Pjero21
Utenti-
Numero contenuti
463 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
75 BuonaSu Pjero21

-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 21/03/1993
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Trieste
Visite recenti
3.769 visite nel profilo
-
È più un kaka che un del piero?
-
E se il grande ritorno è paratici?
-
ma perciò sto panza che non so chi sia ci ha preso? si porta dietro berardi?
-
bernabè non è psagnolo?
-
Dai….jabba 100 volte meglio di rey 😅
-
Per me il discorso di soalletti che non sa con chi ha a che fare non si riferisce ai giocatori
-
In europa si va. Che sia europa o conference
-
Addio champions, addio silva e speriamo addio comolli e tutti i giocatori con non sudano per la maglia.
-
infatti..per me luiz resta e anche nico...ricordo un'intervista dove aveva parlato bene di entrambi dicendo che sperava che la juve non li vendesse
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Pjero21 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
però c'è da dire che anche in nazionale aveva impostato tutto sul 3421...quindi una mezza idea che cmq il modulo sia quello me la son fatta ecco una cosa non capisco...cos'ha di diverso il nostro calcio? perchè modric al real ti fa la mezzala e qui fa il "pirlo". o silva...con l'arsenal ha giocato da mediano e mi pare abbia fatto bene. e come ritmi li son molto più intensi dei nostri. Alla fine in italia si prende gol anche con 10 difensori. a questo punto me la gioco con 4 difensivi (i 3 di difesa + loca tipo) e gli altri offensivi. Per me se vuoi fare la partita, e non solo in italia, devi essere più spregiudicato. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Pjero21 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
@jouvansnon so se è pertinente con questo spazio, ma per te il 3421 che stiamo usando in questa parte finale di stagione può essere anche il modulo fisso per il prossimo anno? Perché per come sto vedendo io, anche se il gioco è molto fluido ma di solito siamo con un 33121 con i due mediani sfasati. E a questo punto vedrei molto bene uno come silva in un dei due mediani, o cmq un giocatore più di regia che inserimento alla thuram -
Anni fa non volevano il boavista in portogalo?
-
Ieri era sciopero quindi non hanno scritto niente
-
da noi c'è il riscaldamento globale...
