Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alziamola

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

155 Buona

Su Alziamola

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chi spera nel ritorno di Pogba sono le persone che vivono nel ricordo di quello che è stato. e’ evidente che il Pogba di oggi non potrebbe giocare nemmeno in quarta serie. a questi nostalgici vorrei dire che il mondo non finisce con Pogba, il calcio va avanti, esistono anche altri calciatori al mondo e che quello che conta è il presente.
  2. Alziamola

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Dai non essere troppo duro con la tua squadra, difronte avevate la Juve
  3. Uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio recente. Prenderlo per una manciata di fagioli e venderlo a quella cifra monstre è stato uno dei tanti capolavori della società .
  4. Risultati mai visti prima, che sono sotto gli occhi di tutti. e qui c’è gente che ne vorrebbe L esonero 😓
  5. Negli ultimi 2 anni è migliorato in una maniera impressionante
  6. Il più forte come talento assoluto non lo so.. ma quello più incredibile in campo senza ombra di dubbio pavel Nedved. un marziano in campo. anzi a dire il vero per molti aspetti simile al nostro Ronaldo
  7. Forse non ci rendiamo conto, 12 vittorie e 1 pareggio nelle prime 13 giornate. stratosferici !!
  8. Ragazzi ma rugani è questo, io non so che vi aspettate. negli anni non ha mostrato margini di crescita, il giocatore questo è. Buono come riserva.
  9. Boh continuo a leggere ingratitudine verso uno dei terzini più forti al mondo, ricordo che oggi un buon terzino è merce rara. continuo a leggere che Sandro non è più lo stesso, a conti fatti ha avuto un calo di rendimento per buona parte della passata stagione, ma risultando comunque determinante con i suoi assist . Non capisco quest’anno cosa gli rimproverate visto che in questa prima parte di stagione ha iniziato alla grande. io uno come lui me lo tengo stretto, e se diamo 2,5 milioni di euro a perin, nostro secondo portiere che non vedrà mai il campo se non nelle partite più stupide, non vedo perché non darne 5 al terzino titolare della squadra più forte al mondo a detta di tutti.
  10. Dai però c’è da apprezzare la fantasia di tutto sport mica e’ tanto Facile inventare sciocchezze simili
  11. Altro che pallone d oro, io credo che se veramente vincessimo la champions quest’anno sarà ricordato come il giocatore più forte e determinante di tutti i tempi, quello che veramente spostava gli equilibri. sarà ricordato come L unico calciatore capace di spezzare la maledizione champions della Juve in Europa. il giocatore che prima di noi L ha fatta vincere al Manchester e al Real Madrid
  12. Dire che Bentancur nelle 2 partite lo ha sovrastato è assurdo??? ma le hai guardate le partite almeno?? Pogba tra andata e ritorno lo si ricorda solo per il palo preso. Per il resto 2 prestazioni da non pervenuto. il benta d’altro lato è stato tra i migliori (se non il migliore) in campo.
  13. Ah certo, Alex Sandro e pure una cifra “esorbitante”... 😂 Se non dovesse bastare io ci aggiungerei anche il 51% di quote societarie 🤔
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.