
Che poi non ho capito se è tifoso juve, guardando il suo instagram pare un pò tutto.
-
Scouting Juve completamente azzerato, messo da parte o quel che è, almeno dalle notizie che escono.
-
E vabbè cambia poco il succo, di base appunto sopra i 3.
-
Infatti non ha senso che ne prende poco più di 3 e ora ne chiede 6, manco fosse a zero e/o in rampa di lancio.
-
Ma ce li ha tutti il psg sti giocatori, questi hanno voltato alla grande (certo con i soldi).
-
Ah ecco.
-
Beckham???
-
eh trovassero un altro Kvara per la juve allora.
-
Certo che sarebbe un colpaccio, purtroppo c'è la possibilità che aumenti il divario pure con questi, ora che sono in champions e con Gasp che ottiene quello che vuole, e di conseguenza potremmo aver più difficoltà dell'ultima stagione, per questo sarebbe troppo importante fare un mercato oculato e non sbagliare colpi.
-
E' molto più facile che vada alla Roma, la quale si è già mossa, che può spendere meglio e a breve ci supererà pure in appeal, noi al momento emaniamo figure da cabaret e ci vengono accostati nomi obbrobriosi, servono fatti.
-
Cosa comune in questi ultimi 5 anni, e per chiunque.
-
Ma non l'ha detta in quel modo infatti.
