Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jekks

Utenti
  • Content count

    1,738
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jekks last won the day on July 25 2020

Jekks had the most liked content!

Community Reputation

1,357 Eccellente

About Jekks

  • Rank
    FEAR THE BEARD

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

Recent Profile Visitors

10,416 profile views
  1. Jekks

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Questa è storia che sappiamo tutti, ma con Cobolli non sarebbe mai sorto. E comunque a prescindere dallo stadio il presidente merita rispetto perchè 1) ama la Juventus e 2) ci ha riportato alla vittoria.
  2. Jekks

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Un po’ si rispetto per il presidente che ci ha dato lo stadio nuovo e 10 anni di trofei. Tifosotto
  3. Gli schemi non servono, non è che se hai Guardiola Kean Alex Sandro e De Sciglio diventano giocatori di calcio gli schemi servono se vuoi essere prevedibile, e questo lo dice anche Ancelotti.
  4. Jekks

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Il problema di questa squadra, lo dico da anni ( da Sarri), è pa mancanza del DNA Juve. Il gruppo che intimorisce prima ancora di scendere in campo, calciatori che in campo lottano su ogni pallone e si fanno valere in ogni situazione. Joao Mario 5 anni fa se lo sognava di fare lo scemo sotto la curva perchè tempo 10 secondi e veniva accerchiato da Mandzukic Lichtsteiner Bonucci Chiellini e compagnia. Oggi abbiamo un gruppo formato da tanti giovani che non sanno nemmeno cercarsi i testicoli nelle mutande. Questa squadra diventerà piú forte nel momento in cui Chiesa e Pogba rientreranno, ma il problema della mentalità continuerà ad esistere. Ci vogliono calciatori che prima ancora di essere bravi tecnicamente siano bravi di testa! Gente col coltello tra i denti e la fame di vittorie. Dusan è cosi, Arkadiusz è cosi, Chiesa é cosi.. Ma gli altri? Cuadrado esattamente cosa vuole fare? Ci rendiamo conto che dopo Bonucci è quello presente da piu anni eppure è sempre il peggiore per atteggiamento..
  5. Jekks

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Infatti abbiamo sempre giocato male. Abbiamo giocato male contro il Real, contro il Dortmund, contro il Barcellona, contro il Tonttenham, contro il Lione in 10, contro l’Atletico, contro il Bayern.. Sempre giocato male eh.. Il problema non è mica che nelle partite decisive giochi con Rugani titolare, con il centrocampo titolare completamente fuori, con i tuoi migloori calciatori fuori.. Non è mica quello il problema, il problema è la mancanza di idee e di gioco. Se ci fosse Guardiola Miretti e McKennie diventerebbero in un attimo Tardelli e Gullit. Ma se contano solo le idee e il gioco perchè Guardiola spende 300 milioni a mercato? Ve possino
  6. Jekks

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Noi abbiamo giocato senza Di Maria Pogba e Chiesa. Dubito fortemente che il PSG visto stasera senza Neymar Mbappe e Verratti avesse vinto. Bisogna essere realisti, l’assenza di quei 3 è molto pesante e qualunque squadra andrebbe in difficoltà
  7. Jekks

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Partita giocata aldilà delle aspettative, tasso tecnico di alcuni giocatori o forma fisica davvero pietosa ( Cuadrado Danilo Bonucci De Sciglio ) che non permettono di fare meglio secondo me. Non sono arrabbiato sinceramente, quasi credevo al pareggio. Detto questo con quello visto stasera, i rientri di Chiesa e Pogba ( e Angel oggi assente) e l’acquisto di un terzino di riserva e un difensore centrale forte ce la possiamo giocare con chiunque.
  8. Jekks

    Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

    X quotato a 5,50, 2 quotato a 10. Mai viste quote cosi per la Juve. Occhio che ci avranno scommesso anche quelli del PSG
  9. il Psg è la peggior squadra che potessimo affrontare, era molto meglio prendere Real o City che i parigini. Neymar Messi e Mbappe contro il solo Bremer
  10. sarà una soddisfazione prenderne solo 5 dal psg, che fine di * abbiamo fatto
  11. Ti rendi conto che Benmacer Calabria Florenzi giocherebbero titolari nella nostra squadra o no? L’allenatore fa tutta la differenza del mondo? Com’è che Pioli ha vinto un titolo e Max 20?
  12. Due di loro hanno avuto CR7 con 30 gol a campionato, Max no. Il gioco “brutto” lo avevamo anche con Sarri considerato da tutti il buon giochista per eccellenza. Ma il problema è l’allenatore che ci ha portato a vincere 5 scudetti, svariate altre coppe e riportato in alto in europa e non tutto il resto..
  13. Qualcuno veramente è convinto che con Italiano De Zerbi Tudor cambi qualcosa… Non sono bastati 3 allenatori in 3 anni per far capire che il problema sono tutti i giocatori mediocri che costellano la nostra rosa.
  14. Senza giocatori offensivi è difficile attaccare, ad oggi siamo ancora senza Chiesa e son andati via Bernardeschi e Dybala. Ad oggi abbiamo inserito un solo elemento. É palese che mancano un esterno sinistro e una seconda punta.
  15. Abbiamo 8 centrocampisti ma non abbiamo un regista. Ci manca una seconda punta o un trequartista. Come esterni ad oggi abbiamo solo Di Maria e Cuadrado che giocano entrambi a destra. Fascia sinistra senza ali e con 3 terzini inguardabili che nemmeno al Monza giocherebbero titolari. Danilo è palesemente un giocatore non da Juve che offensivamente è nullo. Oltre a tutti i buchi che ha questa rosa ( la situazione in attacco ad una settimana dall’esordio è disastrosa, al limite delle dimissioni) la condizione atletica è PESSIMA.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.