Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Smartengine

Utenti
  • Numero contenuti

    10.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.023 Guru

Su Smartengine

  • Titolo utente
    #fiuuu
  • Compleanno 10/02/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

20.378 visite nel profilo
  1. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' più facile che ritorni lì piuttosto che a Torino.
  2. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una tristezza, un'angoscia guarda....
  3. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanta fuffaggine.
  4. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi non ho capito se è tifoso juve, guardando il suo instagram pare un pò tutto.
  5. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scouting Juve completamente azzerato, messo da parte o quel che è, almeno dalle notizie che escono.
  6. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E vabbè cambia poco il succo, di base appunto sopra i 3.
  7. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti non ha senso che ne prende poco più di 3 e ora ne chiede 6, manco fosse a zero e/o in rampa di lancio.
  8. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ce li ha tutti il psg sti giocatori, questi hanno voltato alla grande (certo con i soldi).
  9. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ecco.
  10. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beckham???
  11. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh trovassero un altro Kvara per la juve allora.
  12. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che sarebbe un colpaccio, purtroppo c'è la possibilità che aumenti il divario pure con questi, ora che sono in champions e con Gasp che ottiene quello che vuole, e di conseguenza potremmo aver più difficoltà dell'ultima stagione, per questo sarebbe troppo importante fare un mercato oculato e non sbagliare colpi.
  13. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' molto più facile che vada alla Roma, la quale si è già mossa, che può spendere meglio e a breve ci supererà pure in appeal, noi al momento emaniamo figure da cabaret e ci vengono accostati nomi obbrobriosi, servono fatti.
  14. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa comune in questi ultimi 5 anni, e per chiunque.
  15. Smartengine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non l'ha detta in quel modo infatti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.