Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pjero21

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

75 Buona

1 follower

Su Pjero21

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/03/1993

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

3.769 visite nel profilo
  1. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È più un kaka che un del piero?
  2. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se il grande ritorno è paratici?
  3. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma perciò sto panza che non so chi sia ci ha preso? si porta dietro berardi?
  4. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bernabè non è psagnolo?
  5. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai….jabba 100 volte meglio di rey 😅
  6. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il discorso di soalletti che non sa con chi ha a che fare non si riferisce ai giocatori
  7. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In europa si va. Che sia europa o conference
  8. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Addio champions, addio silva e speriamo addio comolli e tutti i giocatori con non sudano per la maglia.
  9. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti..per me luiz resta e anche nico...ricordo un'intervista dove aveva parlato bene di entrambi dicendo che sperava che la juve non li vendesse
  10. però c'è da dire che anche in nazionale aveva impostato tutto sul 3421...quindi una mezza idea che cmq il modulo sia quello me la son fatta ecco una cosa non capisco...cos'ha di diverso il nostro calcio? perchè modric al real ti fa la mezzala e qui fa il "pirlo". o silva...con l'arsenal ha giocato da mediano e mi pare abbia fatto bene. e come ritmi li son molto più intensi dei nostri. Alla fine in italia si prende gol anche con 10 difensori. a questo punto me la gioco con 4 difensivi (i 3 di difesa + loca tipo) e gli altri offensivi. Per me se vuoi fare la partita, e non solo in italia, devi essere più spregiudicato.
  11. @jouvansnon so se è pertinente con questo spazio, ma per te il 3421 che stiamo usando in questa parte finale di stagione può essere anche il modulo fisso per il prossimo anno? Perché per come sto vedendo io, anche se il gioco è molto fluido ma di solito siamo con un 33121 con i due mediani sfasati. E a questo punto vedrei molto bene uno come silva in un dei due mediani, o cmq un giocatore più di regia che inserimento alla thuram
  12. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anni fa non volevano il boavista in portogalo?
  13. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri era sciopero quindi non hanno scritto niente
  14. Pjero21

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da noi c'è il riscaldamento globale...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.